Autore Topic: Baroni club  (Letto 19174 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #760 : Ieri alle 18:58:00 »
Da buon mestierante mediocre di 61 anni che ha bazzzicato tra bassa serie A, e serie minori, si è affidato ai più esperti.
Ma è da gennaio che sta in confusione tra liste e turn over.
3 ½ buoni 4 mesi disastrosi.
 Poi quando vi va parliamo anche di Fabiani e della scelta dello staff sanitario made in Salernitana. Il tutto naturalmente conduce all'usurpatore di sogni che insieme a moglie e figlio tiene in ostaggio questo popolo che anche ieri ha risposto presente.
Per i giocatori da bassa serie b come dia tchouna Dele-Bashiru e noslin meglio stendere un velo pietoso.
Scarsi erano e scarsi saranno. O mentalmente o tecnicamente.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Disastrosi....lol ... pare che fino alla stagione scorsa fossimo il real
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #761 : Ieri alle 19:20:44 »
partite come questa si preparano anche pensando di arrivare ai rigori, lo devi mettere in conto. E devi arrivare al 120mo min. con almeno cinque rigoristi seri, certi.
Ieri questa cura non c'è stata ed è una cosa grave.

Quanto alla formazione inziale, pertanto, anche io sarei partito con Dele. Pedro e la sua elettricità negli ultimi 20/25 ... avresti così avuto anche un signor rigorista sul quale contare ad occhi chiusi.
Gioca Pedro perché gli altri sono seghe.
Pedro a 37 anni è infinitamente più bravo e in forma dei quattro dell'ave maria arrivati in estate.

Questo di dà la misura del DS della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #762 : Ieri alle 22:01:16 »
Da buon mestierante mediocre di 61 anni che ha bazzzicato tra bassa serie A, e serie minori, si è affidato ai più esperti.
Ma è da gennaio che sta in confusione tra liste e turn over.
3 ½ buoni 4 mesi disastrosi.
 Poi quando vi va parliamo anche di Fabiani e della scelta dello staff sanitario made in Salernitana. Il tutto naturalmente conduce all'usurpatore di sogni che insieme a moglie e figlio tiene in ostaggio questo popolo che anche ieri ha risposto presente.
Per i giocatori da bassa serie b come dia tchouna Dele-Bashiru e noslin meglio stendere un velo pietoso.
Scarsi erano e scarsi saranno. O mentalmente o tecnicamente.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

e credono pure di far bene...