Autore Topic: La vostra seconda passione sportiva  (Letto 7398 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #60 : Lunedì 15 Novembre 2010, 13:30:21 »
Quando durante i terzi tempi i miei compagni dicono agli avversari che ho cominciato a giocare a 40 anni non ci crede nessuno.

Anch'io ho iniziato a fare hockey su ghiaccio passati i quaranta - ora ho smesso - e nessuno ci credeva.
Ma non riesco a guardare l'hockey in TV.
Mi piacciono tanti sport, ma l'unico soggetto sportivo che mi prenda alle viscere è la Lazio. Forse la nazionale di rugby, un po' la pallavolo (mi sono trovato a tifare alla grande per le giapponesi contro le brasiliane), un po' i Celtics, un po' il biliardo, ma sono più episodi che una passione vera.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #61 : Lunedì 15 Novembre 2010, 15:43:34 »
adoravo un Dio: John McEnroe.
fortunatamente ha smesso e posso seguire solo la mia Lazio.

(apprezzo moltissimo V. Rossi e F. Alonso, fenomeni)
psichedelicatessen

mrmoto

Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #62 : Martedì 16 Novembre 2010, 13:30:30 »


E sono irlandese... ;)

IB

Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #63 : Martedì 16 Novembre 2010, 19:41:40 »


E sono irlandese... ;)

Avevo appena finito di vedere Italia-Argentina, per dire lo scoramento iniziale, e ho cominciato a vedere questa partita.
Uno spettacolo che mi ha riconciliato con la palla ovale dopo la mesta partita di Verona (stadio mezzo vuoto, ambiente freddino, il grande veneto patria del rugby, ma annatevene a cagà fori da i ball, sti buffoni ndIB)
Appena l'ovale esce dalla mischia aperta a un metro dalla linea inglese mi sono alzato dalla poltrona.
Quella é magia, il pallone che vola, il passaggio millimetrato, la corsa furiosa, il salto all'interno per spiazzare l'estremo australiano.
Il prossimo anno, ai mondiali in Nuova Zelanda penso che si debba nuovamente fare i conti con i sudditi di sua maestà la regina Elisabetta.
Sta quadrandosi il loro cerchio che solo 7 mesi fa sembrava un accozzaglia di boscaioli.

mrmoto

Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #64 : Martedì 16 Novembre 2010, 21:48:32 »
Avevo appena finito di vedere Italia-Argentina, per dire lo scoramento iniziale, e ho cominciato a vedere questa partita.
Uno spettacolo che mi ha riconciliato con la palla ovale dopo la mesta partita di Verona (stadio mezzo vuoto, ambiente freddino, il grande veneto patria del rugby, ma annatevene a cagà fori da i ball, sti buffoni ndIB)
Appena l'ovale esce dalla mischia aperta a un metro dalla linea inglese mi sono alzato dalla poltrona.
Quella é magia, il pallone che vola, il passaggio millimetrato, la corsa furiosa, il salto all'interno per spiazzare l'estremo australiano.
Il prossimo anno, ai mondiali in Nuova Zelanda penso che si debba nuovamente fare i conti con i sudditi di sua maestà la regina Elisabetta.
Sta quadrandosi il loro cerchio che solo 7 mesi fa sembrava un accozzaglia di boscaioli.

Io sono figlio del calcio, sono cresciuto col calcio, nel calcio, ma devo concedere che come "spectator sport" il rugby è molto più emozionante. L'ho scoperto a 16 anni quando sono andato a vivere a Dublino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #65 : Martedì 16 Novembre 2010, 23:04:04 »
ho sempre tifato solo Lazio.
Ovvio...ho altre simpatie, come il foggia, ma niente di serio e costante.
Amo tantissimo il basket, ci ho giocato per vari anni. Ma anche in questo caso non seguo nessuna squadra di club.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La vostra seconda passione sportiva
« Risposta #66 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 02:28:05 »
ah ... mi sono dimenticato di dire che mi piaceva e mi piace il baseball.
in italia lo giocavo.

uno sport di attesa, fichissimo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.