Autore Topic: Questione Luis Alberto  (Letto 1282 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #20 : Domenica 14 Aprile 2024, 08:32:47 »



La moglie e il figlio

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #21 : Domenica 14 Aprile 2024, 08:48:32 »
La soluzione perfetta sarebbe fare uno scambio con qualche giocatore interessante della squadra in cui andrà a giocare,magari pompando un po' la valutazione per fare una buona plusvalenza,certo che se va in Arabia chi cazzo ci prendiamo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Perfetto, questa è una soluzione che ho imparato a conoscere fin dagli anni 70,
quando, se mancavano i soldi, si ricorreva agli scambi dei giocatori.
Oppure: vuoi questo mio giocatore? te ne prendi anche un altro che a me non serve.
Con questo sistema il Cagliari ci vinse uno scudetto.

Panzabianca

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #22 : Domenica 14 Aprile 2024, 09:05:10 »
La soluzione perfetta sarebbe fare uno scambio con qualche giocatore interessante della squadra in cui andrà a giocare,magari pompando un po' la valutazione per fare una buona plusvalenza,certo che se va in Arabia chi cazzo ci prendiamo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

A meno di innamoramenti spagnoli, quella è la via. Spero che sti arabi siano ancora quelli che l'anno scorso hanno drogato il calcio mondiale immettendo denaro a destra e a manca.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #23 : Domenica 14 Aprile 2024, 09:42:59 »
La soluzione perfetta sarebbe fare uno scambio con qualche giocatore interessante della squadra in cui andrà a giocare,magari pompando un po' la valutazione per fare una buona plusvalenza,certo che se va in Arabia chi cazzo ci prendiamo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Se andasse in Arabia (o in Qatar), Colpani? Bayrami?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #24 : Domenica 14 Aprile 2024, 09:59:19 »
Io uno dei 2 trequartisti metterei Guendu e l'altro boh,come riserva Barak potrebbe andare ma serve il titolare...Pessina?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #25 : Domenica 14 Aprile 2024, 10:14:09 »
Farei carte false per Daniel Maldini, ma non te lo daranno mai.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #26 : Domenica 14 Aprile 2024, 12:15:21 »
Io uno dei 2 trequartisti metterei Guendu e l'altro boh,come riserva Barak potrebbe andare ma serve il titolare...Pessina?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
3/4ist FA;ZAC;

         Provedel
Patric Romagnoli Gila

Gustav  Guendo Rovella Kamada
       FA   Zac
         Taty


Casale
Lazzari
Pellegrini
Vecino
Immmobile
Cataldi
Mandas

Tutti quelli non nominati, prego accomodarsi alla porta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #27 : Domenica 14 Aprile 2024, 12:29:39 »
Se andasse in Arabia (o in Qatar), Colpani? Bayrami?

Uhm, mosse intelligenti: ottima, idea con un Barak (ma in oanca al posto di Pedro).

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #28 : Domenica 14 Aprile 2024, 12:48:36 »
Zac non lo considero più, lo do come partente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #29 : Domenica 14 Aprile 2024, 12:52:34 »
Zac non lo considero più, lo do come partente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Io invece penso che lui e FA resteranno. Non sono sicuro di Kamada e Vecino
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #30 : Domenica 14 Aprile 2024, 14:18:38 »
Io invece penso che lui e FA resteranno. Non sono sicuro di Kamada e Vecino
Anche io credo che Felipe e Zaccagni resteranno. anche se, poi, la mia è più una speranza.

In ogni caso, Lotito ha tanti difetti, ha fatto tanti errori ma, generalmente, quelli forti cerca di tenerli, come ha fatto con Milinkovic per tanti anni, anche rimettendoci (lo avesse ceduto qualche anno prima, avrebbe preso il doppio).
E poi entrambi mi sembrano centrali nel progetto di Tudor.
Lo stesso potrebbe valere per Kamada e Vecino: con Sarri, sarebbero andati via. Tudor invece sembra che ci stia puntando molto.
Personalmente, su questi ultimi due avrei qualch dubbio: Kamada mi pare stia crescendo ma non è ancora il giocatore visto nell'Eintracht.
Vecino va per i 33 anni e, in questo caso, è solo una questione anagrafica.

Alla fine,anche Luis spero che resti (sarebbe uno in meno da sostituire) ma, a differenza di Felipe e Zaccagni, non farei carte false per tenerlo: se arrivasse un'offerta decente. lo saluterei senza rimpianti. Non tanto per il suo rendimento (i numeri citati da Gasco sono eloquenti) ma per la sua 'testa'

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #31 : Domenica 14 Aprile 2024, 14:24:05 »
Uhm, mosse intelligenti: ottima, idea con un Barak (ma in oanca al posto di Pedro).
Barak, non è male.
Ma piuttosto che spendere una decina di milioni per un 29enne (a meno che non arrivi a zero, ma non mi pare), cercherei di lavorare su Cancellieri, che ha ancora margini di miglioramento. Ovviamente parliamo di riserve, per sostiture Pedro

superaquila

Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #32 : Domenica 14 Aprile 2024, 15:14:18 »
Barak, non è male.
Ma piuttosto che spendere una decina di milioni per un 29enne (a meno che non arrivi a zero, ma non mi pare), cercherei di lavorare su Cancellieri, che ha ancora margini di miglioramento. Ovviamente parliamo di riserve, per sostiture Pedro
Appoggio la mozione Cancellieri che sta dimostrando con i fatti che la sua posizione è quella di attaccante di sinistra.
Chiaramente deve giocare altrimenti è meglio riprestarlo per un altro anno per farlo crescere.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #33 : Domenica 14 Aprile 2024, 18:09:13 »
Ma non si diceva che il problema era Sarri che lo metteva mezzala e doveva correre troppo?
Non si diceva che appena si cambiava modulo allora si, LA dietro le punte avrebbe fatto le fiamme?
E ora?

Cambiamo modulo, va dietro le punte, finisce in panca e fa la femminuccia isterica?
Dunque non era colpa di sarri.
dunque sarri addirittura aveva trovato il modo di farlo coesistere con il calcio moderno.

Penso dobbiate restituire, dopo le patenti di lazialità causa laudantismo, anche quelle di tattici dei noantri.
nun c'avete capito una mazza, come dal 2004.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #34 : Domenica 14 Aprile 2024, 18:17:27 »
Luis Alberto è mezzo matto, ci sono stati tanti giocatori come lui negli anni e nella storia del calcio, per cui penso sia giusto multarlo (magari a fine campionato) ma tecnicamente non ci rinuncerei, ci sono 7 partite fondamentali da giocare.
A fine stagione si vede cosa fare, tenendo conto che il giocatore ha un contratto fino al 2026.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #35 : Domenica 14 Aprile 2024, 18:19:32 »
Comunque è inaudito che uno che ha rinnovato (e che rinnovo) da pochi mesi faccia quelle dichiarazioni. Io lo multerei subito ha rotto le scatole.
Vuole andare? Portasse moneta, altrimenti giocasse tutti gli ultimi 5 minuti... anzi, i recuperi.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #36 : Domenica 14 Aprile 2024, 18:36:28 »
Quanto si può essere rincoglioniti a pensare a sarri o Tudor,mentre è palese che abbia ricevuto una proposta da 6 o 7 milioni a condizione che si svincoli al più presto,ma del resto c'è chi crede ad abbate,mamma mia o chi un mese fa parlava con sicurezza di una imminente offerta a Lotito per cedere la Lazio,a cazzaro!!! Non dimentichiamo noi a scemoooooo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #37 : Domenica 14 Aprile 2024, 18:45:49 »
Quanto si può essere rincoglioniti a pensare a sarri o Tudor,mentre è palese che abbia ricevuto una proposta da 6 o 7 milioni a condizione che si svincoli al più presto,ma del resto c'è chi crede ad abbate,mamma mia o chi un mese fa parlava con sicurezza di una imminente offerta a Lotito per cedere la Lazio,a cazzaro!!! Non dimentichiamo noi a scemoooooo

Inviato dal SM-A127F utilizzando Tapatalk
Secondo me non ha nessuna offerta, pensa di far abboccare la Lazio con il risparmio del suo contratto e passare come salvatore della patria e poi essere appetibile per Spagna oppure Arabia Saudita o forse lo faccio troppo intelligente per una pensata del genere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #38 : Domenica 14 Aprile 2024, 19:13:03 »
Vedremo,sia lui che Sarri hanno offerte ben superiori a quella della Lazio e si sono comportati di conseguenza

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #39 : Domenica 14 Aprile 2024, 19:44:48 »
Non capisco come si possa dire che Luis Albertpo abbia giocato male contro la Salernitana nella sua posizione di trequartista dove ddve correre ma meno rispetto a quella di mezz' ala e dove nella fass di ricezione del pallone si trova 25 metri piu' avanti.

Poi ogni tanto viene dietro a prendersi il pallone come e' normale che faccia un trequartista ma non fino a dentro la sua area di rigore per scambiare la palla cpn il portiere.

Contro la Salernitana, ho contato 10 filtranti tutti d' ottima fattura che hanno messo in crisi la difess avversaria e che Luis in una sola partita non facsva in maniera cosi' continuativa da 3 anni con Sarri.

Gli e' mancato solo il gol madall' altra parte ha fonalizzato alla grande Felipe Anderson che anche lui ha goduto di questa posizione rispetto al giocare largo sulla fascia sia nel 4/3/3 di Sarri sia cpme quarto laterale con Tudor.

Sevpoi Luis Alberto dopo una partita del genere (ed era solo all' inizio quindi in seguito avrebbe potuto solamente migliorare), e' matto e va' a fare certe dichiarazioni a prescindere che abbia un' offerta oppure, No io che cavolo ne' so?

Sappiamo tutti che questo giocatore  e' imprevedibile sul campo quanto con la li gua e nei suoi pensieri ma non capisco come si possa dire che Luis contro la Salernitana abbia giocato male.

Cosi' tanti filtranti in una sola partita non li vedevo da quando stava con Inzaghi: evidentemenre sono io che non ci capiaco nulla di calcio anzi di pallone anche se mi sembra che si sia prevenuti su questo calciatore.

E per me, persino Tudor era rimasto impressionato ma poi Luis ha fatto quella sparata: chd cosa c' entra il fatto che avesse ragione Sarri a farlo giocare come mezz' ala?

Se avesse ricoperto questo ruolo, ora avrebbe gia' superato Milinkovic come numero di gol alla Lazio ed avrebbe probabilmente fatto fare molti piu' gol sia a Felipe che ad Immobile!

Pero' (come ha accennato, Davide), sfrutta sempre i Topic per fare snalisi come i muli senza cercare di approfondire o, analizzare per avere sempre ragiond e portare l' acqua al proprio mulino partendo da lontano.

E della partita di L.Alberto contro la Salernitana non ha visto nulla: o, non ricorda nulla.

Consiglio di rivedere la partita: prego.

Dopodiche' per me, L.Alberto e' ormai fuori dal progetto quindi che si sposti Kamada al sul posto fino a fone stagione: e che si inizi a pensare a clme e con chi sostituirlo.

Io, continuo a fare 3 nomi: Gudmundsson, Colpani e Bajrami.

Il primo reputo chd sia quasi impossibile da prendere.

Barak, semnai potrebbe andar bene ma solamente come alternativa: Cancellieri non e' un trequartista e al posto di un Big (i numeri dicono questo e i numeri di L.Alberto nessuno li puo' camuffare), serve un altro Big non Camcellieri.

Secondo me.