Autore Topic: Nuovo allenatore Lazio  (Letto 6198 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #40 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:20:05 »
Baroni restasse dove sta.

Requisiti nuovo allenatore:

- difesa a 4
- almeno 2 trofei in carriera;
- esperienza all'estero;

Tutto il resto, è merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #41 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:22:36 »
Ultimissime OT ( ma non troppo )


Brusca frenata nella trattativa tra l’OM e Sergio Conceicao.

Sembrava tutto fatto, ma il tecnico portoghese avrebbe improvvisamente chiesto ai francesi alcuni giorni per pensare bene..........


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #42 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:35:01 »
Ahh, ok: grazie per il perculamento a nome di tutti.
ah perchè vi sentireste pure offesi?
mi pare il minimo per tutti quelli che hanno speso mesi a perculare  una persona per bene e un tecnico di alto livello che aveva portato al 2°posto un branco di scappati di casa.

Ora beccatevi sir.Baroni, contenti no? va bene il modulo di Baroni almeno?
ah....aspetta non è fatta.
Occorre battere la concorrenza niente popo di meno che di monza udinese e cagliari, il fiore fiore dell'elite europea a contendersi questo grande allenatore. insieme alla lazio.

laudantes. cos'altro.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #43 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:42:33 »
ah perchè vi sentireste pure offesi?
mi pare il minimo per tutti quelli che hanno speso mesi a perculare  una persona per bene e un tecnico di alto livello che aveva portato al 2°posto un branco di scappati di casa.

Ora beccatevi sir.Baroni, contenti no? va bene il modulo di Baroni almeno?
ah....aspetta non è fatta.
Occorre battere la concorrenza niente popo di meno che di monza udinese e cagliari, il fiore fiore dell'elite europea a contendersi questo grande allenatore. insieme alla lazio.

laudantes. cos'altro.

Ma perche' attacchi sempre tutti?

Ma qui credo che in pochi siano innamorati di Lotito: qui siamo tutti innamorati della Lazio pero' se Lotito e' il Presidente tu che cosa vorresti fare?

Hai trovato un compratore migliore?

Pensi che noi Laziali saremmo dispiaciuti di vedere un Presidente dai modi piu' signorili, di un certo stile e con anche piu' possibilita' economiche rispetto a Lotito?

Pero, bisogna vivere la realta': che facciamo non tifiamo piu' perche' non c'e' un Presidente compratore migliore di Lotito?

Qui si tifa la Lazio: i Presidenti sono fondamentali ma passano la Lazio resta.

Comunque se dovesse arrivare Conceicao, voglio le tue scuse non alla Societa' che puoi criticare ed e' legittimo che tu lo faccia ma a noi che consideri "Laudantes", e in sostanza degli sciocconi.

Se per puro caso dovesse arrivare Conceicao, devi scrivere un Post di 50 righe: "Scusate, Grande colpo Conceicao".

50 righe la stessa frase: ci stai?

Perche' a me, Conceicao che prende tempo con il Marsiglia mi rende fiducioso.

Magari, Baroni serve per pararsi nel caso in cui non dovesse andare a buon fine Conceicao ovvero un Grande Colpo (senza se e senza ma).

Attendiamo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:46:06 »
Ultimissime OT ( ma non troppo )


Brusca frenata nella trattativa tra l’OM e Sergio Conceicao.

Sembrava tutto fatto, ma il tecnico portoghese avrebbe improvvisamente chiesto ai francesi alcuni giorni per pensare bene..........

Uhm: sogno......

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 23:51:24 »
Ma perche' attacchi sempre tutti?
Ma qui credo che in pochi siano innamorati di Lotito: qui siamo tutti innamorati della Lazio pero' se Lotito e' il Presidente tu che cosa vorresti fare?
ah e come mai avete perculato per un anno intero l'unico allenatore della storia recente che ha messo alle strette Lotito e soprattutto ti ha portato al 2°posto?
è questo essere innamorati della lazio?
sempre da innamorati avete vaneggiato di moduli e tattiche, mai una parola contro il vero artefice di quel disastro.
però Sarri era un tabagista e uno scaccolatore.

evidentemente e per fortuna, abbiamo modi diversi di essere innamorati della lazio.
trova tu quello giusto.

Hai trovato un compratore migliore?
non si può comprare ciò che non si vuole vendere.
se metti il cartello vendesi la lazio la vendi in 2 mesi.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #46 : Giovedì 6 Giugno 2024, 00:04:58 »
ah e come mai avete perculato per un anno intero l'unico allenatore della storia recente che ha messo alle strette Lotito e soprattutto ti ha portato al 2°posto?
è questo essere innamorati della lazio?
sempre da innamorati avete vaneggiato di moduli e tattiche, mai una parola contro il vero artefice di quel disastro.
però Sarri era un tabagista e uno scaccolatore.

evidentemente e per fortuna, abbiamo modi diversi di essere innamorati della lazio.
trova tu quello giusto.
non si può comprare ciò che non si vuole vendere.
se metti il cartello vendesi la lazio la vendi in 2 mesi.

Io, parlo per me ma mi sembra che nel Forum nessuno abbia perculato Sarri fino a quando la Lazio non e' sprofondata al 9ono posto.

Io, non ho mai perculato Sarri ho sempre detto che per me e' un Maestro di Calcio: perculando lui, avrei perculato me stesso che l'ho studiato per anni.

Ma ho sempre spiegato che il suo tipo di gioco nella fase con la palla non era mai piu' riuscito a riproporlo: non solo nella Lazio anxhe nel Chelsea e nella Juve.

Ho sempre detto che il suo tipo di gioco era di difficile applicazione poiche' servivano degli incastri troppo specifici e particolari ed ho sempre detto che secondo me, la Societa' non era (e non e'),  strutturata per lavorare con questo tipo di tecnici integralisti.

Persino Tudor era integralista pur facendo un gioco diverso e piu' semplice (infatti, Rudoe ci ha portato in Europa L. e questo gli va' riconosciuto e sai benissimo che non faceva il tipo di calcio che piaceva a me).

Pero' dopo 3 anni alla Lazio mi sono accorto che il gioco di Sarri nella fase con la palla non e' di difficile applicazione ma non e' riproducibile: esattamente come non era riproducibile quell' Ajax di Van Gaal.

La differenza e' che Van Gaal dopo un po' lo ha capito mentre Sarri, No: ho anche detto che Sarri e' sempre riuscitona fare a volte meglio e a volte peggio la sua fase difensiva ma a lungo andare con una sola fase non puoi andare lontano.

Sono considerazionibdi tipo tattico: chi ha perculato chi?

La differenza non te la devo soiegar io perche' sei intelligente quanto me: anzi, visto che ho ringraziato Sarri (cosa che hanno fatto quasi tutti gli utenti), ne' approfitto per ringraziare anche Tudor il quale il suo l' ha fatto e si e' comportato da vero professionista.

Di lui non mi e' piaciuto solamente un dettaglio: un' allenatore che sta' 10 giornate di Campionato non puo' esser cosi' duro verso calciatori che hanno vestito questa maglia per ben 8 anni con numeri importantissimi entrati di diritto nella Storia della Lazio mettendo la scusa dell' attaccamento alla maglia.

Ecco, forse in questo Tudor a mio modo si vedere e' stato troppo arrogante: sul resto non posso che ringraziarlo.

Ma chi sta' perculando chi?

Boh.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #47 : Giovedì 6 Giugno 2024, 00:20:36 »
Fatta la premessa che io Baroni non lo conosco e che quindi non lo posso giudicare (anche se io mi prenderei Pioli oppure, Conceicao in questo caso perche' prevalgono i sentimenti ), ecco che cosa dice Sarri di Baroni.

PER DISSENT

“Thiago Motta bellissima stagione, bella qualità di calcio espresso, squadra giovane e bella. Lo affiancherei a Baroni, è al secondo miracolo consecutivo, altra stagione straordinaria in una situazione difficile. A livello mediatico ci sono allenatori di cui si parla molto, altri di cui si parla poco

Maurizio Sarri

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #48 : Giovedì 6 Giugno 2024, 00:25:40 »
Fatta la premessa che io Baroni non lo conosco e che quindi non lo posso giudicare (anche se io mi prenderei Pioli oppure, Conceicao in questo caso perche' prevalgono i sentimenti ), ecco che cosa dice Sarri di Baroni.

PER DISSENT

“Thiago Motta bellissima stagione, bella qualità di calcio espresso, squadra giovane e bella. Lo affiancherei a Baroni, è al secondo miracolo consecutivo, altra stagione straordinaria in una situazione difficile. A livello mediatico ci sono allenatori di cui si parla molto, altri di cui si parla poco

Maurizio Sarri
troppi miracoli abbiamo visto.
pure Nicola fece un miracolo 2 anni fa. eppure è sempre Nicola.
il curriculum parla per se.

cè chi prende Conte
e chi contende Baroni a Cagliari Udinese e Monza.

ah però il modulo di sarri...
mea culpa, ma tanta mea culpa.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #49 : Giovedì 6 Giugno 2024, 01:09:08 »
troppi miracoli abbiamo visto.
pure Nicola fece un miracolo 2 anni fa. eppure è sempre Nicola.
il curriculum parla per se.

cè chi prende Conte
e chi contende Baroni a Cagliari Udinese e Monza.

ah però il modulo di sarri...
mea culpa, ma tanta mea culpa.

Si, ma l' affermazione su Baroni l' ha fatta Sarri non io (che ripeto, non conosco Baroni), quindi dovresti rispondere a Sarri.

superaquila

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #50 : Giovedì 6 Giugno 2024, 01:10:37 »
"Dopo la distanza troppo ampia per Allegri, Fabiani ha trovato l'accordo
con Baroni che al momento non trova l'ok definitivo di Lotito, che si
è messo in contatto con Conceicao.

Riflessioni
Credo abbiamo fatto centro
NoBaroni."

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #51 : Giovedì 6 Giugno 2024, 01:14:18 »
Lotito ha contattato Sergio Coceicao.
Sembra essere la sua scelta, l'alternativa dovrebbe essere De Zerbi.
Baroni non fa esaltare, ma è un buon tecnico.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #52 : Giovedì 6 Giugno 2024, 03:10:20 »
(in effetti mancava solo il noto tizio bislacco e stonato che ritirava fuori il dimissionario dal decimo posto Sarri , i laudantes, I servi di Lotito e altre, solite, cazzate da quindicenne che vorrebbero offendere mezzo forum ...l'altro compare pare sia stato giustamente bannato)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #53 : Giovedì 6 Giugno 2024, 06:41:33 »
(in effetti mancava solo il noto tizio bislacco e stonato che ritirava fuori il dimissionario dal decimo posto Sarri , i laudantes, I servi di Lotito e altre, solite, cazzate da quindicenne che vorrebbero offendere mezzo forum ...l'altro compare pare sia stato giustamente bannato)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Dissent non ricorda che la Lazio in Europa L. ce l' ha portata Tudor non Sarri che aveva lasciato la squadra al 10ecimo posto poi diventato 9ono grazie a Martusciello quando Sarri era andato.

Per onesta' di cronaca, altrimenti vale tutto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #54 : Giovedì 6 Giugno 2024, 06:51:23 »
Ma perdi pure tempo a rispondere? Ma dai su,ieri avrà dimenticato la dose quotidiana,capita, ma lascialo perdere come fa tutto il forum del resto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #55 : Giovedì 6 Giugno 2024, 07:17:19 »
L' unica certezza è che la notizia seppur assurda e sorprendente a noi laziali non sorprende.... tanto siamo stati plasmati in questi anni di disorganizzazione,caos, chiacchiere da bar che ormai ci aspettiamo di tutto e soprattutto succede di tutto.. ormai....
Il nuovo allenatore non può essere il bravo baroni o il juric della situazione...il connubio allenatore società vive di incongruenze, la parola mercato è sempre miscelata , se da un lato vedi un allenatore emergente con cui fare un ulteriore step, dall' altro ci vorrebbe un tecnico che sa adattare modulo ai propri giocatori, che comunque abbia tanto di curriculum.... soluzioni interne sono difficili...
Faccio qualche nome alla portata forse:
Allegri, de Zerbi, conceicao , Klose-Parolo una sfida

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #56 : Giovedì 6 Giugno 2024, 07:19:36 »
ah e come mai avete perculato per un anno intero l'unico allenatore della storia recente che ha messo alle strette Lotito e soprattutto ti ha portato al 2°posto?
è questo essere innamorati della lazio?
sempre da innamorati avete vaneggiato di moduli e tattiche, mai una parola contro il vero artefice di quel disastro.
però Sarri era un tabagista e uno scaccolatore.

Severo ma giusto.
Le dimissioni di Tudor dimostrano che il problema non sono i moduli, gli schemi, il 4-3-3, il 3-4-2-1, la rana e la fava.
Il problema è il modus operandi.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #57 : Giovedì 6 Giugno 2024, 07:27:45 »
Ora, dico, ora, il padrone di quell'albergo - il cui antistante piazzale fu teatro di quel monologo -cosa starà pensando?

Allegri e De Zerbi fuori portata. Secondo me (...e a dirla tutta), anche Conceicao.

Scelta di ricaduta.
Poi una nota a margine: sulla panchina della Lazio si sono avvicendati già due tecnici, i quali pur con le dovute differenze, hanno entrambi bocciato un mercato che in molti reputavamo buono.

Insomma, il rischio forte, visto che poi i tecnici vedono, mangiano e respirano calcio, è che non possa esserci un due senza tre.
Mel frattempo, però, e a prescindere dal tecnico, chi ha fatto il mercato l'anno scorso lo fa anche quest'anno...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #58 : Giovedì 6 Giugno 2024, 09:08:17 »
Severo ma giusto.
Le dimissioni di Tudor dimostrano che il problema non sono i moduli, gli schemi, il 4-3-3, il 3-4-2-1, la rana e la fava.
Il problema è il modus operandi.

Infatti con un modulo.diverso (pur senza incantare), da decimi fuori pure dalla Conference siamo arrivati settimi e pure in Europa L.

Con Sarri eravamo diventati l' ultima squadra per tiri in porta al pari della Salernitana mentre cpn Tudor (pur continuando atirare molto poco in porta), qualche tiro lo abbiamo visto.

Nel frattempo cos'e' cambiato?
I risultati del campo dicono questo con i dati a supportarli: un esonero di Tudor (o, le di.issipni), che cosa c' entrano.

Non si e' deciso di proseguire insieme del resto a Tudor era stato fatto un contratto per un anno quindi la Lazio si era "parata".

Adesso, aspettiamo il sostituto: anche io denoto tanta cpnfusione e un Ds che sembra per il momento mal consigliare un Presidente che ha bisogno d' esser cpnsigliato tuttavia se poi portano Conceicao che gli vupi dire?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #59 : Giovedì 6 Giugno 2024, 09:20:14 »
Io comunque devo ancora capire un valido motivo per cui Conceicao,Allegri e gente di questo calibro dovrebbe mai cacciarsi e rovinarsi la vita in una situazione assurda come la Lazio attuale...adesso come adesso potrebbe venire solo un allenatore in rampa di lancio o uno sconosciuto