Autore Topic: Nuovo allenatore Lazio  (Letto 6521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #240 : Martedì 11 Giugno 2024, 13:05:09 »
Non e' questione di contestare l'allenatore lo abbiamo detto in tutte le salse, Baroni se gli dai la squadra giusta potrebbe pure far bene, il problema sta nel fatto che con Sarri,tutti pensavano di aver svoltato sotto l'aspetto mentale e gestionale di lotito, della serie toh, finalmente ha fatto quel passetto in piu' visto che ingaggiare un mister famoso, di richiamo e con esperienza internazionale si pensava potessere essere una sicurezza su acquisti mirati e di un certo valore...il povero Baroni, 60enne alla sua prima esperienza in ambito europeo, potrebbe pure essere bravo, nessuno lo nega, resta il fatto che ingaggiare un mister del genere, che costa poco, che ha poche pretese, che ha zero esperienza in una piazza simile, sembra un triplo carpiato all'indietro,questo e' il problema...lotito da la sensazione di fare tutto a cazzo, come porta il vento...
se a cazzo per lui vuol dire risparimare sia a cazzo il fegato è degli altri

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #241 : Martedì 11 Giugno 2024, 13:17:25 »
Il campo sarà sempre l'unico giudice per Baroni come per qualsiasi giocatore.
Il discorso  non è contestiamo Baroni quando manco è arrivato il discorso è contestare il senatore per come sta agendo e cone ha agito .
La squadra è l',allenatore saranno sostenuti finché lotteranno e sputeranno sangue a differenza di quanto visto nella passata stagione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #242 : Martedì 11 Giugno 2024, 13:22:15 »
Ma vedi, a me che lotito voglia risparmiare perche' non ha un soldo, mi potrebbe pure andare bene, non e' una colpa non essere ricchi sfondati o non poter usufruire per varie ragioni delle garanzie bancarie...mi andrebbe benissimo, la Lazio non e' mai stata ricca, quello che non sopporto e' la gestione fatta a merda su tutto, metti la moglie, metti il figlio, elimini tutto lo staff perche' gli altri sono stronzi ad avere professionisti in determinati ruoli, lui e' piu' furbo...non taglia le spese con una logica gestionale e prosegue con una idea, no , lui taglia a cazzo e snellisce tutto, salvo poi addormentarsi ovunque perche' non puo', ovviamente, pensare a tutto, ma che cazzo di modo e' questo di gestire non solo la Lazio, ma ogni tipo di azienda? ma che cazzo combina ? ripeto a me che voglia risparmiare perche' povero non urta,io non voglio i fenomeni se non puo' pagarli, ma che ci sia dietro una parvenza di idea, di programmazione, di cerchio che si chiude su alcune decisioni, no, lui ha preso Baroni perche' quello c'era a disposizione, se no avrebbe messo Rocchi, Sanderra, ma tutto fatto senza il minimo senso...Sarri l'ha preso per bilanciare l'arrio di mourinho, dietro non c'era niente di studiato a tavolino...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #243 : Martedì 11 Giugno 2024, 13:27:07 »
Il campo sarà sempre l'unico giudice per Baroni come per qualsiasi giocatore.
Il discorso  non è contestiamo Baroni quando manco è arrivato il discorso è contestare il senatore per come sta agendo e cone ha agito .
La squadra è l',allenatore saranno sostenuti finché lotteranno e sputeranno sangue a differenza di quanto visto nella passata stagione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Per il momento Baroni non ha i giocatori che aveva Sarri e Tudor: almeno per il il momento poi il mercato e' lungo.....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #244 : Martedì 11 Giugno 2024, 13:43:43 »
Ma vedi, a me che lotito voglia risparmiare perche' non ha un soldo, mi potrebbe pure andare bene, non e' una colpa non essere ricchi sfondati o non poter usufruire per varie ragioni delle garanzie bancarie...mi andrebbe benissimo, la Lazio non e' mai stata ricca, quello che non sopporto e' la gestione fatta a merda su tutto, metti la moglie, metti il figlio, elimini tutto lo staff perche' gli altri sono stronzi ad avere professionisti in determinati ruoli, lui e' piu' furbo...non taglia le spese con una logica gestionale e prosegue con una idea, no , lui taglia a cazzo e snellisce tutto, salvo poi addormentarsi ovunque perche' non puo', ovviamente, pensare a tutto, ma che cazzo di modo e' questo di gestire non solo la Lazio, ma ogni tipo di azienda? ma che cazzo combina ? ripeto a me che voglia risparmiare perche' povero non urta,io non voglio i fenomeni se non puo' pagarli, ma che ci sia dietro una parvenza di idea, di programmazione, di cerchio che si chiude su alcune decisioni, no, lui ha preso Baroni perche' quello c'era a disposizione, se no avrebbe messo Rocchi, Sanderra, ma tutto fatto senza il minimo senso...Sarri l'ha preso per bilanciare l'arrio di mourinho, dietro non c'era niente di studiato a tavolino...


Una volta al bar si parlava di come gestire e organizzare una società di calcio, e il Misteraccio ha detto :

“ UN PRESIDENTE INTELLIGENTE DEVE FA SOLO NA COSA : CIRCONDASSE DE GENTE PIÙ INTELLIGENTE DE LUI !!!! “




Io spero che fosse il fatto che andava di fretta, oppure che fosse al terzo caffè corretto con la sambuca alle 8 di mattina...

Ma mi auguro che abbia torto il Misteraccio !

Perché altrimenti vuol dire che il Patriarca, fra Enrico , la moglie, Fabiani e il Club Manager che manco esiste... si è bevuto il cervello !

Mi auguro proprio che il campo gli dia ragione, ma non sono particolarmente tranquillo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #245 : Martedì 11 Giugno 2024, 15:26:56 »
Per me non e' come dici tu   !!      Lotito ha le sue idee e le mette in --essere-- perche'
e' un uomo che le cose le vuole modificare come dice lui.         Siccome io me lo ricordo
quando era lo studente migliore del Centro-Italia, cioe' nessuno aveva il suo rendimento
nello studio come lui. 
Non puo'  essere un deficiente un Presidente del genere,...  e infatti ...
NON LO E' AFFATTO, quindi per me quello che propone puo' andare bene;  ...  io sono
con lui, e non ci sono dubbi ....      Voi dite quello che ve pare ... io sono con lui SEMPRE ... !!
E FORZA  LAZIO   !!

superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #246 : Martedì 11 Giugno 2024, 15:59:22 »
Giusto, la penso anche io allo stesso modo.

Solo a Roma è contestato, nel Nord Italia è ben visto e gratificato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #247 : Martedì 11 Giugno 2024, 15:59:51 »
Per me non e' come dici tu   !!      Lotito ha le sue idee e le mette in --essere-- perche'
e' un uomo che le cose le vuole modificare come dice lui.         Siccome io me lo ricordo
quando era lo studente migliore del Centro-Italia, cioe' nessuno aveva il suo rendimento
nello studio come lui. 
Non puo'  essere un deficiente un Presidente del genere,...  e infatti ...
NON LO E' AFFATTO, quindi per me quello che propone puo' andare bene;  ...  io sono
con lui, e non ci sono dubbi ....      Voi dite quello che ve pare ... io sono con lui SEMPRE ... !!
E FORZA  LAZIO   !!

Wasicu !

Avrà pure avuto un’ottima pagella !

Ma io , quest’anno, gradirei una coppa in bacheca !

E mi auguro che il campo gli possa dare ragione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #248 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:02:24 »
Cos'è che è lotito nel nord italia? Ma se lo prendono per il culo pure i preti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #249 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:04:22 »
Cos'è che è lotito nel nord italia? Ma se lo prendono per il culo pure i preti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


A me non risulta, almeno ho frequentato il Piemonte dal 2007 al 2012.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #250 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:05:08 »
Wasicu !

Avrà pure avuto un’ottima pagella !

Ma io , quest’anno, gradirei una coppa in bacheca !

E mi auguro che il campo gli possa dare ragione !

Sono CAPACITA'   MEN TA LI .... che e' un altra cosa ....   !!!!!!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #251 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:07:04 »
Si ma siamo nel 2024,prima,come diciamo tutti,la gente lo vedeva come quello che ci ha salvato ed in parte è vero...ora tra la merda che ci butta la gazzetta e l'indifferenza delle emittenti di ogni dove,è visto veramente male...i più usano lui per insultarci,roba del tipo: ma siete la Lazio,una squadretta,giusto abbiate uno come lotito...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #252 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:07:17 »
Wasicu !

Avrà pure avuto un’ottima pagella !

Ma io , quest’anno, gradirei una coppa in bacheca !

E mi auguro che il campo gli possa dare ragione !
Frigo,

altro che coppa, vedrai quello che prenderemmo:

abbi fiducia.

superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #253 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:09:30 »
Si ma siamo nel 2024,prima,come diciamo tutti,la gente lo vedeva come quello che ci ha salvato ed in parte è vero...ora tra la merda che ci butta la gazzetta e l'indifferenza delle emittenti di ogni dove,è visto veramente male...i più usano lui per insultarci,roba del tipo: ma siete la Lazio,una squadretta,giusto abbiate uno come lotito...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Può essere, ma una domanda:

ma chi frequenti?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #254 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:18:54 »
Può essere, ma una domanda:

ma chi frequenti?
Da quando son nato,juventini,milanisti ed interisti...quello c'è

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #255 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:23:37 »
Sì, è vero, ma nel periodo 2007-2012 a Roma la squadra giocava con lo
stadio vuoto, perchè i vvveri tiffossi non facevano entrare gli abbonati
nelle partite casalinghe, o mi sbaglio?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #256 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:26:24 »
Sì, è vero, ma nel periodo 2007-2012 a Roma la squadra giocava con lo
stadio vuoto, perchè i vvveri tiffossi non facevano entrare gli abbonati
nelle partite casalinghe, o mi sbaglio?
Infatti grazie a ste cazzate abbiamo perso qualche generazione di tifosi,io voglio solo che Lotito faccia il massimo delle sue possibilità per la Lazio,cosa che secondo me da qualche tempo non sta più facendo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #257 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:37:22 »
Infatti grazie a ste cazzate abbiamo perso qualche generazione di tifosi,io voglio solo che Lotito faccia il massimo delle sue possibilità per la Lazio,cosa che secondo me da qualche tempo non sta più facendo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Ma se vedi bene, il comportamento di Lotito è proprio quello che
ogni tifoso vorrebbe, escluso chi vorrebbe al suo posto un plurimiliardario,
e proprio questi ultimi lo stanno incattivendo e minacciando tanto da
renderlo impresentabile agli occhi di tutti, ma vorrei vedere se tutti i
tifosi ricevessero le minacce che riceve Lui, vorrei vedere il loro comportamento
quale possa essere: è facile parlare e minacciare ma dall'altra parte c'è un
uomo che ci ha salvato e per me non merita tutto il veleno che gli vomitano
addosso:   LOTITO E' LO SPECCHIO DEI TIFOSI INCAZZATI.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #258 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:42:04 »
OT

Intanto il Senatore s’è appena comprato il Brindisi , insieme a Mezzaroma !

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #259 : Martedì 11 Giugno 2024, 16:46:32 »
OT

Intanto il Senatore s’è appena comprato il Brindisi , insieme a Mezzaroma !

Fine OT
Pensavo il Pescara, così avevo letto 15 giorni fa: il presidente è un prestanome ora.