Autore Topic: Nuovo allenatore Lazio  (Letto 6443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #140 : Giovedì 6 Giugno 2024, 18:53:24 »
Io continuo a pensare che molte critiche siano giuste ma che c'è troppo disfattismo


Non lo so , può anche essere...

Io però, da tifoso incompetente che vede da fuori, ho la sensazione di una società completamente allo sbando.

Mah.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #141 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:01:46 »
Posto che fra Sarri e un allocco impagliato preferisco l' allocco impagliato che perlomeno non fa danni, e lo stesso discorso moltiplicato otto vale per Tudor, se Baroni mi offre un decimo delle garanzie di buonsenso che mi offrirebbe il Misteraccio del Pescatori reputo al momento la sua la migliore dell soluzioni possibili.
Quindi forza Baroni e (cit. gucciniana)  ;D a culo tutto il resto.
Il misteraccio del pescatori è retrocesso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #142 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:05:18 »
Il misteraccio del pescatori è retrocesso.


Il Vecchio Misteraccio si è ritirato 10 anni fa.

Giusto per puntualizzare!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #143 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:10:44 »
Se baroni in 25 anni di carriera ha allenato sempre squadre di basso livello un motivo ci sarà...
Era da vedere in uno step intermedio come magari Torino genoa ....ma la Lazio è altro ...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #144 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:24:13 »
Il medagliere non conta nulla, se così  fosse Murigno avrebbe trasformato i suini in porci con le ali.
L' allenatore ideale è quello che fa meno danni, e dato che i danni li fanno soprattutto gli pseudoscienziati che antepongono le masturbazioni del proprio ego malato all' essenzialità della logica, piuttosto che uno psicopatico, meglio piuttosto.
Adelante Baroni!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #145 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:28:17 »
Mah...murigno ha fatto un capolavoro con le merde.
Non vincevano un cazzo da 13 anni e non vincevano nulla in Europa dalla coppa delle fiere che manco è riconosciuta dall' UEFA.
Per poco non vincono due trofei europei di fila.
Che altro doveva fare murigno?

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #146 : Giovedì 6 Giugno 2024, 20:47:47 »
Ma non è per quello che farà Baroni è il ridimensionamento totale.
Ma che appeal può avere una società che ha 2 allenatori dimissionari, prende un terzo con un contratto da 1.3 mln che ha 60 anni ed ha solo allenato in provincia?
Con Un presidente arrogante presuntuoso un ds che a livello di curriculum sta peggio dell'allenatore, un ambiente che va verso la depressione e la contestazione, con una media spettatori che si abbasserà di almeno il 30%.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #147 : Giovedì 6 Giugno 2024, 21:16:28 »
Sono deluso.
Ma dell'intelligenza dei tifosi.
Veramente pensavate ad Allegri o Conceicao?
Non sarebbe ora di finirla con le illusioni?
È il momento di essere realisti.
Basta scrivere cazzate.
Basta fantasticare.
Abbiamo un organico e una società da mezza classifica.
Non ci viene più nessuno di allenatore titolato.
L'ultimo e forse anche il primo è stato Sarri.
È stato crocefitto dai più.
Con la sua dipartita, peraltro giustificata, sono finite le aspirazioni.
Speriamo in qualche colpo di culo sul mercato ma ho la sensazione che il senatore sia sull'orlo della crisi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #148 : Giovedì 6 Giugno 2024, 21:26:29 »
Io, sono piu' preoccupato per il mercato dei calciatori: Fabiani non sta' per niente mediando con L.Alberto (lo sostituiamo come abbiamo fatto con Milinkovic?), che nel 4/2/3/1 di Baroni poteva tornare ad essere importante.

E F.Anderson: Stengs, sarebbe addirittura un upgrade ma per il momento ci sono state solamente voci.

Kamada, possiamo anche non sostituirlo visto che ha giocato 10 partite e che nel 4/2/3/1 (se metti un bel trequartista davanti), due mediani come Rovella e Guendo ci stanno bene perche' uno ti fa' la fase di riaggressione mentre l' altro ti mantiene la posizione e ti ruba i palloni.

Tchaouna non puo' essere fin da subito il sostituto di F.Anderson: deve esser inserito gradualmente e comunque per me e' piu' il sostituto di Pedro (non per caratterisriche ma per eta').

E' vero che il mercato e' lungo ma i Big devi esser veloce nel sostituirli.

Ricordo che Tare, prima di far partire un Big chiudeva per il suo sostituto: in questo caso son scaduti i contratti ma Fabiani non ha avuto l' intuito del buon Ds nel capire che sia Anderson che Kamada (per motivi diversi), avrebbero lasciato la Lazio.

E stiamo perdendo pure L.Alberto: nessun tentativo per farlo riflettere (ormai e' evidente che aveva chiesto la cessione in quel modo per incompatibilita' caratteriale con Tudor).

Sbagliando e delirando come al solito ma Fabiani non ha saputo mediare: media e aspetta di sapere se Tudor sara' l' allenatore futuro della Lazio prima di sfanculare definitivamente Luis Alberto che ha sbroccato quando Tudor gli ha preferito Rovella in allenamento nel ruolo di trequartista (un modo per far sbroccare lo spagnolo che si accende con un attimo ma in quel caso forse non aveva tutti i torto ppi i modi sono stati da pazzoide come al solito).

Se fosse stato per Fabiani per me, Milinkovic non sarebbe rimasto cosi' tanto alla Lazio: Tare, sapeva mediare con i senatori e sapeva tenersi stretti quelli piu' forti (e non stiamo parlando del Ds migliore della serie, A).

E' Fabiani che per il momento sta' lasciando a desiderare e spero che si dara' presto una svegliata perche' Lotito ha bisogno d' esser ben consigliato: per me, Fabiani non lo sta' consogliando bene forse perche' ha un carattere burrascoso e guerrafondaio proprio come lo stesso Presidente e questo non va' bene nella massima serie.

Tare non e' che fosse molto tenero lo sappiamo e conosciamo i suoi difetti ma un minimo riusciva a far riflettere il Presidente: pensavo si passasse ad un Ds migliore di Tare e invece...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #149 : Giovedì 6 Giugno 2024, 21:29:21 »
Se baroni in 25 anni di carriera ha allenato sempre squadre di basso livello un motivo ci sarà...
Era da vedere in uno step intermedio come magari Torino genoa ....ma la Lazio è altro ...

Molto esatto, logica elementare, ....   meglio Rocchi per me ....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #150 : Giovedì 6 Giugno 2024, 21:39:54 »
Parla il Senatore :

“Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto... troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza.

Ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo.


Il nuovo allenatore? Lo saprete presto.

Abbiamo le idee chiare, ma non ho ancora firmato nessun contratto"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #151 : Giovedì 6 Giugno 2024, 21:53:44 »
Ultimissime

Baroni avrebbe avuto un colloquio di tre ore con Giulini : per il Cagliari sarebbe la primissima scelta.

Il tecnico ha ringraziato ma, ha spiegato, questa sera avrà un colloquio con la Lazio. Qualora le cose non dovessero andare a fondo , allora prenderebbe in considerazione il Cagliari.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #152 : Giovedì 6 Giugno 2024, 22:13:49 »
Lo scempio a cui stiamo assistendo negli ultimi mesi in casa Lazio era ineludibile, come vi racconto ormai da diverso tempo su questi canali.

Proprio mentre beoti laudavano o immaginavano dorate strade di solide realtà, io avvertivo dei colpi mortali che questo personaggio stava assestando alla lazio.

Perchè il modello di gestione di Lotito ha ormai da almeno tre anni esaurito i suoi margini di crescita e, cosa ben peggiore, sta minacciando seriamente le fondamenta ed il futuro del club.

Ha nei fatti sfondato il bilancio del club e costretto ora, data l'inconsistenza economica del proprietario, a virare verso un ridimensionamento netto fatto di ingaggi inferiori, giocatori pagati poco e di minor qualità e allenatori poco pretenziosi.

Avvertivo del pericolo da lunghissimo tempo, ritenevo necessaria una coesione forte e una protesta dura di tutto l'ambiente che invece si è disintegrato, perchè infarcito di laudantes da strapazzo di una curva ormai ridicola e di una stampa e media fatta perlopiù di romanisti.

Oggi anche voi avete aperto gli occhi.
La Lazio costretta a prendere Baroni.
Mentre il Napoli prende Conte.
E squadre che l'altro ieri neanche consideravamo, quali Atalanta, Fiorentina e Bologna, hanno ormai una forza economica nettamente superiore alla Lazio.

Il livello Baroni è livello Cagliari, per darci un metro di paragone.

Il germe è stato ben nutrito.
Responsabilità enormi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #153 : Giovedì 6 Giugno 2024, 22:51:17 »
Prrrr

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #154 : Giovedì 6 Giugno 2024, 22:59:06 »
Sei un troll  ;D
Anzi, sei come i tennisti italiani al Roland Garros  8)
Oh vivacchiare...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #155 : Giovedì 6 Giugno 2024, 23:35:40 »
Madonna che palle questo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #156 : Venerdì 7 Giugno 2024, 07:05:25 »
Considerate che i medicinali hanno una tempistica di effetto,finito questo si fanno i conti con la realtà,in attesa della dose successiva...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #157 : Venerdì 7 Giugno 2024, 07:17:13 »
Sono deluso.
Ma dell'intelligenza dei tifosi.
Veramente pensavate ad Allegri o Conceicao?
Non sarebbe ora di finirla con le illusioni?
È il momento di essere realisti.
Basta scrivere cazzate.
Basta fantasticare.
Abbiamo un organico e una società da mezza classifica.
Non ci viene più nessuno di allenatore titolato.
L'ultimo e forse anche il primo è stato Sarri.
È stato crocefitto dai più.
Con la sua dipartita, peraltro giustificata, sono finite le aspirazioni.
Speriamo in qualche colpo di culo sul mercato ma ho la sensazione che il senatore sia sull'orlo della crisi.

Ahò, speriamo almeno che questo stato di cose ed un ambiente certamente in ebollizione lo convincano che la commissione finanze è il suo limite umano.

E che, soprattutto, la Lazio merita altro.

Perintanto, un grande in bocca al lupo a Baroni, un tecnico che qui verrà a far bene, ne sono sicuro.


P.s. invito gli amici pessimisti  - che ripetono a mantra le loro inossidabili ragioni - ad astenersi ogni tanto. La Lazio, la situazione attuale, il "modus operandi" li conosciamo tutti e tutti vorremmo un altro più ricco al posto dell'attuale presidente.

Ora però la realtà è questa.

Daje Ragà, e forza Lazio!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #158 : Venerdì 7 Giugno 2024, 07:42:27 »
Ahò, speriamo almeno che questo stato di cose ed un ambiente certamente in ebollizione lo convincano che la commissione finanze è il suo limite umano.

E che, soprattutto, la Lazio merita altro.

Perintanto, un grande in bocca al lupo a Baroni, un tecnico che qui verrà a far bene, ne sono sicuro.


P.s. invito gli amici pessimisti  - che ripetono a mantra le loro inossidabili ragioni - ad astenersi ogni tanto. La Lazio, la situazione attuale, il "modus operandi" li conosciamo tutti e tutti vorremmo un altro più ricco al posto dell'attuale presidente.

Ora però la realtà è questa.

Daje Ragà, e forza Lazio!
Applauso!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #159 : Venerdì 7 Giugno 2024, 07:55:25 »
Tendenzialmente sono un ottimista, oggi non lo sono per niente.
Lotito e la sua gestione mi hanno snaturato pure in una delle mie caratteristiche principali.
Non posso avercela con Baroni, sarebbe ingiusto e sbagliato. Viene chiamato alla conduzione di una squadra di un livello che non ha mai allenato, cosa dovrebbe fare se non accettare con entusiasmo?
Fabiani aveva parlato di un ridimensionamento ma non pensavo fino a questo punto, è lapalissiano che mancano i soldi e si sceglie un tecnico che non può e non deve accampare nessuna pretesa.
Sto con la speranza che oggi qualcosa possa cambiare anche se ci credo veramente poco.
Non parlo mai di quellidellà ma ve lo immaginate come si stanno lustrando la punta dell'organo riproduttivo maschile per prenderci per il culo?
Io lo farei senza esitazione e con sommo gusto.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack