Autore Topic: Baroni club  (Letto 18844 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #660 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:15:53 »
Col Bodo se evitiamo la goleada all andata vuol dire che non è un caso aver rialzato l asticella delle prestazioni dopo bologna e toro
se il suo staff gli da garanzie sull utilizzo non penso sia cosi stupido da rischiare uno che è cagionevole...
i giocatori non sono esenti da colpe..solo l'astinenza da pratiche sessuali  l alimentazione e l allenamento sono fondamentali evidentemente hanno mancato in qualche cosa

ti ha subito smentito il guardiola di firenze

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #661 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:18:22 »

ti ha subito smentito il guardiola di firenze

evitata la goleada..

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:30:09 »

evitata la goleada..

non grazie a baroni..grazie a mandas e al piede dei norvegesi

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #663 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:31:53 »
non grazie a baroni..grazie a mandas e al piede dei norvegesi

E pensare che Mandas era anche in dubbio!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:42:38 »
La caccia a Baroni è ingenerosa.
La squadra a sua disposizione può tranquillamente perdere con il Bodo, e infatti ha perso.

Abbiamo giocatori davvero inadatti a livello serie a (parte sx della classifica): Marusic, Lazzari, Hysaj, Pellegrini Formello dovrebbero vederla solo con il drone. Passano per fenomeni oscuri pedatori come Patric (a proposito, Gasco, te saluta Bastoni, migliore in campo in Bayern Monaco in casa bavarese), Romagnoli e Gila sono esattamente a livello Lazio, né di meno né di più. E infatti il Real si riprende Nico Paz, di Gila se ne sbatte le palle.
Dietro Guendouzi e Rovella c’è il vuoto pneumatico, in attacco non c’è nessuno che la butti dentro con regolarità, e mentre fiumi di seme vengono perduti nei fazzoletti per Isaksen ci accorgiamo che ha fatto 3 gol.

Insomma, facciamo quel che è nelle nostre corde.
La squadra non è di livello: come il suo allenatore

free service

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #665 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:49:00 »
Ha fatto quello che sa fare.
La sua dimensione è lottare per la salvezza.

Si vede che, fuori dal suo recinto, perde lucidità.
Ma il problema primario non è lui.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:57:36 »
Le ultime ore in casa Lazio sono state molto concitate. L'addio di Tudor, il futuro, le nuove strategie di mercato. Claudio Lotito prova a fare chiarezza e spiega le dimissioni del tecnico croato: "Tudor ci ha chiesto di cambiare otto giocatori, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto"

ho ripensato a queste parole del presidente,alla fine la lazio è stata comunque smantellata dei migliori , alla fine ci siamo tenuti il ds e preso un allenatore mediocre

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Giovedì 10 Aprile 2025, 21:59:28 »
Le ultime ore in casa Lazio sono state molto concitate. L'addio di Tudor, il futuro, le nuove strategie di mercato. Claudio Lotito prova a fare chiarezza e spiega le dimissioni del tecnico croato: "Tudor ci ha chiesto di cambiare otto giocatori, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto"

ho ripensato a queste parole del presidente,alla fine la lazio è stata comunque smantellata dei migliori , alla fine ci siamo tenuti il ds e preso un allenatore mediocre

Non solo l'allenatore, anche dei giocatori mediocri.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Giovedì 10 Aprile 2025, 22:13:20 »
Ma scusate cosa avrebbe sbagliato a parte non aver inserito belayane? Che comunque non credo avrebbe spostato nulla. Stavolta ha ruotato tutti gli altri.
Questa è la squadra.
Due partite di fila non le regge.
Avete scritto per 2 mesi che era l'assenza del taty. È entrato.  Lo avete visto?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Giovedì 10 Aprile 2025, 22:30:34 »
Ma scusate cosa avrebbe sbagliato a parte non aver inserito belayane? Che comunque non credo avrebbe spostato nulla. Stavolta ha ruotato tutti gli altri.
Questa è la squadra.
Due partite di fila non le regge.
Avete scritto per 2 mesi che era l'assenza del taty. È entrato.  Lo avete visto?

a me questo sembra sempre più un integralista toscano come sarri..433 ,4231 baroni...
il bodo ti ha dominato, non è che cambiando il nome dei giocatori svolti la partita, sempre 4231 è rimasto..
la squadra avversaria è rimasta la stessa,tu hai fatto dei cambi e l'hai persa..
hanno fatto 58% possesso palla 18 tiri a 6 di cui 6 a 1 nello specchio , 16 a 3 tiri dall'area di rigore e hai preso pure 3 gialli.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Giovedì 10 Aprile 2025, 22:41:24 »
a me questo sembra sempre più un integralista toscano come sarri..433 ,4231 baroni...
il bodo ti ha dominato, non è che cambiando il nome dei giocatori svolti la partita, sempre 4231 è rimasto..
la squadra avversaria è rimasta la stessa,tu hai fatto dei cambi e l'hai persa..
hanno fatto 58% possesso palla 18 tiri a 6 di cui 6 a 1 nello specchio , 16 a 3 tiri dall'area di rigore e hai preso pure 3 gialli.
È colpa del modulo.
Del 352 di inzaghi.
Del 433 di sarri.
Del 4231 di Baroni.
Mica del fatto che abbiamo 4 giocatori decenti in rosa. No eh.
Ma ti rendi conto che siamo in lotta con juve atalanta e sopra il milan?
Co Dia e Taty contro Vlahovic e Yildiz, contro lookman e retegui.
Con Pedro a 40 anni contro de kataeler.
Dai su.
Non abbiamo saltato un uomo.  Non un contrasto vinto

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #671 : Giovedì 10 Aprile 2025, 22:47:58 »
Squadra lunga tra i reparti.

Quando non possiamo agire nella fase di ri-aggressione (perche' magari non siamo al 100% fisicamente o, mancato Rovella E APPUNTO BELAHYANE), non sfruttiamo le transizioni positive nelle poche volte in cui sibrecupera palla nella zona di competenza in quanto rallentiamo il gioco, non aono previsti filtranti e cerchiamo di allargare il pallone lateralmente sui nostri esterbi alti che poi si accentrano per far salire i terzini.

Ora, se non stai bene e ti mancano alcuni uomini (soprattutto sapendo come gioca il Bodo nel suo campo!), sfruttare le transizioni positive e' quasi l' A, B, C del calcio poiche' contonuanfo a fare come gmfacciano noi abbiano troppi metri dalla porta avversaria e lateralmente si rallenta sempre il gioco quindi si facilita' il riposizipnamento della squadra avversaria.

A quel punto devi puntare sull' uno vs uno degli esterni alti e di Tavares: Tavares, e' andato.

I nostri esterni Isaksen e Zaccagni le stanno giocando tutti e saranno pure un minimo stanchi?

Ecco, perche' questa partita la dovevi giocare mantenendo orima di tutto la distanza tra i reparti, e afruttando il gioco senza palla e quelle poche transizioni poaitive che ci avrebbero concesso ma Baroni non le ha mai sfruttate fin da inizio Campionato.

Certamente, il tipo di gioco di Baroni e' molto aiutato da Castellanos che sa' spostarsi in maniera orizzontale (non verticale), cosi' da far rientrare la squadra avversaria ma lui la sbilancia sul lato in cui si muove portandosi dietro uno dei due centrali cosi' da permettere a tutti gli esterni di salire, cosi' da permettere a Guendo di allargarsi sulla sinistra per poter andare a crrare superiorita' numerica in fase d' attacco e cosi' da poter sfruttare Dia neglininserimenti dritto per dritto palla al piede.

Appunto il piano A di Baroni ma il problema e' che ora per diversi motivi non possiamo giocare cosi' e sobbiano giocare stretti, corti, cercando di sfruttare le ripartenze e non rallentando il gioco per allargaril pallone sugli esterni.

Per quanto riguarda la difesa si vede ad occhio nudo il poco lavoro sulla linea: stasera (e non solo), in un ' azione Lazzari e Gila si sono mossi come in una partita di calcetto amatoriale vale a dire correndo parallelamente facebdo lo stesso tipo di movimento e non uno contrario all' altro.

Mi fermo qui: del resto, Baroni ha semore detto che questa squadra (cioe' lui, aggiungo io), sa' giocare solamente in un modo e che per sua stessa ammissione lui cura poco i movimenti della linea difensiva.

Tra i suoi errori generali ci metto anche il fatto che nella competizione per noi diventata piu' importante ci siamo presentati con solamente 3 centrocampisti lasciando fuori Belahyane e senza Pellegrini (tenendo dentro un quadi purtroppo inutile, Tchaouna' anche se mi dispiace dire queste cose).

Oggi, sarebbe ststo importante anche perdere solanente 1 a 0 su questo campo ma a me e' la prestazione che ha preoccupato molto in vista dei futuri impegni.

Ultima cosa: con Mandas in porta, probabilmente la Lazio in Campionato sarebbe stata al posto dell' Atalanta e accorgersi troppo tardi della differenza tra Provedel e Mandas e' stato penalizzante.

Se stasera non fosse stato per Mandas le poche speranze di passare nella partita di ritorno, sarebbero completamente svanite.

Complimenti a Baroni per il girone d' andata ma ha per me, delle rsponsabilita' bel girone di ritorno e nella partita di stasera: il Bodo e' piu' organizzato tatticamente rispetto alla Lazio non e' piu' forte della Lazio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Venerdì 11 Aprile 2025, 06:10:31 »
Giudizio sospeso fino alle 23:00 di giovedì prossimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Venerdì 11 Aprile 2025, 07:40:36 »
Credito finito: una stagione non dura tre mesi.

Baroni si gioca tutto in questa settimana; è partito male , però è ancora tutto in ballo.

Aspettiamo. Ma, se non dovesse andare bene , si vada subito a trovare un allenatore con curriculum adeguato e abituato almeno a giocare in EL.

Curriculum che non sarà garanzia di successo , ma ne dovrebbe migliorare le probabilità.

OT

E, a proposito di curriculum, cacciare immediatamente Fabiani : Tavares, Dia , Tchaouna , Noslin , Bashiru.....40 milioni per uno inidoneo alla pratica sportiva, e altri 4 giocatori completamente inutili !

Prendere un DS esperto e con buon curriculum. Inutile che Lotito butti via i soldi appresso a Fabiani.

Tare, a confronto , era un luminare !

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Venerdì 11 Aprile 2025, 07:58:10 »
Non solo l'allenatore, anche dei giocatori mediocri.

Ma la paura più grande è che finiremo coll'esserlo anche noiu.

Chi arriva? Fraccazzo da Velletri (e nun voleva manco venì)

...ok, damoje le possibilità, maturerà, si farà... dopotutto anche lui è una creatura di Dio.

Dai, come d'altronde Lazzari e Marusic...

Aspè aspè che mo Magalli ci spiega il giocatore, il calcio e la vita dalla radio de regime.
viva la Lazio!

e...a gentile richiesta (e per buona pace degli orsi polari):"tra Bergamo e derby c'è da essere soddisfatti rispetto alle aspettative, soprattutto perché la squadra sembra star bene".

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Venerdì 11 Aprile 2025, 08:07:49 »
Forse è la mia più grande delusione di quest’anno. Mi aveva stupito favorevolmente per come approcciava gli impegni di coppa, a differenza dei predecessori, e per come si poneva nell’ambiente evitando di dare la colpa per le sconfitte ad erbetta calendario ecc.,oltre che per come giocava la squadra con tanti cambi a partita.
Oggi sulle sue spalle c’è la peggior sconfitta in casa ed una delle più brutte imbarcate in trasferta.
Come i suoi predecessori si è inchiodato su un modulo e non sa come uscirne.
Se perde il prossimo derby e non passa il turno di EL può accomodarsi alla porta ed insieme a lui Fabiani che con i Tchaouna, Noslin, Bashiru e compagnia bella mi sta facendo rimpiangere Tare.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Venerdì 11 Aprile 2025, 08:27:31 »
Guardate che la partita di ieri è la normalità della nostra squadra in trasferta in Europa.
La deroga è stata Amsterdam o Twente.
Siamo ritornati nella normalità di ludogorets Boavista Tenerife Midtjlland Slisburgo ecc

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #677 : Venerdì 11 Aprile 2025, 08:52:37 »
Derby e ritorno con il Bodo: il Mister puo' ancora riprendersi la Lazio che mi sembra gli sia sfuggita di mano in quanto sta' campando di rendita grazie alla grandissima prima parte di stagione.

Stara' a lui....speriamo bene: con il rientro di tutti i titolari e del Taty potra' giocare a suo modo (l' unico tipo di gioco che e' capace di proporre ma dove in effetti e' bravo).

Online Panzabianca

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:28:51 »
Forse è la mia più grande delusione di quest’anno. Mi aveva stupito favorevolmente per come approcciava gli impegni di coppa, a differenza dei predecessori, e per come si poneva nell’ambiente evitando di dare la colpa per le sconfitte ad erbetta calendario ecc.,oltre che per come giocava la squadra con tanti cambi a partita.
Oggi sulle sue spalle c’è la peggior sconfitta in casa ed una delle più brutte imbarcate in trasferta.
Se perde il prossimo derby e non passa il turno di EL può accomodarsi alla porta ed insieme a lui Fabiani che con i Tchaouna, Noslin, Bashiru e compagnia bella mi sta facendo rimpiangere Tare.

Batì, Tare rispetto a sto scappato de casa è Allodi con l'innesto de Ausilio, Paratici e Marotta, non scherziamo.
Ne ha toppati tanti perché la borsetta de mammà nun cià na lira, ma Tare rispetto a Magalli è assolutamente di un altro pianeta.

E cmq, pure se Baroni non è Rinus Michels le colpe sono e restano di chi imbastisce trattative che a Yalta jé fanno na pippa pe pijà Tchaouna e Dia...

Ed ora, se è vero quel che si dice sulle cifre mostruose che occorrerebbero per sbloccare l'idl, voglio vedere cosa si inventano a giugno.

O vendi o rimani così.
E a noi non resterà che sondare gli inesplorati campi della bestemmia.
viva la Lazio!

e...a gentile richiesta (e per buona pace degli orsi polari):"tra Bergamo e derby c'è da essere soddisfatti rispetto alle aspettative, soprattutto perché la squadra sembra star bene".

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:53:46 »

ah certo.
deve essere colpa del modulo.