Autore Topic: monza-Lazio commenti finali  (Letto 2569 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #40 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:13:55 »
tu hai messo la tessera del roma club nel taschino della giacca.
siete uguali d'altra parte.
lotito resisti. lo dite voi come loro.
tornate a casa e sarete felici.
casa vostra è a trigoria.
bah...ma voi chi? loro chi?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #41 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:17:02 »
Quindi mi volete dire che, dopo essere passati miracolosamente in vantaggio al minuto 83, prendendo dopo 9 minuti un vergognoso gol del pareggio, non avete pensato "ammazza che squadra de merda che abbiamo"?

Ma non ce l'avete il sangue nelle vede?
Che cazzo ve ce scorre? Melassa de PD?



Andrebbero presi a sassate da Monza a formello.
Li mortacci loro e di chi li ha allenati e li allena.



Sputassero sangue queste ultime tre partite.
Li mortacci loro!

No, mai pensato: semmi ho pensato ad una squadra con poca personalita' che comunque ha pareggiato contro il Monza (rispetto a perdere contro la Salernitana mesi fa').

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #42 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:27:25 »
Quindi mi volete dire che, dopo essere passati miracolosamente in vantaggio al minuto 83, prendendo dopo 9 minuti un vergognoso gol del pareggio, non avete pensato "ammazza che squadra de merda che abbiamo"?

Ma non ce l'avete il sangue nelle vede?
Che cazzo ve ce scorre? Melassa de PD?

Andrebbero presi a sassate da Monza a formello.
Li mortacci loro e di chi li ha allenati e li allena.

Sputassero sangue queste ultime tre partite.




Li mortacci loro!

Critiche, sfogo e richieste che magari non condivido in toto ma che ritengo comprensibili.

Chiaramente sai meglio di me che questa tua terminologia se pur molto dura e' ben diversa rispetto allo scrivere "Squadra di M", o, "Giocatori di M".

Non sono buonista ne' del Pd (lasciamo la Politica fuori dal calcio per cortesia), ma ai miei tempi questo tipo di terminologia la si utilizzava solamente per l' altra squadra e per i giocatori dell' altra squadra.

Evidentemente sono un boomer, rimastone non integrato con questa nuova Societa': lo ammetto.

Tu, poi sei un Grande Laziale: si da poco peso al linguaggio e poca importanza al linguaggio in questo periodo storico ed io credo che il linguaggio abbia il suo peso.

Ripeto, evidentemente sono rimasto  a tempi troppo andati: ai -9 non si dava mai del GIocatore di M. ad un giocatore della Lazio.

Nemmeno  ad alcuni calciatori effettivamente scarsi che perdevano ad esempio con l' Arezzo.

Sono cambiati i tempi ma mi sembra non in meglio: e di te ho tantissima stima e so' che sei Iper-Laziale.

A questo punto credo che si tratti di un problema generazionale: certamente da Boomer sono io che mi devo abituare ai tempi attuali ma e' dura.

Ciao, Disabitato e Forza Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #43 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:36:53 »
Gasco a calcio (e nello sport) si può perdere.
È il come che mi manda in bestia.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #44 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:55:13 »
Squadra di seghe che con un allenatore normo dotato sarebbe quarta con la pipa in bocca,porca troia porca,migliore in campo Kamada,che forse ci sarebbe servito un filino prima...un pareggio a Monza è buono,leggetevi le statistiche dei brianzoli,incazzatevi per i punti buttati in precedenza,tra l'altro con giocatori senza forze,chissà perché...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Le statistiche dei brianzoli
Monza Inter 1-5
Monza Roma 1-4
Monza Napoli 2-4
Monza Atalanta 1-2

le statistiche

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #45 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:57:13 »
per 90 minuti + recupero per la precisione.
germe della lazio.
che ha prosperato nel brodo di laudantes.
Eccolo è tornato dopo 20 giorni di silenzio.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #46 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:58:50 »
Gasco a calcio (e nello sport) si può perdere.
È il come che mi manda in bestia.

E su questo hai ragione al 200% e il tuo sfogo ci sta': ognuno e' libero.

Capisco la rabbia (anche io a caldo ho rosicato tantissimo), pero' e' solamente quella postilla che per me si potrebbe evitare poiche' e' sembre bello riservarla ai giocatori giallorozzi.

Sul resto ti e vi ho capito.

Guarda io non ho visto il primo tempo ma nrl secondo mi sembravano tutti sotto-tono: pero' avevamo in campo un tasso tecnico superiore al Monza ragion per cui si poteva sperare in qualche giocata.

Una volta usciti (quasi in contemporanea dopo l' uscita superr anticipata di Zaccagni ma per nervosismo), di Kamada, L.Alberto, Immobile, F.Anderson sinceramente non e' che fossimo cosi' superiori al Monza a livello tecnico.

Certamente questi calciatori (i titolari), hanno dei limiti: per me, a livello di personalita' non a livello tecnico.

Ma quelli subentrati, tecnicamente avevano fatto scendere le nostre possibilita'.

A questi, aggiungerei l' assenza di Gila che e' il nostro miglior difensore soprattutto se parliamo di difesa a 3!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #47 : Domenica 5 Maggio 2024, 00:26:48 »
A Tudor gli frega cazzi, fa le prove, pensava (come me peraltro) che col Sassuolo fosse già vinta e che quindi mancasse poco o nulla per la qualificazione in EL, ora perà il Sassuolo ha vinto con l'Inter e ci tocca vincere con l'Empoli perché l'ultima giornata rischia di non essere gratis.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #48 : Domenica 5 Maggio 2024, 00:55:34 »
Col monza  devi fare paura agli avversari(ma anche fisicamente facciamo ridere) invece loro ci hanno impensierito con un COLPANI e noi teniamo in panca ROVELLA che non gli avrebbe fatto toccar palla e alla fine arrivi anche a  prendere un goal di nuca a occhi chiusi da uno scarpone...
società di incapaci

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #49 : Domenica 5 Maggio 2024, 01:57:43 »
Ragazzi, veniamo da una serie di vittorie escludendo il derby e la Juve in coppa Italia.

Abbiamo fatto due gol (il primo alla fine di un'azione con tiro ben organizzata).

La verità è che con Sarri non riuscivamo neanche a fare mezzo tiro in porta, questa partita l'avremmo persa 2-0, come abbiamo perso con salernitana, lecce, genoa etc.

Purtroppo la colpa è la personalità di questi giocatori che ogni tanto vanno in black out. Ma qualche azione adesso la vedo perdio.

Sicuramente casale per zaccagni lascia perplessi, ma anche io lo avrei sostituito.

Spero ora si sia schiarito le idee per le ultime fondamentali partite.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #50 : Domenica 5 Maggio 2024, 08:18:50 »
Dopo le prestazioni con Genoa e Verona, era chiaro ed evidente che quando avremmo incontrato una squadra più forte e con più voglia di giocare saremmo andati in seria difficoltà e così è avvenuto.
Questa stagione deve solo finire, fare più punti possibili e basta.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #51 : Domenica 5 Maggio 2024, 09:09:27 »
Dopo le prestazioni con Genoa e Verona, era chiaro ed evidente che quando avremmo incontrato una squadra più forte e con più voglia di giocare saremmo andati in seria difficoltà e così è avvenuto.
Questa stagione deve solo finire, fare più punti possibili e basta.
Abbiamo battuto la juve (che è  più forte di noi) due volte su tre, contro i pronostici. E ieri abbiamo pareggiato, non perso. Avremmo dovuto vincere, è vero, ma la classifica non è deficitaria per un pareggio a Monza. Io metterei la firma per una media punti (2,17) come quella conseguita, al momento, da Tudor.
Inoltre, anche vincendo, le possibilità di andare in Champions erano comunque scarse: non pensiamoci più, tiriamo avanti e puntiamo alla qualificazione in una sempre dignitosa Uefa League.
Condivido le critiche ai cambi: non ho capito Casale per Zaccagni (che era giustissimo sostituire) e la rinuncia a giocatori che avrebbero potuto favorire le ripartenze che pure ci sono state concesse: Lazzari e Isaksen. Non avrei tolto Kamada (forse affaticato) e considererei Pedro l'ultima scelta

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #52 : Domenica 5 Maggio 2024, 11:38:13 »
Le possibilità di andare in Champions erano esclusivamente legate alla vittoria dell'EL da parte dell'Atalanta insieme ad un nostro sorpasso sulla Roma, le probabilità erano infime stante la chiara superiorita del Leverkusen e il calendario delle due ultime partite delle merde.
L'EL è più che possibvile, Tudor se la piantasse con gli esperimenti e mandi da subito FA in Brasile e Pedro in Spagna, se devono giocare così al posto loro può schierare un ragazzino qualunque.
Forza Lazio

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #53 : Domenica 5 Maggio 2024, 12:21:53 »
Tudor fora da i ball.

...senza le consuete modalità, vanno bene uguali.  8)
Oh vivacchiare...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #54 : Domenica 5 Maggio 2024, 12:37:46 »
Abbiamo battuto la juve (che è  più forte di noi) due volte su tre, contro i pronostici. E ieri abbiamo pareggiato, non perso. Avremmo dovuto vincere, è vero, ma la classifica non è deficitaria per un pareggio a Monza. Io metterei la firma per una media punti (2,17) come quella conseguita, al momento, da Tudor.
Inoltre, anche vincendo, le possibilità di andare in Champions erano comunque scarse: non pensiamoci più, tiriamo avanti e puntiamo alla qualificazione in una sempre dignitosa Uefa League.
Condivido le critiche ai cambi: non ho capito Casale per Zaccagni (che era giustissimo sostituire) e la rinuncia a giocatori che avrebbero potuto favorire le ripartenze che pure ci sono state concesse: Lazzari e Isaksen. Non avrei tolto Kamada (forse affaticato) e considererei Pedro l'ultima scelta

la coppa italia non conta avremo anche battuto la juve ma han passato il turno perchè non han vinto 2 a zero in casa loro e non siamo stati in grado di ribaltare la situazione anzi..  in campionato ci è andata bene

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #55 : Domenica 5 Maggio 2024, 12:52:56 »
Lazio Chievo 1-2
Crotone Lazio 1-1
Verona Lazio 4-1
Bologna Lazio 3-0
Midtjlland Lazio 5-1
Apollon Limassol Lazio 2-0
Salisburgo Lazio 4-1
Salernitana Lazio 2-1
Inter Lazio 3-0
Lazio Salernitana 1-3
Lecce Lazio 2-1
E queste sono solo le poche delle innumerevoli figuracce che abbiamo fatto in questi anni, in casa, in trasferta e in Europa. Di che ci stupiamo? Molti degli interpreti che scendono in campo ancora solcano attualmente il cancello di Formello.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #56 : Domenica 5 Maggio 2024, 18:33:41 »
Lazio Chievo 1-2
Crotone Lazio 1-1
Verona Lazio 4-1
Bologna Lazio 3-0
Midtjlland Lazio 5-1
Apollon Limassol Lazio 2-0
Salisburgo Lazio 4-1
Salernitana Lazio 2-1
Inter Lazio 3-0
Lazio Salernitana 1-3
Lecce Lazio 2-1
E queste sono solo le poche delle innumerevoli figuracce che abbiamo fatto in questi anni, in casa, in trasferta e in Europa. Di che ci stupiamo? Molti degli interpreti che scendono in campo ancora solcano attualmente il cancello di Formello.


La verità fondamentale è questa. Con Sarri quest' anno siamo riusciti a peggiorare ancora di più. Com Tudor per ora siamo ritornati alla nostra media, il che alla fine è positivo, perché se non faremo cazzate incredibili saremo in Europa anche quest' anno.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #57 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:01:12 »
Non ho seguito la partita.
Dalle immagini delle sintesi emerge che quasi tutte le situazioni pericolose, comprese quelle dei gol, sono venute da soluzioni aeree su cross non irresistibili.
Perché abbiamo sofferto una così chiara, e direi insolita, inferiorità sulle palle alte?

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #58 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:10:51 »
Non ho seguito la partita.
Dalle immagini delle sintesi emerge che quasi tutte le situazioni pericolose, comprese quelle dei gol, sono venute da soluzioni aeree su cross non irresistibili.
Perché abbiamo sofferto una così chiara, e direi insolita, inferiorità sulle palle alte?

Non so spiegarlo nemmeno io, a conti fatti, il disastro difensivo di quest'anno. Casale così com'è farebbe fatica a giocare in una Salernitana o Udinese qualsiasi, Romagnoli è il fantasma dell'anno scorso e forse dobbiamo domandarci se al Milan non si fossero già fatti molte domande su di lui. Patric gli vogliamo bene, è migliorato tantissimo, ma ha 31 anni, e dobbiamo cominciare a guardare ad altre prospettive. Gila è buono. Questi ultimi due sono quelli con cui ripartirei il prossimo anno, però...non ci servono Laziali nella Lazio se quelli che abbiamo già sono a questi livelli.
Ci servono giocatori, cazzuti, grintosi, con la voglia di aggredire, vincere e soprattutto che abbiano palle e carattere. Purtroppo i veri Laziali che avevamo in squadra se ne sono andati, hanno smesso di giocare da tempo o purtroppo non ci sono più.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:monza-Lazio commenti finali
« Risposta #59 : Domenica 5 Maggio 2024, 21:27:01 »
Non so spiegarlo nemmeno io, a conti fatti, il disastro difensivo di quest'anno. Casale così com'è farebbe fatica a giocare in una Salernitana o Udinese qualsiasi, Romagnoli è il fantasma dell'anno scorso e forse dobbiamo domandarci se al Milan non si fossero già fatti molte domande su di lui. Patric gli vogliamo bene, è migliorato tantissimo, ma ha 31 anni, e dobbiamo cominciare a guardare ad altre prospettive. Gila è buono. Questi ultimi due sono quelli con cui ripartirei il prossimo anno, però...non ci servono Laziali nella Lazio se quelli che abbiamo già sono a questi livelli.
Ci servono giocatori, cazzuti, grintosi, con la voglia di aggredire, vincere e soprattutto che abbiano palle e carattere. Purtroppo i veri Laziali che avevamo in squadra se ne sono andati, hanno smesso di giocare da tempo o purtroppo non ci sono più.

Be' Romagnoli a tre ha giocato pochissimo in carriera: ha prevalentemente giocato a 4.

Nel Milan, provarono a giocare un periodo a 3 con in mezzo Bonucci e Romagnoli a sinistra ma ripassarono subito a 4.

Inoltre, non e' piu' veloce come quando era giovane: difende meglio di reparto.

Quest anno non stava facendo bdnissimo nemmeno a 4 e difendendo di reparto c'e' da dirlo ma chiaramente a 3 fatica un pochino di piu'.

Certamente un conto e' avere vicino Gila ed un altro Casale (giocatore voluto a tutti i costi da Sarri al posto di Acerbi!).

Al momento, mi sembra che dietro a volte ci sia ancora l' abitudine in certi frangenti nel guardar la palla anziche' l' uomo e in quei pochi attimi si perde l' avversario.

Quando si viene attaccati sui lati si scala a 4 dietro ma i concetti cambiano.

Nei corner e nei calci piazzati si marca a uomo e sui cross bisogna sempre guardar la palla: a volte c'e' ancora un po' di indecisione ma penso che sia una cosa anche normale dopo 2 anni passati nel guardare la palla.

Inoltre, Romagnoli quest anno e' stato sotto tono: Casale in realta' ha fatto solamente 6 mesi buonissimi e poi non e' mai stato all' altezza.

L' infortunio di Gila non ci voleva.