Autore Topic: INTER -- S.S. LAZIO  (Letto 1426 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Domenica 19 Maggio 2024, 23:02:44 »
Giusto.
Però aveva 5 metri di vantaggio, ed un compagno libero a sinistra. Riesce nell'impresa di farsi recuperare andando verso il centro agevolando il difensore.
Non ha fatto la scelta migliore, ha sbagliato, contro un difensore che ha oltre 50 presenze nella nazionale francese, non un pivellino qualunque.
Come sbagliano i centrocampisti come Felipe (anche se ho il dubbio che avesse preso il pallone) che fa un fallo inutile che porta alla punizione del gol.
Come sbaglia Marusic in marcatura, in occasione del gol.
Io penso che Catellanos fosse anche un po stanco e Tudor lo avrebbe sostituito se avesse avuto un altro cambio

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #61 : Domenica 19 Maggio 2024, 23:10:26 »
Gasco,
ovviamente non devi scusarti di nulla e anche la tua ipotesi di formazione aveva una logica.
Peccato per la disattenzione di Marusic, peccato per il fuorigioco millimetrica di Castellanos (che non è Muriqi).
I sostituti di Luis e Felipe, sebbene con caratteristiche diverse, li abbiamo in casa: Kamada e Zaccagni.
Il giapponese non è quel"pulcino bagnato" che nessuno voleva. Io e te, ma anche altri, lo dicevano che era impiegato male e aveva poca fiducia. Oggi, a parte una mancata chiusura su Calanoglu, che ha tirato comunque da casa sua, non ha sbagliato un tocco, un passaggio. Con Provedel (che merita l'europeo come terzo portiere), il migliore dei nostri

E' un piacere confrontarmi con te in quanto cerchi sempre d' esser analitico cosa che apprezzo molto.

Che Provedel sia un grande portiere non ci sono dubbi ed anche io lo porterei all' Europeo ma temo che Spellatti si portera' Meret (un po' per riconoscenza per il fatto che e' stato il suo portiere dello Scudetto nel Napoli).

Anche Mandas a me sembra molto, molto forte: io, oggi non avrei cambiato perche' Mandas stava andando benissimo poi che ci debba essere il primo e che debba esser Provedel non ho dubbi.

Detto, questo alla fine ha avuto ragione Tudor (che infatti li vede e li allena tutti i giorni).

Quindi, sono ben felice d' essermi sbagliato: ripeto, un pareggio contro l' Inter e' un sig. risultato.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #62 : Domenica 19 Maggio 2024, 23:13:39 »
E' un piacere confrontarmi con te in quanto cerchi sempre d' esser analitico cosa che apprezzo molto.

Che Provedel sia un grande portiere non ci sono dubbi ed anche io lo porterei all' Europeo ma temo che Spellatti si portera' Meret (un po' per riconoscenza per il fatto che e' stato il suo portiere dello Scudetto nel Napoli).

Anche Mandas a me sembra molto, molto forte: io, oggi non avrei cambiato perche' Mandas stava andando benissimo poi che ci debba essere il primo e che debba esser Provedel non ho dubbi.

Detto, questo alla fine ha avuto ragione Tudor (che infatti li vede e li allena tutti i giorni).

Quindi, sono ben felice d' essermi sbagliato: ripeto, un pareggio contro l' Inter e' un sig. risultato.
Non lo dico perché gioca nella mia squadra: per me Provedel è meglio di Meret.
Forse, anche se ha meno esperienza, l'unico all'altezza di Provedel (donnarumma e vicario sono superiori) è Carnesecchi. Poi Di Gregorio e Caprile.

Se servisse a riportare a casa Sergio, valuterei di far cassa con uno dei nostri portieri per comprare, come secondo, Vanja Milinkovic Savic

superaquila

Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #63 : Domenica 19 Maggio 2024, 23:19:08 »
Superaquila, ricominciamo?

Per favore scrivi la tua e lascia che ognuno esprima la propria.


Ho detto la mia senza citarti, posso dire il mio pensiero?

Invece sei tu che mi hai citato.
Tu dì la tua come e quanto vuoi, ma non mi puoi tarpare la bocca.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #64 : Domenica 19 Maggio 2024, 23:58:44 »
Ho detto la mia senza citarti, posso dire il mio pensiero?

Invece sei tu che mi hai citato.
Tu dì la tua come e quanto vuoi, ma non mi puoi tarpare la bocca.

Non utilizzare i "trucchetti", di lanciare il sasso e nascondere la mano come li utilizzavi prima: hai scritto in caratteri cubitali una frase abbastanza chiara non a caso dopo un mio Post e guarda caso proprio in merito al tema del mio Post.

Comunque, effettivamente se non ce l'  avevi con me (lo stai dicendo ora), sono costretto a scusarmi io con te per questa volta: pero' se ricapitera' altre volte allora il tutto non potra' piu' esser casuale anche se non metti le citazioni.

Per il momento mi scuso io con te: va bene?

Lo faccio per non rialzare i toni che non serve a nulla e nemmeno al Forum.

Ho sbagliato io, ok?

Scusami.

Pero' non inaspriamo i toni: non sono nato ieri.

Tutto qua.

Panzabianca

Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #65 : Lunedì 20 Maggio 2024, 00:04:23 »
... ma non mi puoi tarpare la bocca.

Super, permettimi, però questo chiama in causa ingiustamente il buon Fausto.

Ti faccio un esempio:
Gasco: "Ehi, Fausto, tappati la bocca, non cantare!"

E Il pubblico: "... ohhhhhh... a Gasco, ma così tu ci tarpi Leali...!"

E su questa vicenda non vorrei mai più tornare.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #66 : Lunedì 20 Maggio 2024, 00:08:29 »
Non lo dico perché gioca nella mia squadra: per me Provedel è meglio di Meret.
Forse, anche se ha meno esperienza, l'unico all'altezza di Provedel (donnarumma e vicario sono superiori) è Carnesecchi. Poi Di Gregorio e Caprile.

Se servisse a riportare a casa Sergio, valuterei di far cassa con uno dei nostri portieri per comprare, come secondo, Vanja Milinkovic Savic

Sono pienamente d' accordo con te: tra Meret e Provedel non c'e' paragone ma sai in Nazionale come funziona.

Pero' sarei disposto a sacrificarlo (perche' Mandas e' affidabile e giovane), pur di spendere la cifra incassata per un Big in un altra zona del campo nei titolari perche' Provedel e Mandas non possono giocare contemporaneamente e sono due primi portieri di valore.

Questo ci permetterebbe di incassare soldi per il mercato quasi come se fossimo andati in Champions: la Lazio ha scelto di tenerli e va' bene lo stesso.

Sono due grandi portieri: Provedel ha ancora qualcosa di piu' rispetto a Mandas che pero' e' piu' giovane.

Certamente in porta (e non solo), siamo messi bene.

Si e'discussa spesso la rosa in passato da parte di molto di noi (non tutti): rispetto chiaramente il punto di vista pero' faccio presente che oggi avevamo Kamada-Zaccagni-Castellanos e F.Anderson-L.Alberto e Immobile in panchina.

Insomma, non mi sembriamo troppo scarsi.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #67 : Lunedì 20 Maggio 2024, 14:25:13 »
Sono pienamente d' accordo con te: tra Meret e Provedel non c'e' paragone ma sai in Nazionale come funziona.

Pero' sarei disposto a sacrificarlo (perche' Mandas e' affidabile e giovane), pur di spendere la cifra incassata per un Big in un altra zona del campo nei titolari perche' Provedel e Mandas non possono giocare contemporaneamente e sono due primi portieri di valore.

Questo ci permetterebbe di incassare soldi per il mercato quasi come se fossimo andati in Champions: la Lazio ha scelto di tenerli e va' bene lo stesso.

Sono due grandi portieri: Provedel ha ancora qualcosa di piu' rispetto a Mandas che pero' e' piu' giovane.

Certamente in porta (e non solo), siamo messi bene.

Si e'discussa spesso la rosa in passato da parte di molto di noi (non tutti): rispetto chiaramente il punto di vista pero' faccio presente che oggi avevamo Kamada-Zaccagni-Castellanos e F.Anderson-L.Alberto e Immobile in panchina.

Insomma, non mi sembriamo troppo scarsi.
Gasco, ragazzi,
Provedel preconvocato in nazionale!
Grazie, immagino, anche alla prova di ieri che ha dissipato i dubbi sul suo recupero

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #68 : Lunedì 20 Maggio 2024, 14:36:15 »
Gasco, ragazzi,
Provedel preconvocato in nazionale!
Grazie, immagino, anche alla prova di ieri che ha dissipato i dubbi sul suo recupero

Sono contento perche' se lo merita ed e' il terzo portiere piu' forte d' Italia con Donnarumma e Vicario.

Al quarto, metterei Carnesecchi.