Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 2225 volte)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #40 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 13:48:28 »
Non ho trovato il Topic di Rovella ragion per cui lo scrivo su questo (su chi comunque ha preso e ha creduto a Rovella!).

Rovella e'  il miglior recuperatore di palloni in serie, A per il momento: una classifica in cui L.Leiva prima del Covid per anni e' stato sempre il primo.

E' biondo, ha i lineamenti di Leiva pure nel viso ed ha le movenze di Leiva: e' forte quanto Lucas Leiva, basta nascondersi.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 30 Ottobre 2024, 17:56:53 »
sì, dirigente di stocazzis

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #42 : Sabato 2 Novembre 2024, 02:04:57 »
Io, la butto la': sembra (ho letto), che l' Atalanta a gennaio fara' un' offerta al Sassuolo per Berardi sui 10 milioni.

Berardi ha ancora 30 anni non 34 o, 37!

10 milioni per Berardi, io li punterei sinceramente.

Anche perche' Berardi non ama il modulo di Gasperini mentre conosce perfettamente il 4/3/3, il 4/4/2 e il 4/2/3/1!

Gia' spiego' che la scorsa estate sarebbe potuto andare all' Atalanta ma rifiuto' per il tipo di modulo utilizzato da Gasperini.

Ora, non vale piu' 30 milioni (ad 1 solo anno di distanza dal periodo-Sarri), ma con 10 milioni il Sassuolo sarebbe pronto ad accontentare il ragazzo che a gennaio vuol partire perche' non vuole stare in B (gia' lo ha dichiarato).

Pedro non penso che potra' tenere questa forma a vita quindi ci servirebbe un calciatore impattante nella serie, A nel ruolo di esterno destro che sia gia' pronto perche' i giovani li abbiamo.

Ricordo che abbiamo 3 esterni e non 4 se consideriamo Pedro il vice-Dia!

Quindi numericamente ne' serve uno: purtroppo le liste non permettono di far entrare Berardi ma Isaksen e' da piu' di un anno e mezzo che sta' qui da noi non e' da 1 mese e in quel ruolo ci serve un giocatore gia' pronto e forte poiche' Pedro non e' eterno (anche pensando ad esempio al prox anno!).

A meno che Isaksen non dovesse esplodere e arrivare ai livelli di Pedro o, dello stesso Berardi (che ricordo essere il miglior marcatore della serie, A italiano dopo Immobile!), ma non credo purtroppo: e' un buon giocatore, potra' migliorare ma non e' su quei livelli, imho dopo 1 anno e mezzo con 3 allenatori diversi possiamo pure dirlo.

Berardi ha comunque 30 anni non 34 o, 37: ecco, io a 10 milioni me lo prenderei subito a gennaio per poter puntare alle zone altissime della classifica (12 milioni con le tasse come dice Lotito essendo italiano!).

E penso che Berardi, preferisca di gran lunga i moduli di Baroni rispetto al modo di giocare di Gasperini che l' hanno spinto la scorsa estate a rimanere  al Sassuolo.

Angelo, non ti lasciar sfuggire questa occasione d' Oro: con Berardi, alziamo il tasso di qualita' e il numero di gol oltre a star coperti per 3 anni in quel ruolo (Tchaouna' avrebbe tutto il tempo per crescere in tranquillita').

Chiaramente, qualcuno deve partire per far posto a Berardi nelle liste: non avrei dubbi e sacrificherei Isaksen se non si era capito.

In questo momento, Berardi sta' giocando quindi a gennaio avra' smaltito l' infortunio: Berardi e' uno che ha sempre puntato sul tiro, sulla classe, sulla balistica, sul senso tattico e non troppo sulla corsa quindi non credo che l' infortunio avuto (tra l' altro sta' giocando attualmente), possa penalizzarlo per il suo modo di fare calcio.

Berardi a 10 milioni, 30enne al posto di Isaksen a gennaio mi dispiace per Isaksen ma sarebbe da fare per la lotta-Scudetto e mo' l' ho detto.

Un 30enne in piu' ci puo' stare nella rosa dove non mancano i giovani (Tchaouna', Noslin e non dimentichiamo che il prox anno tornera' anche S.Fernandes).

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Tavares
              Guendo Rovella
Berardi          Dia           Zaccagni
                 Castellanos

Attacco atomico e squadra
                    equilibrata!

Mandas
Marusic Gigot Patric Pellegrini
             Vecino D.Bashiru
Tchaouna'   Pedro     Castrovilli
                      Noslin

Ottime, alternative!

Saremmo veramente completi e forti come la Lazio del periodo-Inzaghi pre-Covid: avremmo, fisico, e ancora piu' qualita' non meno rispetto al Napoli, all' Inter e all' Atalanta.

Uno strappetto alla regola, Lotito lo potrebbe fare?

Il mercato non e' aperto ora ma si fa' ora.

La Societa' ha un calcio di rigore: la cifra e' alla portata e Berardi e' l' uomo perfetto per completare l' ultimo step.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 2 Novembre 2024, 07:40:07 »
Io non li butterei per Berardi,forse a parametro zero,forse...l'infortunio che ha avuto lo renderà legnoso e macchinoso nei movimenti,sarà pronto forse a marzo,mmmmmm preferirei altri profili

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 2 Novembre 2024, 09:44:04 »
Tare, il miglior DS nella storia del calcio, si è reincarnato in Fabiani.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 2 Novembre 2024, 09:55:25 »

Dichiarazioni (incredibili) di oggi 14 aprile di Zio Mariano, che sembra uscire da un personaggio degli anni 50 tra il verderame all'orto e l'acqua alle zucchine.
Alcuni passaggi incredibili segnalo:

Buon divertimento. Incredibile. Di Che ca77o livello di dirigenti quel romanista ha infestato la società.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #46 : Sabato 2 Novembre 2024, 12:21:36 »
Io non li butterei per Berardi,forse a parametro zero,forse...l'infortunio che ha avuto lo renderà legnoso e macchinoso nei movimenti,sarà pronto forse a marzo,mmmmmm preferirei altri profili

Sulla parte fisica hai giocato e sai come funziona quindi mi hai fatto cambiare idea: su queste cose ci prendi e a Marzo sarebbe tardi per un' eventuale sorprrsa nell' inserirsi alla lotta-Scudetto.

Pero' a 10 milioni uno gia' pronto e di quel calibro, esiste?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 2 Novembre 2024, 13:21:48 »
no, Berardi no, oltre all 'infortunio fa parte di un passato tossico , di X, Y, Z, traslocatori, tabagisti pazzi , borghi vari e decimopostisti.

Aria nuova, come la Lazio di adesso che si impegna a mille, che può vincere o perdere, ma senza retropensieri tossici .

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 2 Novembre 2024, 13:45:45 »

no, Berardi no,

Sono d'accordo.
Giovani e coi razzi sotto ai piedi.

E cmq Loum e Tj ancora non hanno fatto vedere nulla....occhio.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #49 : Sabato 2 Novembre 2024, 13:49:06 »
no, Berardi no, oltre all 'infortunio fa parte di un passato tossico , di X, Y, Z, traslocatori, tabagisti pazzi , borghi vari e decimopostisti.

Aria nuova, come la Lazio di adesso che si impegna a mille, che può vincere o perdere, ma senza retropensieri tossici .

La motivazione di Davide ha un senso ma scusami che cavolo c' entra Berardi con le follie di Sarri?

Non e' che se Sarri parla di un giocatore quel giocatore automaticamente non puo' piu' vestire la maglia della LaIo: se e' per una questione fisica, ok (anche se l' Atalanta penso che lo prendera' a gennaia a 10 milioni e l' Atalanta mi pare che non butti soldi!), pero' se e'  perche' Berardi ti fa' ricordare Sarri allora dimentica Sarri, pensa a Baroni e a come possiamo prendergli un rinforzo a non piu' di 10 milioni, a gennaio per la lotta Scudetto.

Se ci sono altri Berardi a 10 milioni ben vengano: ricordo che e' il calciatore italiano in attivita' che ha segnato di piu' in serie, A dopo Immobile ed ha ancora 30 anni.

Potrebbe essere rotto?

Allora, ok ma se il problema e' perche' piaceva a Sarri consiglierei di dimenticare Sarri il quale gia' ci ha fatto tanti danni l' ultimo anno.

Berardi non e' di Sarri e non ha mai giocato con Sarri e forse a Berardi nemmeno sarebbe piaciuto giocare con Sarri: non lo sapremo mai.

Inoltre, costava 30 miliono un anno fa' ed ora 10 milioni: la cosa cambia.

Lo capite che con un acquisto di spessore sulla destra, a gennaio questa squadra puo' diventare forte come la Lazio del pre-Covid e se regge appunto fino a gennaio potrebbe addirittura lottare per lo Scudo?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 2 Novembre 2024, 14:48:52 »
Siamo coperti sulle fasce.

È forse la prima volta da tanti anni che la squadra è completa numericamente.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #51 : Sabato 2 Novembre 2024, 14:58:31 »

Numericamente ma temo che Pedro non potra' reggere questi ritmi per tutto il Campionato avendo 37 anni e questa piccola differenza temo che possa sentirsi contro Napoli, Inter e Atalanta negli scontri diretti.

Andiamo, va' bene essere tifosi ma Isaksen non e' ai livelli di Pedro, di Berardi e nemmeno di F.Anserson.

Potrebbe esplodere Tchaouna' ma e' giusto dar lui il tempo necessario essendo molto giovane.

Io, sono ambizioso e vedo una Lazio che con un solo tassello li' a destra a gennaio, potrebbe lottare per lo Scudo: poi magari sbaglio, ehh.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 2 Novembre 2024, 15:39:48 »
Banda del Lecce,23 anni,può giocare a dx e a sx,veloce,dribblatore e fisico tarchiato

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #53 : Sabato 2 Novembre 2024, 16:02:46 »
Banda del Lecce,23 anni,può giocare a dx e a sx,veloce,dribblatore e fisico tarchiato

Inviato dal mio SM-A127F
utilizzando Tapatalk

Non lo conosco ma dalla descrizione sembra forte.

Quanto costerebbe?

Quanti gol ha fatto in serie, A?

Quanti assist?

Ci serve uno subito pronto (se non ci spaventa lottare per lo Scudo!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 2 Novembre 2024, 16:38:34 »
Penso che a 7-8 te lo tirino dietro

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 2 Novembre 2024, 16:57:16 »
Numericamente ma temo che Pedro non potra' reggere questi ritmi per tutto il Campionato avendo 37 anni e questa piccola differenza temo che possa sentirsi contro Napoli, Inter e Atalanta negli scontri diretti.

Andiamo, va' bene essere tifosi ma Isaksen non e' ai livelli di Pedro, di Berardi e nemmeno di F.Anserson.

Potrebbe esplodere Tchaouna' ma e' giusto dar lui il tempo necessario essendo molto giovane.

Io, sono ambizioso e vedo una Lazio che con un solo tassello li' a destra a gennaio, potrebbe lottare per lo Scudo: poi magari sbaglio, ehh.
semplicemente mi è andato sui cog....i e mi ricorda un recente passato tossico, oltretutto si è pure sfasciato. Andiamo a prenderci un altro Tavares in quel ruolo , piuttosto.

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #56 : Sabato 2 Novembre 2024, 17:35:53 »
Ehh, magari ma mica e' facile.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 2 Novembre 2024, 22:41:11 »
Fabiani denuncerà Gravina?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 3 Novembre 2024, 09:04:41 »

Anche io credo che sulle fasce siamo già tanti.
Berardi sarebbe un gran colpo ma a destra possono giocare Isaksen, Tchaouna, Pedro, Noslin ...
Io continuo ad avere fiducia in Isaksen. Sta migliorando nel dare una mano dietro (cosa che Berardi non fa) e confido che, avendo maggiore fiducia sui suoi mezzi (come ha detto anche il Mister), comincerà a puntare l'uomo e a dare qualcosa di più quanto a tiri in porta. Poi, certo, non potrà fare i gol di Berardi, come non li faceva Felipe, perché hanno caratteristiche diverse.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 3 Novembre 2024, 09:28:10 »
Io cercherei in animale dietro a destra