Autore Topic: Baroni club  (Letto 3841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #80 : Domenica 9 Giugno 2024, 13:49:23 »
“ Chi se lamenta de Baroni , eh ? Ma chi se lamenta ?!

Gli stessi che se lamentavano de Inzaghi , de Pioli, de Petkovic.....”



Il Senatore

———————



Cosa volte che vi dica ?

Speriamo che vada tutto bene....

Beh ma questo è vero

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #81 : Domenica 9 Giugno 2024, 15:13:16 »
Beh ma questo è vero
Noi ci lamentiamo a prescindere. Siamo fatti così, siamo Laziali.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #82 : Domenica 9 Giugno 2024, 15:39:24 »
sulle lamentele post Petkovic, Pioli e Inzaghi ha ragione, sono esattamente le stesse che hanno riguardato Luis Alberto, Lulic, Caicedo e molti altri giocatori appena presi.

Sul fatto di prendere esempio dal  gradimento per Baroni di un attuale dirigente del Monza (non più del Milan) ... Loti, ma vattene affanculo va.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #83 : Domenica 9 Giugno 2024, 18:28:22 »
Mischi pere con mele.
Le abilità del pilota sono nulle quando i meccanici sono scarsi.

Nella vita reale, se metti una auto sportiva in mano a uno che ha guidato solo utilitarie, si schianta sul primo palo.
lotito ti da una Perrari te la fa passare per Ferrari in piu con le gomme ricoperte per risparmiare tanto sono affidabili lo stesso.. può guidarla chiunque ma non sono certo di risultati apprezzabili

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #84 : Domenica 9 Giugno 2024, 23:11:37 »
Noi ci lamentiamo a prescindere. Siamo fatti così, siamo Laziali.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

goemon non è che ci lamentiamo a prescindere,è che conosciamo il modus operandi di questa società in modo perfetto,quello che accade in questa società non può essere casualità se ogni ingaggio,ogni rinnovo,ogni trattativa percorre un filone standard...

poi ci devi mettere una stampa che si diverte a mettere voci infondate,procuratori che mettono in giro voci che sanno di pubblicità e basta.

per crescere devi o puntare su giocatori affermati ma noi i soldi li spendiamo a cazzo,oppure puntare su una struttura dove vengono acquistati talenti,fatti crescere e valorizzati per finanziarne altri...e noi nemmeno in questo siamo capaci,oppure quando siamo capaci a crescerli ma a venderli proprio no.

poi mettici la comunicazione dittatoriale abbiamo fatto il resto...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #85 : Lunedì 10 Giugno 2024, 00:13:38 »
Noi ci lamentiamo a prescindere. Siamo fatti così, siamo Laziali.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
ti stai confondendo a mio avviso

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #86 : Lunedì 10 Giugno 2024, 14:29:25 »
ti stai confondendo a mio avviso
Non ci lamentiamo forse?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #87 : Lunedì 10 Giugno 2024, 15:03:07 »
Non ci lamentiamo forse?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
se non per giusta causa.. ma hai ragione è ora di passare alle azioni non ai lamenti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #88 : Lunedì 10 Giugno 2024, 15:24:11 »
se non per giusta causa.. ma hai ragione è ora di passare alle azioni non ai lamenti
C'è una manifestazione venerdì.

P.s.: ognuno è libero di pensarla cone meglio crede io non giudico chi non viene e altrettanto vorrei fosse per me. Grazie.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #89 : Lunedì 10 Giugno 2024, 16:04:47 »
I lamenti non sono mai serviti a niente, ma se pensate davvero che si possa ottenere qualcosa con le manifestazioni pensatelo pure, chi sono io per impedirvi di sognare?
Per Lotito la Lazio è tutto, sia dal punto di vista economico che da quello del gradino della scala sociale che è riuscito a raggiungere.
Senza la Lazio sarebbe un signor nessuno.
Chiedergli di "liberarla", anche cedendola per le cifre fuori mercato di cui farnetica sarebbe come chiedergli di ridiventare il signor nessuno che era.
Quindi manifestate pure, ma scordatevi che manifestare serva a qualcosa di diverso dal farlo sghignazzare alle vostre spalle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #90 : Lunedì 10 Giugno 2024, 16:36:05 »
I lamenti non sono mai serviti a niente, ma se pensate davvero che si possa ottenere qualcosa con le manifestazioni pensatelo pure, chi sono io per impedirvi di sognare?
Per Lotito la Lazio è tutto, sia dal punto di vista economico che da quello del gradino della scala sociale che è riuscito a raggiungere.
Senza la Lazio sarebbe un signor nessuno.
Chiedergli di "liberarla", anche cedendola per le cifre fuori mercato di cui farnetica sarebbe come chiedergli di ridiventare il signor nessuno che era.
Quindi manifestate pure, ma scordatevi che manifestare serva a qualcosa di diverso dal farlo sghignazzare alle vostre spalle.
quindi sghignazzerebbe anche con zero abbonamenti,marketing,biglietti? poi uno che sghignazza del proprio tifo che persona è? non fa autocritica perchè lui è perfetto.. sono gli altri che sono bestie in errore..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #91 : Lunedì 10 Giugno 2024, 18:32:23 »
quindi sghignazzerebbe anche con zero abbonamenti,marketing,biglietti? poi uno che sghignazza del proprio tifo che persona è? non fa autocritica perchè lui è perfetto.. sono gli altri che sono bestie in errore..
Io mica ti sto dicendo che è perfetto. Ti sto solo mostrando qual è la realtà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #92 : Lunedì 10 Giugno 2024, 18:38:16 »
In quanto al resto ti capisco, dato che per me sono finiti i tempi in cui facevo l' abbonamento solo per il puro spirito di aiutare la baracca, dato che per gli impegni che avevo sapevo già che il più delle volte non sarei potuto andare allo stadio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #93 : Lunedì 10 Giugno 2024, 19:21:40 »
Io mica ti sto dicendo che è perfetto. Ti sto solo mostrando qual è la realtà.
di fronte a questa realtà quindi dovremmo farcela andar bene e tifare a prescindere..

dopo 20 anni di prese per il culo? parlarci e trattarci come se fossimo i figli scemi? direi basta

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #94 : Lunedì 10 Giugno 2024, 20:22:46 »
I lamenti non sono mai serviti a niente, ma se pensate davvero che si possa ottenere qualcosa con le manifestazioni pensatelo pure, chi sono io per impedirvi di sognare?
Per Lotito la Lazio è tutto, sia dal punto di vista economico che da quello del gradino della scala sociale che è riuscito a raggiungere.
Senza la Lazio sarebbe un signor nessuno.
Chiedergli di "liberarla", anche cedendola per le cifre fuori mercato di cui farnetica sarebbe come chiedergli di ridiventare il signor nessuno che era.
Quindi manifestate pure, ma scordatevi che manifestare serva a qualcosa di diverso dal farlo sghignazzare alle vostre spalle.
la penso esattamente come te, poi però arriva qualche scemotto che crede di essere più sveglio (io li chiamo i RISVEGLIONI) a darti del "servohhh laudacazzes di L'otiteee"

Lotito va via solo in casi estremi ed eventi improvvisi come offerta fantasmagorica di un gruppo estero , azioni molto rilevanti della magistratura, azioni della politica (qualcuno dice che la politica lo ha messo e la politica lo deve togliere, io mi chiedo perché dovrebbe toglierlo, alla politica e ai grandi gruppi economici non dà fastidio per ora, poi il soggetto è tutt'altro che poco intelligente, la Lazio paga I debiti e a livello di immagine abbiamo visto alle elezioni come alla gente non laziale frega poco di Lotito presidente, non siamo mica 15 milioni di juventini...)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #95 : Lunedì 10 Giugno 2024, 22:11:09 »
la penso esattamente come te, poi però arriva qualche scemotto che crede di essere più sveglio (io li chiamo i RISVEGLIONI) a darti del "servohhh laudacazzes di L'otiteee"

Lotito va via solo in casi estremi ed eventi improvvisi come offerta fantasmagorica di un gruppo estero , azioni molto rilevanti della magistratura, azioni della politica (qualcuno dice che la politica lo ha messo e la politica lo deve togliere, io mi chiedo perché dovrebbe toglierlo, alla politica e ai grandi gruppi economici non dà fastidio per ora, poi il soggetto è tutt'altro che poco intelligente, la Lazio paga I debiti e a livello di immagine abbiamo visto alle elezioni come alla gente non laziale frega poco di Lotito presidente, non siamo mica 15 milioni di juventini...)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


va bene allora direi che tanto vale lamentarsi e manifestare dissenso..  se lo dite voi..  lasciare stare il senso critico tifare anche se tutto va al contrario di come un tifoso sognerebbe.. (sareste capaci di dire allora tifate juve, tanto siete scemi voi)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #96 : Lunedì 10 Giugno 2024, 22:55:12 »
va bene allora direi che tanto vale lamentarsi e manifestare dissenso..  se lo dite voi..  lasciare stare il senso critico tifare anche se tutto va al contrario di come un tifoso sognerebbe.. (sareste capaci di dire allora tifate juve, tanto siete scemi voi)

non mi riferivo a te ma al noto estensore di sconnessi strali contro servi immaginari del Lotito, che ogni tanto compare qui lasciando la scorreggetta.

Non dico di non lamentarsi, io stesso mi lamento e mi sono lamentato dei mancati acquisti, di quelli sbagliati e del modo di operare. Qui, però, si parla di una ipotetica vendita di un club da centinaia di milioni di euro e il soggetto in questione ripete fino allo sfinimento che lui non ha intenzione di vendere il club. Non credo si possa costringere qualcuno a vendere un bene di cui è azionista di maggioranza (o è cambiato qualcosa?) , a meno che non intervengano fattori esterni molto influenti che ho elencato sopra (forse ne ho dimenticato qualcuno, chi vuole può aggiungere) . I manifesti elettorali e le manifestazioni in strada gli fanno il solletico, tutto qui.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #97 : Lunedì 10 Giugno 2024, 23:56:30 »
Violator,scusa per lo "scemo"
Fossi io l'azionista di maggioranza farei di tutto per cercare dei risultati sportivi ambiziosi,non fumo negli occhi o sono piu importanti gli investimenti edilizi per speculare in futuro..
Sempre e solo la solidità economica il far capire che se si spende(non spande) per il calcio giocato si fallisce
sembrerebbe omo da visione imperscrutabile ma poi a pensar male ci si azzecca sempre
contento lui.. sta di fatto che rimarrà solo


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #98 : Martedì 11 Giugno 2024, 11:15:30 »
io sono con lui ...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #99 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 00:56:19 »
io sono con lui ...
Tutti siamo  con lui il problema non è lui.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!