Autore Topic: Baroni club  (Letto 15620 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Baroni club
« Risposta #580 : Domenica 30 Marzo 2025, 11:45:19 »
Il mondo si divide in 10 tipi di persone: chi non sa un cazzo e chi non sa un cazzo uguale, ma pensa di sapere tutto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #581 : Domenica 30 Marzo 2025, 12:28:01 »
Mi piacerebbe capire da lui perché ha smesso di seguire le sue stesse logiche autunnali. Sicuramente c'è un motivo

La condizione fisica dei giocatori.
Essendo in ribasso, si sono palesati i limiti tecnici di alcuni calciatori e ha preferito andare sul sicuro.
Magari il prossimo anno questi giocatori avranno un ottimo rendimento, ma ora non è così.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #582 : Ieri alle 23:07:20 »
Evito di parlane perche' ne' ho gia' ampiamente parlato nella Forum-cronaca.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #583 : Oggi alle 00:21:05 »
Io aspetto la doppia sfida contro il Bodo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #584 : Oggi alle 13:32:21 »
Io aspetto la doppia sfida contro il Bodo.

sarà un braga al cubo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #585 : Oggi alle 15:45:50 »
io dico che la rosa è un po limitata,non ha fantasia,molto meccanica...ma baroni non si inventa niente di nuovo..sarri era il fondamentalista del 433 ,,ma baroni invece?
hai perso 15 punti dalla roma creedo in 10 partite...hai fatto 4 belle partite in europa league ma contro il plzen sei passato a culo..

la sua unica attenuante è avere una rosa limitata...ma è anche vero che se avevi campioni non prendevi lui..

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Oggi alle 16:30:20 »
contro il plzen sei passato a culo..

Questa è una narrazione che ho già letto altrove e che personalmente fatico a comprendere.
Contro il Plzen hai resistito prima in 10 contro 11 e poi lo hai fatto in 9 contro 11 andando poi addirittura a vincere.
Al ritorno doveva essere espulso un loro giocatore dopo 15 secondi ed è stata una partita nervosa ed equilibrata.
Non ricordo pali, traverse, pallonate prese da parte loro.
Non capisco questa lettura del passaggio del turno contro il Viktoria Plzen, anche se in un momento negativo uno poi tende a rivalutare in chiave negativa tutto quello che è avvenuto prima.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Oggi alle 18:10:26 »
Questa è una narrazione che ho già letto altrove e che personalmente fatico a comprendere.
Contro il Plzen hai resistito prima in 10 contro 11 e poi lo hai fatto in 9 contro 11 andando poi addirittura a vincere.
Al ritorno doveva essere espulso un loro giocatore dopo 15 secondi ed è stata una partita nervosa ed equilibrata.
Non ricordo pali, traverse, pallonate prese da parte loro.
Non capisco questa lettura del passaggio del turno contro il Viktoria Plzen, anche se in un momento negativo uno poi tende a rivalutare in chiave negativa tutto quello che è avvenuto prima.

io non tendo come dici tu a rivalutare tutto in chiave negativa,sono sempre per dare meriti quando di dovere ed esprimere ddemeriti in altri casi...
se ricordi bene quella partita del ritorno,loro hanno fatto più di noi..io la ricordo bene perchè dopo pochi minuti provedel ha fatto forse una delle poche parate del suo campionato,poi hanno preso la traversa, un salvataggio al limite di vecino,sono passati in vantaggio ,e noi li abbiamo ripresi con un colpo di testa di romagnoli,poi da li hanno giocato solo loro e noi a difendere il pareggio con i denti..

a me in quella partita hanno fatto più impressione loro che noi...tant'è vero che fino a quando è rimasto in campo durosimni tu non hai  preso una palla di testa nella loro area...

poi va be il calcio è bello cosi,ognuno vede la partita e la interpreta come meglio crede...