Autore Topic: S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30  (Letto 954 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #40 : Domenica 12 Maggio 2024, 11:43:57 »
Io farei di tutto per trattenere Luis Alberto, diciamola come vogliamo,ma in campo è un fuori categoria,uno degli ultimi giocatori in giro che ha genio e quella sregolatezza che lo rendono unico.
i numeri parlano dalla sua..assist e gol sempre e comunque...l'allenatore dei tempi moderni che ottiene risultati è colui che riesce a gestire soprattutto la testa dei calciatori..i sergenti di ferro non portano acqua al mulino,tirano un anno o due massimo ma poi la squadra non li regge più.
tudor sta portando un nuovo modo di giocare,è palese che la squadra in quasi tutti i ruoli è stata costruita male gia per il 433 figuriamoci per un 3421 senza interpreti e senza ricambi visto che chi è stato acquistato vedi rovella e pellegrini vengono da anni di incostanza fisica.

Luis Alberto è il calciatore che fa innamorare i tifosi anche le sue follie ci stanno dai,perchè poi lui comunque la prestazione te la fa...
io ricordo gascoigne,un pazzo fuori dal campo ,ma quelle partite che fece da noi erano illegali...poi lui si è fatto travolgere e sappiamo come è andata..

ci sta mancando lungimiranza e programmazione,se no un ragazzino con potenziale dovrebbe stare li a fare spezzoni di partite,non vedo acquisti di giovani che sono il concime naturale e la futura ossatura della squadra..

il calcio robotizzato  dall'ossessione degli schemi e dalle regole senza idee ....non è calcio

oggi è l'anniversario di una squadra che vinse ,fece innamorare generazioni...ma che era un mix di follia  pura...
Trovami una partita seria in cui abbia inciso. Una vera. No co sassuolo o Benevento.
Una. Una trasferta a San siro. A Torino. A Monaco in cui abbia semplicemente visto la palla
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #41 : Domenica 12 Maggio 2024, 12:01:25 »
Concordo con wasicu:            è uno stronzo.

Veramente io alludevo a LA,  forse non ho capito o letto bene ....sorry.

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #42 : Domenica 12 Maggio 2024, 15:49:12 »
Veramente io alludevo a LA,  forse non ho capito o letto bene ....sorry.
In questi casi si consiglia di posare il fiasco, altrimenti  si consiglia di cambiare spacciatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #43 : Domenica 12 Maggio 2024, 16:49:36 »
Veramente io alludevo a LA,  forse non ho capito o letto bene ....sorry.
Hai ragione.
Ho letto di corsa e capito male.

Sono d'accordo con te. Luis me lo tengo pure se fa le bizze.

Superaquila puoi andare serenamente a fanculo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #44 : Domenica 12 Maggio 2024, 17:22:11 »
Hai ragione.
Ho letto di corsa e capito male.

Sono d'accordo con te. Luis me lo tengo pure se fa le bizze.

Superaquila puoi andare serenamente a fanculo.
:D