Autore Topic: Baroni club  (Letto 17129 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #640 : Domenica 6 Aprile 2025, 22:40:04 »
L’ho seguita sulla forum cronaca. Potevo seguire gli ultimi 5 minuti ma non ce l’ho fatta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Domenica 6 Aprile 2025, 23:33:21 »
grande Mr... restano inspiegabili certe partite ma oggi è un segno importante..

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Domenica 6 Aprile 2025, 23:35:58 »
L’Atalanta aveva preso le misure in pollici, ha fatto confusione
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #643 : Lunedì 7 Aprile 2025, 15:14:19 »
Ieri, Zaccagni nella zona centrale ha fornito 2-3 pregevoli filtranti in verticale: si sta' trasformando in un n.10 e questa cosa per me e' un' evoluzione tattica (anche perche' lo ppssono andare a picchiare di meno!).

Il prossimo anno compira' 30 anni e questa evoluzione tecnixo-tattica a mio modo si vedere potra' allungar lui la carriera.

Ecco, perche' nel caso on xui non sovessimo reperire un n.10 Top-Player si ruolo da mettere dietro alla prima punta, penserei seriamente a spostare Zaccagni come trequartista e cercherei di prendere all' eaterno un''ala sinistra pero' molto forte e gia' formata.

Questo perche' l' ala/esterno, in genere ha costi minori rispetto ad un n.10: io, stravedo per Paixao e l' ho gia' detto altre volte.

Nei titolari, non toccherei nulla: chiaramente, penso che Mandas sara' promosso come primo portiere a partire dal prox anni in quanto e' normale cedere il padso ad un giocave gia' molto forte.

Poi prenderei un vice-Isaksen: e penso che la Lazio ci riprovera'per N'Gonge.

Artenzione a Dele Bashiru che per me ha ancora margini di miglioramento: ha un grande potenziale.

Basta poco per rinforzare questa squadra ragion per cui sono molto fiducioso per il prox anno: per me, la base c'e'.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Martedì 8 Aprile 2025, 11:20:24 »
Pare che il senatore abbia annunciato il rinnovo di Baroni affermando che finalmente il tecnico ha capito l'importanza del turnover

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #646 : Martedì 8 Aprile 2025, 14:54:25 »
Pare che il senatore abbia annunciato il rinnovo di Baroni affermando che finalmente il tecnico ha capito l'importanza del turnover

Ergo: devi fa' il turnover o, ti caccio!

Che poi sul concetto sono anche d' accordo ma Lotito non aveva detto di non interferire con la parte tecnica?

Solo per non prenderci in giro: tutto qua.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #647 : Martedì 8 Aprile 2025, 16:13:40 »
Sì ma su questo ha ragione

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Martedì 8 Aprile 2025, 16:48:05 »
Ergo: devi fa' il turnover o, ti caccio!

Che poi sul concetto sono anche d' accordo ma Lotito non aveva detto di non interferire con la parte tecnica?

Solo per non prenderci in giro: tutto qua.

Gasco il Turn over or under lo fai se hai delle alternative valide non dei brocchi.. quindi sta in chi fa il mercato darsi una regolata

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Martedì 8 Aprile 2025, 16:57:49 »
Si ma non possiamo far stare in panchina giocatori,  quando i titolari cascano
a pezzi ... ma devono giocare ...  !!!   

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Martedì 8 Aprile 2025, 18:20:01 »
Probabile che "o fai il turnover o ti caccio" sia una qualche sintesi giornalistica. Non particolarmente riuscita.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Martedì 8 Aprile 2025, 20:09:49 »
Quando si vince è merito di lotito quando si perde colpa di baroni.
Mi sembra lineare come ragionamento
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Ieri alle 09:07:31 »
Probabile che "o fai il turnover o ti caccio" sia una qualche sintesi giornalistica. Non particolarmente riuscita.

Una delle tante

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #653 : Ieri alle 09:42:34 »
Quando si vince è merito di lotito quando si perde colpa di baroni.
Mi sembra lineare come ragionamento
È il Lotito/fabiani pensiero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Ieri alle 12:51:47 »
Il rinnovo è giusto nei tempi e nei modi.

Fa bene al Mister e fa bene al gruppo.
Almeno in questa stagione nessuno è rimasto scontento del poco utilizzo. Tranne nel periodo gennaio-Marzo, dove in effetti qualche errore Baroni lo ha fatto, unitamente alle scelte folli delle liste.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #655 : Ieri alle 13:40:18 »
Il rinnovo è giusto nei tempi e nei modi.

Fa bene al Mister e fa bene al gruppo.
Almeno in questa stagione nessuno è rimasto scontento del poco utilizzo. Tranne nel periodo gennaio-Marzo, dove in effetti qualche errore Baroni lo ha fatto, unitamente alle scelte folli delle liste.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Sono pienamente d' accordo: comunque il nuovo progetto e' pattito con qualche errore ma e' andato fin oltre le aspettative perche' a -8 giornate dalla fone siamo a 3 punti dal terzo posto e ci stiamo giocando un passaggio in un' eventuale semifinale d' Europa L.

Poi gli errori di Baroni (e un paio di Fabiani), ci sono stati ma fanno parte del gioco.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Ieri alle 13:55:37 »
a me baroni non entusiasma, ne prima ne ora ne dopo...
stiamo esaltando una vittoria arrivata attraverso un gol ottenuto si dalla caparbietà dei nostri ma soprattutto da errori altrui..mettici poi parate di mandas e imprecisioni altrui.... io sono contento si per il risultato ma non mi riempirei eccessivamente di entusiasmo..
credo che negli infortuni di tavares e castellanos,ci sia molto del suo staff  e di lui...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #657 : Ieri alle 14:03:38 »
stiamo esaltando una vittoria arrivata attraverso un gol ottenuto si dalla caparbietà dei nostri ma soprattutto da errori altrui..mettici poi parate di mandas e imprecisioni altrui.... io sono contento si per il risultato ma non mi riempirei eccessivamente di entusiasmo..
credo che negli infortuni di tavares e castellanos,ci sia molto del suo staff  e di lui...

Sono d' accordo anche su questo: a me, piacciono gli allenatori che fiocano in verticale finalizzando aytraverso le due punte.

Potremmo dire che le nostre prime punte non segnano ma io parlo di movimenti: non mi piace il gioco che sfrutta il cebtravanti spalle alla porta per poi allargare il gioco lateralmente ma mi oiacciono i tagli, la prima ounta servita in profondita' in verticale, i filtranti per la orima punta e gli incroci tra le due punte.

Barobi non utilizza questo tipo di schemi pero' e' bravo nel farr il suo gioco 'Il piano A": quindi e' comunque un buon allenatore anche se a gusto prederirei altri ma poi e' capace anche che ci capitino allenatori meno bravi di Baroni perche' in Italia ormai sono pochi gli allenatori chr giocano in verticale indipendentemente dai moduli applicati.

A me, piacciono piu' S.Inzaghi, Italiano e pure Pioli (ma Pioli e' sottovalutato da tutti invece al Milan in quell''ambiente aha fatto mitacoli).

Mentre quando stava alla Lazio ancora non era maturo: ma Baroni rispetto a qurlli sopra citati, fa' qurllo che impone la Societa' e comunque e' piu' bravo di Sarri!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Ieri alle 14:06:07 »
Col Bodo se evitiamo la goleada all andata vuol dire che non è un caso aver rialzato l asticella delle prestazioni dopo bologna e toro
se il suo staff gli da garanzie sull utilizzo non penso sia cosi stupido da rischiare uno che è cagionevole...
i giocatori non sono esenti da colpe..solo l'astinenza da pratiche sessuali  l alimentazione e l allenamento sono fondamentali evidentemente hanno mancato in qualche cosa

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Ieri alle 16:41:42 »
Col Bodo se evitiamo la goleada all andata vuol dire che non è un caso aver rialzato l asticella delle prestazioni dopo bologna e toro
se il suo staff gli da garanzie sull utilizzo non penso sia cosi stupido da rischiare uno che è cagionevole...
i giocatori non sono esenti da colpe..solo l'astinenza da pratiche sessuali  l alimentazione e l allenamento sono fondamentali evidentemente hanno mancato in qualche cosa
I primi da colpevolizzare per me in caso di ricadute dovrebbero essere gli stessi giocatori. Ma te non ti senti come stai?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi