Autore Topic: Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?  (Letto 78872 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #480 : Sabato 11 Marzo 2017, 10:59:20 »
ci sarà di sicuro parecchio altro oltre allo stadio, si parla di quasi 500 milioni.

http://www.ilpost.it/2017/03/10/fiorentina-nuovo-stadio/
 
Citazione
Il progetto costerà 420 milioni di euro e il nuovo stadio avrà 40mila posti (i più vicini al campo saranno a sette metri di distanza), con tribune coperte e varie attività e servizi (come succede ormai in tutti i nuovi stadi): in base al progetto ci saranno per esempio un hotel, un ristorante, un museo e un centro commerciale di 77mila metri quadri.
Centro commerciale di 77mila metri quadri, tanto per fare dei confronti
http://www.generaleprefabbricatispa.com/centro-commerciale-euroma2/
http://www.abitarearoma.net/il-mega-centro-commerciale-porta-di-roma-dal-25-luglio-sara-il-polo-dello-shopping-piu-grande-deuropa/
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #481 : Sabato 11 Marzo 2017, 11:22:47 »
Quindi il progetto c'è é tutto pronto anche se ci sono piccoli dettagli da lumare
Diciamo 500 milioni da trovare attraverso finanziatori imprenditori e benefattori. Ma li stanno cercando.
Pero esiste il plastico.

Insomma il Lotito gigliato con le Tod's.

Serve aggiungere altro?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10545
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #482 : Sabato 11 Marzo 2017, 11:27:32 »
Quindi il progetto c'è é tutto pronto anche se ci sono piccoli dettagli da lumare
Diciamo 500 milioni da trovare attraverso finanziatori imprenditori e benefattori. Ma li stanno cercando.
Pero esiste il plastico.



Serve aggiungere altro?

Che non ce ne frega niente dello stadio della Fiorentina sulla carta .... proprio gnente   !!
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #483 : Sabato 11 Marzo 2017, 13:12:25 »
Che non ce ne frega niente dello stadio della Fiorentina sulla carta .... proprio gnente   !!
 
In effetti questo è l'approccio più costruttivo per discutere di questo argomento.
Del resto quello della xxxx non ce ne frega niente perché è una speculazione.
Quello della Juventus non conta perché glielo hanno regalato....
Quello del Sassuolo ce l'aveva prima e non è a Sassuolo.
Quello dell'Udinese è stato ricostruito e si chiama Dacia.
Quello di Bergamo gliel'ha regalato il comune e la ristrutturazione è da vedere
Quello dell'Ascoli è una ricostruzione dovuta al sisma.
Quello a  Cagliari sarà un nuovo stadio "provvisorio"
Quello di Frosinone, non ce ne frega niente di quello della Fiorentina, figuriamoci di quello del Frosinone....
http://www.calcioefinanza.it/2016/11/08/nuovo-stadio-frosinone-senza-barriere-aperto-7-giorni-su-7/

Insomma perché discutere sull'argomento stadi di proprietà, quando è chiaro che l'interesse principale del proprietario della Lazio non è lo stadio, ma la scusa che lo stadio offre?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #484 : Sabato 11 Marzo 2017, 14:44:47 »
Insomma perché discutere sull'argomento stadi di proprietà, quando è chiaro che l'interesse principale del proprietario della Lazio non è lo stadio, ma la scusa che lo stadio offre?

Anche il mio interesse non è lo stadio ma la scusa che lo stadio offre.
La scusa è la possibilità di inserire la SS Lazio in un sistema che fa girare un miliardo invece che i cento milioni attuali, con tutti i conseguenti benefici economici per il presidente e per la società sportiva.

Chi non vuole questo per antilotitismo fa il proverbiale gesto di tagliarsi le pelotas per fare dispetto alla moglie.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #485 : Sabato 11 Marzo 2017, 14:59:53 »




Serve aggiungere altro?

Che i della valle fatturano 1000 volte le società di Lotito.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #486 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:15:17 »
Anche il mio interesse non è lo stadio ma la scusa che lo stadio offre.
La scusa è la possibilità di inserire la SS Lazio in un sistema che fa girare un miliardo invece che i cento milioni attuali, con tutti i conseguenti benefici economici per il presidente e per la società sportiva.

Chi non vuole questo per antilotitismo fa il proverbiale gesto di tagliarsi le pelotas per fare dispetto alla moglie.
Ho molti dubbi su questa tua teoria.
Non credo che Lotito (leggasi Lazio) usera' il cespite per spendere di piu' di cio che potra', quindi il valore dello stadio dara' alla Lazio un valore marginale dal punto di vista dell'investimento.
Un imprenditore oculato che magari non fa un investimento per via del possibile indebitamento rimane tale, in quanto e' cresciuto alla scuola dei "contadini".
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #487 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:16:43 »

Che i della valle fatturano 1000 volte le società di Lotito.

E che Dela fattura quanto Lotito mentre i DellaCalle prende meno diritti Tv di Lotito quindi osservazione deboluccia caro matita ma soprattutto poco appropriata alla discussione.

Quanto all idea di zanzalf con lo stadio passeremo da 100 a 1000 c é qualcuno che non é che si oppone ma proprio non ci crede.
Lo schema che si annuncia sono terreni edificabili e impianto di proprietà con oneri carico della società.
Avremo anora Basta e Felipetyoma i uno stadio di proprietà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #488 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:23:49 »
Grazie Jim

Un altro giro per Jim offro io!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #489 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:50:18 »
Ho molti dubbi su questa tua teoria.
Non credo che Lotito (leggasi Lazio) usera' il cespite per spendere di piu' di cio che potra', quindi il valore dello stadio dara' alla Lazio un valore marginale dal punto di vista dell'investimento.
Un imprenditore oculato che magari non fa un investimento per via del possibile indebitamento rimane tale, in quanto e' cresciuto alla scuola dei "contadini".

mentre per l'asroma sarà diverso. Il cespite sarà senz'altro utilizzato per farci diventare l'Espanol di Roma, giusto?

Grazie Jim

Un altro giro per Jim offro io!

non ho ancora capito come faresti tu. Qualche consiglio?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #490 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:59:06 »
mentre per l'asroma sarà diverso. Il cespite sarà senz'altro utilizzato per farci diventare l'Espanol di Roma, giusto?

non ho ancora capito come faresti tu. Qualche consiglio?
Dove ho parlato di merde?
Ho espresso un mio parere sulla teoria di Zanzalf e tu come al solito hai provato ad uscire per fare polemica, per poi puntualmente ritirarti nella tana quando non sai piu argomentare (c'e' una letteratura a proposito)
Comunque abbi fede che adesso arriva il settimo cavalleggeri, gia sento la trompa pa pa' pa pa' parappapapa'
Diccce de Bielsa a proposito per facce ride!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #491 : Sabato 11 Marzo 2017, 16:09:38 »
Ho molti dubbi su questa tua teoria.
Non credo che Lotito (leggasi Lazio) usera' il cespite per spendere di piu' di cio che potra', quindi il valore dello stadio dara' alla Lazio un valore marginale dal punto di vista dell'investimento.
Un imprenditore oculato che magari non fa un investimento per via del possibile indebitamento rimane tale, in quanto e' cresciuto alla scuola dei "contadini".

Si ma con l'investimento immobiliare sulla Tiberina l'indebitamento è obbligato.
In quel caso sarebbe costretto a fare debiti ma, da bravo contadino, saprebbe che sono ancorati ad asset immobiliari e li farebbe sereno.
Guarda che Pallotta fa lo stesso: i futuri debiti saranno sull'impresa immobiliare. I debiti attuali sono quelli di Sensi e Unicredit.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #492 : Sabato 11 Marzo 2017, 16:20:35 »
Anche il mio interesse non è lo stadio ma la scusa che lo stadio offre.
La scusa è la possibilità di inserire la SS Lazio in un sistema che fa girare un miliardo invece che i cento milioni attuali, con tutti i conseguenti benefici economici per il presidente e per la società sportiva.

Chi non vuole questo per antilotitismo fa il proverbiale gesto di tagliarsi le pelotas per fare dispetto alla moglie.
E chi è che NON vuole questo esattamente? I nomi, grazie.
Tutti vogliono lo stadio, tutti vogliono passare da 100 a un miliardo, probabilmente tutti arriverebbero pure a fregarsene di una eventuale speculazione modello xxxx. Quello che tutti vorrebbero, almeno quelli che provano a ragionare, è evitare la cattedrale nel deserto, inarrivabile, che diventerebbe un peso invece che essere una risorsa.
Inoltre c'è da farti notare che qui, ad eccezione della xxxx, di tutti quelli che hanno lavorato CONCRETAMENTE per realizzare lo stadio di proprietà, nessuno ha messo in atto un sistema che fa girare un miliardo invece che i cento milioni attuali, dal momento che per tutti, eccetto la xxxx, la priorità è lo stadio, non la speculazione conseguente. Forse sarebbe il caso che tu e Lotito cominciaste a prendere in considerazione che la priorità è la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #493 : Sabato 11 Marzo 2017, 16:32:28 »
E che Dela fattura quanto Lotito mentre i DellaCalle prende meno diritti Tv di Lotito quindi osservazione deboluccia caro matita ma soprattutto poco appropriata alla discussione.



Beh , insomma. A domanda (tua) ho aggiunto. Si parla di stadio della Lazio e si è guardato altrove, nella fattispecie a Firenze dove Mr'Tods (con una saccoccia da magnate-come quelli che auspichi tu una volta che il LiberaLaLazio sarà compiuto) sta cercando soci investitori per coprire la spesa di 500 milioni per fare lo stadio (una parte, il resto speculazione).

Ps. A Firenze sono arrivati al plastico. Dieci anni dopo.



deLaurentiis ha presentato il progetto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #494 : Sabato 11 Marzo 2017, 16:36:40 »
Dove ho parlato di merde?
Ho espresso un mio parere sulla teoria di Zanzalf e tu come al solito hai provato ad uscire per fare polemica, per poi puntualmente ritirarti nella tana quando non sai piu argomentare (c'e' una letteratura a proposito)


lo so che non hai parlato di merde, infatti ho solo fatto una domanda molto serena per capire se anche tu appoggiavi l'idea-Espanol.

Non sono al corrente della letteratura di cui parli, io sono sempre stato al mio posto. Sempre in serenità, al contrario di molti.

Diccce de Bielsa a proposito per facce ride!

Volentieri.
Sono stato contento che non sia arrivato perché é un loco, pensavo firmasse per l'Argentina invece no, adesso credo abbia firmato per una squadra francese ma lì non sono aggiornato, non so se ha chiesto di vendere 10 giocatori e prenderne 12, non lo seguo più molto..
Errore della società pensare di contattarlo, ma per fortuna avevamo un fior di allenatore per il quel era previsto un parcheggio in provincia prima del lancio definitivo.

Beh , insomma. A domanda (tua) ho aggiunto. Si parla di stadio della Lazio e si è guardato altrove, nella fattispecie a Firenze dove Mr'Tods (con una saccoccia da magnate-come quelli che auspichi tu una volta che il LiberaLaLazio sarà compiuto) sta cercando soci investitori per coprire la spesa di 500 milioni per fare lo stadio (una parte, il resto speculazione).

Ps. A Firenze sono arrivati al plastico. Dieci anni dopo.



deLaurentiis ha presentato il progetto ?


ma fallo parlare...io ancora non ho ben capito come opererebbe lui.
Io la domanda l'ho fatta, magari risponde.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #495 : Sabato 11 Marzo 2017, 16:51:13 »
Devi fare il cuoco de mestiere, sei bravo a girare le frittate. Forse non ricordi che su Bielsa hai detto che entro settembre sarebbe andato ad allenare l'Argentina, cosa che chiaramente non c'entra un cazzo con quello che hai scritto.
Per quanto riguarda la domanda serena che hai posto circa le merde quotando il mio intervento, a Roma se dice vacce a prova' sull'autobus.
Provochi e poi quando trovi chi ti risponde a tono, fai il timido ed il remissivo e cerchi alleanze, tipico del tuo ultimo post.




Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #496 : Sabato 11 Marzo 2017, 17:11:12 »
Devi fare il cuoco de mestiere, sei bravo a girare le frittate. Forse non ricordi che su Bielsa hai detto che entro settembre sarebbe andato ad allenare l'Argentina, cosa che chiaramente non c'entra un cazzo con quello che hai scritto.
Per quanto riguarda la domanda serena che hai posto circa le merde quotando il mio intervento, a Roma se dice vacce a prova' sull'autobus.
Provochi e poi quando trovi chi ti risponde a tono, fai il timido ed il remissivo e cerchi alleanze, tipico del tuo ultimo post.


Pensavo che avesse un accordo con l'Argentina. E con ciò? Che ci sarebbe da ridere?

Tranquillo, non cerco alcuna alleanza, il mio tono era fintamente remissivo, alla ''provocator cortese'' di fiscmarkiana memoria per dirla alla BobLovati.
Tra l'altro non mi ero neanche accorto che mi avessi risposto ''a tono''...ma in quale passaggio?   ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #497 : Sabato 11 Marzo 2017, 17:51:00 »
Dove ho parlato di merde?
Ho espresso un mio parere sulla teoria di Zanzalf e tu come al solito hai provato ad uscire per fare polemica

È solo che su "cespite" una parte di lui è morta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #498 : Sabato 11 Marzo 2017, 21:49:54 »
Un miliardo dovrebbe essere più o meno quanto si investe per costruire Lotitopoli, non credo che automaticamente la Lazio abbia chissà quale incremento del fatturato o delle entrate. Non credo neanche in un significativo aumento dei flussi di cassa. Lotito cavalca l'onda dello stadi di quelli e senza dubbio dal suo punto di vista ha ragione. In questo caso non credo coincida con l'interesse della Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio: perchè la S.S. Lazio non ha alcun progetto?
« Risposta #499 : Sabato 11 Marzo 2017, 23:39:41 »
la cosa più positiva è che in questo genere di cose, normalmente, le previsioni non vengono mai (fortunatamente) azzeccate praticamente da nessuno
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”