Autore Topic: Bentrovato tataggì (Gonzalez)  (Letto 4778 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 21:06:16 »
apro il thread.

bella inzuccata, caro tataggì.
ti aspettiamo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 22:53:12 »
Non ho visto il primo tempo, ma nel secondo mi ha fatto una favorevolissima impressione, confermando quanto di buono si dice di lui.

In particolare, mi aspettavo un centrocampista tutto corsa e muscoli, invece la sua qualita' migliore mi e' sembrata una spiccata capacita' offensiva, specie negli inserimenti, con dei piedi affatto "acci". Promosso.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:bentrovato tataggì
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 22:55:50 »
oggi più impegnato in costruzione ed in proposizione del gioco che come interditore come me lo avevano dipinto. Buona gara mi è piaciuto molto negli inserimenti. Credo possa migliorare ancora.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 23:07:45 »
ottimo giocatore...va impiegato di più

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 23:09:15 »
una bella scoperta. possiamo contare anche su di lui (e pure su garrido)
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 23:09:59 »
ottima partita, buona impressione.
Discreto anche Garrido, forse ancora non completamente a posto fisicamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 23:11:52 »
sicuramente sufficiente per l'impegno e le proposizioni ... ha perso un pò troppi palloni però ... e tutto mi sembra fuorchè un vice-brocchi

Garrido ha una capacità di cross di livello assoluto ... mi sembra un pò leggerino ma non lo vedo inadeguato nella rosa ... mi piacerebbe potesse giocare con continuità per dargli una chance da titolare
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #7 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 23:47:40 »
La bellezza della Lazio di quest'anno è veramente la grande qualità della panchina. La squadra di questa sera potrebbe tranquillamente giocare la serie A senza sfigurare, anzi.
Gonzalez l'avevo visto in amichevole a Fiuggi e mi aveva fatto una discreta impressione, ci può tornare utile ma al momento la squadra titolare non la toccherei.
Garrido mi ricorda nelle movenze e nel modo di fare i cross un pò Oddo, certo senza la sua dinamicità. Mi auguro che con una condizione migliore possa diventare un giocatore importante. Vale comunque il discorso fatto per Gonzales.
Vorrei fare una menzione speciale per Rocchi. Questa sera mi ha veramente impressionato la sua raggiunta maturità, ha dispensato assist con un altruismo mai visto fino ad ora ed è sembrato il vero leader in campo per il resto della squadra. Avanti così Tommaso.

Siamo forti, sotto col Palermo!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Anselazio

Re:bentrovato tataggì
« Risposta #8 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 00:05:49 »
visto dal vivo...devo dire che mi ha impressionato anche se non è esattamente il 'vice-brocchi' che mi aspettavo....
è più di quanto pensassi insomma...In ogni caso mi pare davvero un buon centrocampista che può dare a Reja una soluzione in più..
Benvenuto Tata  O0

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #9 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 06:55:34 »
La bellezza della Lazio di quest'anno è veramente la grande qualità della panchina. La squadra di questa sera potrebbe tranquillamente giocare la serie A senza sfigurare, anzi.
Gonzalez l'avevo visto in amichevole a Fiuggi e mi aveva fatto una discreta impressione, ci può tornare utile ma al momento la squadra titolare non la toccherei.
Garrido mi ricorda nelle movenze e nel modo di fare i cross un pò Oddo, certo senza la sua dinamicità. Mi auguro che con una condizione migliore possa diventare un giocatore importante. Vale comunque il discorso fatto per Gonzales.
Vorrei fare una menzione speciale per Rocchi. Questa sera mi ha veramente impressionato la sua raggiunta maturità, ha dispensato assist con un altruismo mai visto fino ad ora ed è sembrato il vero leader in campo per il resto della squadra. Avanti così Tommaso.

Siamo forti, sotto col Palermo!

Io avevo visto Garrido nell'amichevole estiva contro gli spagnoli. Mi era apparso incerto, spesso fuori tempo sui lanci lunghi avversari sulla sua fascia, estremamente indeciso quando doveva attaccare, impreciso nei passaggi e nei cross. Oggi mi è sembrato un altro e credo sia in grado di giocare tra i titolari

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #10 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 08:06:48 »
Dagli spalti el Tata è sembrato giocatore di altissimo livello, Garrido purtroppo no.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #11 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 08:45:46 »
Garrido ha spinto poco, e da questo dato rintengo non si in condizione.

Quanto a tataggi,
è stato accolto come mediano, invece è una specie di Gus Poyet
Voglio 11 Scaloni

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Gonzales "El Tata"
« Risposta #12 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:30:14 »
Ieri (ma anche negli ultimi tempi in allenamento) ha fatto vedere di che pasta è fatto. Potenzialmente, secondo il mio modestissimo parere, potrebbe rubare il posto a qualcuno.
Che ne dite?

Never change the way you are...

Boks XV

Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #13 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 12:54:06 »
mi è piaciuto molto ma è un'alternativa a Mauri non a Brocchi che a questo punto, con l'addio di Firmani, non ha sostituti.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:bentrovato tataggì
« Risposta #14 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 13:18:25 »
Garrido ha spinto poco, e da questo dato rintengo non si in condizione.

Quanto a tataggi,
è stato accolto come mediano, invece è una specie di Gus Poyet

Son d'accordo su Garrido.

Su Poyet spero tu abbia ragione, vista la carriera...
Squadre di club
1988-1989    Grenoble    37 (8)
1989-1990    River Plate     ? (?)
1990-1997    Real Saragozza    239 (63)
1997-2001    Chelsea    105 (36)
2001-2004    Tottenham    82 (18)
2006            Swindon Town    0 (0)
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #15 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 13:48:05 »
Gonzalez mi ha fatto una buona impressione. Anch'io mi aspettavo un vice Brocchi, ma ho visto un giocatore abile negli inserimenti ed in possesso di piedi buoni, un'alternativa a Mauri, insomma. A gennaio, un interdittore sarebbe gradito come acquisto.

Garrido ha dimostrato di possedere un buon cross e col passare dei minuti ha preso confidenza con la partita arrivando persino a cercare la porta con un tiro dalla distanza. L'ho visto un po' troppo timido nel primo tempo, speriamo che possa mettere in difficoltà Reja per la scelta di terzino sinistro :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #16 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 14:07:18 »
visto dal vivo: ottimo Gonzalez!
Garrido per me è buono. Era la prima partita dopo una vita, normale che si sia attenuto al compitino. Alla lunga verrà fuori anche lui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #17 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 14:32:01 »
Del resto, se questo Gonzalez viene regolarmente convocato in nazionale, non dovrà essere così male, no?   :)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #18 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 14:47:36 »
Ora la sparo grossa.

Togliamo tutti i discorsi coglionoquadristi e ringhiofansisti, e ditemi se per movimenti e capacita' di inserimento non assomiglia a Simeone....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentrovato tataggì (Gonzalez)
« Risposta #19 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:49:00 »
Ora la sparo grossa.

Togliamo tutti i discorsi coglionoquadristi e ringhiofansisti, e ditemi se per movimenti e capacita' di inserimento non assomiglia a Simeone....

No   :P

(vai a rispondermi sul topic del baseball, invece de scrive ste cazzate  :D)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"