Autore Topic: Napoli-milan  (Letto 3971 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #20 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:38:20 »
Josè Sosa è imbarazzante, almeno oggi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #21 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:39:50 »
1 a 2 finita!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #22 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:40:11 »
"Il napoli ha sbagliato l' inizio, al resto ci ha pensato l' arbitro. Fosse stata una partita giocata normalmente il napoli avrebbe vinto a spasso"
Fanco Melli ora a Telelombardia.

POMATA

Re:Napoli-milan
« Risposta #23 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:42:48 »
Grande napoli regá, hanno sputato sangue per 95 minuti, io volevo er milan a 4 punti pe godemme 15 giorno de primato...

Mo ce tocca vince a palermo :D :D :D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #24 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:43:34 »
concordo.

pecccato, mo tocca "alzà er ritmo"

 :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #25 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:45:36 »
peccato...a palermo un punto non sarebbe stato male...ora dobbiamo vincere...e sperare nella juve...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #26 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 22:59:13 »
su sky paventano prova tv per robinho.

per me non ci sono gli estremi.

RobCouto

Re:Napoli-milan
« Risposta #27 : Martedì 26 Ottobre 2010, 00:15:21 »
Rizzoli ha diretto col solito sottile servilismo che alcuni non possono fare a meno di riservare ai potenti.

Non so decifrare il Napoli Soccer: sembra una squadra che non possa fare a meno dell'intensità, e in questo senso non si capisce l'atteggiamento tenuto fino al gol di Robinho. Poi s'è vista un'altra partita, ma tutto sommato la sensazione era che prima o poi sarebbe arrivato il raddoppio del Milan. Al Napoli Soccer manca uno che la butta dentro, secondo me: tanti fantasisti e nessun centravanti vero. Inoltre è la squadra di gran lunga più fallosa del campionato, sono arrivati a 23 cartellini totali, di cui 4 rossi, decisivo quello di stasera stupidamente guadagnato da Pazienza. Così non si va lontano, questo è certo. Da polli il gol subito sullo 0-0, con Maggio fuori causa: una volta un difensore acciaccato veniva subito spostato, per evitare guai: oggi nell'epoca dell'ipertatticismo si lasciano i buchi, sennò si fa brutta figura? mah.

Il Milan è il solito Milan di grandissimo livello e forse diventa la favorita per il titolo: speravo in un pari, ma meglio la sconfitta del Naples che quella dei milanisti, sinceramente: non possiamo ancora considerare Milan e Inter avversari per la classifica, onestamente: il Napoli invece lo è e se sta a -7 mi va benissimo. Il Milan soffre se viene aggredito, più che alla difesa ballerina darei la colpa a un centrocampo che viene aggirato con grande facilità dagli avversari.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #28 : Martedì 26 Ottobre 2010, 00:26:26 »
Oddo con i suoi assist e Rizzoli i migliori in campo per il Milan.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #29 : Martedì 26 Ottobre 2010, 08:22:06 »
Rizzoli ha diretto col solito sottile servilismo che alcuni non possono fare a meno di riservare ai potenti.

Non so decifrare il Napoli Soccer: sembra una squadra che non possa fare a meno dell'intensità, e in questo senso non si capisce l'atteggiamento tenuto fino al gol di Robinho. Poi s'è vista un'altra partita, ma tutto sommato la sensazione era che prima o poi sarebbe arrivato il raddoppio del Milan. Al Napoli Soccer manca uno che la butta dentro, secondo me: tanti fantasisti e nessun centravanti vero. Inoltre è la squadra di gran lunga più fallosa del campionato, sono arrivati a 23 cartellini totali, di cui 4 rossi, decisivo quello di stasera stupidamente guadagnato da Pazienza. Così non si va lontano, questo è certo. Da polli il gol subito sullo 0-0, con Maggio fuori causa: una volta un difensore acciaccato veniva subito spostato, per evitare guai: oggi nell'epoca dell'ipertatticismo si lasciano i buchi, sennò si fa brutta figura? mah.

Il Milan è il solito Milan di grandissimo livello e forse diventa la favorita per il titolo: speravo in un pari, ma meglio la sconfitta del Naples che quella dei milanisti, sinceramente: non possiamo ancora considerare Milan e Inter avversari per la classifica, onestamente: il Napoli invece lo è e se sta a -7 mi va benissimo. Il Milan soffre se viene aggredito, più che alla difesa ballerina darei la colpa a un centrocampo che viene aggirato con grande facilità dagli avversari.

disamina che concordo in pieno.
Sperando solo che Ibra e Pato continuino a mandarsi vaffa, io tutto sto gran milan non lo vedo.
Oggi speravo nel pari, ma tenere a -7 i ciucci forse è meglio per la Nostra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #30 : Martedì 26 Ottobre 2010, 08:48:43 »
Per me ha inciso molto Rizzoli: avesse espulso - come doveva - Sokratis si sarebbe visto un'altra gara, visto che mancava quasi mezz'ora.
Merdlan con vento arbitrale nelle vele, favorito per il titolo.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Napoli-milan
« Risposta #31 : Martedì 26 Ottobre 2010, 09:49:06 »
Il calcolo da fare è solo 1: tenere a distanza le antagoniste per l'EL

mah...mi sembri in preda a un irragionevole e sfrenato ottimismo.
io guarderei più a Bologna Lecce Cesena et similia.
e domani sera, in Coppa Italia, i titolari. il Portogruaro è l'avversario da battere, il Palermo è fuori la nostra portata.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #32 : Martedì 26 Ottobre 2010, 10:24:57 »
Quindi, mi stai dicendo che le nostre avversarie sono Milan e Inter e non Napoli e Palermo (o anche Genoa e Sampdoria)?

Pensavo di dover lottare per arrivare in EL e scongiurare un altro "sacco di Roma", confidando in Milan e Inter.

Se così non è, tifiamo per le squadre che lottano per l'Europa League che incontrano l'Inter. Ma credo che tiferemmo contro noi stessi.

Il punto che ha preso la Samp al Meazza ancora non mi va giù.
E la roma attuale a soli 6 punti dall'Inter mi fa una paura boia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

RobCouto

Re:Napoli-milan
« Risposta #33 : Martedì 26 Ottobre 2010, 10:33:43 »
mah...mi sembri in preda a un irragionevole e sfrenato ottimismo.
io guarderei più a Bologna Lecce Cesena et similia.
e domani sera, in Coppa Italia, i titolari. il Portogruaro è l'avversario da battere, il Palermo è fuori la nostra portata.

cuchillo è "affetto" da un freddo, tremendo realismo.

Il che, unito a una capacità di osservare il calcio non comune lo porta, molto spesso, a vedere bene. E' lecito sognare e una possibilità di mantenere l'attuale classifica fino alla fine esiste, ma a me sembra più ragionevole pensare che il nostro grande obiettivo sia quello di terminare entro le prime quattro: impresa comunque difficile. E quindi meglio un Napoli lontano che i secondi a 4 punti.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #34 : Martedì 26 Ottobre 2010, 10:59:16 »
Rizzoli ha diretto col solito sottile servilismo che alcuni non possono fare a meno di riservare ai potenti.

Non so decifrare il Napoli Soccer: sembra una squadra che non possa fare a meno dell'intensità, e in questo senso non si capisce l'atteggiamento tenuto fino al gol di Robinho. Poi s'è vista un'altra partita, ma tutto sommato la sensazione era che prima o poi sarebbe arrivato il raddoppio del Milan. Al Napoli Soccer manca uno che la butta dentro, secondo me: tanti fantasisti e nessun centravanti vero. Inoltre è la squadra di gran lunga più fallosa del campionato, sono arrivati a 23 cartellini totali, di cui 4 rossi, decisivo quello di stasera stupidamente guadagnato da Pazienza. Così non si va lontano, questo è certo. Da polli il gol subito sullo 0-0, con Maggio fuori causa: una volta un difensore acciaccato veniva subito spostato, per evitare guai: oggi nell'epoca dell'ipertatticismo si lasciano i buchi, sennò si fa brutta figura? mah.

Il Milan è il solito Milan di grandissimo livello e forse diventa la favorita per il titolo: speravo in un pari, ma meglio la sconfitta del Naples che quella dei milanisti, sinceramente: non possiamo ancora considerare Milan e Inter avversari per la classifica, onestamente: il Napoli invece lo è e se sta a -7 mi va benissimo. Il Milan soffre se viene aggredito, più che alla difesa ballerina darei la colpa a un centrocampo che viene aggirato con grande facilità dagli avversari.
Il Napoli è una squadra spaccata in due: da una parte Lavezzi, Hamsik e Cavani, tre da scudetto. Il resto della squadra è molto sotto il loro livello.
E poi c'è Mazzarri, catenaccio e contropiede, ieri palla a Cassano, oggi palla a Lavezzi.
cuchillo è "affetto" da un freddo, tremendo realismo.

Il che, unito a una capacità di osservare il calcio non comune lo porta, molto spesso, a vedere bene. E' lecito sognare e una possibilità di mantenere l'attuale classifica fino alla fine esiste, ma a me sembra più ragionevole pensare che il nostro grande obiettivo sia quello di terminare entro le prime quattro: impresa comunque difficile. E quindi meglio un Napoli lontano che i secondi a 4 punti.


Giusto, ma pensiamo a fare più punti possibii, non accontentiamoci.
Possiamo sognare solo se il 1° febbraio, il giorno dopo la chiusura del calciomercato di gennaio, si dovessero rompere, finendo la stagione in anticipo, Ibra, Pato ed Eto'o.  8)
Le tre strisciate sono squadre imperfette: noi non abbiamo la loro qualità, ma siamo più quadrati, non imperfetti.
Proverei, se a gennaio la situazione di classifica fosse buona, ad investire per provare ad arrivare terzi (accesso diretto in CL).
Oh vivacchiare...

TD

Re:Napoli-milan
« Risposta #35 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:15:55 »
cuchillo è "affetto" da un freddo, tremendo realismo.

Il che, unito a una capacità di osservare il calcio non comune lo porta, molto spesso, a vedere bene. E' lecito sognare e una possibilità di mantenere l'attuale classifica fino alla fine esiste, ma a me sembra più ragionevole pensare che il nostro grande obiettivo sia quello di terminare entro le prime quattro: impresa comunque difficile. E quindi meglio un Napoli lontano che i secondi a 4 punti.

Se l'allenatore fosse Bertoldo, si comporterebbe così. Però esiste quello che si fa poi sul campo, al momento la Lazio sta facendo meglio di tutti, perché dovrebbe badare a prendere un uovo oggi? Con questa mentalità possono ragionare i tifosi, i giocatori devono pensare a vincere e basta, partita per partita. Se così non fosse, nessuno potrebbe mai sovvertire un pronostico.

Boks XV

Re:Napoli-milan
« Risposta #36 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:40:56 »
Se l'allenatore fosse Bertoldo, si comporterebbe così. Però esiste quello che si fa poi sul campo, al momento la Lazio sta facendo meglio di tutti, perché dovrebbe badare a prendere un uovo oggi? Con questa mentalità possono ragionare i tifosi, i giocatori devono pensare a vincere e basta, partita per partita. Se così non fosse, nessuno potrebbe mai sovvertire un pronostico.

esatto.
anche perchè si dice sempre "il campo il campo il campo".
e il campo dice che la Lazio, da quando c'è Reja, ha fatto gli stessi punti dell'Inter, un punto meno della Roma e tutte le altre sotto.
io, per ora, guardo a Milan e Inter (ad oggi cani e Juve* manco li calcolo).
preoccuparmi del Napoli e del Palermo potrò sempre farlo a tempo debito.
anche di Lecce e Cesena se necessario.

* qualcuno poi dovrebbe spiegarmi, figurine alla mano, cosa avrebbe la Juventus -a parte sette punti in meno- per essere anche solo accostata alla Lazio attuale.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #37 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:54:26 »
Parole sagge.
Le avversarie sono le milanesi.
Poi, quando saremo scesi in quinta posizione, potremo mangiarci le mani per il pareggio della Samp a Milano.
Per il momento, sabato tifo Juve... :D

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-milan
« Risposta #38 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:00:20 »
Effetivamente anch'io guardo più il Napoli che le milanesi, sarà che a certe cose "nun ce vojo crede" per non restare scottato.
Oggi però, vedendo il passo che ha tento Reja in 25 partite, un minimo di vertigini le ho.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Bill Kelso

Re:Napoli-milan
« Risposta #39 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:06:19 »

Vertigini sì, ma Cuchillo è più realista della morte.
Del trigoria non mi fido, ha fior fior di giocatori.
Per ora si tifano le strisciate, poi alla fine del girone di andata tireremo le prime somme.
Aspettiamo e voliamo bassi.