Autore Topic: Nuovo allenatore Lazio  (Letto 6536 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #260 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:47:50 »
OT

Intanto il Senatore s’è appena comprato il Brindisi , insieme a Mezzaroma !

Fine OT

Con i soldi suoi o, della Lazio?

Questo dato non e' marginale: con i soldi suoi puo' ovviamente comprare chi vuole.

Chiedo non e' un' affermazione: di queste cose non ne' capisco nulla.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #261 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:48:22 »
Ma se vedi bene, il comportamento di Lotito è proprio quello che
ogni tifoso vorrebbe, escluso chi vorrebbe al suo posto un plurimiliardario,
e proprio questi ultimi lo stanno incattivendo e minacciando tanto da
renderlo impresentabile agli occhi di tutti, ma vorrei vedere se tutti i
tifosi ricevessero le minacce che riceve Lui, vorrei vedere il loro comportamento
quale possa essere: è facile parlare e minacciare ma dall'altra parte c'è un
uomo che ci ha salvato e per me non merita tutto il veleno che gli vomitano
addosso:   LOTITO E' LO SPECCHIO DEI TIFOSI INCAZZATI.
Non penso che gestisca la Lazio in base all'amore dei tifosi,anche perché fa di tutto per farsi odiare,insulta la storia,insulta Cragnotti,racconta balle,dai è il classico coatto che si è fatto 2 spicci,io sta gente non l'ho mai sopportata...più furbo di tutti,più intelligente di tutti e dai,ma guarda solo la differenza di stile tra un Percassi e sto coatto,eddai un minimo di stile porco giuda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #262 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:58:25 »
Non penso che gestisca la Lazio in base all'amore dei tifosi,anche perché fa di tutto per farsi odiare,insulta la storia,insulta Cragnotti,racconta balle,dai è il classico coatto che si è fatto 2 spicci,io sta gente non l'ho mai sopportata...più furbo di tutti,più intelligente di tutti e dai,ma guarda solo la differenza di stile tra un Percassi e sto coatto,eddai un minimo di stile porco giuda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Siamo comunque OT - In ogni caso Percassi rispetto a Lotito ha più soldi suoi e
sicuramente il nostro qualche errore lo ha fatto, chi non li fa? Ma è il clima che si è
instaurato che non va bene e che induce all'errore.
Ad ogni modo Baroni è un bravo tecnico ed avremo il tempo di apprezzarlo per quello che è.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #263 : Martedì 11 Giugno 2024, 17:18:38 »
Ma io parlo solo ed esclusivamente di comportamento,stile e compostezza...poi i soldi l'ho sempre scritto,non averne non significa nulla ne deve essere una colpa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #264 : Martedì 11 Giugno 2024, 17:19:52 »
Ma se vedi bene, il comportamento di Lotito è proprio quello che
ogni tifoso vorrebbe, escluso chi vorrebbe al suo posto un plurimiliardario,
e proprio questi ultimi lo stanno incattivendo e minacciando tanto da
renderlo impresentabile agli occhi di tutti, ma vorrei vedere se tutti i
tifosi ricevessero le minacce che riceve Lui, vorrei vedere il loro comportamento
quale possa essere: è facile parlare e minacciare ma dall'altra parte c'è un
uomo che ci ha salvato e per me non merita tutto il veleno che gli vomitano




addosso:   LOTITO E' LO SPECCHIO DEI TIFOSI INCAZZATI.

Sono al 100x100  daccordo  !!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #265 : Martedì 11 Giugno 2024, 19:12:44 »
 :D Ottimismo ragassuoli!
Innanzitutto si parte da un allenatore che s'è guadagnata la stozza faticando e non farneticando calcio, e non è poco, dato che sono tre anni che inseguiamo chimere cavalcando ippogrifi, e già vedere seduta sulla panchina una persona coi piedi per terra mi rinfranca e mi rincuora, e poi per quel che riguarda il mercato faccio grande affidamento sul culo di Lotito. Perché gli potete dire tutto quello che gli pare, ma sculato lo è. 
;D E pure parecchio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #266 : Martedì 11 Giugno 2024, 21:29:38 »
Non penso che gestisca la Lazio in base all'amore dei tifosi,anche perché fa di tutto per farsi odiare,insulta la storia,insulta Cragnotti,racconta balle,dai è il classico coatto che si è fatto 2 spicci,io sta gente non l'ho mai sopportata...più furbo di tutti,più intelligente di tutti e dai,ma guarda solo la differenza di stile tra un Percassi e sto coatto,eddai un minimo di stile porco giuda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


credo di non essere il primo a dirlo, ma sto tizio tratta la Lazio come una cosa sua.
E poi la caratteristica peggiore: c'ha l'arroganza dei riommici. Sentirlo parlare è veramente un insulto.
Siamo nelle mani di un furbo gargarozzone... roba alla Ciarrapico...

Io sinceramente vorrei che Dio provasse, per carità, solo per qualche giorno, a faje gestì like a rosticceria il suo migliore asset: er paradiso.
Così giusto solo pé provà, e poi vedemo che dice.

Se nun jé piace, lo resuscita reincarnandolo in un minollo.

Non chiedo poi la luna, eh. Eccheccazzo!

Già me pare de sentillo: "ero solo un minollo, pure in stato comatoso... Ora invece sono un toporagno coeso..."



Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #267 : Martedì 11 Giugno 2024, 22:15:37 »
 :D Ottimismo ragassuoli!
Innanzitutto si parte da un allenatore che s'è guadagnata la stozza faticando e non farneticando calcio, e non è poco, dato che sono tre anni che inseguiamo chimere cavalcando ippogrifi, e già vedere seduta sulla panchina una persona coi piedi per terra mi rinfranca e mi rincuora, e poi per quel che riguarda il mercato faccio grande affidamento sul culo di Lotito. Perché gli potete dire tutto quello che gli pare, ma sculato lo è. 
;D E pure parecchio.
mi mancheranno le ripartenza dal basso  subendo goal diventa ripartenza da centrocampo

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #268 : Martedì 11 Giugno 2024, 23:27:21 »
alla 10a giornata sarà esonerato...stile ballardini...il livello è quello... non scopriamo il vaso di pandora,ma due domande facciamocele,se era cosi bravo perchè in 20 anni il suo top team è stato una squadra che lotta per retrocedere??
il campo parla sempre...
prendendo lui come allenatore ci dobbiamo aspettare un mercato di basso livello...non ti chiede chissà che perchè non avrà ne ambizioni e ne sarà obbligato a ottenere determinati risultati...e nemmeno ha mai allenato campioni...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #269 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 00:12:07 »
alla 10a giornata sarà esonerato...stile ballardini...il livello è quello... non scopriamo il vaso di pandora,ma due domande facciamocele,se era cosi bravo perchè in 20 anni il suo top team è stato una squadra che lotta per retrocedere??
il campo parla sempre...
prendendo lui come allenatore ci dobbiamo aspettare un mercato di basso livello...non ti chiede chissà che perchè non avrà ne ambizioni e ne sarà obbligato a ottenere determinati risultati...e nemmeno ha mai allenato campioni...
Come Sarri, quando arrivò dall'Empoli (una sola stagione da allenatore in A) al Napoli. Aveva 56 anni. Quattro meno di Baroni.
O PIrlo, che ha allenato i campioni (la Juve di Cristiano Ronaldo) ci ha giocato assieme e ora allena la Sampdoria in serie B.

Il mercato, almeno nel nostro caso, non lo fa l'allenatore (infatti Sarri e Tudor sono andati via per questo motivo) ma la società compatibilmente con soldi a disposizione e competenza.
Puoi pure prender Conte ma se i soldi per acquistare i nomi che molti qui vorrebbero (che poi, a parte Stengs, non ho capito chi sono) non ci sono, c'è poco da fare: avrai un allenatore scontento che se ne andrà

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #270 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 00:48:22 »
Come Sarri, quando arrivò dall'Empoli (una sola stagione da allenatore in A) al Napoli. Aveva 56 anni. Quattro meno di Baroni.
O PIrlo, che ha allenato i campioni (la Juve di Cristiano Ronaldo) ci ha giocato assieme e ora allena la Sampdoria in serie B.

Il mercato, almeno nel nostro caso, non lo fa l'allenatore (infatti Sarri e Tudor sono andati via per questo motivo) ma la società compatibilmente con soldi a disposizione e competenza.
Puoi pure prender Conte ma se i soldi per acquistare i nomi che molti qui vorrebbero (che poi, a parte Stengs, non ho capito chi sono) non ci sono, c'è poco da fare: avrai un allenatore scontento che se ne andrà



Se baroni si lamenta del mercato va fatta una statua

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #271 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 06:40:08 »
mi mancheranno le ripartenza dal basso  subendo goal diventa ripartenza da centrocampo


Intanto , così facendo , eri già arrivato a centrocampo....

Era tutta una strategia per guadagnare metri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #272 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 07:41:34 »
mi mancheranno le ripartenza dal basso  subendo goal diventa ripartenza da centrocampo
Era tutta una strategia per guadagnare metri !
  ;) astuto!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #273 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 07:48:32 »
Cmq Regà, troppo pessimismo.
In alto i cuori!

Alla fine, sto campionato è scarso, ed è questa la vera forza di Lotito.

Quest'anno ti è successo di tutto,  hai perso tanto eppure sei arrivato in Europa League co la pippa in bocca.

Purtroppo, la forza di Lotito sono i Cairo, i Setti e mediocrità varie...

In un campionato non competitivo come questo uno così ce campa mille anni.

E cmq, al netto de sta presenza che prima o poi cederà il passo ad altri, cerchiamo di essere positivi, dai.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #274 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 08:34:53 »
Cmq Regà, troppo pessimismo.
In alto i cuori!

Alla fine, sto campionato è scarso, ed è questa la vera forza di Lotito.

Quest'anno ti è successo di tutto,  hai perso tanto eppure sei arrivato in Europa League co la pippa in bocca.

Purtroppo, la forza di Lotito sono i Cairo, i Setti e mediocrità varie...

In un campionato non competitivo come questo uno così ce campa mille anni.

E cmq, al netto de sta presenza che prima o poi cederà il passo ad altri, cerchiamo di essere positivi, dai.
Visto l'andamento delle nostre squadre nelle coppe europee, negli ultimi anni, io non direi neanche che il nostro campionato è scarso

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #275 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 08:41:49 »
Visto l'andamento delle nostre squadre nelle coppe europee, negli ultimi anni, io non direi neanche che il nostro campionato è scarso

Sono d' accordo, il livello e' diventato alto si e' comunque alzato rispetto a qualche anno fa' e il prox anno sara' amcor piu' tosto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #276 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 09:05:49 »
Il campionato nostro e' noioso, ma col cazzo sia semplice, quella e' una leggenda stupida tirata fuori dai cassano di turno, nostalgici del passato che buttando merda sul presente tentando di mitizzare il tempo in cui giocavano loro...

Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #277 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 09:24:54 »
Visto l'andamento delle nostre squadre nelle coppe europee, negli ultimi anni, io non direi neanche che il nostro campionato è scarso

secondo me si. Le squadre forti sono tutte in champignon. Il resto delle competizioni non lo giocheranno mai.
Sarebbe pure ora di guardare in faccia la realtà. Siamo scarsi scarsi.

Il campionato nostro e' noioso, ma col cazzo sia semplice, quella e' una leggenda stupida tirata fuori dai cassano di turno, nostalgici del passato che buttando merda sul presente tentando di mitizzare il tempo in cui giocavano loro...

Fosse così, il Milan di inizio stagione non avrebbe mai perso a quella maniera il turno di Europa League.


E poi altrimenti il castello de carta di Lotito di carta non è.

Secondo me è de polistirolo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #278 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 09:37:46 »
Il fatto che sia un campionato difficile non significa che le squadre italiane vincano sempre

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #279 : Mercoledì 12 Giugno 2024, 10:07:23 »
Il fatto che sia un campionato difficile non significa che le squadre italiane vincano sempre

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, almeno 15 squadre un tempo le avremmo chiamate materasso...
Siamo al livello del portoghese