Autore Topic: Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti  (Letto 1933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #80 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:02:46 »
Daje a giustificare i risultati che cominciano finalmente ad essere positivi con la precarietà di condizione degli avversari pur di buttare nel secchione della spazzatura i nostri meriti, mi raccomando.
Forza Lazio poi, eh? Si, si proprio forza Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #81 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:07:04 »
Marusic e’ riserva? Cataldi? Vecino?
Con 5 cambi ancora parliamo di riserve?

Si, possiamo parlare di qualche co-titolare ma come puoi ben notare l'Inter ha il suo undici-base.

Cosi' il Milan, i riommici o, la stesss Juventus

Marusic, era un titolarissimo con Sarri: per il momento lo e' stato con Tudor a causa delle assenzd in contemporanea di Lazzari e Zacagni (che Tudor vede sulla fascia come Lazovic nel Verona).


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #82 : Giovedì 25 Aprile 2024, 13:24:49 »
Post dedicato a Frigo!
Vedi amico mio quando in forumcronaca si parlava del gran gol di Taty, e poi su quello mangiato.
Ha piu valenza il gran gol oppure quello sbagliato?
Se avesse segnato saremmo andati, minimo, ai supplementari, ma io penso che sul 3-0 la Juve si sarebbe arresa per manifesta inferiorita'
Il gran gol rimane solo per lui, per noi e' come il gol magnato del Panterone a Crotone, un rodimento di culo perpetuo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #83 : Giovedì 25 Aprile 2024, 13:26:53 »
Si, possiamo parlare di qualche co-titolare ma come puoi ben notare l'Inter ha il suo undici-base.

Cosi' il Milan, i riommici o, la stesss Juventus

Marusic, era un titolarissimo con Sarri: per il momento lo e' stato con Tudor a causa delle assenzd in contemporanea di Lazzari e Zacagni (che Tudor vede sulla fascia come Lazovic nel Verona).
Chi ti da la certezza che con tutti gli effettivi a disposizione Marusic sarebbe stato escluso dall'undici iniziale?
Sei sicuro che Tudor preferirebbe Lazzari a Marusic?
L'Inter ha il 22 di base non l'11, nel senso che Simone nello spogliatoio lancia 11 magliette in aria chi le acchiappa gioca!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #84 : Giovedì 25 Aprile 2024, 13:52:20 »
Chi ti da la certezza che con tutti gli effettivi a disposizione Marusic sarebbe stato escluso dall'undici iniziale?
Sei sicuro che Tudor preferirebbe Lazzari a Marusic?
L'Inter ha il 22 di base non l'11, nel senso che Simone nello spogliatoio lancia 11 magliette in aria chi le acchiappa gioca!

Jim, mi sto' basando sulle statistiche: Inzaghi, persino all' Inter non cambia quasi mai o, cambia il minimo indispensabile.

Consultando i tabellini le ha giocate quasi tutte con i seguenti titolari:

Sommer

Pavard
Acerbi
Bastoni

Darmian
Barella
Chalanoglu
Mikhitaryan
Di Marco

Thuram
Lautaro M.

Lo dicono i tabellini!

Ho letto molto (ricercandomi le notizie), chi ha schierato nelle partitelle Tudor.

Lui ha maggiormente provato questi calciatori nei seguenti ruoli (faccio una media tra le partitelle e le partite giocate pero' considerando anche gli infortuni che non gli hanno permesso di scegliere i migliori per il momento).

                       Mandas
          Patric Romagnoli Gila
Marusic  Guendo Kamada Zaccagni
         F.Anderson     L.Alberto
                      Castellanos/
                        Immobile

Lazzari ha giocato a sinistra ma e' stato un esperimento a causa della mancanza di Zaccagni titolare contro la Juve proptio a sinistra e sempre procato li'.

Con l' infortunio di Felipe, potrebbe anche esser spostato in avanti ad esempio.

Io, parlo senza infortuni con tutti a disposizione.

Provedel lo do per scontato che al suo rientro si riprendera' la maglia.

Quello che hai detto du Lazzari/Marusic puo' esser vero: non essendoci stato Zaccagni e in contemporanea con Felipe e con Lazzari non ho elementi per dire che Lazzari sara' il titolare al posto di Marusic.

Ma si tratta eventualmente di un solo dubbio (io, li metterri co-titolari), rispetto alle altre 10 certezze.

Inoltre, un piccolo indizio ce lo puo' dare il Verona di Tudor con Faraoni a destra e Lazovic a sinistra (il corrispettivo di Lazzari e Zaccagni nella Lazio).

Pero' credo che possa dipendere anche dal tipo di avversario: per me, Marusic e Lazzari possiamo considerarli co-titolari.






Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #85 : Giovedì 25 Aprile 2024, 14:46:11 »
Daje a giustificare i risultati che cominciano finalmente ad essere positivi con la precarietà di condizione degli avversari pur di buttare nel secchione della spazzatura i nostri meriti, mi raccomando.
Forza Lazio poi, eh? Si, si proprio forza Lazio.

è il solito modo crisantemesco (sgrat) di sminuire tutta la squadra , ricorda le dichiarazioni, dopo ogni sconfitta, di un recentissimo ex allenatore.


Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commento
« Risposta #86 : Giovedì 25 Aprile 2024, 17:35:17 »
Quello che i gdF che non capiscono.

https://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/juventus/2024/04/24-126399242/juve_allo_sbando_giocatori_non_all_altezza_e_l_inspiegabile_scelta_di_allegri

Da tre mesi circa sono in crisi di risultati.
Nella partita di campionato sono venuti con la testa palesemente alla partita di coppa.
Allegri è pesantemente criticato, la sua panchina è a rischio.
La sua scelta dei NextGen per la partita di campionato è stata vista anche come una risposta della serie vedete con quali giocatori mi tocca giocare.

Bisogna considerare che le ultime tre partite le abbiamo disputate contro una Juve ai minimi termini.
La juve ai minimi termini è terza in classifica, finalista di coppa Italia e non giudicabile in campo europeo.
Vlahovic, Bremer, Rabiot e Chiesa (tutti presenti, altro che nel generation) valgono oltre 200 milioni di euro (fonte transfermarkt)
Tutti i bookmakers davano la juve non sono qualificata ma anche vincente a Roma.
Abbiamo perso contro Udinese,  Lecce, Genoa, Salernitana ed adesso vogliamo togliere il merito di aver battuto una squadra più forte di noi.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commento
« Risposta #87 : Giovedì 25 Aprile 2024, 17:51:40 »
La juve ai minimi termini è terza in classifica, finalista di coppa Italia e non giudicabile in campo europeo.
Vlahovic, Bremer, Rabiot e Chiesa (tutti presenti, altro che nel generation) valgono oltre 200 milioni di euro (fonte transfermarkt)
Tutti i bookmakers davano la juve non sono qualificata ma anche vincente a Roma.
Abbiamo perso contro Udinese,  Lecce, Genoa, Salernitana ed adesso vogliamo togliere il merito di aver battuto una squadra più forte di noi.

100%

E noi, Si invece senza 5/6 titolari cpn Immobile con soli 2 allenamenti e due spaccati da loro (Zaccagni all' andata e F.Anderson al ritorno).

E li abbiamo battuti lo stesso!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #88 : Giovedì 25 Aprile 2024, 19:13:35 »
Post dedicato a Frigo!
Vedi amico mio quando in forumcronaca si parlava del gran gol di Taty, e poi su quello mangiato.
Ha piu valenza il gran gol oppure quello sbagliato?
Se avesse segnato saremmo andati, minimo, ai supplementari, ma io penso che sul 3-0 la Juve si sarebbe arresa per manifesta inferiorita'
Il gran gol rimane solo per lui, per noi e' come il gol magnato del Panterone a Crotone, un rodimento di culo perpetuo.


Vabbè, Jim .... ma vale un po’ per tutto....

Per esempio , se Romagnoli non si fosse lasciato fregare così da Milik , adesso il Taty sarebbe un eroe.

È vero che se avesse segnato il terzo saremmo andati ai supplementari.

Però potrei dirti che , se a Torino non avessimo preso due gol che manco il Pescatori al Borghetto Stadium, oggi Taty sarebbe di nuovo un eroe !

Insomma tu  hai ragione sicuramente , però ci sono mille variabili.

Taty si è magnato il terzo gol ma ha giocato bene con i compagni , ha combattuto su ogni cm di campo , ne ha segnati altri due.

La prestazione c’è stata...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #89 : Giovedì 25 Aprile 2024, 19:16:43 »
Se Castellanos segnasse tutte le occasioni possibili varrebbe 150milioni e giocherebbe nel real,eddai su ma che discorsi del cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #90 : Giovedì 25 Aprile 2024, 20:10:17 »
Se Castellanos segnasse tutte le occasioni possibili varrebbe 150milioni e giocherebbe nel real,eddai su ma che discorsi del cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Er Presidente ha detto che ha comprato un fenomeno, insinui dire che il Presidente fa i discorsi del cazzo?
I fenomeni li segnano tutti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #91 : Venerdì 26 Aprile 2024, 08:35:29 »
Er Presidente ha detto che ha comprato un fenomeno, insinui dire che il Presidente fa i discorsi del cazzo?
I fenomeni li segnano tutti.
Si ma alcuni sembrano incazzati se Castellanos gioca bene e segna,questo non è normale a casa mia,ma io sono lontano forse è quello il punto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #92 : Venerdì 26 Aprile 2024, 09:15:39 »
Taty si è magnato il terzo gol ma ha giocato bene con i compagni , ha combattuto su ogni cm di campo , ne ha segnati altri due.

La prestazione c’è stata...
Vedergli sradicare con le cattive un paio di palloni dai piedi degli avversari a metà campo è stata una delle cose più belle della partita.
Poi se ogni volta dovesse segna' due gol se ne può magna' quanti ne vuole.
Quaranta milioni per comprare una punta decente non ci stanno e quelli abbordabili non sono migliori di lui. Teniamocelo e mettiamolo in condizione di tirare in porta, se due li sbaglia e due li segna va bene così.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #93 : Venerdì 26 Aprile 2024, 09:20:34 »
Se Castellanos segnasse tutte le occasioni possibili varrebbe 150milioni e giocherebbe nel real,eddai su ma che discorsi del cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

forse sto facendo un discorso che non si dovrebbe e che ancora di più attirerà gli strali di qualcuno, ma, vedi, questa consapevolezza di poter accedere unicamente all'imperfezione, magari sperando che ci sia il miracolo, è una cosa brutta.

se FA fosse continuo starebbe al Real
se Castellanos fosse un killer starebbe al Real
se Luis ALberto nun c'avesse le mestruazioni starebbe ancora a Liverpool

ai tempi miei, a Centocelle c'era un negozio de ladroni (o simili) che vendeva solo roba de marca ma fallata, co la magagna, er vizio, il difetto, l'imperfezione, la pecca...

E porca zozza! Il tifoso sogna l'eccellenza e mai le mezze misure.

Vabbè, un sfogo.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #94 : Venerdì 26 Aprile 2024, 09:50:38 »
forse sto facendo un discorso che non si dovrebbe e che ancora di più attirerà gli strali di qualcuno, ma, vedi, questa consapevolezza di poter accedere unicamente all'imperfezione, magari sperando che ci sia il miracolo, è una cosa brutta.

se FA fosse continuo starebbe al Real
se Castellanos fosse un killer starebbe al Real
se Luis ALberto nun c'avesse le mestruazioni starebbe ancora a Liverpool

ai tempi miei, a Centocelle c'era un negozio de ladroni (o simili) che vendeva solo roba de marca ma fallata, co la magagna, er vizio, il difetto, l'imperfezione, la pecca...

E porca zozza! Il tifoso sogna l'eccellenza e mai le mezze misure.

Vabbè, un sfogo.
Per me il tuo discorso non fa una piega.
Ma noi non abbiamo il bacino di utenza, la storia e, in definitiva, i soldi, di Liverpool o Real.
Quindi, per comprare roba di marca o aspettiamo i saldi o la prendiamo un po' fallata, sperando che non si noti.

È vero: il tifoso sogna l'eccellenza. Poi ci sono le solide realtà

P.s.: scrivono che il Real vorrebbe riprendersi Gila

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #95 : Venerdì 26 Aprile 2024, 10:37:19 »
Si ma alcuni sembrano incazzati se Castellanos gioca bene e segna,questo non è normale a casa mia,ma io sono lontano forse è quello il punto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Taty ha giocato benissimo ed ha fatto due bellissimi gol, non so quanti attaccanti della Lazio abbiano segnato una doppietta alla giuve.
Quello che ribadivo a Frigo era la conversazione in forum cronaca alla fine del primo tempo quando Taty si è mangiato il due a zero, ipotizzando che forse per quel gol sbagliato la Lazio non sarebbe andata in finale. Quindi il gol bello ok, ma te lo sbatti se poi ti cachi quello più importante.
Alla fine del primo tempo, senza sapere cosa sarebbe successo poi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #96 : Venerdì 26 Aprile 2024, 10:50:49 »
Taty ha giocato benissimo ed ha fatto due bellissimi gol, non so quanti attaccanti della Lazio abbiano segnato una doppietta alla giuve.
Quello che ribadivo a Frigo era la conversazione in forum cronaca alla fine del primo tempo quando Taty si è mangiato il due a zero, ipotizzando che forse per quel gol sbagliato la Lazio non sarebbe andata in finale. Quindi il gol bello ok, ma te lo sbatti se poi ti cachi quello più importante.
Alla fine del primo tempo, senza sapere cosa sarebbe successo poi.
Per noi se lo è mangiato per i rubentini è stato il gran riflesso di piede di Perin ad evitarlo, per noi ugualmente è Mandas a salvare su Vlahovic e per i rubentini è lo slavo a cacarsi il gol.
Dov'è la verità ? Come oggi ma su altro argomento mi ha postato Panza: In medio stat virtus
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #97 : Venerdì 26 Aprile 2024, 11:00:49 »
Si ma alcuni sembrano incazzati se Castellanos gioca bene e segna,questo non è normale a casa mia,ma io sono lontano forse è quello il punto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Io sono contentissimo della doppietta di Castellanos.

Ciò non toglie che andrei sul mercato a cercare qualcosa di meglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #98 : Venerdì 26 Aprile 2024, 11:24:22 »
forse sto facendo un discorso che non si dovrebbe e che ancora di più attirerà gli strali di qualcuno, ma, vedi, questa consapevolezza di poter accedere unicamente all'imperfezione, magari sperando che ci sia il miracolo, è una cosa brutta.

se FA fosse continuo starebbe al Real
se Castellanos fosse un killer starebbe al Real
se Luis ALberto nun c'avesse le mestruazioni starebbe ancora a Liverpool

ai tempi miei, a Centocelle c'era un negozio de ladroni (o simili) che vendeva solo roba de marca ma fallata, co la magagna, er vizio, il difetto, l'imperfezione, la pecca...

E porca zozza! Il tifoso sogna l'eccellenza e mai le mezze misure.

Vabbè, un sfogo.


Esiste differenza tra la roba “di marca” e quella eccellente.

Se non possiamo permetterci la marca, possiamo di certo raggiungere l’eccellenza !

Il fatto è che, non essendo straricchi e nemmeno ricchi, bisogna arrivarci PRIMA che ci arrivino gli altri.

Anche noi , per esempio, avremmo potuto comprare Haaland...però dovevamo metterci le mani quando giocava in Austria!

Il Cervellone dovrebbe servire esattamente a questo !

Per questo io mi aspetto acquisti ben diversi dai nomi letti fino ad oggi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Juventus: semifinale coppa Italia - ritorno: commenti
« Risposta #99 : Venerdì 26 Aprile 2024, 12:07:30 »
Per noi se lo è mangiato per i rubentini è stato il gran riflesso di piede di Perin ad evitarlo, per noi ugualmente è Mandas a salvare su Vlahovic e per i rubentini è lo slavo a cacarsi il gol.
Dov'è la verità ? Come oggi ma su altro argomento mi ha postato Panza: In medio stat virtus
Quello è un gol mangiato. Aveva 1000 altre opzioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!