Autore Topic: Cassano, again  (Letto 8128 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Cassano, again
« Risposta #20 : Martedì 16 Novembre 2010, 09:57:57 »
Ciao Brezza, bentornata a casa  ;)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #21 : Martedì 16 Novembre 2010, 10:04:54 »
Bentornata Brezzolina.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #22 : Martedì 16 Novembre 2010, 15:41:38 »
io credo che garrone, a forza di stare a contatto coi fumi del benzene, si sia bevuto il cervellone
capisco l'incavolatura per gli insulti di cassano, però, diosanto, basta
gliel'hai fatta pagare, mi pare pure salata
'sto ragazzo s'è prestato/prostrato a tutte le scuse possibili

che d'é 'sta gogna?

a parte l'assurdo del privarsi di un calciatore così (s'è vista la sampa che fine ha fatto nelle ultime 5 partite senza cassano), ma per quanto riguarda il futuro?
cioé, dico, perdere così, di botto, 10 mln (minimo) di € è da interdizione immediata

se c'è dell'altro, magari, è anche peggio
però, se fossi cassano, userei gli avvocati per mettere in mora io il presidente, visto quanto mi sta facendo perdere in termini di carriera
(e che, per pandev si, e per cassano no?!)

e che gli avrà detto mai?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #23 : Martedì 16 Novembre 2010, 16:30:49 »
Io Cassano nella mia squadra e, se possibile, in Nazionale, non ce lo vorrei mai !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #24 : Martedì 16 Novembre 2010, 16:37:47 »
Grazie, molto gentile.

Sembra mi conosciate in tanti, ma non riesco a ricordare molti nick. Abbiate pazienza.





Brezzolinaaaaaa!!!! Tesssorooo!!! Ti ricordi di me?....Dei giorni passati sulle scogliere di Alassio, a raccogliere mitili e alghe?

Mi avrai giá dimenticato, lo so,voi siete tutte uguali.
sine pennis volare haud facile est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #25 : Martedì 16 Novembre 2010, 18:28:45 »


Brezzolinaaaaaa!!!! Tesssorooo!!! Ti ricordi di me?....Dei giorni passati sulle scogliere di Alassio, a raccogliere mitili e alghe?

Mi avrai giá dimenticato, lo so,voi siete tutte uguali.

a scopetto´, ma che j´hai detto a Brezza ch´é ' na cozza ? ? ? ? ? ? ? ?    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #26 : Martedì 16 Novembre 2010, 18:41:14 »
Io Cassano nella mia squadra e, se possibile, in Nazionale, non ce lo vorrei mai !

Io, invece, spero che si risolva questo "impasse" e che Cassano resti: Cassano - Pazzini si sono avvicinati molto ai "dioscuri" Mancini - Vialli e in alcuni momenti sembrava che il tempo avesse cominciato a scorrere indietro.

Non credo molto ad una soluzione di questo tipo, però, e tutto sommato, se devo limitarmi alla vicenda, non sarebbe nemmeno corretto avallare un comportamento come quello di Cassano: la Samp gli deve molto, ma Antonio deve alla Samp altrettanto. Si sperava di averlo catechizzato e, invece, ci siamo sbagliati. Non vorrei essere nei panni del Presidente Garrone, comunque.

p.s.: grazie a tutti per il benvenuto/bentornata.
Centurio, probabilmente, sei tu ad avere cattiva memoria: ad Alassio di alghe non ce ne sono. Cozze può darsi.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

bak

Re:Cassano, again
« Risposta #27 : Martedì 16 Novembre 2010, 18:53:35 »
ot

Brezza c'è un topic di bentornata, nella sezione 'Amici'. Se vuoi, intervieni :).

Quanto a Cassano condivido le tue speranze/desideri di tifosa doriana, ma sinceramente c'è modo e modo anche nello sbroccare [termine che odio, ma che rende bene l'idea]. Dire a Garrone vecchio di merda, figl'e ..............., testimoniano più che altro una fragilità enorme, per uno che dovrebbe rientrare in nazionale.
Credo che Garrone non tornerà più indietro, considerato che è a capo di una ditta con tantissimi lavoratori ; cosa potrebbe dire di fronte a rimostranze, come dire, esagerate di un operaio, se di fronte alle stesse perdona Cassano ?

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #28 : Martedì 16 Novembre 2010, 18:56:37 »
ot

Brezza c'è un topic di bentornata, nella sezione 'Amici'. Se vuoi, intervieni :).

Quanto a Cassano condivido le tue speranze/desideri di tifosa doriana, ma sinceramente c'è modo e modo anche nello sbroccare [termine che odio, ma che rende bene l'idea]. Dire a Garrone vecchio di merda, figl'e ..............., testimoniano più che altro una fragilità enorme, per uno che dovrebbe rientrare in nazionale.
Credo che Garrone non tornerà più indietro, considerato che è a capo di una ditta con tantissimi lavoratori ; cosa potrebbe dire di fronte a rimostranze, come dire, esagerate di un operaio, se di fronte alle stesse perdona Cassano ?

Infatti, la penso come te: penso si sia capito dal mio intervento.


Grazie per il topic: ho letto e scritto!  :)
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #29 : Martedì 16 Novembre 2010, 20:35:02 »
Sembra mi conosciate in tanti, ma non riesco a ricordare molti nick. Abbiate pazienza.

OT Brezza, ben arrivata!  Per tua informazione, Rob è Teotokris, Rocco è Bak, Ammiraglio è Megafono, Il Lodolaio è Genesis, Paoletto è Roadman...
Altri non hanno cambiato nome.  Siamo in molti a provenire dall'ormai defunta Lazio.net :D

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #30 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 16:22:27 »
OT Brezza, ben arrivata!  Per tua informazione, Rob è Teotokris, Rocco è Bak, Ammiraglio è Megafono, Il Lodolaio è Genesis, Paoletto è Roadman...
Altri non hanno cambiato nome.  Siamo in molti a provenire dall'ormai defunta Lazio.net :D


mi associo ai saluti e abbracci per brezzolina :D  (vabbeh,tanto nun te ricordi manco de me :( ;D)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #31 : Giovedì 18 Novembre 2010, 08:13:31 »
Ribadita tutta la mia disistima tecnica e umana per questo giocoliere sopravvalutato fino all'assurdo, ricordo che senza di lui la Samp dell'anno scorso vinse diverse partite di fila: le migliori giocate da Pazzini, che con Pozzi ad aprirgli gli spazi arrivava più facilmente alla conclusione.
Questo per dire che la deprimente stagione blucerchiata non dipende dalle bizze di un teppista, il cui rendimento non mi sembra peraltro da Top 11, e abbia invece radici più complesse: il cambio del tecnico e del portiere, ad esempio, o la pessima reazione psicologica e ambientale al trapianto in bianconero di uomini fondamentali per il progetto.

P.S. Brezza, bentornata anche da me. Non ho cambiato nick rispetto a prima, spero che non mi risponderai "come fai a conoscermi?". ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #32 : Giovedì 18 Novembre 2010, 17:04:38 »
la stagione della samp nasce con cento errori estivi.
il primo della lista è stara la scelta scellerata di affidarsi per la difesa dei pali ad un citofono di castengandolfo, proveniente da quella patttumiera di ambiente senese, fatto di ammiccamenti agli avanzi di magazzino trigorioti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #33 : Giovedì 18 Novembre 2010, 17:36:04 »


Brezzolinaaaaaa!!!! Tesssorooo!!! Ti ricordi di me?....Dei giorni passati sulle scogliere di Alassio


Forza Alassio!!!


Ma è vero che all'inizio della partita fanno volare un gabbiano nello stadio?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #34 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:58:06 »
Un saluto anche da parte mia cara Brezza!!!

Su Cassano, un mio amico di Bari che conosce amici della famiglia, mi disse che il fratello era implicato con la sacra corona unita, e che se non avesse fatto il calciatore probabilmente sarebbe nel "giro" anche lui.

Questo spiegherebbe il caratteraccio di Cassano, ammesso sia vera la cosa.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Cassano, again
« Risposta #35 : Sabato 20 Novembre 2010, 16:32:06 »
É tornata la piú bella ragazza che conosco :D :D :D

Bentornata Brezza

TD

Re:Cassano, again
« Risposta #36 : Domenica 21 Novembre 2010, 17:09:42 »
Grazie, molto gentile.

Sembra mi conosciate in tanti, ma non riesco a ricordare molti nick. Abbiate pazienza.

Quando potrò, piuttosto, perchè mi andrebbe parlare un po' di calcio approfonditamente, scriverò qualcosa su questa Lazio.  :)

Ciao, bella, che piacere...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #37 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:08:58 »
garro' fallo tornare almeno per le partite contro milan e riomma, poi per il resto puo' andarsene aff  8) ;D :D O0   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Cassano, again
« Risposta #38 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:15:06 »

e che gli avrà detto mai?

"fancul.o...vecchio di m.erda...fighi de bocchin.i..." è tutto virgolettato negli atti!

Garrone ha 74 anni ed è il datore di lavoro di cassano...lo paga profutamente, se lo tenesse a lavorare in raffineria potrebbe eventualmente essere indulgente...ma proprio al limite.
In nessun ambito lavorativo potrebbe essere tollerato,tanto più perchè fatto pubblicamente.
Fare finta di niente solo perchè è bravo a giocare a pallone sarebbe molto triste.
Io sto con Garrone..contro l'arroganza e la maleducazione.
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

POMATA

Re:Cassano, again
« Risposta #39 : Domenica 21 Novembre 2010, 22:00:56 »
Brezzolí, io só madridbiancoazzurra, ti vidi alla cena di LN  a trastevere, anni fá :D