Autore Topic: Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.  (Letto 10316 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.
« Risposta #60 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:27:42 »
Due appunti, Russotto.

L'anno scorso abbiamo fatto schifo, ma la stagione non è stata disastrosa.  Siamo arrivati ottavi in campionato, agli ottavi di EL e ai quarti di coppa Italia.  Le stagioni disastrose sono ben altre.  La scorsa è stata una stagione deludente, brutta, quello che vuoi... ma, fatti salvi i derby, niente disastri.


Da quando c'è Lotito, la Lazio fa un anno bene e uno male, non due.
L'unica parziale eccezione è quella del primo anno di Delio Rossi in cui ci eravamo qualificati per la Uefa, ma siamo stati ingiustamente penalizzati di 30 punti a causa della farsa di calciopoli.
E' anche successo che azzeccassimo tre stagioni positive, dopo la stagione, quella sì disastrosa (persino con la Supercoppa in bacheca), con Ballardini allenatore: con Reja abbiamo mancato la CL per un nulla due anni consecutivi, ma le due stagioni restano positive, e l'anno successivo abbiamo vinto la coppa Italia più importanti della Storia...


Non so cosa intendi per disastroso tu, ma 8' posto, derby strapersi, preliminari champions buttati, prestazioni al limite del vergognoso, per me è una stagione disastrosa. Non tragica certo, ma cosa volevi lottare per la salvezza con gente come Candreva, Felipe Anderson, Biglia, Parolo, Klose?

Hai ragione, un anno bene ed uno male. Non cambia di certo il senso del mio discorso.

Citazione
Insomma, per provare l'assioma che la società è gestita da incompetenti che hanno tanto culo, non smerdiamo i risultati raggiunti della Lazio.  Grazie! :D

Stai stravolgendo il senso del mio discorso per provare che il mio assioma e' sbagliato.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.
« Risposta #61 : Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:37:15 »
Gagliardo, mi piace!
A me sembra studiata per i gufi

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.
« Risposta #62 : Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:10:09 »
La squadra di quest'anno è quasi la stessa di quella dell'anno scorso e di quella del primo anno di Pioli.

Un Candreva in meno, un Klose e un Mauri in meno, ma anche un Mauricio, un Novaretti, un Gentiletti, un Ederson e un Cana in meno.

In più Hoedt, Bastos, Wallace, Immobile, più gente come Lukaku, Leitner, Luis Alberto.

Ma l'ossatura è quasi la stessa: Marchetti, Basta, De Vrij, Radu, Biglia, Parolo, Lulic, Anderson, Keita c'erano tutti e tre gli stessi anni.

Il fatto che il loro rendimento sia altalenante prova che l'ossatura è sì buona, sono i ricambi che latitano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.
« Risposta #63 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:31:09 »
Da febbraio via le barriere grazie al renziano Lotti che ha bisogno di racimolare voti in ogni modo per il suo padroncino che lo tiene al guinzaglio.

Ora sono finite le scuse. Tutti allo Stadio oppure viene meno anche il diritto di critica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Curva Nord: “Domenica tutti uniti”.
« Risposta #64 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:22:00 »
Mille in più a essere ottimisti per le barriere.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)