Autore Topic: Nuovo allenatore Lazio  (Letto 6401 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #200 : Venerdì 7 Giugno 2024, 15:27:16 »
Ti potrei raccontare una cosa dell'imbecille che ti farebbe capire chi fa sparire i soldi e come.

piano con i termini ...



Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #201 : Venerdì 7 Giugno 2024, 15:34:28 »
Inizio piccolo sfogo di un tifoso generalmente equilibrato
(e cmq Ragà, Tudor avrebbe voluto cambiare 8 giocatori... e avrebbe avuto ragione.
Fossi stato io l'allenatore della Lazio li avrei caricati tutti, dirigenti compresi, su un pullman direzione squajo.

Ma certo che se ne dovevano cambiare (almeno) 8! ...  e il barbaro si è tenuto pure basso.
Alla fine poi secondo glucacone se ne è andato signorilmente...
No, t'ha detto solo: "...co sta banda de seghe le figure der cazzo falle tu".

ora confidiamo nel Baroni di turno).

Fine piccolo sfogo di un tifoso generalmente equilibrato

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #202 : Venerdì 7 Giugno 2024, 15:38:12 »
Panza, forse non adatti al suo calcio (che ancora non ho capito), ma seghe anche No altrimenti con quelli che erano adatti al suo Calcio sarebbe arrivato 9ono (come con il Verona perfettamente adatto alle sue idee): invece con la Lazio e' arrivato 7ettimo e se fosse stato preso prima per me, saremmo arrivati sicuramente sopra ai romanoidi.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #203 : Venerdì 7 Giugno 2024, 15:44:03 »
Rispetto ai due mentecatti che lo hanno preceduto (Basaglia, ne hai fatti di danni con la tua 180!) Baroni rappresenta un upgrade da paura.
Almeno sul piano del buonsenso, che poi è il piano principale, perché è su quello che poggia tutto il resto.
Avanti Lazio!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #204 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:06:09 »
Il mio abbonamento vacilla.
Ma il problema non è il tuo abbonamento  il problema sono le generazioni future.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #205 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:40:14 »
A sto giro vedo persone mediamente normali e generalmente equilibrate ( mi inserisco umilmente in questa fascia di tifoso) che sono arrivate dopo la frutta, all'amaro, al caffè e l'ammazzacaffè.
Sto leggendo (e pure scrivendo cose....) che danno il segno di quanto la gestione Lotito abbia snervato pure tifosi con un livello di sopportazione molto alto.
Scrivo in questo forum perché tra tutti è quello con la percentuale più alta di forumer equilibrati.
Tranne poche eccezioni, quì si ama la Lazio a prescindere come è giusto che sia e le critiche mosse alla gestione societaria sono sempre rientrate in una dialettica che definirei ancora civile.
Se mi sbroccano pure Davide e Matita mi preoccupo molto perchè credo che il livello di saturazione pure dei piu tolleranti è andato oltre i limiti.
Spero che un'analisi del genere il Senatore sia costretto a  farla perchè credo sia veramente alto il rischio di instaurare un clima che potrebbe sfociare in qualcosa di veramente brutto.
Mai come oggi sarebbe il caso per lui di cedere la proprietà in mani migliori.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #206 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:45:50 »
Hai ragione, ma onestamente ha veramente rotto i coglioni, in piu' mettici il fastidio e l'imbarazzo che suscita ogni volta che parla,che si fa vedere, che dorme...io non l'ho mai difeso, nel senso che poco mi importa dei vari presidenti che si sono alternati alla Lazio, pero' c'e' un limite a tutto, aveva in mano il rigore decisivo per fare un passo avanti, secondo posto, una buona rosa, 100 milioni da investire, e cosa fa? li butta in un modo osceno, li regala a chissa' chi, li fa sparire, distrugge ogni tipo di entusiasmo e passa nel giro di un anno dal secondo posto, cassa piena, allenatore comunque di prestigio e ottavi di champions allo schifo attuale, il bello e' che si vanta pure !!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #207 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:48:52 »
Allegri non penso avrebbe accettato di guidare una squadra da rifondare
Conceicao forse si, ma è bene ricordare che i suoi risultati al Porto sono stati la norma per quella squadra che negli ultimi 40 anni è arrivata solo tre volte terza, negli altri sempre prima o seconda con contorno di coppe , supercoppe e anche Champions, in più Conceicao è quello che ha fatto fare solo 10 presenze a Filippetto lasciandolo spesso in tribuna, quindi altro personaggio difficile.
Pioli sarebbe stato un cavallo di ritorno e la storia non solo nostra dice che va quasi sempremale se non malissimo.
Italiano sarebbe stato l'ideale ma col Bologna farà la Champions e credo ci abbia usati per fasi trattare meglio dai felsinei.
Thiago Motta il nuovo profeta, dopo venircacciato dal Genoa resta inattivo per due anni, poi salva lo Spezia e in due anni porta il Bologna a un quinto posto che vale la Champions, è il nuovo profeta.
Io avrei preso Italiano, però l'impresa di Baroni con la mezza squadra che aveva mercato toltagli a gennaio secondo me non vale meno dell'impresa di Thiago Motta quindi sono confidente.
Forza Lazio

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #208 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:49:52 »
Baroni è appena arrivato a Formello.

Stay tuned...

(Ci aspetta una lunga ed estenuante serata).

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #209 : Venerdì 7 Giugno 2024, 16:53:00 »
io di solito sbrocco nel mezzo del mercato o alla fine, non all'inizio.
Mi sembrate esagerati francamente.
La cosa grave per me è che non vinciamo un cazzo da 4 anni , il resto non mi interessa.

Serve un attaccante vero.
Lo comprassero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #210 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:04:04 »
Il problema è quello,se prendi Conceicao o Allegri hai almeno la speranza,visto l'allenatore,di poter tesserare gente valida,con Baroni,che magari è pure bravissimo,sai già che tratterai giocatori di basso livello perché a lui andranno benissimo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #211 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:19:26 »
È  scontato che la scelta di Baroni sia fatta esclusivamente per non farsi rompere il cazzo dall'allenatore in fase di mercato.
Lo ha sempre detto  Lotito che il mercato lo fa lui e non vuole ingerenze di nessun genere, nemmeno da chi poi il materiale che compra lo deve poi mettere in campo.
Con Baroni questo certamente accadrà.
Figuriamoci se un sessantunenne alla prima vera occasione di dare un po di lustro al suo CV, si mette di traverso rispetto a chi lo paga.
Se va bene ha fatto bingo, se va male ritornerà alla sua dimensione odierna, quello che è sicuro che non tornerà indietro.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #212 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:28:40 »
Madonna che palle che siete.
L'allenatore è Baroni?
E allora, Viva Baroni!!
La Lazio è molto più importante dei giudizi di chi (come me) di calcio non ci capisce nulla.
State boni, e Forza Lazio, che er sor Lotito v'ha già fatto fare diverse figuredemmè... non sarebbe la prima volta!  ;)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #213 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:34:57 »
E di figure di merda ci saremo anche rotti i coglioni,il problema non è Baroni,il problema è pisolo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #214 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:42:45 »
E di figure di merda ci saremo anche rotti i coglioni,il problema non è Baroni,il problema è pisolo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Di figure di merda i tifosi ne hanno fatte diverse: vogliamo andare a cercare i post funerei quando Bielsa rinunciò e si proseguì con Inzaghi?
Eddai su...
Stiamo boni.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Panzabianca

Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #215 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:46:11 »
Madonna che palle che siete.
L'allenatore è Baroni?
E allora, Viva Baroni!!


l'hai scritto come se Baroni o Topo Gigio fossero più o meno la stessa cosa... :sdent:

Si si, pé carità, si tiferà pure pe Baroni. D'altronde  so 4 anni che tifo per Lazzari, Marusic e Hysaj credendoli dei giocatori... 
Che me pò spaventà?

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #216 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:52:20 »
Prendere uno che nella sua carriera ha preso più esoneri che risultati è avventuroso, si ritorna ai papadopulo e ballardini di turno, mediocrità,zero ambizioni.... parliamo di una n allenatore che ha salvato una squadra grazie anche a chi ha fatto peggio, beato lui a esser così considerato avendo mietuto solo mediocrità..la gente è giustamente incazzata , non è un allenatore da Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #217 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:52:26 »
Di figure di merda i tifosi ne hanno fatte diverse: vogliamo andare a cercare i post funerei quando Bielsa rinunciò e si proseguì con Inzaghi?
Eddai su...
Stiamo boni.
E si grande programmazione tirare a caso,peccato non abbia messo Enrichetto come allenatore...ma del resto lui si fa un pisolino manco le vede le gare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #218 : Venerdì 7 Giugno 2024, 18:51:02 »
Il mio abbonamento vacilla.
Io mio è già del gatto.
Soprattutto se conferma i prezzi da strozzino.

DS da serie b, allenatore da serie B, allora abbonamenti prezzo serie B.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore Lazio
« Risposta #219 : Venerdì 7 Giugno 2024, 18:52:53 »
Non condivido i modi: imbecilli, deficienti...

Il tuo pensiero ha una logica l' uso di tale terminologia proprio non la comprendo.
Se sono imbecilli e deficienti, non vedo come altro li potrei chiamare.

Voglio dire, a te sembrano due del mestiere?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.