Autore Topic: Assemblea Lazio  (Letto 8347 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:23:19 »
in quel caso un sonoro MASTICAZZI li sommergera'.

però potrebbe destabilizzare l'ambiente. Sai i topic al vetriolo che si aprirebbero.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Assemblea Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:26:02 »
Si sa di più dell'omicidio di JFK che del contratto di Stendardo.

E' mai possibile 'sta cosa ?
E' possibile che un giornalista sia meno "leggero" e ce lo faccia sapere con certezza, una volta per tutte ?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:30:48 »
Si sa di più dell'omicidio di JFK che del contratto di Stendardo.

E' mai possibile 'sta cosa ?
E' possibile che un giornalista sia meno "leggero" e ce lo faccia sapere con certezza, una volta per tutte ?
Già l'hanno scritto, la notizia originale è apparsa sulla Gazzetta, semmai dovrebbe essere quest'ultima a rettificare.
Del resto questa, oggi, è una nonnotizia che riesce fuori ciclicamente solo per polemica negli interventi della sezione anticerracchio.aradio.nunavemoaltrodascrive.punto

Ripeto, argomento del topic: ASSEMBLEA LAZIO
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:35:51 »
Tema: Assemblea Lazio
Svolgimento: Cerracchio Stendardo Contratto

Intanto il bilancio, argomento dell'assemblea, sembra non averlo letto nessuno vero F_K?

Sono certo che tu lo hai fatto , ed insieme al dott Lenzi, saprai fare le giuste domande. Perchè tu parteciperai vero? Del resto "liberta' è partecipazione"...o no???
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:39:56 »
Sono certo che tu lo hai fatto , ed insieme al dott Lenzi, saprai fare le giuste domande. Perchè tu parteciperai vero? Del resto "liberta' è partecipazione"...o no???
Ancora insisti? Attualmente non sono più azionista, ergo non posso partecipare, ariergo fatte pure un po' di affari tuoi su quello che devo fare io, OK?
Il bilancio l'ho letto, le domande le ho postate, qualche risposta è arrivata, evidentemente da chi si è ben guardato dal rispondere nel merito, non conveniva approfondire.

Argomento topic: ASSEMBLEA LAZIO, ma per qualcuno l'importante è fare polemica a 360°, altro che pseudoantilotitiani.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Assemblea Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:46:36 »
Già l'hanno scritto, la notizia originale è apparsa sulla Gazzetta, semmai dovrebbe essere quest'ultima a rettificare.
Del resto questa, oggi, è una nonnotizia che riesce fuori ciclicamente solo per polemica negli interventi della sezione anticerracchio.aradio.nunavemoaltrodascrive.punto

Ripeto, argomento del topic: ASSEMBLEA LAZIO

In altro topic si è passati dai vincitori e vinti allafellatio.
Qua invece evidentemente si deve rimanere tassativamente in argomento.
Ne prendo atto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 13:19:22 »
Si svolge oggi giusto?

Qualche bn che partecipa e ci fa un resoconto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:38:18 »
Ancora insisti? Attualmente non sono più azionista, ergo non posso partecipare, ariergo fatte pure un po' di affari tuoi su quello che devo fare io, OK?
Il bilancio l'ho letto, le domande le ho postate, qualche risposta è arrivata, evidentemente da chi si è ben guardato dal rispondere nel merito, non conveniva approfondire.

Argomento topic: ASSEMBLEA LAZIO, ma per qualcuno l'importante è fare polemica a 360°, altro che pseudoantilotitiani.....

Complimenti, finalmente hai capito quanto sia inutile la tua continua polemica. Io almeno partecipo, qualche domanda la faccio, qualche risposta la ottengo, , anche se le notizie ricevute è inutile trasmetterle ai cerracchiani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:44:47 »
dicci dicci...










Che poi, polemica continua de che, su quale argomento, quando, dove, perchè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26287
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:48:29 »
“Non c’è stato niente di particolare, il Consiglio di Sorveglianza ha approvato il bilancio e tutto si è svolto in un clima cordiale”, ha concluso il presidente biancoceleste.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:51:11 »
Si svolge oggi giusto?

Qualche bn che partecipa e ci fa un resoconto??

Ci sono varie novità , tra cui è stato ribadito il fine della nuova comunicazione( il 24 Novembre uscirà il magazine, mentre per il 9 gennaio sarà in funzione sia la radio che la tv della SS LAZIO). A questo punto i fomentatori e falsari di professione saranno detronizzati.
La Lazio spende 26 milioni per stipendi, 3.3 milioni per premi e quindi ha un rapporto virtuoso rispetto ai ricavi , cosa che non puo' certo dirsi per milan, inter juve, mmerde. Il bilancio SS Lazio è piu' che buono e il futuro non vedrà pericolosi aumenti ( tra l'altro il costo è diminuito rispetto allo scorso anno grazie alle dismissioni di giocatori ). Lo stadio è in attesa della legge.I problemi , gonfiati dalla stampa, reletivi all'indagine su i compensi ai procuratori per Zarate e Cruz hanno già trovato accoglimento nel cambio normativa che prevede il pagamento dei compensi solo nel caso di contratto continuativo con il calciatore( no art 17).Il caso Pandev non è asolutamente chiuso, sia in sede sportiva che civile.
Si e' parlato anche di settore giovanile e di costi Per 600 ragazzi vi sono un istruttore/allenatore ogni 18 . Olimpia si è prestata a fare le foto con i piccoli azionisti e al suo ingresso ha espresso un enorme riomma mmerda ( defecando abbondantemente sul pavimento) :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #31 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:57:45 »
Citazione
Pronti con progetto stadio appena c'e' legge (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Formello, 28 ott - "Quando sono arrivato - ha spiegato Lotito - la societa' aveva 84 milioni di ricavi, 86,5 milioni di perdite e 550 milioni di debito strutturato; io sono abituato a fare i fatti e non i proclami e cosi' in cinque anni ho prodotto utili e non debiti e oggi la societa' e' tornata ad avere un patrimonio consolidato positivo. Sono stato un apripista del sistema e abbiamo raggiunto questi risultati senza alchimie bilancistiche tanto che anche la Consob ha deciso di rimettere i titoli in trattazione normale". Nella relazione annuale del Consiglio di sorveglianza letta oggi all'assemblea degli azionisti si precisa che, relativamente alle rate stabilite con il fisco, la societa' sara' in grado di far fronte ai propri impegni finanziari e adempiere regolarmente. Rispondendo ai piccoli azionisti che chiedevano del problema della mancanza di un main sponsor, Lotito ha risposto: "Siamo in una fase difficile ma noi non vogliamo svendere e svilire il brand, per questo abbiamo fatto finora delle iniziative spot. Questo non vuol dire che non ci stiamo muovendo, la societa' si sta attivando sia sul terreno nazionale ma soprattutto internazionale per trovare un accordo che sia soddisfacente per il valore del brand ma soprattutto per il valore economico. Alla base delle nostre trattative c'e' essenzialmente una valutazione di mercato". Lotito non ha escluso novita' per la campagna acquisti a gennaio ed e' poi tornato sul tema dello stadio. "Mi sembra che il Parlamento - ha sottolineato - stia predisponendo una norma che, anche in prospettiva degli europei del 2016, ci permettera' di avere stadi di proprieta'. Sara' un processo di patrimonializzazione importante, dal momento che oggi le societa' di calcio possono contare solo sul valore dei calciatori che e' altamente volatile e permettera' di avere anche maggior potere contrattuale nei confronti degli istituti di credito. L'iniziativa della societa' e' di creare la famosa cittadella della Lazio dove riunire le 37 sezioni della polisportiva, lo stadio e attivita' commerciali per incrementare la liquidita'. Abbiamo predisposto un piano che prevede investimenti di svariate centinaia di milioni ma che stabiliremo solo in base ai principi e alle regole che dettera' la legge, ora alla Camera, e che speriamo passi presto". Ale-lc- (RADIOCOR) 28-10-09 16:55:30 (0348) 5

Visualizza altro http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-751547/ss-lazio-lotito-trattative/#ixzz13gJgiBRp
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #32 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 20:59:52 »
I problemi , gonfiati dalla stampa, reletivi all'indagine su i compensi ai procuratori per Zarate e Cruz hanno già trovato accoglimento nel cambio normativa che prevede il pagamento dei compensi solo nel caso di contratto continuativo con il calciatore
maddai? Allora 'sti compensi esistono? E a quanto ammontano?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #33 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 21:02:10 »
Citazione
"Non ci interessano le considerazioni degli altri. Quello che conta è mantenere questo spirito di gruppo. A noi interessa soltanto come si esprime la squadra dentro e fuori il campo. Ora speriamo di proseguire con questa filosofia per dimostrare che la squadra ha dei valori importanti sotto il punto di vista atletico, ma anche morale". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al termine dell'assemblea annuale degli azionisti della Lazio, ha commentato le dichiarazioni dei patron di Cagliari e Palermo, Cellino e Zamparini, che nei giorni scorsi avevano parlato di un primato biancoceleste dovuto alla fortuna.

Un clima di scetticismo, osservato anche da Reja, che non sorprende il numero 1 della Lazio. "Hanno avuto all'inizio questo comportamento anche nei miei confronti - ha aggiunto - Nella vita quello che conta sono i fatti, poi si può parlare quanto si vuole. Penso che il calcio abbia bisogno di comportamenti che possano esser presi ad esempio da tutti. La mentalità del calcio di oggi è statica e difficilmente accetta tutto quello che è novità, ma le cose stanno cambiando".

Intanto però si gode la sua Lazio in testa alla classifica. "Ne ho parlato oggi con Reja - ha ammesso -. Penso che questa squadra abbia acquisito una mentalità di gruppo che esprime valori importanti non solo tecnicamente ma anche moralmente". Domenica la Lazio vola a Palermo per una sfida molto delicata. Il presidente Zamparini si è detto sicuro di vincere. "Noi prendiamo atto di quello che dice - ha replicato Lotito - Dobbiamo affrontare la partita di Palermo con lo stesso spirito con cui abbiamo disputato le ultime partite".

Un rapporto non sempre facile quello tra i due presidenti di Lazio e Palermo, che si sono pizzicati a distanza quando la Lazio trattava Hernanes. "Penso che il rispetto delle regole alla fine paga. Non c'é mai stato un solo momento in cui il brasiliano sarebbe potuto diventare del Palermo". Da un fuoriclasse all'altro, Lotito ammette di essere stato vicino a prendere l'argentino Pastore. "Un grande giocatore. Lo potevamo prendere ma non abbiamo accettato alcune condizioni, mentre Zamparini sì e quindi lo ha acquistato".

Contro il Palermo ci saranno gli ex biancocelesti, Delio Rossi e Walter Sabatini. "Non scenderanno certo in campo. Con Sabatini i rapporti sono cordiali. Con Rossi il contratto è andato in esaurimento,nessuno lo ha interrotto e lui ha deciso di non continuare. La Lazio ne ha preso atto e si è mossa per trovare il successore. E' un grande allenatore, altrimenti non l'avrei scelto per la Lazio". L'ultima battuta è sul rinnovo del contratto di Radu, su cui è forte l'interesse del Manchester City di Mancini: "Ci stiamo lavorando - ha concluso Lotito - è una delle situazioni che stiamo portando avanti".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #34 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 21:03:08 »
maddai? Allora 'sti compensi esistono? E a quanto ammontano?

Vai a leggerti il bilancio dello scorso anno e lo scoprirai da solo. Tutto trasparente e chiaro, a chi sa o vuole leggere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #35 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 21:04:21 »
Citazione
Al termine dell’assemblea annuale degli azionisti della SS Lazio che si è tenuta questo pomeriggio a Formello, dove il Consiglio di Sorveglianza ha anche approvato all'unanimità il bilancio di esercizio separato e consolidato al 30 giugno 2010, è intervenuto il presidente Lotito, che non ha voluto replicare alle provocazioni che nei giorni scorsi sono state lanciate da Zamparini e Cellino: “Noi non recepiamo le considerazioni che fanno gli altri. Per noi non cambia nulla, la cosa importante è mantenere questo spirito di sacrificio. Poi molte partite dipendono anche da fattori imponderabili, a noi interessa sapere solo come si esprime la squadra nei comportamenti sia fuori che dentro al campo. Questa filosofia con il tempo dimostrerà anche che la squadra ha dei valori importanti: sia atletici, che agonistici ma soprattutto morali, che sono determinanti per raggiungere determinati obiettivi”. Anche Reja però ha dichiarato che il primo posto della Lazio non è digerito da molti addetti ai lavori: “Hanno avuto all’inizio questo comportamento anche nei miei confronti, mi hanno sempre ritratto come una "macchietta" – spiega Lotito -. Nella vita quello che conta sono i fatti, tutto il resto conta poco. Io penso che il calcio abbia bisogno di comportamenti che possano essere di esempio a tutti, adesso abbiamo un calcio statico ma sono convinto che questa mentalità, che è già in evoluzione, cambierà molto presto. Se questa è la mia Lazio più bella? Ne parlavo poco fa con il mister. Quello che piace di questa squadra è sicuramente la filosofia, noi ci siamo prefissi il compito di curare non solo il fisico ma coltivare la mente e nutrire lo spirito. Penso che questa squadra interpreti questi tre elementi e che abbiamo acquisito una mentalità di gruppo che esprima questi valori. Inoltre dobbiamo essere d’esempio soprattutto ai giovani, che devono riscoprire un rispetto alla legalità e alla cultura”. Il presidente Zamparini ha dichiarato che domenica il Palermo vincerà al 100%: “Prendiamo atto di quello che dice Zamparini, noi però andiamo a Palermo per fare la nostra partita. Spero che la squadra scenda in campo con quello spirito che ha già mostrato nelle partite precedenti”. Zamparini ha anche cercato di soffiare Hernanes alla Lazio: “Io con il Palermo non devo chiarire nulla, perché ho una mia filosofia di condotta e ritengo che la coerenza e il rispetto delle regole alla lunga pagano. Il rischio di vedere Hernanes con la maglia del Palermo? Mai…”. Non manca un commento su Pastore, vicino alla Lazio nel 2008: “E’ un grande giocatore, che la Lazio ha visionato ma non ha accettato certe condizioni, mentre Zamparini si e quindi lo ha acquistato”. Domenica rincontrerà anche Delio Rossi e Sabatini: “Non scendono in campo loro, quindi non mi farà nessun effetto, con Sabatini i rapporti sono cordiali. Mentre con Rossi il contratto è scaduto e lui ha ritenuto di non proseguire con la nostra società, però, è un grande allenatore altrimenti non lo avrei preso alla Lazio”. Capitolo rinnovi: dopo Muslera, tocca a Radu: “Questo è uno dei tanti lavori che sta portando avanti la società”. Intanto è arrivato a Roma proprio l’agente del difensore rumeno, Victor Becali, che dovrebbe incontrarsi nelle prossime ore con la società biancoceleste.  Un ultima battuta del presidente è sull’assemblea annuale dei soci che si è svolta a Formello: “Non c’è stato niente di particolare, il Consiglio di Sorveglianza ha approvato il bilancio e tutto si è svolto in un clima cordiale”, ha concluso il presidente biancoceleste.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #36 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 21:10:17 »
Vai a leggerti il bilancio dello scorso anno e lo scoprirai da solo. Tutto trasparente e chiaro, a chi sa o vuole leggere.
ma pure in quello di quest'anno se è per questo, il problema è che nella voce compensi mediatori e procuratori, non sono specificati per quali giocatoir sono stati riconosciuti quei compensi, ci sono solo i totali e non sono cifre da poco.
Che sia TUTTO REGOLARE, rispetto a vecchie e nuove normative, lo aveva già anticipato l'avvocato Gentile.
E tanto per far capire di cosa si parla esattamente
Nel bilancio recentemente pubblicato a pagina 73 si legge:
Citazione
I costi per intermediazione, pari a Euro 6.324 migliaia, sono costituiti in prevalenza dalle
consulenze tecnico sportive prestate in fase di acquisizione e cessione dei calciatori. Si
segnala che l’unica variabile prevista nei contratti condizionati è quella legata alla presenza
del giocatore di riferimento nell’organico della S.S. Lazio S.p.A..

nel precedente bilancio la cifra era di 4.408 migliaia di euro.
A pagina 41 si legge:
I Costi di intermediazione nelle trattative riguardanti le movimentazioni dei diritti alle
prestazioni sportive dei calciatori sono così contabilizzati:
1) Acquisto definitivo dei diritti alle prestazioni sportive
1.1) intermediazione non condizionata
41
- il costo di intermediazione è capitalizzato ed ammortizzato sulla base della
durata del contratto economico del giocatore (IAS 38);
1.2) intermediazione condizionata alla presenza del giocatore per più stagioni
- il costo di intermediazione è imputato a conto economico al verificarsi
della condizione nella stagione corrispondente;
2) Acquisto temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive
2.1) il costo di intermediazione è imputato direttamente a conto economico;
3) Rinnovi contrattuali
3.1) intermediazione non condizionata
- il costo di intermediazione è imputato direttamente a conto economico
nella stagione in cui è avvenuto il rinnovo contrattuale del giocatore;
3.2) intermediazione condizionata alla presenza del giocatore per più stagioni
- il costo di intermediazione è imputato a conto economico al verificarsi
della condizione nella stagione corrispondente;
4) Cessione definitiva dei diritti alle prestazioni sportive
4.1) il costo di intermediazione è imputato direttamente a conto economico;
5) Cessione temporanea dei diritti alle prestazioni sportive
5.1) il costo di intermediazione è imputato direttamente a conto economico.
Gli oneri finanziari sono imputati a conto economico per competenza. Con riferimento
agli oneri finanziari da attualizzazione, la quota di competenza dell’esercizio, rispettivamente
di crediti e debiti con termini di regolamento superiori all’anno, viene calcolata
tenuto conto degli attuali tassi di interesse di mercato.

A pagina 44 nella tabella Analisi delle scadenze (E./ml) si parla invece di procuratori
procuratori 4,38 al 30/06/2010 4,88 al 30/06/2009

A Pagina 63 punto 25.3 altri debiti si legge
Gli Altri Debiti si sono incrementati al 30 giugno 2010, rispetto al 30 giugno 2009, di
Euro 3.978 migliaia, ed ammontano ad Euro 16.988 migliaia. Tale aumento è dipeso
principalmente dai premi individuali riconosciuti ai tesserati.
Le tabelle seguenti ne indicano la composizione:
in E/000
Altre passività correnti                30.06.10     30.06.09
Altri debiti
- verso tesserati e dipendenti     10.438           6.198
- verso collaboratori                        -              -
- verso intermediari                     5.057           5.274
- verso Soci Lazio Country Club         21            21
-altri                                          1.471           1.517
Totale                                      16.988        13.010

I debiti verso tesserati sono principalmente costituiti:
· dagli stipendi di maggio e giugno dei calciatori di prima squadra pagabili entro il
30 settembre 2010, pari a Euro 5.480 migliaia, al lordo di imposte;
· da premi individuali a tesserati pagabili entro il 30 settembre 2010, pari a Euro
3.386 migliaia, al lordo di imposte.

Si segnala che il riconoscimento di tale premi è legato al raggiungimento di obiettivi
sportivi, quali numero di presenze, vittorie di tornei e qualificazioni a particolari competizioni
sportive, così come previsto dai singoli contratti economici depositati presso gli
organi competenti.
I debiti verso intermediari sono principalmente relativi all’attività svolta dagli stessi in
occasione delle operazioni di trasferimento dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive.
Si segnala che l’unica variabile prevista nei contratti condizionati è quella legata alla
presenza del giocatore di riferimento nell’organico della S.S. Lazio S.p.A..
Nei debiti verso altri, le voci più significative sono rappresentate dai compensi verso ex
Amministratori per Euro 765 migliaia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #37 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 21:23:30 »
Olimpia al suo ingresso ha espresso un enorme as riomma mmerda ( defecando abbondantemente sul pavimento) :P

Esiste un problema tipico di Argentina, Brasile, Uruguai etc , dove la frammentazione proprietaria dei cartellini fa emergere costi di mediazione e di proprietà anomali. La normativa Fifa consente ad oggi queste eccezioni , per cui l'acquisto  del cartellino implica costi a terzi( veri o presunti procuratori) che comunque vengono ( nel caso di mediazione reale) frazionati negli anni di contratto del giocatore e vengono pagati esclusivamente se il calciatore rispetta il contratto. Altrimenti ( es art 17) le provvigioni terminano con il terminare del rapporto società / calciatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Assemblea Lazio
« Risposta #38 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 22:08:26 »
mentre ve continuate a ricorrere io me tengo questo.

...
Il caso Pandev non è asolutamente chiuso, sia in sede sportiva che civile.
...

RobCouto

Re:Assemblea Lazio
« Risposta #39 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 22:48:04 »
Non doveva esserci anche Federsupporters col suo 2,5%?

In tanti anni di chiacchiere, gli unici che si sono messi le mani in tasca sono quei tifosi che raccolsero qualche milione di Euro per finanziare un famoso aumento di capitale.

A tanti altri chiacchieroni, invece, non sono mai cascate cinque lire dalla tasca.