Autore Topic: Assemblea Lazio  (Letto 8350 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Assemblea Lazio
« : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 16:54:30 »
domani dovrebbe tenersi l?assemblea della Lazio convocata in prima convocazione per il 28 ottobre ed eventualmente il seconda per il 26 novembre.

Domanda

Per essere valida in prima convocazione è necessario che siano presenti i 2/3 o lo stauto prevede altro?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 16:57:25 »
domani dovrebbe tenersi l?assemblea della Lazio convocata in prima convocazione per il 28 ottobre ed eventualmente il seconda per il 26 novembre.

Domanda

Per essere valida in prima convocazione è necessario che siano presenti i 2/3 o lo stauto prevede altro?
I 2/3, per inciso, è la quota di azioni detenuta da Lotito. Che ha anzi qualcosa di più, ovvero il 66,692% delle azioni, per essere precisi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 17:04:40 »
quindi se lotito si presenta l'Assemblea è valida.

Gli eventuali possessori di quote azionarie lazio inferiori all' 1,9 che decidono di mettersi insieme per avere un rappresentante nel consiglio di sorveglianza quando lo devono comunicare ?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:29:07 »
Tra l'altro parecchi dei piccoli azionisti (chi altri se no?) hanno venduto in questi giorni, quindi non essendo più azionisti, non potranno presenziare all'assemblea...... e certe curiosità, probabilmente, tali rimarranno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:31:45 »
Gli eventuali possessori di quote azionarie lazio inferiori all' 1,9 che decidono di mettersi insieme per avere un rappresentante nel consiglio di sorveglianza quando lo devono comunicare ?

Hai una quota inferiore all'1,9 e stai subdolamente lanciando il movimento "un'altra LAZIO è possibile"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:39:27 »
Tra l'altro parecchi dei piccoli azionisti (chi altri se no?) hanno venduto in questi giorni, quindi non essendo più azionisti, non potranno presenziare all'assemblea...... e certe curiosità, probabilmente, tali rimarranno.
Viste le precedenti assemblee dove oltre a Lotito gli "altri" non hanno mai superato la decina( e mi tengo largo) , non credo che sia un problema. Chi ha venduto non avrebbe comunque partecipato.
Quali sarebbero poi le curiosità che rimarrebbero non svelate ?.
L'assemblea comunque prevede la presenza della stampa ( sempre assente negli ultimi anni).Se, ad esempio,  il sign Cerracchio avesse interesse ad informarsi di prima persona potrebbe "probabilmente" essere benvenuto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 22:57:23 »
'sto Cerracchio è un incubo......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #7 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 09:41:03 »
Potrebbe essere l'occasione giusta per avere la notiziona sul netto di Stendardo, visto che non gli è bastata la sentenza dei 180 mila euro pari al 20% del lordo e la mia testimonianza.Cerracchio è "certamente" benvenuto come persona "non informata su i fatti". :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #8 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 09:56:22 »
Potrebbe essere l'occasione giusta per avere la notiziona sul netto di Stendardo, visto che non gli è bastata la sentenza dei 180 mila euro pari al 20% del lordo e la mia testimonianza.Cerracchio è "certamente" benvenuto come persona "non informata su i fatti". :(

Eh già, Cerracchio non si è lasciato convincere dalla testimonianza di uno sconosciuto (persona peraltro per me stimabile, visto che ti seguo da anni sui forum. Ma non è detto che Cerracchio abbia idea chi tu sia...) che gli ha scritto una mail firmandosi con nome e cognome e informandolo di aver visionato con i suoi occhi il contratto di Stendardo.

Una vergogna, non c'è che dire.

P.s.= l'obiezione in merito alla sentenza è più fondata, ma sempre di fonte indiretta si tratta. Sino a quanto Stendardo o la Lazio non smentiscono la Gazzetta, che nel suo prospetto sugli ingaggi attribuisce 900mila netti a Stendardo, Cerracchio al massimo 'pecca' per leggerezza.
Non certo per malafede.
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:Assemblea Lazio
« Risposta #9 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:06:56 »
Un po' troppo affrettato Cerracchio ultimamente.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #10 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:08:12 »
Eh già, Cerracchio non si è lasciato convincere dalla testimonianza di uno sconosciuto (persona peraltro per me stimabile, visto che ti seguo da anni sui forum. Ma non è detto che Cerracchio abbia idea chi tu sia...) che gli ha scritto una mail firmandosi con nome e cognome e informandolo di aver visionato con i suoi occhi il contratto di Stendardo.

Una vergogna, non c'è che dire.

P.s.= l'obiezione in merito alla sentenza è più fondata, ma sempre di fonte indiretta si tratta. Sino a quanto Stendardo o la Lazio non smentiscono la Gazzetta, che nel suo prospetto sugli ingaggi attribuisce 900mila netti a Stendardo, Cerracchio al massimo 'pecca' per leggerezza.
Non certo per malafede.

Alle 13, oggi , a Formello , in prima convocazione il sign Cerracchio se non ha nulla di meglio da fare, potrebbe avere le certezze che non ha mai cercato. Del resto lui grazie anche alla Lazio ci campa,io invece ci ...spendo solo. :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #11 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:08:49 »
Potrebbe essere l'occasione giusta per avere la notiziona sul netto di Stendardo, visto che non gli è bastata la sentenza dei 180 mila euro pari al 20% del lordo e la mia testimonianza.Cerracchio è "certamente" benvenuto come persona "non informata su i fatti". :(

Quoto FK (al massimo VinCer pecca di leggerezza).

Spero però che in questo Forum la tua testimonianza sia ben accolta come lo furono altre di altri utenti qui a BC.org, quelle relative agli acquirenti della Lazio, per esempio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #12 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:20:11 »
Alle 13, oggi , a Formello , in prima convocazione il sign Cerracchio se non ha nulla di meglio da fare, potrebbe avere le certezze che non ha mai cercato. Del resto lui grazie anche alla Lazio ci campa,io invece ci ...spendo solo. :(

Mi sembra di ricordare che il datore di lavoro del dott. Cerracchio sia un famoso giornale edito a Roma e fondato nel lontano 1878.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #13 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:30:00 »


Su quel giornale il sign Cerracchio scrive ( e secondo me anche male) anche ( e direi principalmente) di SS LAZIO . Forse senza la SS LAZIO questo signore e molti altri potrebbero , in via teorico/pratica, prendere lo stipendio per altri impegni lavorativi.
Credo che occupare una piccola parte del proprio tempo per assistere ad una assemblea di una società che indirettamente gli procura gli alimenti sia normale .
Non mi pare un discorso difficile da capire ....per chiunque
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26287
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #14 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 10:53:07 »
Quali sarebbero poi le curiosità che rimarrebbero non svelate ?.

le solite...le commissioni zarate cruz, stendardo, blablabla...

incubi piu' che curiosita',come gia suggerito.Cavalcati quando erano caldi , ma oggi che sono svaniti , vengono abilmente dimenticati...


 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #15 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:11:16 »
le solite...le commissioni zarate cruz, stendardo, blablabla...

incubi piu' che curiosita',come gia suggerito.Cavalcati quando erano caldi , ma oggi che sono svaniti , vengono abilmente dimenticati...


 :D
E chi lo ha detto che non possano essere richieste e svelate ?Quella stessa stampa che diserta l'assemblea e che quando riceve una testimonianza risponde che crede invece alle bugie , perchè si sà, una bugia ripetuta 10,100, 1000 volte diventa una verità assoluta?
 La professionalità di molti impone che si dia il massimo della affidabilità alle leggende metropolitane? Del resto se queste servono alla "causa" perchè rinunciarci.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26287
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #16 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:15:39 »
E chi lo ha detto che non possano essere richieste e svelate ?Quella stessa stampa che diserta l'assemblea e che quando riceve una testimonianza risponde che crede invece alle bugie , perchè si sà, una bugia ripetuta 10,100, 1000 volte diventa una verità assoluta?
 La professionalità di molti impone che si dia il massimo della affidabilità alle leggende metropolitane? Del resto se queste servono alla "causa" perchè rinunciarci.

Forse perchè qualcuno sa che certe notizie sono "artificiose" per cui non vanno a fare figuracce in assemblea per chiederne lumi.

forse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #17 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:17:52 »
le solite...le commissioni zarate cruz, stendardo, blablabla...

incubi piu' che curiosita',come gia suggerito.Cavalcati quando erano caldi , ma oggi che sono svaniti , vengono abilmente dimenticati...


 :D

magari riescono fuori alla vigilia della festa scudetto. Sai, la giustizia ad orologeria ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26287
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #18 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:19:50 »
magari riescono fuori alla vigilia della festa scudetto. Sai, la giustizia ad orologeria ...

in quel caso un sonoro MASTICAZZI li sommergera'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Assemblea Lazio
« Risposta #19 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:21:20 »
Tema: Assemblea Lazio
Svolgimento: Cerracchio Stendardo Contratto

Intanto il bilancio, argomento dell'assemblea, sembra non averlo letto nessuno vero F_K?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"