Autore Topic: Vincitori e Vinti  (Letto 37395 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #340 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:04:39 »
tra marco_pesce e pesce_marco c'è un abisso ;)

esatto.

qui si può difendere Wilson e parlare dei premi consegnati dalla ex signora Fini a Toffolo al Gran Teatro e..nessuno ti dice niente.
Anzi, ti spiegano che sbagli tu.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #341 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:06:54 »
esatto.

qui si può difendere Wilson e parlare dei premi consegnati dalla ex signora Fini a Toffolo al Gran Teatro e..nessuno ti dice niente.
Anzi, ti spiegano che sbagli tu.

riguardo ai premi per toffolo & co, ha più valore quello dato a Bob per le "tecniche seduttive della roscia" l'altra sera a cena... ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #342 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:10:23 »
esatto.

qui si può difendere Wilson e parlare dei premi consegnati dalla ex signora Fini a Toffolo al Gran Teatro e..nessuno ti dice niente.
Anzi, ti spiegano che sbagli tu.

E questo in effetti è male.

Ci fosse un Politburo con compiti di vigilanza... certe cose non si leggerebbero.

Si andrebbe più o meno tutti d'accordo, in effetti. E le devianze verrebbero assorbite o 'potate'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #343 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:14:28 »
No, perché poi tutti si scandalizzano per lo scandalo di Pulcinella. Lo sapevano anche i sassi, ma nessuno lo diceva, che voleva andare all'Inter.
Non capisco percHé il nostro (ma non il mio) non abbia telefonato a Moratti per intavolare una trattativa. Oppure ci saranno stati contatti ma saranno stati infruttuosi perché il nostro (ma non il mio) voleva una cifra esorbitante anche perché era molto su di giri (incavolato nero ma anche esaltato dalla coppe a ripetizione).
Si gestisce in questi modi capricciosi un'azienda? Questa è la domanda di fondo.

Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.

Per esempio, questo e' un post che non condivido, perche' travalica la (MIA) linea di tolleranza nei confronti di un'esponente della Lazio.

Uno puo' essere incazzato perche' la cosa non e' stata gestita al meglio, pero' e' passato del tempo, siamo primi in classifica e con un'ottima rosa, fatta SENZA i soldi che Pandev doveva portarci.

E se domani non saremo piu' primi in classifica, rimane l'ottima rosa fatta SENZA i soldi di Pandev.

Perche' star li' a rivangare il passato su qualcosa che, di fatto, oggi non incide? E' lo spaevnto dello scorso anno, o qualcosa in piu'?

Poi, se si rivanga il passato, come si puo' star tranquilli con Chinaglia e Wilson? Tolto lo scudetto hanno fatto il fattibile per arrecarci danno: scandalo scomesse, presidenze assurde, tentativi di scalata beceri, ancor oggi veleno a pie' mani da qualsiasi microfono gli venga offerto.

In particolare su Wilson: l'uomo deve campare, accetto il comportamento di Pandev (che di certo non mi e' simpatico), e accetto quello di Wilson (che di certo non mi e' simpatico), ma ognuno si guadagna la vita come vuole. In tutto questo pero' sono dalla parte di Lotito, semplicemente perche' e' la Lazio, la rappresenta e la societa' dipende da lui: pronto a criticarlo, anche aspramente, ma se la stagione in corso dovesse andar male, di certo non me la prendo con lui.

Me lo prendo coi suoi difetti, e voglio sperare che il cambiamento rispetto al disastro dello scorso anno sia vero, e penso che lo sia.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #344 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:20:15 »
E perché mai?


Quanto poi a "questo nun vo' mori'
Non guardiamo il dito , ma la luna.
Quando ha pronunciato quella frase, cosa stavano tramando alle spalle della Lazio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26285
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #345 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:20:32 »
Sei ben strano, zaradona...

Chiedi a f_m quanto gli sta sull'anima il Presidente da 1 a 5.

Io ti faccio notare che, fossi in f_m, non risponderei perché si tratta di una provocazione.

Al che tu ti picchi e decidi che non hai più bisogno di risposta, visto che per te il rating che misura l'insofferenza di f_m nei confronti di Lotito è massimo (5 da 1 a 5). Resta da capire perché glielo avevi chiesto visto che ritieni di avere la risposta.

Lascio giudicare a chi legge la correttezza di un simile comportamento e se, forse, non vi è in alcuni un radicato e spesso infondato pregiudizio nei confronti di f_m (come vado adombrando da un po' di tempo...).

saro' strano ma almeno non vado predicando in pubblico e in pvt di tenere i toni bassi e poi dar giu' subito dopo come fai tu.

meglio strano che finto.

ps. non scrivermi piu' in pvt, non sei credibile.

Tornando a fm , la domanda che ho posto , serviva solo ad aver piu' chiaro quanto esso e' condizionato da 1 a 5 nel parlar del presidente.

detto questo , lascio la discussione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #346 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:23:27 »
[...]

I toni sono assolutamente bassi, zaradona, ma devi rendere conto di quello che scrivi.

I toni sono bassi perché non mi permetto più di attaccarti direttamente.

Ma se presupponi che il f_m sia condizionato (lo hai deciso unilateralmente) nel parlare di Lazio, la bella figura non la fai certamente te. Mi sono limitato a sottolinearlo.

Quanto all'insulto che mi rivolgi, ci passo sopra. Fa nulla, sei poco sereno.



Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #347 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:24:30 »
Si andrebbe più o meno tutti d'accordo, in effetti. E le devianze verrebbero assorbite o 'potate'.

Non esageriamo. Qui, come su LN, ho sempre letto critiche feroci sull'operato della presidenza laziale (attuale). Poi se uno non é d'accordo su qualcosa lo dice.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #348 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:26:30 »
Non esageriamo. Qui, come su LN, ho sempre letto critiche feroci sull'operato della presidenza laziale (attuale). Poi se uno non é d'accordo su qualcosa lo dice.
Non esageriamo, dici. Bene, condivido. Avevo esagerato, forse.

Su questo forum, da parte di alcuni, la reazione ad alcune esternazioni di sole e luna e sfumatura non è stata affatto esagerata, in effetti. Tanto per dirne una.
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #349 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:29:49 »
vabbè mo s'è capito. Avete riaperto sfogatoio, sotto mentite spoglie.

Invero il forum ci stà facendo una pessima figura secondo me, sembra quei film con franco Nero tipo ' Milano violenta' et similia, solo che i film ad un certo punto finiscono [e almeno per me sono più avvincenti].
Vedete quello che potete fà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26285
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #350 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:30:41 »
I toni sono assolutamente bassi, zaradona, ma devi rendere conto di quello che scrivi.

I toni sono bassi perché non mi permetto più di attaccarti direttamente.

Ma se presupponi che il f_m sia condizionato (lo hai deciso unilateralmente- no lo so per certo.) nel parlare del presidente di Lazio, la bella figura non la fai certamente te. Mi sono limitato a sottolinearlo. (questo invece è signorile di comportamento)
Quanto all'insulto che mi rivolgi, ci passo sopra. Fa nulla.sei poco sereno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #351 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:31:37 »
Non guardiamo il dito , ma la luna.
Quando ha pronunciato quella frase, cosa stavano tramando alle spalle della Lazio?

Ci avevano pisciato sopra, alla Lazio, e poi speravano di raccattarla con due lire e di spartirsela: la curva, i comunicatori, le comunicatrici e le ex glorie.
Ecco quello che tramavano.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #352 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:36:32 »
Ci avevano pisciato sopra, alla Lazio, e poi speravano di raccattarla con due lire e di spartirsela: la curva, i comunicatori, le comunicatrici e le ex glorie.
Ecco quello che tramavano.

e' una cosa che sai per certa o una tua supposizione?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #353 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:43:48 »
la piega che ha preso sto topic è deprimente.

se non si è daccordo con le opinioni di qualcun altro si discute nel merito o, se stanchi di scrivere le stesse cose per l'ennesima volta si lascia stare, si evita di intervenire e ognuno resta a crogiolarsi nel suo brodo.

ma ste randellate e colpi bassi tirati a destra e a sinistra sono indegne della qualità usuale di questo forum.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #354 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:44:52 »
Non esageriamo, dici. Bene, condivido. Avevo esagerato, forse.

Su questo forum, da parte di alcuni, la reazione ad alcune esternazioni di sole e luna e sfumatura non è stata affatto esagerata, in effetti. Tanto per dirne una.

Ho giusto da poco letto il topic lucchettato sullo striscione dedicato a lazionet, ti consiglio di rileggerlo relativamente ai due utenti che citi è istruttivo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #355 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:49:13 »


Su questo forum, da parte di alcuni, la reazione ad alcune esternazioni di sole e luna e sfumatura non è stata affatto esagerata, in effetti. Tanto per dirne una.
Perchè tu pensi che c'era solo quello che voleva fare il "Bettega" che dalla Monte Mario, col telefonino dava ordini alla curva? no, non c'era solo lui, c'era chi doveva fare il presidente, chi l'addetto stampa, e altri che dovevano avere incarichi importanti all'interno della loro Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #356 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:53:54 »
la piega che ha preso sto topic è deprimente.

ma ste randellate e colpi bassi tirati a destra e a sinistra sono indegne della qualità usuale di questo forum.

 :(
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28220
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #357 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 18:54:06 »
Non penso che fm, sia condizionato quando parla del presidente.

Dipende sempre dall'angolo di lettura delle cose:

Magari, da Laziale quale è, Pesce sìè giustamente spaventato per le vicende di calciopoli che avrebbero potuto avere conseguenze APOCALITTICHE per la nostra Lazio. Uno scivolone della presidenza che avremmo potuto pagare molto caro.

C'è anche da dire che se Lotito avesse ceduto alle pressioni della piazza nella vicenda casalesi-chinaglia-irr a quest'ora saremmo stati con le pezze al CULO!

Vicenda Pandev: secondo me è stato uno scippo bello e buono. Anche Lotito ha le sue colpe, ma sempre scippo è.

Giusto vigilare sull'operato di Lotito, che ad oggi, sembra dare frutti insperati.

- Rosa competitiva
- Ingaggi contenuti
- Un paio di coppe che fanno sempre bene (senza voler creare polemica alcuna)
- Un primato che, nonostante le sole 8 giornate, sembra essere sempre meno frutto del caso.
- Conti societari in regola.
- Profilo basso del presidente
- Costo abbonamenti molto contenuto
- Operazioni di immagine ottime (Es. Cuccioloni ed Olimpia)
- Rescissione del cordone Lazio-Ultras, cancro ereditato dalla gestione Cragnotti e successiva.

Giusto vigilare, ma giusto anche godere.

Il mantra è sempre lo stesso: finchè non arriverà qualcuno serio, soldi in bocca, a prendere la Lazio, Lotito c'è e Lotito se tenemo, sperando nel fatto che faccia sempre più cose buone e meno caxxate.

Anche perchè NON C'E' LA FILA A FORMELLO PER PRENDERSI LA LAZIO!

p.s.: se Mauri s'è ricordato come si gioca a calcio, allora TUTTO è possibile

e per buttarla un po' sull'ironia il discorso di Pesce :)

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #358 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:19:49 »
Scusa Fraplaya... m'è scappato un colpo!
 :D

fa niente :D

colgo l'occasione, nel disinteresse generale, per annunciare che lascio questa topic ai chi vorra' proseguire, specificando la mia posizione sui tremila temi che ha toccato:

Lotito: e' il presidente della Lazio, ha fatto molto bene alcune cose, altre meno bene, altre malissimo. Nel mio personalissimo taccuino e' in attivo, seppur con il 2009 s'e' magnato molto margine. Confido che abbia capito che questo nuovo profilo assunto possa essergli piu' conveniente.

Pandev: e' stato un po' becero con la Lazio, e per questo spero che l'indigestione di trofei dello scorso anno sia stata l'ultima e che venga ceduto alla Ternana tra qualche tempo nell'indifferenza generale;

Chinaglia: spero di non sentirlo mai piu' accostato alla Lazio, l'unico posto dove lo vedo bene e' un poster (che io non affigerei, ma io sono contrario ai poster a priori);

Wilson: prima col calcio, poi con le scommesse, ora con la radio e gli interessi che ci girano intorno: ognuno puo' arrogarsi il diritto di guadagnarsi la vita come crede, non e' mai stato il mio capitano; rimane per me incomprensibile come si possa dargli alcun credito.

Ultras organizzati: e' ovvio che col tempo uno lo faccia diventare un lavoro. finche' si tratta di recuperare quattrini che s'investono nel tempo dedicato a coreografie o/e viaggi, ci sto anche. Se poi deve diventare un'essere imprenditori/politici la cosa non e', PER ME, ammissibile;

Comunicazione (in generale): leggo tutto cio che viene pubblicato e non solo i titoli. Se vedo nello sviluppo degli articoli della faziosita', smetto di leggere e passo ad altro, se ci sono dei fatti ne prendo atto, in ogni caso anch'essi devono campare, e farlo parlando di una squadra di calcio per 24ore al giorno non dev'esser facile: se ogni tanto forzano la mano per ottenere un pubblico piu' ampio e' anche comprensibile. Diventano altresi' dei nemici a cui tagliare i viveri quando per (a scelta) paura, interessi, vigliaccheria, negligenza, fanno cartello per combattere qualcosa che gli da' di fatto da mangiare.

buon proseguimento.



Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #359 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 19:31:06 »
STANDING OVATION !!!

........ per Fraplaya :bolgia:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere