Autore Topic: Calciomercato Genoa, Cataldi si avvicina: possibile prestito dalla Lazio  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Passi in avanti nella trattativa tra Lazio e Genoa per Cataldi, il centrocampista poco utilizzato da Inzaghi può trasferirsi in prestito secco.

Forte accelerata nella trattativa che potrebbe portare Danilo Cataldi lontano dalla Lazio. Il Genoa, che da tempo segue il giocatore, secondo quanto riporta 'Sky Sport' avrebbe infatti strappato l'ok di Lotito al prestito secco.

Il centrocampista, dal canto suo, già qualche giorno fa aveva aperto alla possibilità di lasciare Formello: "E' inutile nasconderlo, qui è difficile giocare .Ci sono tanti giocatori e il mister è anche messo in difficoltà costantemente da quello che succede in settimana.

La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui e dimostrare il mio valore ma vedremo... ci sono delle situazioni da valutare. Ipotesi prestito? Vediamo quello che succede".

Mentre lo stesso Preziosi aveva confermato l'interesse nei confronti di Cataldi: "E' un profilo che ci interessa, ma bisogna capire eventualmente con che formula la Lazio è disposta a darcelo. Lotito è un mio amico, ma non è facile fare affari con lui".

Ora però l'accordo tra i due patron sembra davvero a un passo. Il Genoa è pronto ad accogliere Cataldi, a lui il compito di non fare rimpiangere troppo il neo-juventino Rincon.

Vai al forum