Autore Topic: Vincitori e Vinti  (Letto 37501 volte)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #240 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:19:37 »


E' un po' la stessa cosa accaduta - se mi passate il parallelo azzardato - anche a quella brava giornalista che è stata apostrofata, sempre dal Pres in un'altra intercettazione, come una perita fellatrix: è inevitabile che il suo giudizio sul dirigente e sull'imprenditore finisca per essere un po' influenzato da considerazioni 'personali'. Perché quella cosa non le deve aver fatto piacere, alla giornalista di cui sopra. Magari, da quando è stata diffusa quell'intercettazione, lei è divenuta un pochino più 'puntuta' nelle sue analisi dell'operato del Pres.

Ci sta, insomma. Non mi stupisce poi troppo.
Stai parlando di quella che, ben prima della telefonata privata intercettata con il fellatrix , al "questo non vo' mori'" IN TRASMISSIONE RADIOFONICA, non trovo' meglio che farsi una grassa e grossa risata?
Tutto ha un origine ed una motivazione , e come diceva un famoso filosofo Greco, "nulla è come sembra" ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #241 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:21:55 »
e secondo te perchè vi chiedevo se ancora non vi eravate rotti il cazzo di questa nenia ?

hai ragione da vendere, ma è sistematicametne usato per tutte le salse.
Sembra il dispositivo antitaccheggio che se azionato fa partire l'inchiostro che rovina irrimediabilmente i vestiti.
Tu parli di stadio, di 352, di rinnovi contrattuali, di maglia, di sponsor, di tdt, prima o poi, stai pur certo, ti arriva il monitor di chi ti avverte "eh, si ma se non c'era lui a quest'ora i casalesi.." e bla bla bla.

fish_mark fai un altro giro e ripassa dal via...;)...intanto guardati Lazio - Portogruaro...

NON VEDO L'ORA.
Tempo fa subivo la'ccusa di chi voleva semplicemente godersi, magari ogni tanto, la sana passione per il calcio. Apprezzavo già allora questa esigenza. Oggi più che mai.
Io voglio guardare al futuro. voglio rompere gli zebedei presidenziali se puta caso siamo in testa alla classifica per tentare il colpo grosso (qui già sento che arriveranno le dottissime citazioni anni 80).
I casalesi, longheggionne e il marito di Eva Kant sono cose del passato, remoto per giunta: ne ho piene ... le tasche.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #242 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:22:15 »
e secondo te perchè vi chiedevo se ancora non vi eravate rotti il cazzo di questa nenia ?

lassa perde rocco; so regazzi e ´n cianno ´nka..o da fa´    :P
Se diverteno così   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #243 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:23:07 »
Comunque dai, un po' di pazienza...
mica gli potrà andare sempre bene al gestore, no?
La Lazio comincerà a perdere, e voi potrete tornare ad uscire da sotto i sassi...
Tranquilli.
Daje.......
Per fortuna siamo primi e prego ogni sera di rimanerci il più a lungo possibile.
Invece, non ti sembra che c'è chi non vede l'ora di verificare le proprie teorie, sul ravvivarsi di polemiche e contestazioni?
Cosa che tra l'altro, in questo momento, non permette neppure di approfondire  alcuni aspetti, per vedere se col lavoro è possibile migliorare ancora, per cercare di confermare e replicare gli ottimi risultati fin qui conseguiti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #244 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:39:08 »
...
Potrà essere lunga nella misura in cui ti poni un problema che - a mio modo di vedere - non esiste.
Non è che in altre squadre non ci sono gli stessi problemi.
I giocatori vanno e vengono, siamo noi che ci poniamo i problemi di fedeltà/infedeltà quando invece sono professionisti che vanno sempre alla ricerca della migliore offerta. Questo vale da sempre: ne parlava un certo Petrini, giocatore anni 70.

Io personalmente ho soltanto il dente avveleato verso chi affermò che "preferiva fare panchina alla Juventus piuttosto che fare il titolare alla Lazio". Ed era uno che proveniva dalle giovanili.
Per il resto sono sereno con tutti, ma propri tutti. Anche con Nardecchia.

Ma visto che mi avevi Prontamente risposto, ponendoti e ponendomi delle domande (tra cui...quale sarebbe il peccato imperdonabile di Wilson...ma da dove vieni dalla luna ?) mi sembrava che il discorso ti interessasse e quindi, deduco, esistesse.

Mi dici invece che non è così.
Ne prendo atto.
Certo poi concludi dicendo che hai il dente avvelenato con Paolo Di Canio (che non riesci neanche a nominare) quindi probabilmente il "problema" c'è.

Ma non importa.
Va benissimo così, come preferisci.
Ad intermittenza.
Tanto ormai siamo quasi a Natale...

PS VARESE VARESE VARESE...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #245 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:42:30 »
..

PS VARESE VARESE VARESE...

Scusa l'ignorante curiosità, ma sto VARESE che c'azzecca? :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #246 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:45:17 »
Scusa l'ignorante curiosità, ma sto VARESE che c'azzecca? :o

Forse i tre gol di D'Amico nella penultima di campionato in B... ;)

Mazzola

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #247 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 19:49:31 »
No, se incontrate Canfored Oil, così a bruciapelo, pronunciate la parola Varese...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #248 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 20:27:07 »
ho ricevuto una fischiata e una tirata de orecchie per la parola usata qualche pagina fa ("bocchinara") da parte di una gentile signora di questo forum.
evidentemente la signora non ha capito che riportavo un'espressione altrui, la riportavo fedelmente, sempre perchè conta solo la cronaca.
tutto ciò mi fa ancora una volta capire come sia facile equivocare su un forum.

non ho nulla da vergognarmi cara amica di biancocelesti.org, qualcuno forse sì.
un caro saluto, sperando di aver definitivamente chiarito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #249 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 20:37:36 »
usa bene la lingua :lol:

p.s. questo era un gol a porta vuota :P

Capisco il gusto per la battuta,ma appunto il buon gusto non dovrebbe mancare.

"No retreat, baby, no surrender"


Trippanera

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #250 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 21:13:23 »
Scusa l'ignorante curiosità, ma sto VARESE che c'azzecca? :o

Credo che il riferimento sia ad Egard VARESE, musicista ispiratore di Frank Zappa.
Chiara la critica verso il noto netter con scambio di iniziale.

Bill Kelso

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #251 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 00:44:14 »

Io non vedo vincitori, né vinti. Vedo la mia Lazio che vola (chiedo scusa, ma alle volte, solo alle volte, quando leggo certi articoli mi gratto le palle) e che è in testa alla classifica. Non appartengo a quel partito del non facciamo prigionieri e ora attaccatevi al cazzo tutti. No. Perché la Lazio, se i meriti sono giustamente della società e del suo Presidente, di Mister Reja e dei giocatori, è di tutti.
La Lazio è di quelli che la amano, vanno a vederla e la sostengono economicamente, la Lazio è anche di Fish Mark o di NoSurrender che non sono mai stati teneri con Lotito, ma che non hanno lesinato lacrime o applaudito quando abbiamo portato a casa un paio di coppette o abbiamo ammirato estasiati e increduli le corse di Mister Delio sotto la Nord o i tuffi nel fontanone.

Quando RobCouto asserisce che da una parte c’era/c’è la Lazio e dall’altra c’era solo chi la voleva in Serie B o fallita grazie al Lodo Petrucci (vero D’Amico?) non ha tutti i torti. In mezzo non c’è nulla. Non c’è chi vende frigoriferi, non c’è neanche la retorica pistolettara del tutti per uno uno per tutti così come non c’è chi ha perso. Esisteva sì qualcuno che, per meri e torbidi interessi, voleva la Nostra finita per sempre. Ma questi hanno già perso qualche anno fa.

La Lazio c’è ancora, per fortuna. E ora vola. E io mi faccio le seghe a vederla giocare così.

Quanto a Francesca Turco, nel caso fosse necessario, vorrei dire un paio di cosette soprattutto per chi la mette all’interno del calderone cateteraro.
Se c’è una persona che non è mai andata sopra le righe, che non si è mai permessa di appellare Lotito come er gestore o questo personaggio, questa è proprio la Turco, perché nei confronti di Lotito è sempre stata leale soprattutto dal punto di vista deontologico.
Dire che le critiche rivolte da Francesca Turco al Presidente (non crediate che non ne abbia più volte riconosciuto i meriti) sono motivate e incentivate da ciò che trapelò dalle intercettazioni (a proposito, complimenti per le battute da caserma che ho letto qui sopra), significa fare un torto alla proprio intelligenza. In primo luogo perché non è elegante, né pertinente, ritirare fuori la triste storia delle parole di Lotito; perché ogni volta che ciò avviene si calpesta la dignità di una persona, e per quanto mi riguarda ciò è imperdonabile.
Secondo perché qualsiasi azione, qualsiasi argomento trattato da un qualsiasi giornalista celerebbe sempre un secondo fine, qualcosa che sfugge e che è dettato da motivi oscuri. Ci lamentiamo spesso di quanto vediamo in televisione e della morbosità con cui vengono seguite determinate vicende con teatrini decisamente discutibili, siparietti al Maurizio Costanzo o rappresentazioni plastiche di stanze degli orrori. Noi, nel nostro piccolo, nel nostro mondo pallonaro, non facciamo nulla per dipanare questa deriva, anzi la alimentiamo con una certa meschinità.
Terzo punto. Leggo qua sopra che stava con i nazisti dell’Illinois. Falso. Non se li è mai intruppati. Né all’interno della sua trasmissione è stato letto un comunicato o, peggio, è intervenuto qualcuno. Ed è stata l’unica persona, gli altri se ne sono guardati bene, che ha espresso profonda e convinta solidarietà a chi è stato vigliaccamente aggredito sotto casa.

La Turco è estremamente preparata, e se dico che Diario di Bordo Campo è la migliore trasmissione che tratta il calcio, so di non dire una cazzata.  E chi la segue da almeno dieci anni sa benissimo che non ha mai anteposto fatti privati o questioni personali al proprio lavoro, alle sue azioni. Azioni che certamente possono essere criticate o stroncate, ma che non sono mai state in malafede né legate a risvolti extracalcistici.

rubensosa

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #252 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 00:47:36 »
La Lazio c’è ancora, per fortuna. E ora vola. E io mi faccio le seghe a vederla giocare così.

D'accordissimo.

Bill Kelso

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #253 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 01:52:23 »
Trippanè, puoi benissimo evitare di ascoltarla. Ne hai la facoltà, mica te lo ha detto il dottore.
No?

RobCouto

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #254 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 06:27:45 »
Francesca "me passi il pecorino?" Turco è brava e gradevolissima quando parla di calcio: tende un po' a cateterizzarsi quando si infogna in questioni laziali.

Le battutacce le trovo poco eleganti: chi fa pessima figura in questa vicenda è Lotito, non certo Francesca Turco.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #255 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 07:02:55 »
quoto Bill Kelso.
probabilmente la Turco sbagliò per prima, ma Lotito poi passò dalla parte del torto (anche se..sai..al telefono diciamo tante cose..).
ora sarebbe opportuno inviare un gigantesco mazzo di rose alla giornalista, accompagnato da un bigliettino di scuse e la preghiera di poter essere ospitato nella sua trasmissione.
dite che é più probabile che a Gennaio prendiamo Bale e Buffon? :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #256 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 07:20:58 »
ora sarebbe opportuno inviare un gigantesco mazzo di rose alla giornalista, accompagnato da un bigliettino di scuse e la preghiera di poter essere ospitato nella sua trasmissione.
dite che é più probabile che a Gennaio prendiamo Bale e Buffon? :)

Secondo me, si avvera tutto questo.
Rose, Bale e Buffon.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

zorba

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #257 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 07:26:44 »
Dove gioca questo Rose, aaron? ? ?  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #258 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 08:59:49 »
 :toothy12:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #259 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 09:06:21 »
Quoto Bill,ma diamoci tutti una calmata.
Sarebbe carino usare toni che non offendano gli altri etc. etc.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...