Autore Topic: Magnocavallo: "I biancocelesti hanno entusiasmo, ma occhio all'Atalanta"  (Letto 406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste, Giorgio Magnocavallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM).



“Lazio e Atalanta sono due squadre che in questo momento giocano un gran bel calcio. Ieri sera, la formazione bergamasca ha disputato contro la Juventus una partita che è stata una conseguenza di tutto il percorso in campionato: i nerazzurri hanno messo in difficoltà molte squadre, dal Napoli alla Roma all’Inter. Gli orobici vanno temuti, sono in uno stato di grazia anche se a volte si perdono in un bicchier d’acqua, come accaduto ad esempio in casa contro Palermo e Udinese.

A inizio campionato nessuno avrebbe ipotizzato un rendimento così positivo da parte della Lazio. L’entusiasmo dei giovani e dell’allenatore ha fatto sì che si creasse un gruppo di amici e quando si verificano situazioni simili, molte lacune vengono coperte. Keita è un giocatore determinante.

Juve a parte, le altre sono tutte sullo stesso piano. Roma e Napoli forse hanno qualcosa in più ma devono stare attente: Milan e Inter stanno tornando, la Lazio è sul loro stesso piano. Dipenderà tutto dalla condizione fisica che s avrà nella parte finale della stagione.

La Lazio è messa bene in attacco. Ha giocatori estroversi che rendono ancora bello il calcio. Ormai c’è sempre più tattica e meno tecnica, i biancocelesti hanno calciatori in grado di saltare l’uomo come Keita e Felipe Anderson: superano il diretto avversario e fanno saltare gli schemi difensivi avversari”.

Vai al forum