Autore Topic: Vincitori e Vinti  (Letto 37380 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #360 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:35:07 »
 :bis: (grazie :) )
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #361 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:35:47 »
STANDING OVATION !!!

........ per Fraplaya :bolgia:

ammazza a me manco una nota di merito.. ci ho messo anche il video!!!  >:( >:( :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #362 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:39:14 »
disabitato e' proprio il video che t'ha fregato...Fraplaya e' stato (se po' di'?) didascalico...;)
Complimenti ad entrambi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #363 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:56:09 »
disabitato e' proprio il video che t'ha fregato...Fraplaya e' stato (se po' di'?) didascalico...;)
Complimenti ad entrambi.

LOTITIANO!   :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #364 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:59:19 »
Un altro (Lotito) e' possibile (?)...:D

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #365 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 10:27:24 »
Ho giusto da poco letto il topic lucchettato sullo striscione dedicato a lazionet, ti consiglio di rileggerlo relativamente ai due utenti che citi è istruttivo
Visto che sono stata tirata in ballo, mi spieghi a cosa ti riferisci, per favore? Ho iniziato a scrivere qui dalla fine di agosto, e sinceramente non ricordo nessun topic dedicato a lazionet, che per inciso so a malapena cosa sia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #366 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 10:45:10 »
disabitato e' proprio il video che t'ha fregato...Fraplaya e' stato (se po' di'?) didascalico...;)
Complimenti ad entrambi.

E' vero. Dò i miei voti: Fraplaya 9, disabitato 9- (per via del video).   8)

x sole e luna: ho l'impressione che ti abbiano scambiato per un'altra..   :)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #367 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 10:57:33 »
No, perché poi tutti si scandalizzano per lo scandalo di Pulcinella. Lo sapevano anche i sassi, ma nessuno lo diceva, che voleva andare all'Inter.
Non capisco percHé il nostro (ma non il mio) non abbia telefonato a Moratti per intavolare una trattativa. Oppure ci saranno stati contatti ma saranno stati infruttuosi perché il nostro (ma non il mio) voleva una cifra esorbitante anche perché era molto su di giri (incavolato nero ma anche esaltato dalla coppe a ripetizione).
Si gestisce in questi modi capricciosi un'azienda? Questa è la domanda di fondo.

Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.

E quale sarebbe la FONTE di queste tue elucubrazioni sul "non il tuo"?. Chi ti ha scritto il copione? forse un famoso giornalista? , hai dei virgolettati , che ne so' di Moratti, come invece esistono i virgolettati del procuratore di Pandev?. E' li' che la supposta intellighenzia del tanto difeso fm ( manco fosse i WWF) si trasforma in chiarissima malafede.
Comunque la giustizia sportiva sta ancora indagandoi sull'accordo preventivo Pandev Moratti ( scopo scippo cartellino) , attendiamo fiduciosi che faccia il suo corso cosi' come lo farà la causa dinanzi al tribunale civile e nel frattempo non dimentichiamo la testimonianza Salonicco. Sempre se vogliamo il bene della Lazio e della verità.
Io ho un unico rimprovero da fare a Lotito ed è quello di non aver costretto Pandev a giocare tutte le partite per 90 minuti. Ora però il suo grande amico Cellino lo sta facendo con Marchetti e tutti i benpensanti tacciono.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #368 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:01:10 »
Sempre se vogliamo il bene della Lazio e della verità.
La TUA verità, LaLazioMIa, la tua.

Sennò va a finire che chi non la vede come te, come tu scrivi chiaramente, cerca il male della Lazio e la falsità.

P.s.= caro LaLazioMia, f_m viene 'difeso' da alcuni perché è oggetto da tempo di inaccettabili aggressioni verbali.

Certo che, caro f_m, se tu - come in un altro topic - evitassi sempre di provocare ["Lotito il vostro (non il mio) presidente", hai scritto oggi] gli animi non diverrebbero ancor più esacerbati.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #369 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:04:40 »
bravo Fraplaya ed anche disabitato ( oggi me so'  svejato bbono  :P  ).

A f_k vorrei ricordare che, supportando f_m,  ha creato un mostro ( che poi f_m era già bruttarello pe´conto suo; per dire    :-X  )

QUESTO Lotito sta ( poco a poco ) diventando possibile; meno maleee   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #370 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:05:05 »
E quale sarebbe la FONTE di queste tue elucubrazioni sul "non il tuo"?. Chi ti ha scritto il copione? forse un famoso giornalista? , hai dei virgolettati , che ne so' di Moratti, come invece esistono i virgolettati del procuratore di Pandev?. E' li' che la supposta intellighenzia del tanto difeso fm ( manco fosse i WWF) si trasforma in chiarissima malafede.
Comunque la giustizia sportiva sta ancora indagandoi sull'accordo preventivo Pandev Moratti ( scopo scippo cartellino) , attendiamo fiduciosi che faccia il suo corso cosi' come lo farà la causa dinanzi al tribunale civile e nel frattempo non dimentichiamo la testimonianza Salonicco. Sempre se vogliamo il bene della Lazio e della verità.
Io ho un unico rimprovero da fare a Lotito ed è quello di non aver costretto Pandev a giocare tutte le partite per 90 minuti. Ora però il suo grande amico Cellino lo sta facendo con Marchetti e tutti i benpensanti tacciono.

Nell'apprezzare la serenità che guida la tua mano sulla tastiera, rilevo con piacere che nelle ultime tre righe dici cose che vado dicendo da un anno e che - peraltro - ineriscono a uno dei punti in discussione nel rinnovo del contratto collettivo dei calciatori, vale a dire, il principio per cui se non rinnovi oppure non vai dove ti dico io ti metto fuori rosa. Nel primo caso si parlava di un giocatore di 26 anni, punta di diamante della rosa, nel secondo caso si parla del portiere della nazionale italiana nei recenti mondiali di calcio.
Sono le cose curiose del calcio.

Intanto, lasciamoci in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Ormai ci è rimasta quella divina, ma io cerco di essere un buon cristiano e ho speranza (oltre a fede e carità).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #371 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:06:30 »
La TUA verità, LaLazioMIa, la tua.

Sennò va a finire che chi non la vede come te, come tu scrivi chiaramente, cerca il male della Lazio e la falsità.

P.s.= caro LaLazioMia, f_m viene 'difeso' da alcuni perché è oggetto da tempo di inaccettabili aggressioni verbali.

Certo che, caro f_m, se tu - come in un altro topic - evitassi sempre di provocare ["Lotito il vostro (non il mio) presidente", hai scritto oggi] gli animi non diverrebbero ancor più esacerbati.  ::)

Seguirò il tuo consiglio caro FM.  :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #372 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:06:53 »
 ::)

La verità e' sempre nei fatti, nelle dichiarazioni ufficiali, nei virgolettati e mai nelle illazioni . Io i virgolettati del procuratore di Pandev ce li ho. Fm ci mostrasse i virgolettati di Moratti e allora potremmo confrontare verità con verità e non verità con illazioni .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #373 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:10:51 »
La verità e' sempre nei fatti, nelle dichiarazioni ufficiali, nei virgolettati e mai nelle illazioni . Io i virgolettati del procuratore di Pandev ce li ho. Fm ci mostrasse i virgolettati di Moratti e allora potremmo confrontare verità con verità e non verità con illazioni .
Attenzione!, LaLazioMia.
Ti riferisci a delle dichiarazioni ufficiali, che non ho dubbio tu detenga.

Una dichiarazione è certamente un fatto (impossibile negarlo) che può tuttavia contenere una falsità. Non sempre quello che si dice davanti a un microfono è la verità, insomma.

E su alcune questioni - come la vicenda Pandev - fare delle deduzioni su quelli che sono stati i comportamenti degli attori della vicenda non solo è legittimo, ma è anche l'unica opzione per immaginare come le cose possono essere andate.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #374 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:17:28 »
Attenzione!, LaLazioMia.
Ti riferisci a delle dichiarazioni ufficiali, che non ho dubbio tu detenga.

Una dichiarazione è certamente un fatto (impossibile negarlo) che può tuttavia contenere una falsità. Non sempre quello che si dice davanti a un microfono è la verità, insomma.

E su alcune questioni - come la vicenda Pandev - fare delle deduzioni su quelli che sono stati i comportamenti degli attori della vicenda non solo è legittimo, ma è anche l'unica opzione per immaginare come le cose possono essere andate.

Pensa tu , che giustamente metti in dubbio la veridicità di certe dichiarazioni quando invece io dovrei prendere per buone delle pure illazioni senza neanche un virgolettato che è uno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #375 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:19:04 »
La verità e' sempre nei fatti, nelle dichiarazioni ufficiali, nei virgolettati e mai nelle illazioni . Io i virgolettati del procuratore di Pandev ce li ho. Fm ci mostrasse i virgolettati di Moratti e allora potremmo confrontare verità con verità e non verità con illazioni .

E' vero bisogna mostrare i virgolettati, magari i scontrini del bar, oppure i fax.
Dunque ad agosto 2009 Pandev e l'Inter non si contattano, mentre a settembre a SAlonicco il macedone vede degli emissari dell'Inter, forse in vacanza in Grecia (del resto a settembre si risparmia).
Siamo tutti qui a supportare l'iniziativa della società per dimostrare l'accordo segreto, ma ci servono le prove: per ora abbiamo una testimonianza di un allenatore di una nazioanle dell'est risalente a settembre.
Ma già a maggio il macedone voleva andare via? Dove per la precisione?
Allo Zenit? no, non ci vuole andare.
Al Napoli? neanche, tanto vale restare alla Lazio.

Non vuole andare da nessuna parte, ma poi a settembre incontra dei signori nel retro delel cucine di un albergo a Salonicco.


Forse la chiave del mistero sta tutta in questo pezzo che parla di Grecia, pescatori

E quella volta, una domenica d'Ottobre,
già l'autunno ci moriva addosso,
io fumavo sigarette amare,
tu, come uno specchio rotto,
riflettevi quell'immagine sbiadita
del ricordo del frammento di un brandello
del prufumo di quell'angolo d'estate
e mi dicesti: "Voglio vivere la vita
come un alito di vento nell'aurora
che, inseguita dalla notte, già racchiude
le speranze di un domani tutto mio
che mi appartenga e, come donna, accarezzare
nuovi scampoli d'assenza", io dicevo:
"Sì capisco, vuoi gli scampoli d'assenza"
ma pensavo: "PUTTANA!"


PS una preghiera per LALAZIOMIA: togliti la mimetica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #376 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:20:30 »
A f_k vorrei ricordare che, supportando f_m,  ha creato un mostro ( che poi f_m era già bruttarello pe´conto suo; per dire    :-X  )
Ma che ci posso fare, Bob? f_m mi piace veramente. E pure tanto. Per questo lo 'supporto'.  :-* :-* :-*

Mi ha 'conquistato' con due frasi in un suo post di qualche giorno fa:
non credo né al Purgatorio né al Paradiso, perchè nella mia visione liberale, liberista e libertaria l'Altissimo ci accoglierà tutti, indistintamente,
La mia prospettiva è riformista, non rivoluzionaria. La tua mi sembra troppo spesso conservatrice, quando non apertamente reazionaria.

E poi... ha citato "Anni ruggenti". E' un grande, sta una spanna avanti a parecchi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #377 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:21:18 »
Ma che ci posso fare, Bob? f_m mi piace veramente. E pure tanto. Per questo lo 'supporto'.  :-* :-* :-*

Mi ha 'conquistato' con due frasi in un suo post di qualche giorno fa:
E poi... ha citato "Anni ruggenti". E' un grande, sta una spanna avanti a parecchi.

FK non so la tua, ma mia moglie non è gelosa ... :-*
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #378 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:24:02 »
Hai un pvt.

;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #379 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 11:28:01 »
Hai un pvt.

;D

A chi l'hai mandato? Guarda che comincio a essere gelosa ....
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia