Eventi collegati

  • Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio 0 - 1: Domenica 31 Ottobre 2010

Autore Topic: Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio  (Letto 13363 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20442
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 20:21:22 »
Pastore e Ilicic non possono avere troppo spazio (tirano come matti). Per evitare che i centrali escano a fare brutte figure bisogna stare raccolti e pressare sempre. Senno' Ledesma e Brocchi finiranno per andarsene a spasso dietro i due. Io Zarate lo terrei anche perche' senno' scendono pure coi laterali e chiuderli tutti diventa complicato. Zarate deve spomparsi e facilitare l'inserimento di Hernanes, possibilmente. Se poi Mauri...

io francamente non capisco...abbiamo quelli che si spompano per caratteristiche proprie e tutti di grande qualità e dobbiamo insegnare a zarate a spomparsi proprio per questa partita?...io non so...
Così la portiamo a casa

                                                   Muslera
       Licht                 Biava                              Dias                  Garrido
                                                 Ledesma

                                   Brocchi                    Bresciano         
                                                                                     Mauri

                              Hernanes
     
                                                       Floccari   


Con Hernanes a svariare su tutto il fronte offensivo, mauri a buttarsi dentro così come Bresciano in fase offensiva.
In fase difensiva gabbia Lede-Brocchi-Bresciano su Patore e Ilicic.
Risparmiare Radu per il Derby. Garrido in fase difensiva è più che buono ed ha bisogno di continuità-

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 20:51:46 »
fermiamo Bacinovic !!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 21:00:50 »
secondo me è importante neutralizzare pinilla

superaquila

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Venerdì 29 Ottobre 2010, 23:15:21 »
                            Reja , per carita' , fai di testa tua, come sempre...

zorba

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Sabato 30 Ottobre 2010, 08:53:14 »
Leggo che bisognerebbe 'annullare' Pastore, 'neutralizzare' Pinilla, 'bloccare' Ilicic, ma a rendere inoffensivo per noi Damato, chi ci pensa?!?  :P :P :P :P

A parte le battute, cosa dicono i 'precedenti biancocelesti' di questo signor arbitro?

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Sabato 30 Ottobre 2010, 09:24:53 »
Leggo che bisognerebbe 'annullare' Pastore, 'neutralizzare' Pinilla, 'bloccare' Ilicic, ma a rendere inoffensivo per noi Damato, chi ci pensa?!?  :P :P :P :P

A parte le battute, cosa dicono i 'precedenti biancocelesti' di questo signor arbitro?
quest' anno e' stato il protagonista del rigore nettissimo di firenze, dell'anno scorso ricordo solo la partita persa in casa del milan... comunque l'anno scorso sembrava potesse diventare il migliore, mentre quest'anno non sta facendo benissimo; comunque e' stato anche il protagonista di una partita a cui siamo molto affezionati :D

oizaL

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Sabato 30 Ottobre 2010, 15:56:41 »
CALCIO: PALERMO. ROSSI "CON LA LAZIO PER ME PARTITA PARTICOLARE" (AGI/ITALPRESS) - Palermo, 30 ott. - "Quella di domani non sara' una sfida tra Pastore ed Hernanes, ma tra il Palermo e la Lazio". Il tecnico del Palermo Delio Rossi presenta la sfida con la sua ex squadra, in programma domani a ora di pranzo. "La formazione allenata da Reja e' una squadra di livello che si e' rinforzata con i giusti innesti - continua - I campionati si decidono in primavera, sono sicuro che i biancocelesti disputeranno un ottimo campionato e si inseriranno nella lotta per un posto in Champions League. Le mie emozioni? Per me non sara' mai un partita come le altre, cio' che mi interessa e' il fatto di aver lasciato una traccia in tutte le piazze in cui ho allenato". Piu' difficile per Delio Rossi parlare del presidente biancoceleste Claudio Lotito: "Mi viene difficile parlare di questa persona, in quanto sono fatto cosi', mi viene difficile separare l'aspetto umano da quello lavorativo. Se la Lazio sta facendo bene, i meriti saranno anche del suo presidente, ma per quanto mi riguarda non ho staccato con lui avendo un rapporto positivo". Tornando al Palermo: "Abbiamo giocato con la Juve, con la Fiorentina, con l'Inter e non ho visto tutti questi sfracelli. I miglioramenti durante la settimana possiamo vederli, ma alla fine e' la partita lo specchio della settimana. Ho, senza dubbio, delle sensazioni positive ed il fatto di aver lavorato per una settimana intera in vista di questa gara, sicuramente e' un fattore positivo". Palermo-Lazio si giochera' nell'insolito orario di pranzo: "La gara delle 12,30 e' qualcosa di occasionale, non e' un orario fisso che ritrovi sempre. Quindi puoi pianificare e programmare, ma non essendo una situazione catalogabile e' normale che vai a tentativi". Parlando invece della formazione Rossi dice: "Migliaccio e' pienamente recuperato, non e' mai stato in dubbio, mentre Miccoli oggi sara' impegnato con la formazione Primavera e molto probabilmente sara' disponibile per la sfida con il CSKA Mosca". Ezequiel Munoz giochera' domani al centro della difesa in tandem con Cesare Bovo. Il giovane calciatore argentino ha vinto il ballottaggio con Goian che, invece, andra' in panchina. Ancora indisponibile Liverani (anche questa mattina ha lavorato a parte), Rossi ha recuperato Migliaccio che sara' regolarmente in campo contro la Lazio. Ha lavorato con i compagni anche Rigoni che domani potrebbe andare in panchina. Niente allenamento e niente convocazione per Fabrizio Miccoli che nel pomeriggio sara' impegnato con la Primavera di Beruatto nella partita in casa con il Crotone. Il "Romario del Salento" dovrebbe tornare in campo con la prima squadra giovedi' prossimo in Europa League a Mosca contro il Cska. Intanto pocede a buon ritmo la vendita dei biglietti per la partita con la capolista che iniziera' alle 12.30: i prezzi de tagliandi vanno dai 9 euro della curva ai 170 della poltronissima. Sono previsti circa 27 mila spettatori. Probabile formazione (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Bacinovic, Migliaccio; Ilicic, Pastore; Pinilla. (AGI) Red/Pgi 301555 OTT 10 NNNN 

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Sabato 30 Ottobre 2010, 18:16:38 »
un puntarello e tutti a casa.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

zorba

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Sabato 30 Ottobre 2010, 18:18:31 »
Tra i convocati per Palermo c'è anche lui ........



Molto ma molto bene!!!!!!

 :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

oizaL

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Sabato 30 Ottobre 2010, 19:53:28 »
CALCIO: LAZIO; LOTITO SALUTA SQUADRA IN PARTENZA A FIUMICINO ENTUSIASMO IN AEROPORTO, HERNANES GUARDA 'IL GLADIATORE' (ANSA) - FIUMICINO, 30 OTT - E' stata una partenza circondata dall'affetto dei tifosi quella nel pomeriggio della capolista Lazio alla volta di Palermo, dove domani affrontera' i rosanero per la nona giornata di Campionato. Galvanizzati dal primo posto in classifica, all'aeroporto di Fiumicino, sin dal momento dell'arrivo della squadra e per tutto il tragitto nella sala transiti fino all'imbarco, i simpatizzanti biancocelesti, tra viaggiatori in partenza ed operatori aeroportuali, hanno subissato di richieste d'autografo e foto ricordo i giocatori, disponibili e distesi, tra i quali Rocchi, Zarate e soprattutto Hernanes sono stati i piu' gettonati. Nota curiosa, il ''Profeta'' brasiliano, al momento dell'imbarco, aveva ben in vista in mano un dvd del film ''Il Gladiatore'' di Ridley Scott. Ad incrociare, per un saluto, la squadra allo scalo romano anche il presidente Claudio Lotito, visto parlare fitto fitto alcuni minuti con il mister Edy Reja ed abbracciare, con larghi sorrisi, proprio Hernanes. Poi, poco dopo le 17, Lotito ha lasciato in auto Fiumicino mentre il volo Alitalia, con a bordo la capolista, e' decollato alle 17.40. Altro incrocio in sala transiti e' stato infine quello con il difensore del Milan, Massimo Oddo, indisponibile per infortunio per il big match con la Juventus, fermatosi a parlare con il centrocampista laziale Brocchi. (ANSA). Y17-ST 30-OTT-10 19:29 NNN 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20442
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #70 : Sabato 30 Ottobre 2010, 22:54:35 »
Dopo i risultati di ieri e oggi è importantissimo vincere.
Per staccare il milan e il genoa e per lasciare a distanza di sicurezza rioma e juve.

Spero che i ragazzi non mi deludano...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Domenica 31 Ottobre 2010, 01:42:57 »
Dopo i risultati di ieri e oggi è importantissimo vincere.
Per staccare il milan e il genoa e per lasciare a distanza di sicurezza rioma e juve.

Spero che i ragazzi non mi deludano...

La rioma sta a 7 punti con una partita in più, e pure in casa. Più a distanza de così...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11236
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Domenica 31 Ottobre 2010, 01:47:30 »
io direi che è una partita in cui non bisogna avere fretta, mantenendo la palla e salendo piano piano. l'occasione poi arriva. e se non arriva, un punto è ottimo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Domenica 31 Ottobre 2010, 07:59:11 »
io direi che è una partita in cui non bisogna avere fretta, mantenendo la palla e salendo piano piano. l'occasione poi arriva. e se non arriva, un punto è ottimo

Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Domenica 31 Ottobre 2010, 09:28:44 »
Si vince e basta, siamo piú forti di loro ;)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:05:58 »
proprio in virtù dei risultati di questi 2 giorni, firmerei col sangue un pareggiotto.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26295
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:35:12 »
nel frattempo a paleeemmmmo...


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:38:59 »
che spettacolo!

ma che è il pullman della Lazio?

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20442
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:45:52 »
vinciamo e basta!...

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! >:D >:D >:D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20442
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Unione Sportiva Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Domenica 31 Ottobre 2010, 11:47:26 »
Confermata la formazione contro il Cagliari...molto male...
Speriamo di sopperire lì davanti al male che inevitabilmente rischiamo di prendere dietro senza un' ulteriore "difensore" a centrocampo.

FORZA LAZIO!