Autore Topic: Baroni club  (Letto 19162 volte)

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #680 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:08:50 »
ah certo.
deve essere colpa del modulo.
Se continui a giocare con Zaccagni, Pedro, Isaksen + Dia e non riesci a segnare da diverse partite più di un gol e con due soli centrocampisti rischi le imbarcate, forse anche il modulo andrebbe rivisto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:12:05 »
vedi, quello che hai sostenuto tu è che inzaghi si era fissato con il modulo, sarri si era fissato con il modulo, baroni si fissa con il modulo...

immunizzazione dell'ipotesi

perdiamo per colpa del modulo, con allenatori che hanno anche mostrato prima o dopo il loro valore.
no, perdiamo perché siamo infarciti di enormi seghe.

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:24:04 »
vedi, quello che hai sostenuto tu è che inzaghi si era fissato con il modulo, sarri si era fissato con il modulo, baroni si fissa con il modulo...

immunizzazione dell'ipotesi

perdiamo per colpa del modulo, con allenatori che hanno anche mostrato prima o dopo il loro valore.
no, perdiamo perché siamo infarciti di enormi seghe.
Se leggi i miei ultimi commenti ho anche detto questo. È anche vero che se questi sono gli ingredienti qualcosa ti devi inventare da portare a tavola. E me lo aspetto a maggior ragione da un allenatore abituato a fare di necessità virtù.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:27:27 »
ah certo.
deve essere colpa del modulo.

I giocatori sono quelli che sono, ma se li metti in campo senza concedere praterie tra i reparti magari limiti i danni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Venerdì 11 Aprile 2025, 11:38:34 »
il discorso del modulo ci sta e non ci sta,ci sono affezzionati dei moduli e lo sappiamo,ma se tu in una partita come ieri fai i tuoi cambi e la perdi, cosa significa?
un tecnico di valore avrebbe cambiato modulo in corsa ,magari subito la partita ma limitando il loro gioco..
quindi per me baroni vale quanto un d'aversa un pecchia o chi di li..

per me il tecnico bravo esce fuori dagli schemi o a parità di schema inserisce qualcuno che dia uno spartito diverso.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Venerdì 11 Aprile 2025, 12:46:26 »
Non ha la percezione della partita, questo continuo mandare la squadra al suicidio tattico, senza comprendere che le partite si affrontano anche coprendosi, chiudendo gli spazi e puntando solo sulle ripartenze è un grandissimo limite, soprattutto se alleni una formazione di livello alto.
Per me va salutato a fine stagione.

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Sabato 12 Aprile 2025, 08:40:13 »
Pensa che io lo saluterei pure se sta coppa la vincesse.
Non potrebbe mai andare oltre.
E poi pesano terribilmente alcuni risultati roboanti dopo i quali io mi sarei aspettato le sue dimissioni.

Perché dopo un 6-0 in casa te ne devi annà.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Sabato 12 Aprile 2025, 09:02:06 »
Le critiche sono legittime e molte, per quanto mi riguarda, sono anche condivisibili.
Però, abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno, vi invito a ricordare previsioni ed umori di inizio campionato, dopo tre partenze pesanti, un mercato che aveva fatto discutere (per usare un eufemismo) e un cambio di guida tecnica che non convinceva: quanti si aspettavano che, ad aprile, saremmo stati a giocarci l'accesso ad una semifinale di europa league (non so adesso quante volte sia accaduto nella nostra storia) e ameno due dal terzo posto in campionato?
Insomma, dobbiamo sempre avere in mente da dove veniamo

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Sabato 12 Aprile 2025, 09:16:46 »
L'Abbate quotidiano

quando vengono meno le gambe e il fisico, quindi pressing, gol e bel gioco nel 2025 è successo troppo spesso, anche a causa di una preparazione votata a una partenza col turbo
VIVA LA MERDA!"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Sabato 12 Aprile 2025, 09:32:33 »
L'Abbate quotidiano

quando vengono meno le gambe e il fisico, quindi pressing, gol e bel gioco nel 2025 è successo troppo spesso, anche a causa di una preparazione votata a una partenza col turbo
Abbiamo preso un allenatore da squadra che lotta per la salvezza che ha fatto una preparazione per una squadra che lotta per la salvezza.
Ma che strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Sabato 12 Aprile 2025, 09:51:54 »
Le critiche sono legittime e molte, per quanto mi riguarda, sono anche condivisibili.
Però, abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno, vi invito a ricordare previsioni ed umori di inizio campionato, dopo tre partenze pesanti, un mercato che aveva fatto discutere (per usare un eufemismo) e un cambio di guida tecnica che non convinceva: quanti si aspettavano che, ad aprile, saremmo stati a giocarci l'accesso ad una semifinale di europa league (non so adesso quante volte sia accaduto nella nostra storia) e ameno due dal terzo posto in campionato?
Insomma, dobbiamo sempre avere in mente da dove veniamo

Sta latente cultura del male minore ci ha sconfitto da tempo, come tifosi e come analisti contabili.
L'anno prossimo gestioni come quella del Bologna, del Como e della Fiorentina, salvo  naturalmente, sussulti pure de un faciolaro come Cairo, forse l'unico peggio de Lotito, si siederanno al tavolo delle trattative con l'obiettivo di vincere.

Noi? ... de fa na squadra coesa, de annà a cercà gente che non stoppa una palla a 10 m...  ma che si farà come Lazzari e Marusic.
Noi ci affidiamo all'ex DS del Civitavecchia... un incompreso, come d'altronde Baroni, come i giocatori scovati nel buco del culo della Turchia, e te parlo pure der meno peggio  (ciao Adele).

viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Sabato 12 Aprile 2025, 10:01:05 »
I giocatori sono quelli che sono, ma se li metti in campo senza concedere praterie tra i reparti magari limiti i danni.

Lodolá, il nostro scopo è quello di evadere dagli ossimori (uno lo hai appena scritto) , di non cadere nella retorica della partita sbagliata. Altrimenti la tartaruga arriva sempre prima di Achillle.

E noi so 20 e passa che sentiamo gente che ce racconta sta barzelletta sui giornali, davanti agli alberghi e sui forum.
viva la Lazio!

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Sabato 12 Aprile 2025, 10:21:29 »
Abbiamo preso un allenatore da squadra che lotta per la salvezza che ha fatto una preparazione per una squadra che lotta per la salvezza.
Ma che strano

E se provavi a dirlo passavi per gufo, menagramo, vedova di Sarri...
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Sabato 12 Aprile 2025, 10:49:30 »
È la normalizzazione impressa dagli opinionisti da forum. Gente più impegnata a dire ciò che si deve, molto spesso delle ovvietà alle quali non credono manco loro.

Eh ma Baroni ... eh ma Tchaouna... eh ma Pedro a 54 anni (onore e gloria all'unico campione che abbiamo)... eh ma la squadra và sostenuta.

Certo, a Lazio-Inter è stata sostenuta, al derby e col Bologna pure.

E se provi a dire qualcosa te rispondono come se parlassero a un troll.  Io poi suono da 50 anni quindi sono quantomeno un new troll  eccheccazzo!
viva la Lazio!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Sabato 12 Aprile 2025, 10:50:36 »
Dalla radiolina di regime l’input è: Cava de’ Tirreni!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Sabato 12 Aprile 2025, 12:18:29 »
io tirerei una riga (non in quel senso) a fine stagione. Se esci col Bodo e arrivi settimo o ottavo in campionato , ci possiamo salutare senza rancore. Una prima parte ottima e una seconda penosa costituisce un andamento criticabile anche per una squadra rinnovata che non punta allo scudetto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Sabato 12 Aprile 2025, 12:26:13 »
io tirerei una riga (non in quel senso) a fine stagione. Se esci col Bodo e arrivi settimo o ottavo in campionato , ci possiamo salutare senza rancore.

Ma si, alla fine sarebbe una stagione fallimentare o quasi, e lui, oltre a qualche batosta storica che però è na tappa de crescita (...), non avrebbe aggiunto nulla.

Ma io dico: positività. Si vince coi subumani e i salmoni e poi lo si manda cmq altrove.

Presentarsi in sala stampa dopo un 6-0 spiegando er padre nostro agli apostoli è un errore grande. Non stai alla Solbiatese ma alla Lazio.

Poi lo ha fatto pure altre volte invece di fustigarsi a sangue a mò di battente in Piazza de Spagna lui e la squadra tutta.

Troppe partite indegne.
viva la Lazio!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Sabato 12 Aprile 2025, 12:30:01 »
È la normalizzazione impressa dagli opinionisti da forum. Gente più impegnata a dire ciò che si deve, molto spesso delle ovvietà alle quali non credono manco loro.

Eh ma Baroni ... eh ma Tchaouna... eh ma Pedro a 54 anni (onore e gloria all'unico campione che abbiamo)... eh ma la squadra và sostenuta.

Certo, a Lazio-Inter è stata sostenuta, al derby e col Bologna pure.

E se provi a dire qualcosa te rispondono come se parlassero a un troll.  Io poi suono da 50 anni quindi sono quantomeno un new troll  eccheccazzo!
queste 3 gare piu quella a Parma e quella col Bodo dovrebbero  esser emendate da domani sera in poi con prestazioni diverse anche se avevo previsto 6 punti dalla gara col toro fino al 27 aprile ne abbiamo fatti già 4... mi stanno smentendo.?

Offline Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Sabato 12 Aprile 2025, 12:44:42 »
queste 3 gare piu quella a Parma e quella col Bodo dovrebbero  esser emendate da domani sera in poi con prestazioni diverse anche se avevo previsto 6 punti dalla gara col toro fino al 27 aprile ne abbiamo fatti già 4... mi stanno smentendo.?

Emendate, espunte, dimenticate, obliate se fossero delle eccezioni tipo il primo tempo di Lazio-Verona del primo scudetto, ma boh...

Una squadra vera che esulta col proprio allenatore.

Speriamo che almeno domani questi qui ne ricordino almeno un millesimo della gloria.
viva la Lazio!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Sabato 12 Aprile 2025, 12:45:37 »
Ma si, alla fine sarebbe una stagione fallimentare o quasi, e lui, oltre a qualche batosta storica che però è na tappa de crescita (...), non avrebbe aggiunto nulla.

Ma io dico: positività. Si vince coi subumani e i salmoni e poi lo si manda cmq altrove.

Presentarsi in sala stampa dopo un 6-0 spiegando er padre nostro agli apostoli è un errore grande. Non stai alla Solbiatese ma alla Lazio.

Poi lo ha fatto pure altre volte invece di fustigarsi a sangue a mò di battente in Piazza de Spagna lui e la squadra tutta.

Troppe partite indegne.
sono d'accordo, anche se in genere un secondo anno di lavoro si è concesso quasi a tutti alla Lazio. Però, uscire con le renne ed essere fuori dai piazzamenti europei in campionato con due cappottoni storici sul groppone (al netto di arbitraggi che a mio avviso ci hanno tolto qualche punto) , sarebbe obiettivamente una mazzata per come si era messa la stagione.