Autore Topic: Baroni club  (Letto 19185 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #740 : Ieri alle 08:58:45 »
Ma un giornalista uno che esprima perplessità esiste?
O tutti a celebrare l' impegno?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Ieri alle 09:22:56 »
abbiamo assistito a dei giornalisti che non hanno vomitato l'intestino tenue davanti a lotito che parlava di scudetto sistemico, figurati se dicono qualcosa a st'altro scappato del casa.

con il bodo.
siamo usciti con il bodo.
e nessuno ha dato fuoco a formello.
tifoseria livello lotito.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #742 : Ieri alle 09:35:35 »
Come dicono da altre parti,
se arrivi davanti alla porta con facilità disarmante ma solo in un paio di occasioni riesci ad avere quella pulita significa che l'organizzazione di gioco è carente, è arruffona (come pure in difesa), è fatta di tanta intensità e poche idee.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #743 : Ieri alle 09:38:43 »
Molto perplesso (a dir poco) sulla lista dei tiratori e sull'impiego di Tavares.

Robè, dilettantismo puro. Sei uno scappato di casa che si gioca il jackpot. Punto
Tavares non è mai schierabile, mai.

Certo, naturalmente oltre al tecnico che spera nel miracolo, l'altro lato della medaglia è che è stato costretto a pensare a Tavares perché in panchina non aveva molto.

Poi pure la lista dei giocatori schierabili in Uefa, pure sta cosa grida vendetta.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #744 : Ieri alle 09:44:08 »
In verita' vi dico (no nessuno mi tradira'), che se c'era un momento per rischiare Nuno era proprio ieri sera...eddai tanto il campionato e' andato, devi rimontare 2 gol, lo avrei messo in campo pure io,ci stava...infatti si e' tenuto l'ultimo cambio perche' sapeva probabilmente di averne bisogno, ma tutto per tutto, mi gioco la gamba di un mio giocatore ma provo a passare il turno.

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #745 : Ieri alle 09:47:04 »
In verita' vi dico (no nessuno mi tradira'), che se c'era un momento per rischiare Nuno era proprio ieri sera...eddai tanto il campionato e' andato, devi rimontare 2 gol, lo avrei messo in campo pure io,ci stava...infatti si e' tenuto l'ultimo cambio perche' sapeva probabilmente di averne bisogno, ma tutto per tutto, mi gioco la gamba di un mio giocatore ma provo a passare il turno.

mah, però dai, alla fine nun è mica Maradona. Così mi sembra più da dilettante che altro. Alla fine poteva entrare Dele Bashiru, magari per qualche strappo, ma credo che i famosi slot fossero terminati.
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #746 : Ieri alle 09:48:57 »
mah, però dai, alla fine nun è mica Maradona. Così mi sembra più da dilettante che altro. Alla fine poteva entrare Dele Bashiru, magari per qualche strappo, ma credo che i famosi slot fossero terminati.

No, ma quello hai e per il livello della rosa ci sono lui,Pedro e Dia che dalla panchina possono inventare qualcosa...secondo me in questo frangente ha fatto bene

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #747 : Ieri alle 09:52:14 »
Bruciato un cambio, vero. Però li per lì non mi era sembrata una cattiva idea.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #748 : Ieri alle 09:56:41 »
Tavares è decisivo sul secondo gol.

Il problema è l'ennesimo utilizzo inutile di Pedro dal primo minuto, la lista UEFA fatta come se fosse una vacanza premio e una lista di rigoristi che neppure il più fracico dei romanisti nel suo sogno più bagnato avrebbe mai concepito.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #749 : Ieri alle 09:58:31 »
Tavares è decisivo sul secondo gol.

Il problema è l'ennesimo utilizzo inutile di Pedro dal primo minuto, la lista UEFA fatta come se fosse una vacanza premio e una lista di rigoristi che neppure il più fracico dei romanisti nel suo sogno più bagnato avrebbe mai concepito.

Concordo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #750 : Ieri alle 10:37:08 »
No, ma quello hai e per il livello della rosa ci sono lui,Pedro e Dia che dalla panchina possono inventare qualcosa...secondo me in questo frangente ha fatto bene

ok, l'assist, va bene. Ma si sapeva che ciaveva i minuti contati. Io son rimasto sorpreso e al contempo perplesso di vederlo in campo.
Immaginavo poi che Dele Bashiru almeno 20 min esplosivi potesse garantirli.
Hai rischiato... vabbè.
viva la Lazio!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #751 : Ieri alle 10:50:17 »
Piano piano i nodi stanno arrivando al pettine.

Nonostante Rovella e Guendozi diano l'anima per proteggerla, la difesa è veramente da rifondare in toto. Non si può prendere una media di un goal a partita contro chiunque e puntare a qualsiasi obiettivo, sia EL, Champions, posizionamenti in campionato o Coppa Italia.

Siamo passati da una rosa con Milinkovic, Luis Alberto, Anderson e Immobile ad una con Castellanos, Noslin,Tchaouna e Dia. Più il fragile Nuno Tavares, che mi auguro vivamente non venga riscattato. Con Pedro e Vecino, tasselli fondamentali, che mostrano segni di logoramento dovuti ad età e infortuni che cominciano a farsi sentire pesantemente. Senza contare l'impazzimento di Provedel, i ripetuti infortuni di Patric (chi se lo sarebbe mai creso in lui come punto fermo dei centrali di difesa???), una stagione altalenante di Zaccagni, le luci (poche) e ombre (discretamente numerose) di Isakseen.

In panchina abbiamo un allenatore che ormai, tolto l'ottimo girone di andata fino a dicembre e la prima fase di EL, ha messo del suo nel far crollare la squadra nei momenti chiave: il 6-1 con l'Inter, il derby d'andata, l'uscita con l'Inter dalla Coppa Italia, la partita di ieri.

I risultati mi pare siano sotto gli occhi di tutti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #752 : Ieri alle 10:56:11 »
Sono anni che non abbiamo un terzino decente e per decente intendo anche integro...la Lazio con Marusic-Tavares di inizio stagione e' una cosa, la Lazio con Lazzari-Marusic/Hysaj di tutto il rimanente della stagione e' un'altra...possiamo avere anche una buona linea centrale e Gigot,Gila,Romagnoli lo sono, ma sistematicamente subiamo gol quando ci sono i terzini che coprono o dovrebbero farlo...siamo come sempre una coperta corta ma lo sappiamo,lo sapevamo pure ad inizio stagione,infatti i vari pronostici stanno li a dimostrarlo. Ieri Hysaj,fresco e riposato, sbaglia il rinvio 2 volte,la palla va centralmente e noi difendiamo, pero' poi si sposta a destra e di nuovo andiamo in difficolta', bucano, mettono il cross dove Hysaj difende e prendiamo la pera...facile facile

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #753 : Ieri alle 11:36:03 »
quando ieri a fine partita, dopo una eliminazione del genere, ha detto sui rigori una sorta di "Son ragazzi, che ci vuoi fare" mi stava venendo da piangere e da ridere contemporaneamente.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #754 : Ieri alle 11:45:05 »
Solo un romanista o un incapace.
tertium non datur.
Povera Lazio nostra

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #755 : Ieri alle 11:46:37 »
ieri pedro ti dava delle soluzioni che altri causa mercato e lista non ti danno,ci sta metterlo dall'inizio,il problema è che il suo gioco si perde in area avversaria.
tavares ci sta rischiarlo ,ma bisogna dirsi come mai mi rientra e si fa male nella stessa partita?
l'errore sta nel non aver tolto castellanos che non si reggeva in piedi e aver tolto sia zaccagni che isaksen
i rigori?
penso che in allenamento avrà visto come calciano i ragazzi e messo in quel momento chi per lui erano i migliori

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #756 : Ieri alle 12:04:54 »
Pedro dal primo minuto è sistematicamente inutile da almeno 1 anno e mezzo.
Ci sono decine e decine di esempi a dimostrarlo.
Ma il romanista ieri lo schiera ancora dal primo minuto.

Ribadisco, è surreale.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #757 : Ieri alle 14:31:32 »
In parte e' vero aMCM. Non particolarmente ieri. I pericoli li ha creati quasi tutti lui.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #758 : Ieri alle 14:45:33 »
Da buon mestierante mediocre di 61 anni che ha bazzzicato tra bassa serie A, e serie minori, si è affidato ai più esperti.
Ma è da gennaio che sta in confusione tra liste e turn over.
3 ½ buoni 4 mesi disastrosi.
 Poi quando vi va parliamo anche di Fabiani e della scelta dello staff sanitario made in Salernitana. Il tutto naturalmente conduce all'usurpatore di sogni che insieme a moglie e figlio tiene in ostaggio questo popolo che anche ieri ha risposto presente.
Per i giocatori da bassa serie b come dia tchouna Dele-Bashiru e noslin meglio stendere un velo pietoso.
Scarsi erano e scarsi saranno. O mentalmente o tecnicamente.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #759 : Ieri alle 15:10:09 »
Pedro dal primo minuto è sistematicamente inutile da almeno 1 anno e mezzo.
Ci sono decine e decine di esempi a dimostrarlo.
Ma il romanista ieri lo schiera ancora dal primo minuto.

Ribadisco, è surreale.

partite come questa si preparano anche pensando di arrivare ai rigori, lo devi mettere in conto. E devi arrivare al 120mo min. con almeno cinque rigoristi seri, certi.
Ieri questa cura non c'è stata ed è una cosa grave.

Quanto alla formazione inziale, pertanto, anche io sarei partito con Dele. Pedro e la sua elettricità negli ultimi 20/25 ... avresti così avuto anche un signor rigorista sul quale contare ad occhi chiusi.
viva la Lazio!