Autore Topic: Genoa-Lazio: commenti  (Letto 1600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 20 Aprile 2024, 15:24:02 »
Per me la cosa importante e' che sappia cambiare (Tudor) le cose se e' necessario, e
mi sembra di si ... in due misure : uomini e tattiche ... 

Panzabianca

Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #41 : Sabato 20 Aprile 2024, 15:24:40 »
Esatto ed e' anche giapponese, e'  un lavoratore serio quindi ....

Ahò, se je dici de fa 'na cosa, quel madonna vi si getta su a capofitto, anzi, in picchiata... è proprio giapanese...


Questo pro o contro sarri sta diventando stucchevole.
E i 3d di una noia mortale


Si, d'accordo con te, ma si sa, ai Laziali piace fa guelfi (papato de Lotito) contro ghibellini (l'imperatore Sergio). Poi, magari in un intervallo lucido, ci ricordiamo quanto era bello esse tutti ghibellini, e che ora invece semo parimenti tutti guelfi, ce tocca.
Così, un attimo dopo riparte sto gioco: "...Si, ma tu sei guelfo bianco o nero celeste??"

Semo così.



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #42 : Sabato 20 Aprile 2024, 15:39:00 »

Ahò, se je dici de fa 'na cosa, quel madonna vi si getta su a capofitto, anzi, in picchiata... è proprio giapanese...

mejo cosi che come fa lo spagnoletto ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #43 : Sabato 20 Aprile 2024, 19:56:18 »
Perfetto Jim. Questo è già un discorso diverso dalla solita difesa del fortino.

Tudor è alla sua quinta partita ed ancora non dispone di Zaccagni Provedel e Rovella soprattutto.
La Lazio attacca con tutti , braccetti compresi ,aggredisce il campo e verticalizza quando può .
Sembra un buon inizio anche senza essere belli ed esuberanti, i risultati ci sono, nonostante qualcuno sia già con le valigie pronte.
Per essere mesti e tristi c'e tempo no ?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Qui mi si tratta di difendere posizioni, l’unica cosa da difendere e’ la Lazio sempre e cumonque.
Però se permetti mi sarei anche un attimino rotto ed cazzo di leggere di Sarri dagli stessi che hanno rotto er cazzo per due anni ai tempi di SimOne con le giaculatorie che Inzaghi fosse un cretino in quanto non seppe cambiare questa difesa a tre con altri schemi, gli stessi che hanno rotto er cazzo per he Marusic non potesse essere schierato a 4 visto che li faceva con la nazionale.
E ti faccio una facile premonizione saranno gli stessi che cacheranno se cazzo quando Tudor, il prossimo anno, mostrerà un gioco stagnante senza vittorie.
Per mia fortuna e me ne arrivò il diritto, io non mi augurerò mai di vedere la mia Lazio perdere come invece mi è capitato di leggere nelle ultime apparizioni di Sarri in panchina.
Mi scuso con lo sfogo che non era di certo nei tuoi confronti e mi scuso anche di aver usato il tuo post.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #44 : Sabato 20 Aprile 2024, 20:07:15 »
Dopo la vittoria di ieri non vedo commenti di qualche utente ...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #45 : Sabato 20 Aprile 2024, 20:08:43 »
Dopo la vittoria di ieri non vedo commenti di qualche utente ...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tranquillo,domani ci sarà da discutere sulle correlate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #46 : Sabato 20 Aprile 2024, 20:19:54 »
... io non mi augurerò mai di vedere la mia Lazio perdere come invece mi è capitato di leggere nelle ultime apparizioni di Sarri in panchina.
Sarò distratto ma a me stacosa mi è sfuggita.
C' è  stato davvero qui chi si augurava la sconfitta della Lazio in funzione anti Sarri?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #47 : Sabato 20 Aprile 2024, 20:37:09 »
Sarò distratto ma a me stacosa mi è sfuggita.
C' è  stato davvero qui chi si augurava la sconfitta della Lazio in funzione anti Sarri?
Si! Perché quando abbiamo perso con l’Udinese qualche orger era soddisfatto perché si erano verificate le condizioni perché Sarri lasciasse.
Perdere con l’Udinese era la miglior cosa che potesse capitare. Understand?
Neanche il grande Niccolò se fosse stato laziale, avrebbe giustificato questi mezzi per raggiungere il fine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #48 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:34:44 »
Io onestamente non ricordo nessuno dire sono contento così se ne va il pazzo...però è sotto gli occhi di tutti che alcuni siano spariti dopo l'ennesima vittoria senza sarri,questo si

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #49 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:45:45 »
Basta riprendere il post Lazio Udinese oppure Mister Sarri, ora non ricordo ma se me devo impunta’ c’ho tutto er tempo del mondo.
Non capisco cosa c’entri il tuo commento circa la sparizione dei commenti.
Sono sparito io? No e allora?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #50 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:53:19 »
Parla Kamada :

“Finalmente mi sento utile alla squadra. All'Eintracht ho giocato in questa posizione e mi sento molto più agio rispetto a prima.

Dovrei pagare 100 euro di clausola per rinnovare il mio contratto con la Lazio? E' tutto falso. Molte squadre sono state indicate dai media come mia prossima destinazione, ma non ho preso alcuna decisione.

Io adesso sento che l’allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista”



————————

Parole chiarissime...

Forse c’è qualche speranza che resti ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #51 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:58:42 »
Parla Kamada :

“Finalmente mi sento utile alla squadra. All'Eintracht ho giocato in questa posizione e mi sento molto più agio rispetto a prima.

Dovrei pagare 100 euro di clausola per rinnovare il mio contratto con la Lazio? E' tutto falso. Molte squadre sono state indicate dai media come mia prossima destinazione, ma non ho preso alcuna decisione.

Io adesso sento che l’allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista”



————————

Parole chiarissime...

Forse c’è qualche speranza che resti ?
Le stesse possibilità che Miyagi-San possa catturare una mosca con i chopstick
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #52 : Sabato 20 Aprile 2024, 23:09:35 »
Parla Kamada :

“Finalmente mi sento utile alla squadra. All'Eintracht ho giocato in questa posizione e mi sento molto più agio rispetto a prima.

Dovrei pagare 100 euro di clausola per rinnovare il mio contratto con la Lazio? E' tutto falso. Molte squadre sono state indicate dai media come mia prossima destinazione, ma non ho preso alcuna decisione.

Io adesso sento che l’allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista”



————————

Parole chiarissime...

Forse c’è qualche speranza che resti ?
guardate che tecnicamente è un fenomeno..serviva un altro interprete tattico.. bene un tassello importate per il prossimo anno

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #53 : Sabato 20 Aprile 2024, 23:44:03 »
Immagino vi rendiate conto che stiamo giocando ancora come giocava sarri...triangoli e passaggi indietro, anche nella loro area. E' ovvio che Tudor non abbia avuto tempo di cambiare radicalemente le cose ancora. Anche se i giocatori in effetti ne mettono del loro.

Per fortuna almeno in'un'occasione ci e' riuscita una giocata pregevole e abbiamo segnato, contro un genoa che ha giocato veramente in maniera orrenda, peggio di noi, sbagliando quasi apposta due tre gol gia' fatti, in piena atmosfera da partita estiva.

Per quest'anno penso che purtroppo dovremo accontentarci di vedere ancora le scorie "del possesso palla" con qualche segno di nuova luce che, se iniziassimo a vincere qualche partita consecutiva, potrebbe far uscire dalla depressione i nostri e far segnare addirittura Castellanos. Speriamo basti per l'Europa League.

ma che cazzo dici?  61% possesso  palla le chiami scorie nel frattempo chi non cè l'ha ti fa un goal???!  13 tiri contro 8  9 corner contro 3 552 passaggi contro 338 e secondo te giocavano palla indietro???!!! ogni giocatore sa dare il meglio interscambiandosi nello schema i retropassaggi te li sei sognati perchè non sei in buona fede vedova di sarri.. ero a genova ho visto come han giocato la solfa è cambiata cercano di dare il 100% cosa che prima non accadeva perchè il tabagista è un coglione

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #54 : Domenica 21 Aprile 2024, 02:48:35 »
ma che cazzo dici?  61% possesso  palla le chiami scorie nel frattempo chi non cè l'ha ti fa un goal???!  13 tiri contro 8  9 corner contro 3 552 passaggi contro 338 e secondo te giocavano palla indietro???!!! ogni giocatore sa dare il meglio interscambiandosi nello schema i retropassaggi te li sei sognati perchè non sei in buona fede vedova di sarri.. ero a genova ho visto come han giocato la solfa è cambiata cercano di dare il 100% cosa che prima non accadeva perchè il tabagista è un coglione
Devi essere un televangelista di  qualche setta avventistica, visto che hai in pugno tutte le verità, Che manco il reverendo Jackson ha mai preteso di avere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #55 : Domenica 21 Aprile 2024, 05:04:38 »
Immagino vi rendiate conto che stiamo giocando ancora come giocava sarri...triangoli e passaggi indietro, anche nella loro area.
Stessa considerazione nel primo tempo.
Poi possiamo chiederci il motivo, e l'ipotesi secondo cui i giocatori sono ancora condizionati dagli insegnamenti di Sarri mi sembra plausibile.
Ho apprezzato la reazione nella ripresa, ma credo che senza il velo di Vecino - il nuovo Mauri per la capacità di darsi degli schemi da solo e rendere la manovra imprevedibile - non avremmo trovato il gol.
Se l'uruguaiano ne ha ancora sul piano atletico, spero venga confermato: in posizione più avanzata, e magari utilizzato alla Altafini, può risolvere ancora tante partite.
Bene Kamada, e anche qui l'auspicio è di poterlo avere a disposizione anche il prossimo anno.
Ancora deludente Castellanos, cui va però dato atto di scarsi rifornimenti e sporadiche verticalizzazioni.
Quando potrà giocare in un contesto tattico normale, come è accaduto a Kamada, magari seguirà il giapponese nel passaggio da oggetto misterioso a soggetto utile alla causa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #56 : Domenica 21 Aprile 2024, 07:41:16 »
Si! Perché quando abbiamo perso con l’Udinese qualche orger era soddisfatto perché si erano verificate le condizioni perché Sarri lasciasse.
Perdere con l’Udinese era la miglior cosa che potesse capitare. Understand?
Neanche il grande Niccolò se fosse stato laziale, avrebbe giustificato questi mezzi per raggiungere il fine.
A me pare che Sarri  il mezzo se lo sia trovato da solo. Sono andato a dare un'occhiata ai topic che dici ma non ho letto nessun "speriamo che perde". Euforia per de dimissioni del guru si, ma gufate preventive e tifo contro la Lazio se ci sono stati indicameli.
La parentesi Sarri per la Lazio è stata deleteria, assolutamente da dimenticare, le scorie delle sue stucchevoli astrusità gravano ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori e ci vorrà ancora tutto quel che resta del campionato per disintossicarsene, buttiamoci questa esperienza alle spalle come si fa con le disgrazie e ricominciamo daccapo.
Questo il mio parere, poi ognuno la pensi come vuole e ringrazi Sarri per tutti i motivi che crede, io lo ringrazio perché s'è tolto di torno malgrado l'ottusa miopia di Lotito che pare se lo volesse tenere.
 ;D Non fosse mai arrivato lo avrei ringraziato così come ringrazio ancora Bielsa, ma bisogna accontentarsi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #57 : Domenica 21 Aprile 2024, 08:22:00 »
PS.
Parli di partita brutta. Ma Lazio Cagliari del tre dicembre , in 11 contro 10 per un ora e il miracolo di provedel su Pavoletti nel recupero te la sei scordata?  E mica è stata l unica...

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

No, infatti facevamo critiche.
Non dirlo a me poi, che da subito ho fatto il parallelo con il secondo anno di Pioli.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #58 : Domenica 21 Aprile 2024, 08:24:49 »
Ma veramente siete riusciti a scrivere che i giocatori sarebbero ancora succubi del loro incubo* , per di più come se questo fosse l'ennesima colpa di Sarri? Overamente fate?

Ad onor del vero, tutti tranne Kamada, Vecino, Marusic e qualche sparuto altro.
O forse, dico, magari, è vero che per giocare a pallone non sia mai bastato solo l'istinto?

O, ancora, è più vero che alcuni non siano riusciti ad uscire dall'addestramento der Mahatma perché, semplicemente, in campo non pensano, non ragionano, e state sicuri che ne usciranno perché li "libererà" un altro serratissimo addestramento?

A questo punto penso sia stato un Mahatma quasi al gas ner vino.

È calcio. Tanta serenità a tutti e buona domenica.


*espressione che mi sa pure di ossimoro, perché succubo/succube é il contrario di incubo.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio: commenti
« Risposta #59 : Domenica 21 Aprile 2024, 08:48:36 »
Partita sarriana (l’ultimo Sarri) nel primo tempo.
Sterili e velleitari, una sequela di scelte sbagliate.

Meglio il secondo tempo, oltre alla marcatura che è stata bellissima.

Kamada dimostra che il cambio allenatore era necessario: la squadra non è stata costruita per il 433 e questo modulo valorizza più elementi della rosa, profittando anche dell’eclettismo di alcuni, Kamada, certo, ma che Felipe.

A questo proposito sarà un peccato non vederlo il prossimo anno in quella posizione.

La squadra è ancora in convalescenza, i difetti sono duri a risolversi, Casale è una sciagura e gli esterni patetici a questo livello.

C’è margine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk