Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 4640 volte)

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #120 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 16:52:09 »
Oggi magnifica intervista a il messaggero del nostro Angiolo Mariano. tutta da leggere
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 17:14:12 »
Fabiani facesse pace col cervello.

Da una parte butta merda sui giocatori che non ritengono la Lazio un punto di arrivo, dall'altra vuole mettere in vetrina più merce possibile.

Spero che Baroni metta in campo contro il Torino tutto il mercato estivo ed invernale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 17:32:49 »
Oggi Fabiani dice :

— Baroni è in discussione ?

“No, oggi non lo è, ma io sono come il progettista di una macchina. Aspetto la fine della corsa per vedere se c'è un pezzo che non va. Il discorso riguarda tutti, non solo il tecnico...”

In merito a un possibile confronto che andrà in scena nelle prossime ore, il direttore sportivo della Lazio ha spiegato che:

"Il nostro non è un confronto, ma un dialogo quotidiano. Baroni analizzerà in prima persona cosa non è andato e faremo insieme un riflessione profonda per chiudere al meglio il finale di stagione in Europa League e in campionato"

———————

A me queste parole fanno pensare che Baroni sia in discussione eccome....

Nel calcio ci sta, nulla di strano.

Che venga messo pure Fabiani stesso in discussione , però !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 17:35:21 »
Vale anche per il DS?
Perché se i pezzi scelti dal DS si dovessero dimostrare non compatibili col motore, oltre a cambiare suddetti pezzi, cambiamo anche chi ljtha comprati?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Mercoledì 19 Marzo 2025, 18:33:45 »
Ma un bel
SILENZIO STAMPA

Dopo certe partite non sarebbe consigliabile????
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Giovedì 20 Marzo 2025, 00:36:19 »
Ma un bel
SILENZIO STAMPA

Dopo certe partite non sarebbe consigliabile????

Credo che sarebbe visto come vigliaccheria nei confronti dei tifosi (ergo noi)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #126 : Giovedì 20 Marzo 2025, 08:16:14 »
A me non pare che abbia detto chissa' quale cosa: anzi, Fabiani ha fatto benissimo a parlare per smorzare tutte le cavolate che hanno scritto su Tavares senza il quale sarebbe stato ancora oggi additato d' essersi rifiutato d' entrare con il Bologna.

Invece, Fabiani ha fatto chiarezza e chi ha scritto determinate cose ha dimostrato d' essere in malafede.

Su Baroni i hanno fatto delle domande spwcifiche: ha fatto capire che secondo la Societa' qualche errore ultimamente l' ha commesso secondo loro ma ha anche ribadito la fiducia al tecnico, la stima e il lavoro ben fatto precedentemente.

Dopodiche' sul poco utilizzo dei nuovi acquisti ha ragione perche' e' un dato oggetivo, come ha ribadito che la scelta di tener fuori Pellegrini a favore di Basic e' stata una decisione del tecnico e non della-Societa'.

Come ha specificato che Baroni ha voluto rischiare Castellanos quindi evidentemente c'era un rischio secondo Fabiani: pero' ga anche aggiubto che tutti i tecnici ad un certo punto della stagione provino a rischiare di buttar dentro un perno fondamentale del loro scacchiere.

E' giusto che la Societa' abbia espresso il proprio parere e le sue idee: a volte possono essere diverse in alcune singole situazioni.

Ma il concetto principale vi e' afuggito perche' Fabiani ha detto che ha lancio' lui all' epoca Baroni e che lo stima e lo conosce: infatti su domanda precisa ha risposto che non si cambia il tecnico dopo soli 7 mesi poi e' normale che tutti sono sotto esame a partire dai giocatori.

Ma questo e' normale perche' gli obiettivi minimi vanno centrati (io non credo che sia la Champions L. ma la qualificazione in Europa L).

Intanto ha smorzato il caso-Tavares e quindi significa che e' importante che qualcuno della Societa' ogni tanto si faccia sentire: il Ds nella Lazil non si deve occupare solamente del mercato ma anche di altre cose tra cui la comunicazione.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Giovedì 20 Marzo 2025, 09:58:04 »
Smorzare il “caso” Tavares era importantissimo.

Parlare di esonero di Baroni una follia dettata dal momento, di certo non da una fredda analisi.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #128 : Giovedì 20 Marzo 2025, 10:12:04 »
Smorzare il “caso” Tavares era importantissimo.

Parlare di esonero di Baroni una follia dettata dal momento, di certo non da una fredda analisi.

A me non pare che abbia parlato di un eventuale esonero di Baroni: ha solamente fatto capire che secondo la Societa' alcuni errori da parte sua nell' ultimo periodo ci sono stati e che vanno corretti ma che sta' all' allenatore vederli in quanto la Societa' non mette bocca a livello concreto su queste dinamiche.

E stavolta, Fabiani per me ha detto cose giuste: niente di clamoroso non ha affatto scaricato Baroni.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Giovedì 20 Marzo 2025, 10:26:37 »

su domanda precisa ha risposto che non si cambia il tecnico dopo soli 7 mesi

Mi riferivo a questo passaggio, sono ovviamente d’accordo con lui.

Ma poi è proprio fuori discussione visto il campionato fatto dalla Lazio fino ad ora

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Giovedì 20 Marzo 2025, 11:46:12 »
La società fissa gli obiettivi e poi si regola di conseguenza.
Se l'obiettivo non è sportivo, bensì finanziario, allora Baroni sta fallendo perché (leggendo le parole di fabiani) non sta valorizzando i giovani da poter rivendere.
Se l'obiettivo sportivo è una qualsiasi qualificazione europea, siamo pienamente in corsa ergo baroni è incriticabile nonostante le scoppole.
Parliamoci chiaro: i quarti di Europa League non erano nemmeno presi in considerazione, né in società, e nemmeno fra i tifosi più ottimisti.

Fabiani ha sempre parlato di player trading spinto e progetto almeno triennale, non ha mai parlato di obiettivi sportivi.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Giovedì 20 Marzo 2025, 12:00:49 »
Se Baroni vince l’Europa League è impossibile dire che ha fallito, a meno che non retroceda (ed è aritmeticamente impossibile)

Chiaro poi che ancora non si è fatto nulla, i quarti di finale non sono un titolo nè qualcosa da festeggiare.

Valgono un plauso del momento ma nulla di più, mica semo er Sassuolo

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Giovedì 20 Marzo 2025, 12:36:28 »
se Baroni vince l'Europa League diventa l'allenatore più importante degli ultimi 20 anni di Lazio.

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Giovedì 20 Marzo 2025, 12:49:00 »
Io direi l’allenatore più importante di tutta la storia della Lazio dopo i due che hanno vinto gli scudetti

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #134 : Giovedì 20 Marzo 2025, 14:42:25 »
Io direi l’allenatore più importante di tutta la storia della Lazio dopo i due che hanno vinto gli scudetti

Direi proprio di Si.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Giovedì 20 Marzo 2025, 15:23:01 »
Se Baroni vince l'europa league me lo scopo

Online Zak McKracken

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Giovedì 20 Marzo 2025, 15:25:41 »
😂😂😂

Ci mettiamo in fila mi sa

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 20 Marzo 2025, 17:15:53 »

Oserei quasi dire “insieme” ai due scudettati , più che dopo !

Sarebbe un importante trofeo europeo che rimarrebbe nella nostra storia, oltre alla possibilità di giocarci la Supercoppa Europea. Che comunque è una partita secca...

Certo, è vero che mister Sven ha vinto più degli altri. Però aveva pure una squadra di fenomeni...

Baroni, se vincesse la EL , lo avrebbe fatto guidando una squadra di giovani.

Roba da rinnovo fino al 2083 !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #138 : Giovedì 20 Marzo 2025, 19:45:16 »
Vincere l' Europa L, significherebbe scacciare gli infiltrati che popolano ormai da anni questa citta': non si tratta solamente di una vittoria sportiva ma di una vittoria schiacciante nel sociale!

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 20 Marzo 2025, 22:02:14 »
Vincere l' Europa L, significherebbe scacciare gli infiltrati che popolano ormai da anni questa citta': non si tratta solamente di una vittoria sportiva ma di una vittoria schiacciante nel sociale!

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...

Ne abbiamo vinte due più importanti in passato. Sono sopravvissuti.

Sinceramente non vedo la Coppa in contrapposizione a loro, cioè al nulla. E' bello provare a vincere una competizione importante, sicuramente non la prenderebbero bene ed è un piccolo motivo in più, ma non ci sarà nessun risvolto sociale. Così come non ci sarebbe stato a parti invertite, per esempio due anni fa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)