Autore Topic: Questione Luis Alberto  (Letto 1278 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #40 : Domenica 14 Aprile 2024, 20:42:26 »
Vedremo,sia lui che Sarri hanno offerte ben superiori a quella della Lazio e si sono comportati di conseguenza

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Sarri aveva offerte superiori e di molto a quella della Lazio eppure era rimasto, ma veramente pensiamo che nel mondo ci siano soltanto persone di opportunità e non di principi? O forse siamo noi che non abbiamo principi e pensiamo che tutti gli altri siano come noi?
Se fosse così, saremo veramente al crepuscolo del genere.
Detto questo è chiaro che se Sarri decidesse di allenare avrebbe la fila alla porta, ma da qui ad insinuare che se ne sia andato perché aveva offerte migliori c’è ne passa.
E se fosse vero Fabiani avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni su Sarri e Lotito gli avrebbe garantito, anche se non richiesto, lo stipendio fino a Giugno?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #41 : Domenica 14 Aprile 2024, 20:56:16 »
Sarri aveva offerte superiori e di molto a quella della Lazio eppure era rimasto, ma veramente pensiamo che nel mondo ci siano soltanto persone di opportunità e non di principi? O forse siamo noi che non abbiamo principi e pensiamo che tutti gli altri siano come noi?
Se fosse così, saremo veramente al crepuscolo del genere.
Detto questo è chiaro che se Sarri decidesse di allenare avrebbe la fila alla porta, ma da qui ad insinuare che se ne sia andato perché aveva offerte migliori c’è ne passa.
E se fosse vero Fabiani avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni su Sarri e Lotito gli avrebbe garantito, anche se non richiesto, lo stipendio fino a Giugno?
Fermo,fermo,fermo,sarri aveva offerte più alte della Lazio ma nessuna di queste, te lo ripeto,nessuna di queste gli garantiva carta bianca sul suo modo di interpretare il calcio,che è quello che ha sempre desiderato,carta bianca,nessuna pressione sulla modifica del suo credo e soldi,ma grazie ar cazzo che ha accettato roma...eddai su,tra un po' scopriremo che è pure stato crocefisso a 33 anni...o rimango in tema,ucciso da Mario Teran...essuvvia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #42 : Domenica 14 Aprile 2024, 21:39:31 »
Alberto è l'incubo di Lotito.
Da quanto sta qui è andato a vedere ogni suo bluff.

"Se andate in Champions vi rinnovo a tutti"
Sbam! Non viene in ritiro finché non ha il rinnovo nero su bianco.

Coglioni i compagni a non impuntarsi come lui (o a fidarsi di Lotito).

Alberto è uno che, giustamente, sa guardarsi i propri affari. Se lascia sul tavolo 4 per 4 anni, ha qualcosa di meglio fra le mani.

Da tifoso della Lazio (io), mi rode che con quella dichiarazione ha praticamente azzerato il valore del proprio cartellino, visto che andrà sostituito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #43 : Domenica 14 Aprile 2024, 21:51:51 »
Ma non esiste che uno con un contratto azzeri il proprio valore. Forse, conoscendo lotito, LA azzererà i propri minuti in campo, ma senza offerte diventerà il migliore amico del magazziniere relegato ai minuti di recupero. Siamo campioni di "tafazi", lo pagheremo per riposare.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #44 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:16:25 »
Non si puo'  tentare di fare altro,  visto il suo livello mentale abbastanza bambinesco ...
Forse e prorio il caso di mandarlo via ...

Panzabianca

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #45 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:22:58 »
Alberto è l'incubo di Lotito.
Da quanto sta qui è andato a vedere ogni suo bluff.

"Se andate in Champions vi rinnovo a tutti"
Sbam! Non viene in ritiro finché non ha il rinnovo nero su bianco.

...

in effetti, lettura interessante. Alla fine sembra un colleone che fa sparate, ma invece...
E se tanto mi dà tanto può essere che porti pure un compratore...
Ahò, speriamo che vada così, ma, certo, sto Siviglia di turno avrà il coltello dalla parte del manico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #46 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:31:29 »
Chiedo ai piu' informati e ai seguaci degli abbbbbate di turno che sanno sempre tutto, mi trovate l'intervista di lotito dove promette aumenti e rinnovi a cifre folli anche a quelli che 3 mesi prima avevano firmato un contratto con la Lazio ? i premi sono stati pagati, questi fantomatici aumenti non e' che sono solo rosicate di cretini viziati che hanno visto il rinnovo di Luis, che andava a scadenza tra l'altro, e magicamente hanno dedotto che lo avrebbero meritato pure loro ?

superaquila

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #47 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:32:15 »
Occorrerebbe sapere cosa c'è scritto sul contratto firmato, perchè ci dovrebbero essere obblighi ed oneri sia da parte della società che da parte del giocatore, in mancanza dei quali ci potrebbe essere anche una decurtazione sostanziale degli importi dovuti per inadempienza contrattuale.

Panzabianca

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #48 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:37:03 »
Chiedo ai piu' informati e ai seguaci degli abbbbbate di turno che sanno sempre tutto, mi trovate l'intervista di lotito dove promette aumenti e rinnovi a cifre folli anche a quelli che 3 mesi prima avevano firmato un contratto con la Lazio ? i premi sono stati pagati, questi fantomatici aumenti non e' che sono solo rosicate di cretini viziati che hanno visto il rinnovo di Luis, che andava a scadenza tra l'altro, e magicamente hanno dedotto che lo avrebbero meritato pure loro ?

credo fossero tutte promesse sulla parola, Da.  Intese verbali di massima, immagino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #49 : Lunedì 15 Aprile 2024, 11:43:02 »
Ma io non ci credo proprio, passino i premi ma uno come lotito promette aumenti a cazzo per una qualificazione ? tra l'altro all' immobile di turno che ha appena rinnovato a cifre folli ? ma io non ci credo, al netto di quanto racconti balle il presidente, non ci credo, sono solo pippe mentali dei giocatori che hanno visto il contratto di Luis e hanno rosicato,non a caso appena ha potuto, il prode spagnolo ha pettinato tutti...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #50 : Lunedì 15 Aprile 2024, 12:18:59 »
Fermo,fermo,fermo,sarri aveva offerte più alte della Lazio ma nessuna di queste, te lo ripeto,nessuna di queste gli garantiva carta bianca sul suo modo di interpretare il calcio,che è quello che ha sempre desiderato,carta bianca,nessuna pressione sulla modifica del suo credo e soldi,ma grazie ar cazzo che ha accettato roma...eddai su,tra un po' scopriremo che è pure stato crocefisso a 33 anni...o rimango in tema,ucciso da Mario Teran...essuvvia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Io veramente, lo dico con sincerita' ti invidio.
Per le tue certezze, devi essere un grande amico di Sarri, ti invidio anche per questo, che si e' confidato con te, perche nel tuo post usi il presente imperativo non il condizionale dubitativo
Ora, a me sembrerebbe una distonia che , chiunque ma nella fattispecie gli Arabi, offrano a Sarri 5 volte quello che percepiva dalla Lazio e pero' gli impongono il modo di gestire il gruppo, cosa che non hanno fatto neanche con Mancini, lui si persona avida come si e' dimostata nel tempo.
A conclusione oggi sveglandomi e leggendo il tuo post ho appreso che:
Sarri lascia la Lazio perche ha offerta migliore, ma quel Sarri avido da te descritto nel precedente post, poi rinuncia a 20 milioni per una questione di principio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #51 : Lunedì 15 Aprile 2024, 12:51:26 »
Io veramente, lo dico con sincerita' ti invidio.
Per le tue certezze, devi essere un grande amico di Sarri, ti invidio anche per questo, che si e' confidato con te, perche nel tuo post usi il presente imperativo non il condizionale dubitativo
Ora, a me sembrerebbe una distonia che , chiunque ma nella fattispecie gli Arabi, offrano a Sarri 5 volte quello che percepiva dalla Lazio e pero' gli impongono il modo di gestire il gruppo, cosa che non hanno fatto neanche con Mancini, lui si persona avida come si e' dimostata nel tempo.
A conclusione oggi sveglandomi e leggendo il tuo post ho appreso che:
Sarri lascia la Lazio perche ha offerta migliore, ma quel Sarri avido da te descritto nel precedente post, poi rinuncia a 20 milioni per una questione di principio.

Avido l'hai scritto te non io, dico solo che martire non e', se rinucia a una parte di soldi, visto che ad oggi e' ancora stipendiato, ci saranno dei motivi che possono solamente essere economici, a suo favore ovviamente...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #52 : Lunedì 15 Aprile 2024, 14:35:58 »
Luis Alberto è solito fare queste uscite ma raramente si risparmia in campo.
È un gran giocatore con uno dei rendimenti più costanti tra i giocatori attualmente in rosa.

Quindi lo perdono sempre a prescindere.

Se ne va? Ce ne faremo una ragione, ci ha servito egregiamente per anni.
Qualsiasi altra squadra dello standing della Lazio lo avrebbe ceduto molto prima per fare cassa.
Noi ce lo siamo goduto per anni

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #53 : Lunedì 15 Aprile 2024, 14:43:42 »
Luis Alberto è solito fare queste uscite ma raramente si risparmia in campo.
È un gran giocatore con uno dei rendimenti più costanti tra i giocatori attualmente in rosa.

Quindi lo perdono sempre a prescindere.

Se ne va? Ce ne faremo una ragione, ci ha servito egregiamente per anni.
Qualsiasi altra squadra dello standing della Lazio lo avrebbe ceduto molto prima per fare cassa.
Noi ce lo siamo goduto per anni

Bel post, molto equilibrato: lo condivido in pieno.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #54 : Lunedì 15 Aprile 2024, 16:07:53 »
Luis ha rinnovato prima delle dimissioni ei Sarri.
Ora ti sta semplicemente dicendo: "senza Sarri, me ne vado. I miei quattro mln l'anno di contratto, dateli a qualcuno più utile alla causa. Facciamo finta che non ho mai rinnovato e mandatemi via a zero".

Tutto giusto, tranne un piccolo dettaglio: il contratto lo hai rinnovato, ergo la Lazio potrebbe (legittimamente) voler monetizzare la tua cessione.

È una situazione molto particolare perché avvenuta a ridosso di un cambio allenatore (e modulo).
Ora, lasciamo perdere che magari il modulo di Tudor è più adatto a Luis, e facciamo una ipotesi scolastica: tu Lazio rinnovi al tuo miglior attaccante un bel negrone da 90 kg bello bisonte perché giochi di rimessa ecc ecc. Cambi allenatore, e chi arriva gioca palla a terra col falso 9.

Che ci fai (tu Lazio) col negrone? Potessi sciogliere un contratto in essere, senza rimetterci, lo faresti (pensiamo a tutte le pippe che ancora paghiamo)?

Continueresti a pagare uno che non vede mai il campo, per cinque anni?

Se, per ipotesi, Luis Alberto non avesse acquirenti (ovvero club disposti a pagare almeno 15 mln il cartello di un over 30, seppur integro), come ci dovremmo regolare?

Paghiamo 4 netti l'anno, per 4 anni, Luis per rimanere in ciabatte? Lo obblighiamo a giocare, anche controvoglia?

Dice "porta una squadra e sei libero". E se la squadra non c'è?

Uno potrebbe andare da Luis e dirgli "dove cazzo vai? Guarda che ho già opzionato x y e z (tre fenomeni). Vogliamo vincere lo scudetto e ci servi come il pane. Resta qua che ci divertiamo!".
Ma non credo sia il nostro caso.

Altro scenario: obblighi Luis a restare e alla prima giornata si spacca un ginocchio e praticamente smette col calcio. Lo devi pagare quattro anni.

Insomma una cosa è certa: ha sbagliato ad uscirsene così urbi et orbi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #55 : Lunedì 15 Aprile 2024, 16:23:04 »
Avido l'hai scritto te non io, dico solo che martire non e', se rinucia a una parte di soldi, visto che ad oggi e' ancora stipendiato, ci saranno dei motivi che possono solamente essere economici, a suo favore ovviamente...
Mi assumo la paternita di avido. Quindi tu affermi che Sarri ha lasciato la Lazio per motivi di soldi, dando del cazzaro a in ordine:
Sarri - che non ci ha spiegato i motivi per i quali se ne e' andato, ma a te si visto che lo reiteri in modo affermativo.
Fabiani - Che ha suggerito a Lotito, visto che brava persona e' Sarri, di pagarlo fino a Giugno, cosa che Sarri non aveva chiesto.
Lotito - che, in totale accordo con il suo DS, accetta il consiglio e paga Sarri ed il suo staff fino a Giugno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #56 : Lunedì 15 Aprile 2024, 16:26:29 »



È una situazione molto particolare perché avvenuta a ridosso di un cambio allenatore (e modulo).








Io trovo estremamente particolare il comportamento di Luis Alberto, ma la situazione mi sembra piuttosto ordinaria.

Per una ragione piuttosto banale : quando rinnovi il contratto, nessuno ti garantisce che il tecnico resterà quello per i prossimi 5 anni. Da nessuna parte.

E perché il mondo è pieno di calciatori che rinnovano contratti e poi , l’anno dopo , cambia l’allenatore.

Nessuno ha mai preteso l’annullamento del contratto perché è cambiato il tecnico !

Dunque, dal mio punto di vista, è Luis Alberto ad essere fuori dal mondo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #57 : Lunedì 15 Aprile 2024, 16:30:01 »
Luis ha rinnovato prima delle dimissioni ei Sarri.
Ora ti sta semplicemente dicendo: "senza Sarri, me ne vado. I miei quattro mln l'anno di contratto, dateli a qualcuno più utile alla causa. Facciamo finta che non ho mai rinnovato e mandatemi via a zero".

Tutto giusto, tranne un piccolo dettaglio: il contratto lo hai rinnovato, ergo la Lazio potrebbe (legittimamente) voler monetizzare la tua cessione.

È una situazione molto particolare perché avvenuta a ridosso di un cambio allenatore (e modulo).
Ora, lasciamo perdere che magari il modulo di Tudor è più adatto a Luis, e facciamo una ipotesi scolastica: tu Lazio rinnovi al tuo miglior attaccante un bel negrone da 90 kg bello bisonte perché giochi di rimessa ecc ecc. Cambi allenatore, e chi arriva gioca palla a terra col falso 9.

Che ci fai (tu Lazio) col negrone? Potessi sciogliere un contratto in essere, senza rimetterci, lo faresti (pensiamo a tutte le pippe che ancora paghiamo)?

Continueresti a pagare uno che non vede mai il campo, per cinque anni?

Se, per ipotesi, Luis Alberto non avesse acquirenti (ovvero club disposti a pagare almeno 15 mln il cartello di un over 30, seppur integro), come ci dovremmo regolare?

Paghiamo 4 netti l'anno, per 4 anni, Luis per rimanere in ciabatte? Lo obblighiamo a giocare, anche controvoglia?

Dice "porta una squadra e sei libero". E se la squadra non c'è?

Uno potrebbe andare da Luis e dirgli "dove cazzo vai? Guarda che ho già opzionato x y e z (tre fenomeni). Vogliamo vincere lo scudetto e ci servi come il pane. Resta qua che ci divertiamo!".
Ma non credo sia il nostro caso.

Altro scenario: obblighi Luis a restare e alla prima giornata si spacca un ginocchio e praticamente smette col calcio. Lo devi pagare quattro anni.

Insomma una cosa è certa: ha sbagliato ad uscirsene così urbi et orbi.
Ma infatti, un passaggio dell'intervista di Fabiani riguarda LA.
Fabiani ammette che LA, "per una serie di motivi che non sto qui a specificare", gli parla e mostra la sua intenzione di cambiare aria a fine anno.
Fabiani, non promette ne sottoscrive ma informa Luis che tutte le situazioni,ad eccezione di FA, verranno analizzate a Giugno, ovvero a fine campionato.
Definitelo voi, uno che ha avuto una risposta dalla Societa, e nonstante cio' se ne esce in TV, in modo scentifico visto i toni dell'intervista di DAZN.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #58 : Lunedì 15 Aprile 2024, 23:42:52 »
Ma infatti, un passaggio dell'intervista di Fabiani riguarda LA.
Fabiani ammette che LA, "per una serie di motivi che non sto qui a specificare", gli parla e mostra la sua intenzione di cambiare aria a fine anno.
Fabiani, non promette ne sottoscrive ma informa Luis che tutte le situazioni,ad eccezione di FA, verranno analizzate a Giugno, ovvero a fine campionato.
Definitelo voi, uno che ha avuto una risposta dalla Societa, e nonstante cio' se ne esce in TV, in modo scentifico visto i toni dell'intervista di DAZN.
e che cè da definire.
se a me la risposta della società non soddisfa e non mi sta bene, pongo in essere altre azioni.
se tu società sei debole, io faccio come mi pare.
e tu debole lo sei e io ti tengo per le palle..
è il mercato baby.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #59 : Martedì 16 Aprile 2024, 00:04:26 »
"Chi vuole, resti. Chi non se la sente, può andar via subito. Chi resta combatte fino alla fine...

Se ne andarono tutti"

La lazio der sor lotito