Autore Topic: Calciomercato Lazio, De Vrij addio ma solo in estate: è fatta per El Ghazi  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





La Lazio ha deciso: se addio a De Vrij dovrà essere, soltanto in estate. Chelsea e United avvisate. E' praticamente fatta per l'arrivo di El Ghazi.





 





Quando arrivò in Italia, subito dopo la fine del Mondiale 2014, in pochi avrebbero immaginato che sarebbe diventato il pilastro della difesa della Lazio, divenendo uno dei giocatori più desiderati sul panorama calcistico internazionale: Stefan De Vrij è ormai una certezza per rendimento e continuità di prestazioni che ne hanno fatto uno tra i migliori difensori della Serie A e non solo.



Come giusto che sia, sulle sue tracce vi sono diversi club che farebbero follie pur di acquistarlo: in questo senso, però, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', esiste un patto tra la Lazio ed il giocatore sulla permanenza di quest'ultimo almeno fino al termine di questa stagione.



Lazio-Genoa, c'è l'accordo per Cataldi



Se addio dovrà essere, dunque, sarà in estate e a cifre che rispecchiano l'elevato valore dell'ex Feyenoord. Lotito ha promesso a De Vrij che non farà alcuna resistenza nel caso arrivasse un'offerta adeguata, magari dal Chelsea o dal Manchester United, le pretendenti più agguerrite.



Si partirà da una base di 40 milioni di euro, destinata a salire: difficile, ma non impossibile, che De Vrij rinnovi il contratto in scadenza nel 2018, magari con l'inserimento di un'elevata clausola rescissoria per mettersi al riparo da brutti scherzi.

Intanto la Lazio ha praticamente chiuso con l'Ajax per l'acquisto di El Ghazi: prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni in estate, anche se i biancocelesti preferirebbero prima cedere Djordjevic al Lione, trattativa che sembra essersi improvvisamente bloccata.



C'è l'accordo con il Genoa per mandare in prestito secco in Liguria il giovane Cataldi. Come contorno di questa operazione, la Lazio ha ottenuto una promessa per Perin, attualmente ai box per infortunio dopo la rottura del legamento crociato.