Autore Topic: Baroni club  (Letto 3691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #40 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:11:18 »
E allora datemi la 4 in ossequio alla quattrita' Frustiana
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #41 : Sabato 8 Giugno 2024, 14:41:10 »
Tutto vero e fondamentalmente giusto, dimentichi però una cosa, quei giocatori però li avresti persi comunque, avevano deciso di andarsene a prescindere dalla direzione tecnica.

Non ho fatto riferimento alla direzione tecnica.



Reja 2.0 ?
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #42 : Sabato 8 Giugno 2024, 15:05:05 »
E allora datemi la 4 in ossequio alla quattrita' Frustiana
 :D Il club si allarga.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Baroni club
« Risposta #43 : Sabato 8 Giugno 2024, 15:36:28 »
Ahò, io so il primo che qui sopra ha scritto la parola "Baroni".


In virtù di ciò, chiedo sin da ora che con effetto immediato si estromettano dal clebbe i signori rispettivamente titolari delle tessere n. 1 e n. 4.

Lo dico per il loro bene di smemorati ottuagenari... a  motivo di un'intervista nella quale er Mahatma ha lodato apertis verbis il nostro nuovo allenatore.

Santità... era proprio necessario. Perdonali.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #44 : Sabato 8 Giugno 2024, 16:35:50 »
 8) Ebbene si, lo confesso spudoratamente.
Ci stecchiamo, rigorosamente in nero, tutta la pecunia che ha risparmiato con la dipartita prima di Sarri e poi di Tudor.
 ;) So' furbo, io.

lo sapevo! siete tutti in combutta!


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #45 : Sabato 8 Giugno 2024, 16:47:13 »
Allenatore duttile e non integralista il che già è un bene vista la difficoltà economica nel fare operazioni e che dovrà fare di necessità virtù, sperando che la squadra non perderà ulteriori pezzi.
 
Il curriculum è quello che è ma è pur vero che il materiale a disposizione  che gli hanno messo è quello che è.
Il compito più difficile sarà sopportare un ambiente che per colpire lotito finirà per colpire lui.
La mia più grande preoccupazione è il doppio impegno cosa cui non è abituato, ma ha l'età giusta per cercare di sopperire all'inesperienza.
Non resta che stringersi intorno all'allenatore.

Ecco questo è il mio pensiero dopo giorni di tormento e sgomento.

L'unica tessera che farò sarà per lo stadio.

FORZA LAZIO
roma MERDA

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #46 : Sabato 8 Giugno 2024, 18:15:13 »
Siccome si contesta a Baroni il fatto che abbia allenato in provincia sino ad oggi, ha 61 anni,
sono andato a vedere il curriculum del tanto osannato Sarri (oggi 65enne):
ebbene, è arrivato al Napoli (dove forse ha fatto le cose migliori sebbene non abbia vinto) 9 anni anni fa, a 56 anni, dopo 3 anni ad
Empoli e, in precedenza, Sorrento, Alessandria, Grosseto ...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #47 : Sabato 8 Giugno 2024, 19:10:45 »
Siccome si contesta a Baroni il fatto che abbia allenato in provincia sino ad oggi, ha 61 anni,
sono andato a vedere il curriculum del tanto osannato Sarri (oggi 65enne):
ebbene, è arrivato al Napoli (dove forse ha fatto le cose migliori sebbene non abbia vinto) 9 anni anni fa, a 56 anni, dopo 3 anni ad
Empoli e, in precedenza, Sorrento, Alessandria, Grosseto ...

Infatti si sapeva che Sarri aveva fatto un bel po di serie minori .... quindi non era
un fenomeno .... ma come ben dici passava per fenomeno .... e non lo era ...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #48 : Sabato 8 Giugno 2024, 19:47:22 »
Allora se deve seguire le orme di Sarri mi aspetto:

- qualificazione in Champions;
- vittoria Europa League;
- scudetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Baroni club
« Risposta #49 : Sabato 8 Giugno 2024, 20:49:42 »
Allora se deve seguire le orme di Sarri mi aspetto:

- qualificazione in Champions;
- vittoria Europa League;
- scudetto.

L' ultimo Sarri era decimo in classifica (probabilmente con una squadra che Fabiani non sara' in grado di portare sul livello di quella lasciata da Tare!): se Baroni arriva nono, avra' gia' fatto meglio.

Non ci sono piu' Felipe, Luis, Milinkovic.....

Pero' avremo Tchaouna, Isaksen(bravo ma non a quei livelli), e chissa' chi...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #50 : Sabato 8 Giugno 2024, 22:59:13 »
non per piovere sulla vostra parata ma avete visto il Transfermarkt di Baroni.. in 20 anni non è che ha fatto cose eccelse... direi una mediocrità consolidata.. e a verona gli han cambiato mezza squadra non ha proferito parola(uno yesman super sayan di 5 livello) ed è riuscito a salvarsi grazie al nostro punto e ai 3 di salerno...

sono cose oggettive ,  qua siamo tutti impazziti mi sa

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #51 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:24:13 »
non per piovere sulla vostra parata ma avete visto il Transfermarkt di Baroni.. in 20 anni non è che ha fatto cose eccelse... direi una mediocrità consolidata.. e a verona gli han cambiato mezza squadra non ha proferito parola(uno yesman super sayan di 5 livello) ed è riuscito a salvarsi grazie al nostro punto e ai 3 di salerno...

sono cose oggettive ,  qua siamo tutti impazziti mi sa
A Verona gli hanno venduto 14 giocatori e ne hanno presi 9. I bookmakers davano il Verona per spacciato
Non ha proferito parola? E che doveva dire? Se non vedevano chiudevano la baracca
Poi se vogliamo parlare di come si è salvata l'Udinese, di come si è salvato l'Empoli ...
Abbiamo visto che prendere un  allenatore che fa la lista della spesa non ce lo possiamo permettere.
Per me, Baroni, fino a prova contraria, può andare bene

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #52 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:28:23 »
L' ultimo Sarri era decimo in classifica (probabilmente con una squadra che Fabiani non sara' in grado di portare sul livello di quella lasciata da Tare!): se Baroni arriva nono, avra' gia' fatto meglio.

Non ci sono piu' Felipe, Luis, Milinkovic.....

Pero' avremo Tchaouna, Isaksen(bravo ma non a quei livelli), e chissa' chi...
Tchaouna e Isaksen sono i profili perfetti per Baroni.
Se riusciamo a tenere tutti, tranne Luis Alberto, secondo me abbiamo una buonissima squadra di corsa dove Immobile deve solo pensare a segnare coadiuvato dal sottopunta Castellanos.

Il problema non è Baroni ma la mancanza dì chiarezza, perché il patriarca e il suo fido Fabiani diranno le solite cazzate che specialmente il senAttore ci propina da 20 lunghi anni.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #53 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:30:13 »
Allora se deve seguire le orme di Sarri mi aspetto:

- qualificazione in Champions;
- vittoria Europa League;
- scudetto.
Risultati che ha conseguito in squadre con disponibilità economiche notevoli.
Quello che volevo evidenziare è che se ci fermiamo al fatto "son 20 anni che allena sempre in serie minori" non ci sarebbe stato il Sarri che conosciamo.
Poi, non  va bene un allenatore inesperto ad alti livelli ma vanno bene, per alcuni, Rocchi e Parolo/Klose?
Che poi potrebbero anche fare benissimo, eh ma di certo sono una scommessa

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #54 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:37:29 »
A Verona gli hanno venduto 14 giocatori e ne hanno presi 9. I bookmakers davano il Verona per spacciato
Non ha proferito parola? E che doveva dire? Se non vedevano chiudevano la baracca
Poi se vogliamo parlare di come si è salvata l'Udinese, di come si è salvato l'Empoli ...
Abbiamo visto che prendere un  allenatore che fa la lista della spesa non ce lo possiamo permettere.
Per me, Baroni, fino a prova contraria, può andare bene
Bravo sposta l'attenzione su Empoli e Udinese.. ma perfavore ,la prova contraria è il suo curriculum l'ho forse scritto io??!
se a te piace andare male.. a  me no e sono uno di quelli che pensava a sarri come ad un errore.. perchè conoscevo bene che cosa ha combinato a torino.. per colpa dei riomici con mou abbiamo preso sarri per non esser da meno.. ma che ragionamento del cazzo è?!Allora loro hanno Adidas io voglio un brand con lo stesso Lignaggio no Macron,Mizuno che sembriamo cestisti,pallavolisti..... Parolo Klose Nesta Coincecao.. meglio un "salto nel buio" così(stando a qualche analfacalcio qua dentro) che questa scelta che è sempre della stessa natura esposta prima, figurati se il gestore prende un altro LAZIALE vero in panchina.. è stufo di esser smascherato,non agisce MAI da LAZIALE.. e ci metto pure quei teatrini davanti all Hotel lo scorso ritiro o il discorso allo zandegiacomo vergognosi

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #55 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:51:34 »
Bravo sposta l'attenzione su Empoli e Udinese.. ma perfavore ,la prova contraria è il suo curriculum l'ho forse scritto io??!
se a te piace andare male.. a  me no e sono uno di quelli che pensava a sarri come ad un errore.. perchè conoscevo bene che cosa ha combinato a torino.. per colpa dei riomici con mou abbiamo preso sarri per non esser da meno.. ma che ragionamento del cazzo è?!Allora loro hanno Adidas io voglio un brand con lo stesso Lignaggio no Mizuno che sembriamo pallavolisti..... Parolo Klose Nesta Coincecao.. meglio un "salto nel buio" così(stando a qualche analfacalcio qua dentro) che questa scelta che è sempre della stessa natura esposta prima, figurati se il gestore prende un altro LAZIALE vero in panchina.. è stufo di esser smascherato
Ho citato Empoli e Udinese (a cui abbiamo regalato 3 punti) so,o perchè hai detto che il Verona si è salvato grazie al punto con noi e ai 3 di Salerno. In realtà il Verona ha giocato un buon calcio per le risorse di cui disponeva.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #56 : Sabato 8 Giugno 2024, 23:55:42 »
Il mio pensiero lo conoscete tutti, ho letto che lui non ha mai litigato con nessuno... ma che tipo e livello di calciatori gestiva? Innanzitutto penso che non è stato annunciato perché ci sono le elezioni e qualche migliaio di Lotito vattene se lo sarebbe trovato...la situazione per lo stesso baroni è difficile, ambiente sfiduciato, contestazione, appena farà un filone di sconfitte partirà un altra contestazione...poi molti calciatori sono venuti qui pet la Lazio e l'appeal dell allenatore ... Quindi alla Lazio potrà venire solo qualche giovane alla tchaouna , perché il calciatore affermato qui non viene in questo contesto a meno che venga solo per prendere soldi....

Il curriculum è quello che è...sono convinto che è rimasto in A perché 3 squadre hanno fatto peggio...e loro con udinese Cagliari ed Empoli non sanno nemmeno come si sono salvati....

Ho letto paragoni con l'Empoli di Sarri ... però quella squadra aveva un gioco ...il Verona non sa nemmeno come fare le partenze da dietro...

Poi se sarà lui .mi rassegno e spero che mi sia sbagliato

Panzabianca

Re:Baroni club
« Risposta #57 : Domenica 9 Giugno 2024, 00:28:01 »
Ho citato Empoli e Udinese (a cui abbiamo regalato 3 punti) so,o perchè hai detto che il Verona si è salvato grazie al punto con noi e ai 3 di Salerno. In realtà il Verona ha giocato un buon calcio per le risorse di cui disponeva.

Ma si, d'accordo. Al di là delle scelte che stiamo notando, e che ai più suggerirebbero un qual certo ridimensionamento, a me sembra presto per giudicare.
Se non ricordo male, anche Pioli arrivò tra qualche mugugno e poi fece bene.

Ed è altrettanto chiaro che sta squadra non digerisca i sergenti di ferro. Forse ci vuole qualcosa di più tenero.

E poi, pur non avendolo osservato con attenzione, Baroni oltreché capace mi sembra appropriato nei homportamenti.
Alla Lazio ci può stare e pure bene.

Non è Baroni il problema (così come non lo erano né er Mahatma nè er barbaro).

Aspettiamo, ché po esse che sti giovani che stiamo annusando siano buoni. Aspettiamo

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Baroni club
« Risposta #58 : Domenica 9 Giugno 2024, 00:53:41 »
Tchaouna e Isaksen sono i profili perfetti per Baroni.
Se riusciamo a tenere tutti, tranne Luis Alberto, secondo me abbiamo una buonissima squadra di corsa dove Immobile deve solo pensare a segnare coadiuvato dal sottopunta Castellanos.

Il problema non è Baroni ma la mancanza dì chiarezza, perché il patriarca e il suo fido Fabiani diranno le solite cazzate che specialmente il senAttore ci propina da 20 lunghi anni.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Tchaouna ha fatto un buon Campionato ai livelli di Isaksen nostra riserva di F.Anderson non sostituito.

L.Alberto volente o, nolente ha segnato 5 gol ed ha fatto 8 assist (davacpmunquequalita' tecnica).

Kamada nelle ultime 10 partite dava qualita'.

Per il momento laqualita' e' scesa nettamente e i nostri migliori assist-man (Luis e Felipe ma anche Kamada), non ci sono piu': se ad Immobile non arrivavano palle prima, ne' arriveranno ancora meno se Fabiani npnsi dara' unasvegliata.

Il miglior calciatore della Salernitana(quello.che gli davaqualita'), era Candreva-38enne:per me e' stato il miglior esterno destro della Lazio dopo Cpnceicao e pure piu' forte di Felipe (tolti i famosi 6 mesi con Pioli).

Tchaouna e' un Isaksensu cui lavorare non puo' da subito sopperire ai 3 calciatori elencati.

Per me(al momento),cosi' come stiamo siamo da 10eci.o posto (8ottava se over-performiamo).

Spero che Fabiani si dia una svegliata.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #59 : Domenica 9 Giugno 2024, 01:42:48 »
Il mio pensiero lo conoscete tutti, ho letto che lui non ha mai litigato con nessuno... ma che tipo e livello di calciatori gestiva? Innanzitutto penso che non è stato annunciato perché ci sono le elezioni e qualche migliaio di Lotito vattene se lo sarebbe trovato...la situazione per lo stesso baroni è difficile, ambiente sfiduciato, contestazione, appena farà un filone di sconfitte partirà un altra contestazione...poi molti calciatori sono venuti qui pet la Lazio e l'appeal dell allenatore ... Quindi alla Lazio potrà venire solo qualche giovane alla tchaouna , perché il calciatore affermato qui non viene in questo contesto a meno che venga solo per prendere soldi....

Il curriculum è quello che è...sono convinto che è rimasto in A perché 3 squadre hanno fatto peggio...e loro con udinese Cagliari ed Empoli non sanno nemmeno come si sono salvati....

Ho letto paragoni con l'Empoli di Sarri ... però quella squadra aveva un gioco ...il Verona non sa nemmeno come fare le partenze da dietro...

Poi se sarà lui .mi rassegno e spero che mi sia sbagliato
"A scatola chiusa compro solo Arrigoni"
che situazione.. la penso come te..