Autore Topic: S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00  (Letto 1977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #20 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:31:38 »
La juve è favorita pure a vincere la partita.
Agghiacciante.
Perché parliamo di una squadretta.
Pensa come siamo caduti in basso.
A 8 a passare il turno


Vabbè, Amolalà, dobbiamo giocarla e siamo tifosi, mica battenti.

Animo, Daje!!

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #21 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:04:28 »
Per martedì Guendo e Ciro abili ed arruolati.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #22 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:35:21 »
Io non capisco perché stemmerde juventine se cacano in mano co' tutti -vedi col cagliari mo mò- e con noi devono fa' i fenomeni. Scommetto che come al solito regaleranno ai suini i soliti tre punti di fine campinato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #23 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:54:10 »
Allegri ci rispetta... dice che loro si devono mettere al nostro livello

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #24 : Domenica 21 Aprile 2024, 11:11:07 »
Io non capisco perché stemmerde juventine se cacano in mano co' tutti -vedi col cagliari mo mò- e con noi devono fa' i fenomeni. Scommetto che come al solito regaleranno ai suini i soliti tre punti di fine campinato.
Ma magari perché il problema siamo noi...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #25 : Domenica 21 Aprile 2024, 11:47:31 »
ai suini i pinti glieli hanno regalati pure quando il problema non eravamo noi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #26 : Domenica 21 Aprile 2024, 11:50:40 »
Martedì ci si conta.
Tutti bravi a venire ai Lazio Cremonese con la Champions in tasca.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #27 : Domenica 21 Aprile 2024, 17:51:18 »
Biglietti venduti finora?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #28 : Domenica 21 Aprile 2024, 18:46:58 »
Poco più di 30 mila. Circa 8000 juventini.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #29 : Domenica 21 Aprile 2024, 20:10:37 »
 ci sarò anche stavolta , quest'anno ho sganciato una barca di soldi tra coppe e campionato, ma è stata una scelta perché non potevo abbonarmi sull'unghia per il campionato. Ad ogni modo 50 bombe per un settore popolare dopo uno 0-2 dell'andata non è poco, diciamo che i laziali sono strani e vanno allo stadio con la Cremonese a fare festa (vero), ma anche alcune strategie di marketing andrebbero riviste.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #30 : Domenica 21 Aprile 2024, 22:23:17 »
Il presidente della Lazio Marketing è un deficiente assoluto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS (semifinali C.I.)
« Risposta #31 : Lunedì 22 Aprile 2024, 01:13:43 »
E' quasi impossibile capire la formazione xche' ci sono troppi rientri da poco tempo che erano infortunati.

Ho letto che addirittura si starebbe tentando il recupero di Lazzari in extremis come titolare.

In questa partita fondamentale della stagione, la Juve scendera' con i suoi migliori.

La Lazio, invece ha tanti rientri da infortuni, ha mezzi acciaccati e soprattutto un' assenza che a mio modo di vedere nel tipo di gioco di Tudor in questa partita sara' pesantissima: quella di Zaccagni che con Tudor fara' l' esterno sinistro di centrocampo alla Lazovic ma con molta piu' qualita' rispetto a Lazovic.

Ecco in un Big Match ad armi pari tra Lazio e Juv un' assenza come quella di Zaccagni che ti crea superiorita' numerica, conta: sarebbe come togliere Kostic nello scacchiere tattico di Allegri.

E non a caso la Lazio di Tudor ha iniziato a tirar meno con l' assenza di Zaccagni.

Tuttavia, dovremo fare di necessita' virtu'.

FORZA LAZIO.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #32 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:49:44 »
Chi c'è domani?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #33 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:52:31 »
pure se nun è un derby, sono probabilissimo spettatore live.

 ci sarò anche stavolta , quest'anno ho sganciato una barca di soldi tra coppe e campionato, ma è stata una scelta perché non potevo abbonarmi sull'unghia per il campionato. Ad ogni modo 50 bombe per un settore popolare dopo uno 0-2 dell'andata non è poco, diciamo che i laziali sono strani e vanno allo stadio con la Cremonese a fare festa (vero), ma anche alcune strategie di marketing andrebbero riviste.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk



hai ragione.
Ma perché escludere gli aquilotti per le partite di cartello?...
ma che cazzata è?
Allevi le giovani leve facendogli vedere er verona?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #34 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:57:39 »
Chi non viene domani è semplicemente un chiacchierone romanista.

Domani sera si ritira la patente da Laziale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #35 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:09:38 »
L'abilità di Allegri nel lucchettare le partite unita alla nostra deficienza in attacco rende l'obiettivo praticamente irraggiungibile.
Le poche possibilità andrebbero giocate con scelte mentali di approccio alla partita nelle quali purtroppo siamo pure notoriamente deficitari.
Spero non si vada all'attacco dal primo minuto per poi sgonfiarsi con gradualità.
Purtroppo l'errore gravissimo dell'andata sul primo gol pesa come un macigno.
Domani ce la si deve giocare con pazienza e mestiere con i tiri da fuori area.
Quanti gol abbiamo segnato in stagione così?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #36 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:17:53 »
L'abilità di Allegri nel lucchettare le partite unita alla nostra deficienza in attacco rende l'obiettivo praticamente irraggiungibile.
Le poche possibilità andrebbero giocate con scelte mentali di approccio alla partita nelle quali purtroppo siamo pure notoriamente deficitari.
Spero non si vada all'attacco dal primo minuto per poi sgonfiarsi con gradualità.
Purtroppo l'errore gravissimo dell'andata sul primo gol pesa come un macigno.
Domani ce la si deve giocare con pazienza e mestiere con i tiri da fuori area.
Quanti gol abbiamo segnato in stagione così?

bisogna credere nei paradossi. Un lucchettatore contro un attacco anemico. Ci sono le migliori condizioni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #37 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:17:57 »
Mandas-Casale-Romagnoli-Gila-Hysaj-Rovella-Kamada-Pellegrini-Luis Alberto-Anderson-Immobile

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #38 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:20:09 »
Mandas-Casale-Romagnoli-Gila-Hysaj-Rovella-Kamada-Pellegrini-Luis Alberto-Anderson-Immobile

Perché Casale?
Patric è squalificato?


Pellegrini?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - JUVENTUS (Semif. Coppa Italia - rit.): Martedi 23 Aprile, ore 21.00
« Risposta #39 : Lunedì 22 Aprile 2024, 11:32:16 »
Perché patric è uscito malconcio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk