Autore Topic: INTER -- S.S. LAZIO  (Letto 1428 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #40 : Domenica 19 Maggio 2024, 09:28:35 »
Noi stiamo provando giocatori per il prossimo anno: tante in Europa L. ci andiamo.

E' palese: l' Inter che ha vinto il Campionato e che non ha piu' nulla da dire schierera' i titolari mentre npi una squadra sperimentale (mai schierata prima da Tudor e con alcine posizioni cambiate oltre a qualche assenze per diversi motivi).

Tudor sta' testando i giocatori per il prossimo anno.

superaquila

Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #41 : Domenica 19 Maggio 2024, 10:05:10 »
Rispetto alla precedente gestione TUDOR per il gioco che vuole applicare
non dà a nessun giocatore la possibilità di avere il posto garantito, pertanto
se nota che qualcuno comincia a dare segni di stanchezza o mancanza di
freschezza atletica non ci pensa due volte a sostituirlo e direi anche giustamente.
Praticamente pretende che tutti gli elementi della rosa stiano sempre sul pezzo.

Praticamente si applicano fedelmente le regole dello sport.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #42 : Domenica 19 Maggio 2024, 10:23:41 »
Noi stiamo provando giocatori per il prossimo anno: tante in Europa L. ci andiamo.

E' palese: l' Inter che ha vinto il Campionato e che non ha piu' nulla da dire schierera' i titolari mentre npi una squadra sperimentale (mai schierata prima da Tudor e con alcine posizioni cambiate oltre a qualche assenze per diversi motivi).

Tudor sta' testando i giocatori per il prossimo anno.
Tudor continua a sorprendere.
Non mi sorprendono le esclusioni (all'inizio, perché con 5 cambi potranno avere la possibilità di subentrare) di Mandas, Luis, Ciro e Felipe (le gioca tutte da due anni e mezzo ed è ai saluti). Mi sorprende che non ci sia Lazzari e che ci sia, dall'inizio, Pellegrini. Che con Tudor ha giocato 11 minuti.
Interessante vedere la coppia Rovella e Vecino.
E interessante vedere Kamada trequartista al posto di Felipe.
Spero che ci sia spazio per Cataldi e, sopratutto, Isaksen, che al momento è quello che ha avuto meno possibilità con Tudor.
Va bene sperimentare ma non rinuncerei al tentativo, disperato, di rimonta sui riommici.
Ecco, personalmente, avrei lasciato kamada al centro e inserito isaksen per felipe. Con lazzari a destra e marusic a sinistra.
Ma, probabilmente, saremmo stati sbilanciati.
Comunque sono davvero curioso di vedere all'opera questa formazione

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #43 : Domenica 19 Maggio 2024, 11:55:19 »
Noi stiamo provando giocatori per il prossimo anno: tante in Europa L. ci andiamo.

E' palese: l' Inter che ha vinto il Campionato e che non ha piu' nulla da dire schierera' i titolari mentre npi una squadra sperimentale (mai schierata prima da Tudor e con alcine posizioni cambiate oltre a qualche assenze per diversi motivi).

Tudor sta' testando i giocatori per il prossimo anno.
Mancano 2 punti all'Europa league
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #44 : Domenica 19 Maggio 2024, 12:18:12 »
Mancano 2 punti all'Europa league

Contro il Sassuolo dovremmo poter vincere: detto questo, io queste ultime due gare me le sarei giocate con i migliori (come l' Inter con noi).

Sorvolando pure sui partenti, sugli esperimenti e sulle botte da matto perche' la speranza di scavalcare i riommici se pur bassissima esiste ed il sesto posto nel caso di una vittoria (abbastanza improbabile), dell' Atalanta in Europa esiste.

Non avrei fatto rientrare un Provedel tutto da rodare con il nuovo Sistema di gioco con un Mandas in questo stato.

Me la sarei giocata cosi:


                      Mandas
      Patric     Casale*   Gila (o, Hysaj)
Marusic Guendo Kamada Zaccagni
           F.Anderson   L.Alberto
                      Immobile/
                    Castellanos

* In assenza di Romagnoli.

Per tentare il miracolo ma evidentemente la Societa' non ci crede vedendo il calendario della roma e probabilmente e' stata data priorita' nel testare tutti i calciatori per poter capire come impostare il mercato estivo.

Probabilmente perche' sono sicuri di vincere contro il Sassuolo.





superaquila

Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #45 : Domenica 19 Maggio 2024, 14:55:11 »
I migliori che schiererà Tudor contro l'Inter saranno sicuramente i migliori.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #46 : Domenica 19 Maggio 2024, 15:40:06 »
I migliori che schiererà Tudor contro l'Inter saranno sicuramente i migliori.

IL FORUM E' NATO PER ARGOMENTARE.

superaquila

Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #47 : Domenica 19 Maggio 2024, 15:48:57 »
IL FORUM E' NATO PER ARGOMENTARE.
SOLO SUI VALORI DELLO SPORT

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #48 : Domenica 19 Maggio 2024, 16:17:20 »
Sorvolando pure sui partenti, sugli esperimenti e sulle botte da matto perche' la speranza di scavalcare i riommici se pur bassissima esiste ed il sesto posto nel caso di una vittoria (abbastanza improbabile), dell' Atalanta in Europa esiste.

Il sesto posto, in termini di Champions League, sarà con ogni probabilità inutile anche in caso di successo dell'Atalanta nella finale di EL.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #49 : Domenica 19 Maggio 2024, 17:47:29 »
Contro il Sassuolo dovremmo poter vincere: detto questo, io queste ultime due gare me le sarei giocate con i migliori (come l' Inter con noi).

Sorvolando pure sui partenti, sugli esperimenti e sulle botte da matto perche' la speranza di scavalcare i riommici se pur bassissima esiste ed il sesto posto nel caso di una vittoria (abbastanza improbabile), dell' Atalanta in Europa esiste.

Non avrei fatto rientrare un Provedel tutto da rodare con il nuovo Sistema di gioco con un Mandas in questo stato.

Me la sarei giocata cosi:


                      Mandas
      Patric     Casale*   Gila (o, Hysaj)
Marusic Guendo Kamada Zaccagni
           F.Anderson   L.Alberto
                      Immobile/
                    Castellanos

* In assenza di Romagnoli.

Per tentare il miracolo ma evidentemente la Societa' non ci crede vedendo il calendario della roma e probabilmente e' stata data priorita' nel testare tutti i calciatori per poter capire come impostare il mercato estivo.

Probabilmente perche' sono sicuri di vincere contro il Sassuolo.
Gasco,
Rodia ha detto che Provedel è guarito da un pezzo.
Per me, giusto schierarlo per ribadire che il titolare è lui e per dargli qualche residua possibilità di convocazione per gli europei.
Non concordo sulla posizione di Zaccagni: per me deve giocare più avanti.
Inoltre, con 5 cambi, ci sarà sicuramente spazio per quelli inizialmente esclus
A me sarebbe piaciuto, in assenza di Luis, vedere Isaksen e Zaccagni dietro Castellanos.
Però Kamada trequartista mi incuriosisce: gol e assist in Germania li ha fatti. Questi esperimenti, però, li avrei fatto col Sassuolo. Ma, per il momento, mi fido di Tudor

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #50 : Domenica 19 Maggio 2024, 20:53:37 »
SOLO SUI VALORI DELLO SPORT

Superaquila, ricominciamo?

Per favore scrivi la tua e lascia che ognuno esprima la propria.

Per cortesia: manteniamo i toni bassi ma allo stesso tempo non puoi utilizzare questa forma tutta tua di censura.

Evitiamo di parlarci: fino ad oggi l' avevi fatto ed e' sempre andato tutto bene non c'e' mai stato un attrito.

Cerchiamo d' evitare utilizzando il buonsenso: io sono costretto a risponderti perche' non posso permettere a te di decidere cio' che devo scrivere.

Come io non ho il diritto di farlo nei confronti di nessun altro utente.

Quindi, buonsenso e liberta'  d' espressione sono ben accetti: grazie.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #51 : Domenica 19 Maggio 2024, 21:02:07 »
Gasco,
Rodia ha detto che Provedel è guarito da un pezzo.
Per me, giusto schierarlo per ribadire che il titolare è lui e per dargli qualche residua possibilità di convocazione per gli europei.
Non concordo sulla posizione di Zaccagni: per me deve giocare più avanti.
Inoltre, con 5 cambi, ci sarà sicuramente spazio per quelli inizialmente esclus
A me sarebbe piaciuto, in assenza di Luis, vedere Isaksen e Zaccagni dietro Castellanos.
Però Kamada trequartista mi incuriosisce: gol e assist in Germania li ha fatti. Questi esperimenti, però, li avrei fatto col Sassuolo. Ma, per il momento, mi fido di Tudor

Giulver, avevo espresso la mia su un' ipotetica formazione.

Infatti, non a caso poi Tudor ha fatto diverse altre scelte: mi sembra normale fare delle analisi.

Rispetto la tua analisi: in filosofia ci si confronta e il tuo Post pur esprimendo un concetto diverso dal mio mi sembra un' esempio di come due ipotesi o, due pareri diversi possano convivere tranquillamente.

Ad esempio, il tuo Post mi ha fatto riflettere: la penso sempre a mio modo ma tu hai argomentato ragion per cui anche la tua opinione ritengo che potesse esser valida.

Grazie perche' e' sempre un piacere scrivere e confrontarsi: non hai detto cose sbagliate, anzi mi hai fatto riflettere.

Ciao, Giulver.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #52 : Domenica 19 Maggio 2024, 21:06:42 »
Il sesto posto, in termini di Champions League, sarà con ogni probabilità inutile anche in caso di successo dell'Atalanta nella finale di EL.



Ah, questo non lo sapevo comunque Tudoe ha fatto i suoi calcoli e mi pare che alla fine non abbia schierato la formazione che ho analizzato (perche' mi sembra giusto poter fare un' analisi prima di ina gara in base al proprio pensiero).

Su "Botte da matto", OVVIAMENTE io mi riferivo a L.Alberto non a Tudor: credo che si sia capito ma vorrei specificarlo per evitare equivoci.

Equivoci che certamente non sono riferiti a te: daje.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #53 : Domenica 19 Maggio 2024, 21:34:38 »
Giulver, avevo espresso la mia su un' ipotetica formazione.

Infatti, non a caso poi Tudor ha fatto diverse altre scelte: mi sembra normale fare delle analisi.

Rispetto la tua analisi: in filosofia ci si confronta e il tuo Post pur esprimendo un concetto diverso dal mio mi sembra un' esempio di come due ipotesi o, due pareri diversi possano convivere tranquillamente.

Ad esempio, il tuo Post mi ha fatto riflettere: la penso sempre a mio modo ma tu hai argomentato ragion per cui anche la tua opinione ritengo che potesse esser valida.

Grazie perche' e' sempre un piacere scrivere e confrontarsi: non hai detto cose sbagliate, anzi mi hai fatto riflettere.

Ciao, Giulver.

Mi scuso, perche''alla fine le scelte sono state quelle che avevo ritenuto essere azzardate ma volevo dire che alla fine Tudor ha avuto ragione perche' Kamada davanti ha fatto una grande gara.

Pero' cio' non vieta di poter fare una propria analisi come qualcuno (non tu), vorrebbe imporre ad altri.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #54 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:09:45 »
Mi scuso, perche''alla fine le scelte sono state quelle che avevo ritenuto essere azzardate ma volevo dire che alla fine Tudor ha avuto ragione perche' Kamada davanti ha fatto una grande gara.

Pero' cio' non vieta di poter fare una propria analisi come qualcuno (non tu), vorrebbe imporre ad altri.
Gasco,
ovviamente non devi scusarti di nulla e anche la tua ipotesi di formazione aveva una logica.
Peccato per la disattenzione di Marusic, peccato per il fuorigioco millimetrica di Castellanos (che non è Muriqi).
I sostituti di Luis e Felipe, sebbene con caratteristiche diverse, li abbiamo in casa: Kamada e Zaccagni.
Il giapponese non è quel"pulcino bagnato" che nessuno voleva. Io e te, ma anche altri, lo dicevano che era impiegato male e aveva poca fiducia. Oggi, a parte una mancata chiusura su Calanoglu, che ha tirato comunque da casa sua, non ha sbagliato un tocco, un passaggio. Con Provedel (che merita l'europeo come terzo portiere), il migliore dei nostri

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #55 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:28:59 »
Quello che fa Castellanos lanciato in campo aperto e da distruzione del cartellino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #56 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:31:28 »
Quello che fa Castellanos lanciato in campo aperto e da distruzione del cartellino.
E per il gol che ha fatto, puntando il difensore, vanificato da un fuorigioco millimetrico, il cartellino glielo ricompongo con lo scotch

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #57 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:38:32 »
Quello che fa Castellanos lanciato in campo aperto e da distruzione del cartellino.

Fa espellere un difensore. O meglio, lo avrebbe fatto in qualsiasi altra squadra o contro qualsiasi altra squadra
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #58 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:40:38 »
Giusto.
Però aveva 5 metri di vantaggio, ed un compagno libero a sinistra. Riesce nell'impresa di farsi recuperare andando verso il centro agevolando il difensore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6326
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #59 : Domenica 19 Maggio 2024, 22:56:45 »
Paolo, la penso un po come te, ma ha anche delle attenuanti enormi.
La prima e' che in effetti il gol in fuorigioco era un bel gol.
La seconda e' che ha corso come un matto tutta la partita e molto probabilmente quello scatto lo ha sfiancato.
E la terza e' che c'era il fallo tutta la vita.