www.calciomercato.com
E' finita tra Igor Tudor e la Lazio. L'allenatore croato ex Marsiglia, Juventus e Verona ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con il club biancoceleste con effetto immediato. Un annuncio che è la conseguenza dei due incontri molto tesi con Lotito e Fabiani e di un rapporto con la società che da tempo non è più idilliaco. Tudor non ha gradito l'addio di Kamada, che ha saputo rilanciare dopo le panchine con Sarri, e dalla Lazio non ha avuto le risposte che cercava in merito al prossimo mercato e alle strategie da adottare.
79 GIORNI - "Tudor oggi è il nostro allenatore, c’è qualcuno che si diverte a seminare zizzania", aveva dichiarato il direttore sportivo Fabiani qualche giorno fa, parole che avevano anticipato quelle di Lotito ieri al Messaggero: "Tudor? Resta alla Lazio, stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo”. Non è andata così, il tecnico di Spalato lascia la Lazio dopo 79 giorni. Ne era diventato allenatore il 18 marzo scorso, subentrando a Sarri.
PROSSIMO ALLENATORE - La Lazio si è messa subito a caccia di un nuovo allenatore: restano in piedi le ipotesi Baroni (ex Verona), Juric (ex Torino) e il clamoroso ritorno di Sarri.
Vai al forum