Autore Topic: Cataldi apre all'addio? \  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Cataldi apre all'addio? \
« : Lunedì 9 Gennaio 2017, 20:07:55 »
www.goal.com


Cataldi ha parlato delle voci che lo vorrebbero in partenza, affermado la sua voglia di rimanere alla Lazio ma "ci sono delle situazioni da valutare".


E' stata sofferta la vittoria contro il Crotone, ma la Lazio è riuscita a mettere in classifica altri tre importanti punti, chiudendo il girone d'andata al quarto posto. Contro i calabresi ha giocato solo nove minuti Danilo Cataldi, centrocampista nato nelle giovanili biancocelesti che in questa stagione sta trovando un po' meno spazio.

Cataldi fa un bilancio della prima parte di stagione della Lazio... "Ad inizio anno ci sono state delle difficoltà - ha affermato Cataldi a margine dell'inaugurazione del Lazio Style Store del Centro Commerciale di Roma Est - poi, però, ci siamo ricompattati dopo il casino di quest'estate. Penso che 37 punti siano un ottimo bottino a questo punto della stagione, adesso comunque inizierà il difficile, ma cercheremo di riconfermare i punti del girone d'andata a partire da domenica prossima contro l'Atalanta".

Su Cataldi si sono diffuse anche voci su una sua possibile partenza, col Sassuolo che sarebbe particolarmente interessato al giovane centrocampista... "E' inutile nasconderlo, qui è difficile giocare - ha proseguito Cataldi - Ci sono tanti giocatori e il mister è anche messo in difficoltà costantemente da quello che succede in settimana. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui e dimostrare il mio valore ma vedremo... ci sono delle situazioni da valutare. Ipotesi prestito? Vediamo quello che succede, io comunque vorrei rimanere qui".

Vai al forum