Autore Topic: Vincitori e Vinti  (Letto 37406 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #300 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:32:20 »
La societa', e lo dico da ex-martellochiodista convinto, altro non deve fare che misurare il polso, e trarre vantaggio economico se si rende conto che non puo' trarre vantaggio tecnico. Lotito e' stato aggirato da Pallavicini-Corsi, col contributo del Pandev, nella vita ci puo' stare: basta prenderne atto e cercare la strategia perche' il cerino in mano ci sia, ma perlomeno non sia acceso, che senno' brucia di piu'....
Ottimo Fraplaya, sottoscrivo.

Peccato per la precedente inclinazine carpentieristica, ma anche i migliori sbagliano qualche volta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #301 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:35:23 »
...

No, perché poi tutti si scandalizzano per lo scandalo di Pulcinella. Lo sapevano anche i sassi, ma nessuno lo diceva, che voleva andare all'Inter.
Non capisco percHé il nostro (ma non il mio) non abbia telefonato a Moratti per intavolare una trattativa. Oppure ci saranno stati contatti ma saranno stati infruttuosi perché il nostro (ma non il mio) voleva una cifra esorbitante anche perché era molto su di giri (incavolato nero ma anche esaltato dalla coppe a ripetizione).
Si gestisce in questi modi capricciosi un'azienda? Questa è la domanda di fondo.

Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #302 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:39:21 »
Pensa che stranezza.
Ogni tanto arriva in questo mondo uno a cui non sta bene che le cose vadano da sempre in un "certo modo", e prova a cambiarle.
Uno che magari se ne frega di convenienze e di cerini accesi avendo ricevuto in eredità la conduzione di un "ENTE MORALE".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #303 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:43:05 »
Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.

Meraviglioso. Come ti ha urtato la vittoria in tribunale su Ledesma, mi permetto di osservare che pure l'affare Kolarov qualche ammaccatura te l'ha lasciata.

In attesa sempre di un topic da parte di FM o di FK o di KG su Pandev, anche se mi pare acclarato che per loro Pandev ha sbagliato meno e che il mondo va così, signora mia, direi che più che Califano e i sassi mi pare più appropriato proporre



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #304 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:44:51 »
In attesa sempre di un topic da parte di FM o di FK o di KG su Pandev, anche se mi pare acclarato che per loro Pandev ha sbagliato meno e che il mondo va così, signora mia, direi che più che Califano e i sassi mi pare più appropriato proporre
Non fa ridere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #305 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:48:41 »
Pensa che stranezza.
Ogni tanto arriva in questo mondo uno a cui non sta bene che le cose vadano da sempre in un "certo modo", e prova a cambiarle.
Uno che magari se ne frega di convenienze e di cerini accesi avendo ricevuto in eredità la conduzione di un "ENTE MORALE".
Ma manco per niente, queste cose Lotito o chi per lui le può fare in ambito personale, se bisticcia con la moglie o con il suocero, e non quando c'è di mezzo la S.S.Lazio e il suo patrimonio tecnico.

Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #306 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:51:31 »
Vedi che ne capisci molto poco?

Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #307 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:52:45 »
Non fa ridere.

Sì, in effetti ce ne sono di migliori... come quella che girava tempo fa...
come faceva?
Ah sì... :   "i conti della roma sono a posto".
 ^-^    ^-^    ^-^

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #308 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:53:20 »
Meraviglioso. Come ti ha urtato la vittoria in tribunale su Ledesma, mi permetto di osservare che pure l'affare Kolarov qualche ammaccatura te l'ha lasciata.

In attesa sempre di un topic da parte di FM o di FK o di KG su Pandev, anche se mi pare acclarato che per loro Pandev ha sbagliato meno e che il mondo va così, signora mia, direi che più che Califano e i sassi mi pare più appropriato proporre


vi conoscete di persona?
forse ti concedi qualche confidenza di troppo.
decisamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #309 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:55:00 »

Non fa ridere.

Neanche questo ti fa ridere?



Non capisco percHé il nostro (ma non il mio) non abbia telefonato a Moratti per intavolare una trattativa.
Oppure ci saranno stati contatti ma saranno stati infruttuosi perché il nostro (ma non il mio) voleva una cifra esorbitante anche perché era molto su di giri (incavolato nero ma anche esaltato dalla coppe a ripetizione).
Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.

Eppure c'é tutto: avversione, poca lucidità, informazioni inventate, rosicamento, tutto.
Più che altro direi: meglio ridere.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #310 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:55:38 »
Sì, in effetti ce ne sono di migliori... come quella che girava tempo fa...
come faceva?
Ah sì... :   "i conti della roma sono a posto".
 ^-^    ^-^    ^-^

ricordo che tu sei quello che su mylazionet ha continuato a parlare alle spalle e male dell'utente in persona denunciando un tuo status di malafede totale.
 
e poi stai a incasinà il topic.

sei sgradevole.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #311 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:56:22 »
vi conoscete di persona?
forse ti concedi qualche confidenza di troppo.
decisamente.

di nuovo lei non sa chi sono io? speriamo di no eh?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #312 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:57:15 »
di nuovo lei non sa chi sono io? speriamo di no eh?

frase mai detta.
leggi quello che ho scritto invece.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #313 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:58:25 »
S'è svegliato l'ammiraglio...       
 ^-^

CiPpi

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #314 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 15:59:02 »
<---

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #315 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:02:52 »
frase mai detta.
leggi quello che ho scritto invece.

l'ho letta ed é già la seconda volta che la devo leggere, se é per questo.

quali sarebbero le confidenze che mi prendo con F_M? E' un anno e mezzo che ci scriviamo e non c'é scappato neanche un vaffa, neanche in pvt.
da parte mia al massimo ''rosicamento'' (e magari due ore prima gli ho scritto che é colto e abile).
da parte sua poco più (mediocre).

ma poi perché me lo devi dire tu? mah..


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #316 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:03:41 »

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #317 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:05:33 »
Eppure c'é tutto: avversione, poca lucidità, informazioni inventate, rosicamento, tutto.
Più che altro direi: meglio ridere.
Non c'è nulla di quello che tu ravvisi dal tuo personale punto di vista.
Quella di f_m è un ricostruzione personale (confutabile in quanto tale, insomma, ma non certo risibile) della vicenda Pandev.

Certo che... se io considero f_m un 'cattivo' è facile che tutto quello che f_m scrive finisco per interpretarlo in un certo modo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #318 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:18:16 »

Certo che... se io considero f_m un 'cattivo' è facile che tutto quello che f_m scrive finisco per interpretarlo in un certo modo.

Oh, si, infatti comincio a pensare in grande, molto in grande, parlo di possibile lotta per lo scudetto, ma in realtà sto preparando il campo per un nuovo e più micidiale attacco in caso di fallimento di questo obiettivo.
Anche Reja stamattina parla di svegliarsi a Maggio da primo in classifica. Avesse anche lui certe idee?

Eppure c'é tutto: avversione, poca lucidità, informazioni inventate, rosicamento, tutto.
Più che altro direi: meglio ridere.

Ma si, facciamoci pure una risata, che per un pelo non ci seppelliva.
Ride bene anche chi dopo un anno nota come si comincia ad ammettere che forse qualche errore era stato fatto. Forse. Il presidnete, peraltro fa una cosa del genere, ma quelli più realisti del re continuano ad insistiere sul punto: i giapponesi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #319 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:30:32 »
No, perché poi tutti si scandalizzano per lo scandalo di Pulcinella. Lo sapevano anche i sassi, ma nessuno lo diceva, che voleva andare all'Inter.
Non capisco percHé il nostro (ma non il mio) non abbia telefonato a Moratti per intavolare una trattativa. Oppure ci saranno stati contatti ma saranno stati infruttuosi perché il nostro (ma non il mio) voleva una cifra esorbitante anche perché era molto su di giri (incavolato nero ma anche esaltato dalla coppe a ripetizione).
Si gestisce in questi modi capricciosi un'azienda? Questa è la domanda di fondo.

Non è che arriva semrpre lo sceicco che ti fa ridere a crepapelle.


Avesse chiamato Moratti sarebbe stato inutile. Se l'Inter avesse dovuto spendere un euro per Pandev starebbe ancora qui e del resto sarebbe stato inutile cercare accordi con altre squadre perchè Pandev avrebbe aspettato la fine della stagione per toranare a casa base.. L'errore enorme è stato quello di non utilizzarlo normalmente nell'ultimo anno di contratto  Pandev era nel suo pieno diritto di aspettare la scadenza contrattuale per lucrare le migliori condizioni possibili ma avrebbe comunque dovuto dare il fritto per la Lazio fino all'ultimo giorno di contratto, non l'avesse fatto asarebbe venuto meno ai suoi doveri professionali, e allora sì che c'era margine per una causa.