Autore Topic: NBA 2010-2011  (Letto 3428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:NBA 2010-2011
« Risposta #20 : Venerdì 25 Marzo 2011, 19:43:07 »
No ho lasciato LA nel 1995, al momento lavoro a Shanghai ma il prossimo anno credo che tornero'a Dallas dove ho casa.
Sono tifoso dei Lakers perche' e' dal 1974 che, per lavoro, frequento LA e quindi molto spesso andavo al Forum a vedere i Lakers.
Gli Spurs sono un piao di anni che non combinano nulla e forse quest'anno potranno essere dei contendenti anche se vedo Lakers-Mavericks.
Ad East spero fortemente che Chicago possa vincere il titolo dell'East Conference, anche se vedo Boston favorita.
Comunque Chicgo l'avevo pronosticat fin dall'anno scorso dopo i vari movimenti di mercato.

Sara' comunque uno spettacolo....................................

PS sto sequendo "March Madness" altra goduria allo stato puro........
e c'è qualche giovane virgulto promettente?

en_rui

Re:NBA 2010-2011
« Risposta #21 : Venerdì 25 Marzo 2011, 23:01:13 »
e c'è qualche giovane virgulto promettente?
Kemba Walker UConn, e' una Point Guard dalla mano caldissima.
ieri da solo ha mandato a casa Duke.
poi si parla un gran bene di Derek Williams, Arizona PF

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2010-2011
« Risposta #22 : Lunedì 28 Marzo 2011, 17:01:58 »
ieri è stata una giornata importante: phoenix ha perso in casa con dallas giocando particolarmente male in attacco, ad eccezione del gortat superbo del primo quarto innescato da nash.
annoveriamo un giocatore letteralmente finito, poi: vince carter, un vero disastro e non da oggi ma adesso la situazione a livello d'immagine è molto critica.
per i suns i playoff restano un miraggio e il calendario non li favorisce.
già un paio di giorni fa avevano perso contronew orleans e adesso le prove di appello sono pressochè finite.

sempre ieri boston rischia con minnesota ma vince, bene i lakers contro gli hornets e miami contro houston.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2010-2011
« Risposta #23 : Venerdì 1 Aprile 2011, 10:23:44 »
Gli Spurs sono in caduta libera e possono perdere anche il vantaggio campo, sono solo due 2.5 games avanti.
Oggi i Lakers hanno ridicolizzato Dallas, che era la mia favorita per il titolo ed hanno mandato un chiaro messaggio alle pretendenti. Sono i campioni in carica e non sara' facile detronizzarli quest'anno, poi il prossimo anno senza Jackson, Fisher e forse Artest si vedra'

bak

Re:NBA 2010-2011
« Risposta #24 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:05:10 »
Ma del primo titolo dei Maveriks ?
Del grandissimo (di nome e di fatto) Nowitzki ?
Di quel gran tdc di Lebron James che lo sfotteva dopo il match del 2-2 per l'influenza e la febbre che aveva colpito il centro bavarese, prendendosela a fine gara e a fine serie in der q.?
Parliamone  ;D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:NBA 2010-2011
« Risposta #25 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:19:58 »
Gli Spurs sono in caduta libera e possono perdere anche il vantaggio campo, sono solo due 2.5 games avanti.
Oggi i Lakers hanno ridicolizzato Dallas, che era la mia favorita per il titolo ed hanno mandato un chiaro messaggio alle pretendenti. Sono i campioni in carica e non sara' facile detronizzarli quest'anno, poi il prossimo anno senza Jackson, Fisher e forse Artest si vedra'

Complimenti en_rui, non era facile pronosticarli per l'anello.

Sono contento per la sconfitta degli Heat. Temo però che avranno modo di rifarsi nei prossimi anni specialmente se riescono a prendere un play degno di questo nome.

Sempre forza Celtics!!!!

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"