Autore Topic: Vincitori e Vinti  (Letto 37487 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #60 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:00:27 »
a me comincia a venire il sospetto che l'inaccessibilità dei topic dell'estate 2009 stia cominciando a diventare una foglia di fico per poter dire di tutto e di piu.

io sinceramente fatico a credere che a chi alla chiusura del mercato facesse notare la delusione per la campagna acquisti oppure sostenesse che baronio e cruz fossero un passo indietro al posto di ledesma e pandev, venissero sbattute in faccia coppe e bandiere. io personalmente pur da "lotitiano" (anche se non ho mai postato una foto della coppa) sono sempre stato contrario all'acquisto di cruz anche quando TUTTI esultavano per averlo strappato alla roma e dopo settimane di "ma tanto te pare che lotito prende cruz", e non ho avuto problemi a dire che la squadra era indebolita dal mercato e riponevo le (poche) speranze di un buon campionato solo nel cambio di manico. Ovviamente non ritenevo la squadra da retrocessione.
comunque nessuno m'ha detto beccate sta coppa, invidioso, claudie jai fatto male ecc.

forse un pò di credibilità bisogna pure guadagnarsela, se uno tira sempre e solo cacca non è che poi quando arriva il suo turno di averci preso si può stupire se qualcuno gliela ritira dietro...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

IB

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #61 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:03:53 »
Insomma, io dico che per fare un Hernanes ci vuole un Kolarov, tu mi rispondi che Kolarov e Muslera sono stati presi nel 2007. Sono frasi che condivido in pieno, ma vorrei capire l'aggancio tra le due affermazioni.

Quello che voglio dire é semplicemente la famosa sessione di mercato del 2007 da tutti (me compreso) considerata una delle peggiori della gestione Lotito ha comunque visto l'arrivo di Kolarov che, mutatis mutandis, ha portato all'arrivo di Hernanes.
Questo per dire, che un'analisi completa, nel tempo, della gestione attuale deve anche tenere conto di queste relazioni di causa-effetto.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #62 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:12:35 »
a me comincia a venire il sospetto che l'inaccessibilità dei topic dell'estate 2009 stia cominciando a diventare una foglia di fico per poter dire di tutto e di piu.

io sinceramente fatico a credere che a chi alla chiusura del mercato facesse notare la delusione per la campagna acquisti oppure sostenesse che baronio e cruz fossero un passo indietro al posto di ledesma e pandev, venissero sbattute in faccia coppe e bandiere. io personalmente pur da "lotitiano" (anche se non ho mai postato una foto della coppa) sono sempre stato contrario all'acquisto di cruz anche quando TUTTI esultavano per averlo strappato alla roma e dopo settimane di "ma tanto te pare che lotito prende cruz", e non ho avuto problemi a dire che la squadra era indebolita dal mercato e riponevo le (poche) speranze di un buon campionato solo nel cambio di manico. Ovviamente non ritenevo la squadra da retrocessione.
comunque nessuno m'ha detto beccate sta coppa, invidioso, claudie jai fatto male ecc.

forse un pò di credibilità bisogna pure guadagnarsela, se uno tira sempre e solo cacca non è che poi quando arriva il suo turno di averci preso si può stupire se qualcuno gliela ritira dietro...

Fatichi a credere, ma forse fatichi a ricordare. In ogni caso, lasciamo stare non è il caso di togliere la foglia di fico soltanto perché non esiste l'archivio di LN.
Quanto alla credibilità quella la si guadagna sul campo, ma non servono riconoscimenti, soprattutto se sistematicamente negati, anche di fronte ad un incendio in corso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #63 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:15:25 »
Su Cruz, anche io sono stato felice quando lo abbiamo preso. E faccio ammenda perché il giocatore che abbiamo visto si è poi rivelato un incrocio tra Berardino Capocchiano e Antonio Maurizio Schillaci.
E non era così semplice aspettarsi un rendimento così scadente da un giocatore di tal fatta.

Ma credo che Cruz doveva, comunque, costituire un'ottima alternativa a Rocchi, non la punta di diamante della campagna-acquisti. E comunque non la terza punta indiscussa!

Alla fine, si è rivelato l'unico acquisto "reale" di quell'estate disgraziata. E ciò non poteva essere, pergiove!
E, chi non è prevenuto lo ha denunciato senza troppi giri di parole e, soprattuto, senza MAI, per questo, disconoscere i meriti che dal 21 luglio 2004 al 30 agosto 2009 Lotito aveva acquisito. Se tanti o pochi meriti fa parte della dialettica. Ma senza invocare il culo quando si vince e l'incompetenza quando si perde.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #64 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:18:12 »
c'è modo e modo di segnalare incendi.
se tu o chiunque altro sia questo fatto oggetto di foto di coppe in faccia, aveste semplicemente fatto notare l'indebolimento della squadra a fronte dell'esclusione di pandev e ledesma, nessuno avrebbe postato foto. lo posso dire per certo perchè queste cose specifiche le sostenevo pure io e nessuno ha reagito così.

io tendo a pensare che queste considerazioni nei tuoi post invece che esposte oggettivamente fossero state immerse in un calderone di luoghi comuni e accuse ad alzo zero ed è a quelli che probabilmente qualcuno ha reagito male. comunque come dici tu non essendo possibile ripescare quella roba inutile continuare a ritirarla fuori, no?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #65 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:19:55 »
Cmq, tornando al tema dell'ingaggio di Hernanes, il sempre OTTIMO cuchillo aveva straragione.

Vediamo se la mia esegesi delle parole di cuchillo convince tutti, anche f_m.

Il senso è: Lotito ha ceduto Mudy e De Silvestri per circa 12 milioni complessivi.
Quando è costato Hernanes? Dodici milioni circa.

Ecco che, leggendo i conti in una prospettiva dinamica (senza appurare, insomma, se i soldi materialmente incassati per i due calciatori ceduti sono stati girati al club brasiliano. Ovviamente non è andata così...), si può dire che Hernanes te lo sei pagato con le cessioni di De Silvestri e Mudy.

Ma giusto per trasmettere la consapevolezza di cuchillo che due buone e redditizie operazioni in uscita hanno incrementato il 'tesoretto' per gli acquisti che, in ultima istanza, è stato usato anche per pagare Hernanes.

Poi è chiaro che la liquidità per Hernanes - CHE LA LAZIO NON DETENEVA AL MOMENTO DEL PAGAMENTO CASH - è garantita nello specifico dall'afflusso di milioni che garantirà la cessione del serbo. Ma cuchillo intendeva altro. E aveva ragione da vendere.

Concludo dicendo che, recuperando la prospettiva di cuchillo, io vi dico che i mancati investimenti dell'estate 2007 (che io personalmente accetto in toto e che NON MI PORTANO a contestare Lotito per quella campagna acquisti [chi mi legge da tempo sa che lo sostengo da sempre...]) sono stati propedeutici all'ingaggio di Zarate.

Perché qualcuno sostiene - per me a torto - che i circa 20 milioni garantiti dalla Champions non furono colpevolmente investiti da Lotito (almeno dopo Bucarest, quando avevi la certezza di disputare le sei partite del girone).

Ma Zarate, quasi due anni dopo, lo hai pagato proprio 20 milioni (circa...). Certo, non erano i 20 della Champions. Ma sempre 20 erano.
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #66 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:22:01 »
Cruz é stato un dettaglio lo scorso anno.
Tenendo conto anche che per lunghi mesi i suoi 3 gol lo mantennero in "testa" alla lista dei goleador della Lazio 2009/2010.
Quando Zarate, dico Zarate, e Rocchi ti segnano soltanto 4 gol in 8 mesi che te voi inventà ?

 

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #67 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:23:27 »
Quello che voglio dire é semplicemente la famosa sessione di mercato del 2007 da tutti (me compreso) considerata una delle peggiori della gestione Lotito ha comunque visto l'arrivo di Kolarov che, mutatis mutandis, ha portato all'arrivo di Hernanes.
Questo per dire, che un'analisi completa, nel tempo, della gestione attuale deve anche tenere conto di queste relazioni di causa-effetto.

Non sono d'accordo, perchè se applichi questa teoria del mutatis mutandis arriviamo all'assurdo che la cessione di Belleri ha portato all'arrivo di Kolarov e dunque all'acquisto di Hernanes e via dicendo..

Più semplicemente quell'anno venne fatta una campagna acquisti scandalosa per la CL, senza considerare che molti di quegli acquisti ancora ce li ritroviamo sul groppone (Del Nero, Quadri, Correa, Scaloni, Meghni sono di quell'annata...)

E non poteva che essere criticata

Così come tra gennaio ed agosto del 2010 è stata fatta la campagna acquisti che doveva essere fatta allora, che non può che essere elogiata

OT : oltretutto la spalmatura in due sessioni di calcio mercato ha sminuito la portata del rafforzamento, ed ha indotto molti superficialoni ad affermare testualmente che questa è la squadra dell'anno scorso.

Questi giocatori con questo allenatore da quando sono arrivati hanno una media di circa 2 punti a partita !







Mhà, io dico bhò...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #68 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:25:08 »

La risposta dentro e fuori i forum spaziava dal "beccate 'sta coppa" al "sei 'nvidioso der presidente" fino al puntuale "nun sei un vero tifoso" . Vogliamo parlare anche della qualità delle risposte? No, dai, è roba vecchia.

No, ritiriamola fuori invece.
Tu sei abile a scrivere ma noi non siamo completamente tonti.

Quello che scrivi non é falso, é inesatto e tu lo sai.

Quelle parole, rivolte non ai critici ''costruttivi'' ma a quelli che rompevano gli zibidei quando la festa era ancora in corso (e quanto la vogliamo far durare la festa rimane una scelta personale; se ti senti metropolitano a non festeggiare più di 3 ore fai pure).

In ogni caso la qualità delle reazioni sono state determinate dalla solita solfa antipresidenza, scoccata il GIORNO DOPO.

Quindi vatti a rileggere gli assurdi interventi, i puerili tentativi di sminuire i trofei conquistati (che fino a prova contraria rimangono i veri obiettivi del Tifoso, mentre per risolvere le problematiche esistenziali personali ci sono altri metodi, senza doverli scaricare per forza su un personaggio bizzarro come Lotito).

Quando rileggerai quegli interventi, ti renderai conto che ''beccate sta coppa'' con foto annessa, fu reazione da considerare signorile, quasi paziente..

N.B.: dai post anti-gestore dell'epoca io personalmente non rimasi sorpreso, ma volendo andare a cercare il pelo dell'uovo diciamo che rimasi al limite infastidito proprio da quelli più abili nello scrivere.
I pseudo riformisti per intenderci.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #69 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:29:17 »
...

Ecco, se l'argomentazione la comprendo non condivido la filosofia di fondo.
Si dice che quelle campagne deludenti in realtà erano il preludio di nuovi investimenti. Precedenti storici ce ne sono: ricordate le campagne a scartamento ridotto dell'era cragnottiana versione 1994-1995 e 1996, di pur stampo lotitiano.
Ora c'è un ma. La mia critica - che deve fare i conti con il bilancio, sempre - è che quando hai davanti a te l'occasioen per il cambio di passo puoi e devi osare. Ora, subito senza rinviare a un domani indecifrabile.
Nello specifico osare nel 2007 significava prendere quei due o tre giocatori di sicuro rendimento che ti avrebbero garantito la qualificazione champions al secondo turno. Questo ci avrebbe permesso non tanto e non solo di incamerare 20 miioni anziche 10 (queste furono le cifre), ma soprattutto farsi un giretto nel calcio europeo che conta, riprendersi la visibliità persa da tempo, con effetti quindi duraturi.
Lo scorso anno si è ripresentata la stessa occasione mancata, bruciata, e non posso pensare che tutto questo fosse a un disegno di lungo periodo che ci ha portato a hernanes, perché il rischio è stato davvero grande: pensate a una serie B ora ... Lasciamo stare.

Ora se l'Altissimo ci assiste si potrebbe presentare una nuova clamorosa occasione non tanto perr fare il salto di qualità, quanto proprio per sbancare il tavolo.
Presidè, per favore, cum grano salis, dà retta a uno che non te le ha mai risparmiate: QUESTA VOLTA OSA.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #70 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:29:25 »
beh FK, quello che dici è sacrosanto ma l'ho sempre dato per scontato.
non è che siccome hai una disponibilità X la devi istantaneamente investire. Lo fai quando pensi che l'investimento merita, il che puo avvenire nella sessione in oggetto, o nella successiva, o (coem spesso accade a lotito) a gennaio. ma le disponibilità sempre quelle sono.

nel 2007 non sappiamo di preciso cosa successe,ma ci sono di sicuro due errori innegabili, uno certo sulla ridicola gestione del passaporto di carrizo e uno presunto (se ddiamo retta alle voci) sul diktat della squadra a non inserire titolari.
io al rafforzamento last minute post bucarest non ho mai creduto, sarebbe stato realmente un rischio enorme di buttare risorse preziose.

a latere infine faccio notare come la squadra a mio avviso avesse avuto comunque le capacità di passare il girone. come dimostrano le prime due partite ben giocate con l'organico al completo.
poi purtroppo ci si infortunò mezza squadra e i nodi del mancato ampliamento estivo della rosa vennero al pettine.

EDIT:
mf, NESSUNO ti garantisce il passaggio al secondo turno di CL. i nuovi acquisti avrebbero potuto benissimo infortunarsi come fecero praticamente tutti gli altri costringendoci a giocare a brema con manfredini trequartista. e ti saresti ritrovato comunque fuori dalla CL e senza una lira. fare i conti a posteriori lascia il tempo che trova.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #71 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:32:58 »
Io ho denunciato a chiarissime lettere l'indebolimento dell'estate 2009 e nessuno mi ha sbattuto coppe in faccia.
Questo perché - CREDO - nel denunciare una campagna-acquisti indebolente, non ho MAI messo in discussione le 5 stagioni precedenti, eccezion fatta per il 2007-'08.
Evidentemente, c'era qualcuno - sicuramente non tu, che magari ti sei beccato le coppe in faccia ingiustamente - che ha fatto tabula rasa del passato, trofei compresi, "leggendo" la campagna-acquisti 2009 (e per campagna-acquisti 2009 intendo e comprendo anche la gestione dei casi Ledesma e Pandev) non come una pericolosa e inattesa soluzione di continuità ma come un normalissimo passaggio nel percorso di mediocrità intrapreso da Lotito dal 2004 in poi.   
Per me fu una spiacevole "sorpesa" la campagna-acquisti 2009 e l'ho detto. Ad agosto, a settembre, a ottobre. L'ho detto anche dopo Chievo-Lazio 1-2, seconda di campionato, quando c'era gente smutandata che parlava di quarto posto.
Per altri, invece, quell'estate disgraziata è stata un passaggio naturale, della serie: ma che t'aspettavi da uno come Lotito?
La "denuncia" è diversa, se permettete. L'una è contingente, l'altra è strutturale. Sempre se permettete.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #72 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:33:45 »
...
N.B.: dai post anti-gestore dell'epoca io personalmente non rimasi sorpreso, ma volendo andare a cercare il pelo dell'uovo diciamo che rimasi al limite infastidito proprio da quelli più abili nello scrivere.
I pseudo riformisti per intenderci.

Si, va bene, diciamo che ragionavo da tecnico nel corso di una festa di ultras.
E ringraziamo il cielo che le risposte sono state anche troppo signorili, anche pazienti: me meritavo na bella sveja, evidentemente.
Un saluto da un liberale, riformista, non violento, quello che infestidisce di più proprio perchè sa scrivere: dovrei usare il badile certe volte e non perdermi in leziosi e noiosi minuetti (un deux trois, madame, un deux trois, chevalier ...).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #73 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:36:29 »
ecco l'ultimo post di cuchillo ha espresso esattamente quello che andavo cercando di dire da un pò. e siccome lo ha fatto meglio di quanto avrei potuto, mi limito a quotarlo al 100%.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #74 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:43:26 »
Ovviamente, circa il fatto che "ti sei pagato Hernanes con le cessioni di Mudi e De Silvestri", non mi voglio riferire a bilanci, competenze, esercizi e altro. Non sono un tecnico della materia. E invidio chi ne capisce come l'amico FK.
Era un modo per dire che hai fatto due cessioni-super, vendendo molto bene 2 giocatori che si stanno rivelando per quello che sono: 2 discreti giocatori e nulla di più.




Speravo che la precisazione non servisse ma l'ho fatta egualmente per fish_mark il quale, evidentemente, pensava che io pensavo che Lotito ha pagato Hernanes con le banconote che gli hanno dato brevi manu Della Valle e Cazzola per De Silvestri e Mudi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

IB

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #75 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:45:15 »
Non sono d'accordo, perchè se applichi questa teoria del mutatis mutandis arriviamo all'assurdo che la cessione di Belleri ha portato all'arrivo di Kolarov e dunque all'acquisto di Hernanes e via dicendo..

Più semplicemente quell'anno venne fatta una campagna acquisti scandalosa per la CL, senza considerare che molti di quegli acquisti ancora ce li ritroviamo sul groppone (Del Nero, Quadri, Correa, Scaloni, Meghni sono di quell'annata...)

E non poteva che essere criticata

Ma io non dicevo che non andava criticata.
Dicevo soltanto che in quell'estate arrivarono alla Lazio Kolarov e Muslera.
Due giocatori che direttamente o indirettamente sono all'origine di questa bella Lazio 2010/2011.
Per dire solo che le annate hanno comunque una relazione organica fra loro.
Non é possibile, a mio avviso, fare delle parentesi nell'analisi e nel giudizio della gestione.

RobCouto

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #76 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:50:39 »
Io ho denunciato a chiarissime lettere l'indebolimento dell'estate 2009 e nessuno mi ha sbattuto coppe in faccia.

Forse perché sei credibile. Come lo sono ammiraglio, borgorosso e financo mark_fish quando esce dal ruolo di sipperòista che s'è ritagliato.

Se Lotito è un medico, la critica deve rimanere nell'ambito della scienza medica. Se la Lazio è malata, si chiede al dottore di guarirla. Se non ci riesce, gli si chiede di essere più bravo e agire meglio. Se proprio nun je la fa', si spera arrivi un altro seguace di Ippocrate.

A suo tempo, e tuttora, a fronte anche di un banale raffreddore si invocano sciamani, stregoni e wannemarchi. Ma anche nel peggior reparto del peggior ospedale un pranoterapeuta sarebbe fuori posto. Chi ha invocato e sostenuto improbabili cordate e/o interventi di figure ieratiche della nostra storia (tutti disoccupati, guardacaso, e che finiscono col vivacchiare in qualche salottino televisivo, in attesa che l'ambientone gli rimedi un posto nella Lazio), ha sbagliato e arrecato danni gravissimi alla Lazio: questo, A PRESCINDERE dai risultati gestionali del Lotito Claudio.

Al di qua di questa linea di confine, ci sono quelli che alla Lazio vogliono bene sul serio e della quale, come per un figlio, apprezzano quello che le capita di buono: a costo di dover prendere atto che il pargolo abbia contrariato il genitore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #77 : Martedì 26 Ottobre 2010, 17:57:35 »
Con l'aggiunta che lo scorso anno il paziente non era affetto da semplice sindrome influenzale ma di uno stato di malessere per cui la prognosi era riservata. Il medico competente si trovava in corsia a litigare con i parenti rifiutando in tal modo ogni dialogo.
Qualcuno provò a chiamare altri medici: la situazione era disperata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #78 : Martedì 26 Ottobre 2010, 18:09:10 »
Con l'aggiunta che lo scorso anno il paziente non era affetto da semplice sindrome influenzale ma di uno stato di malessere per cui la prognosi era riservata. Il medico competente si trovava in corsia a litigare con i parenti rifiutando in tal modo ogni dialogo.
Qualcuno provò a chiamare altri medici: la situazione era disperata.

Attento quando esci in corridoio, gli stregoni affollano ancora l'astanteria. E qualcuno che dice di voler aiutare il malato in realtà vuole solo entrare per fregarsi qualche bombola d'azoto.

Nel dubbio, meglio fucilare tutto ciò che si muove. Tra l'altro, sono convintissimo del fatto che uno più ama la Lazio vuole interferire nella vita societaria: diciamo che bombardando Formello nel raggio di 500 m dal recinto, c'è molta probabilità di far fuori tutti i rompipalle e di causare pochissimi danni collaterali.  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Vincitori e Vinti
« Risposta #79 : Martedì 26 Ottobre 2010, 18:19:24 »
l'altro giorno allo stadio parlavo con il mio dirimpettaio e gli dicevo "pensare che quando ha comprato biava stavo bestemmiando" e "ma guarda mauri, l'anno scorso lo avrei sgozzato quest'anno è il miglior centrocampista italiano".

last, but not least, quando la curva ha intonato l'unico coro contro lotito, ci siamo trovati d'accordo nel dire che se vinciamo lo scudetto lotito lo avremmo portato in braccio ed adorato come un cristo nella culla.

la questione è di una semplicità disarmante.
se lotito fa bene, w lotito.
se lotito fa male, lotito merd.a.

chiunque difenda lotito quando fa male, o lo insulti quando fa bene, manca di intelligenza e capacità di dibattere. una vittima della propria idiozia.

Bravo,niente altro da aggiungere.

Che valga per tutti.
"No retreat, baby, no surrender"