Autore Topic: S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #40 : Sabato 13 Aprile 2024, 04:18:48 »
Le scelte di Tudor con l’atteggiamento della squadra contro la Juve ed inquelli
Non c’entra niente. Anche se fossero stati 11 terzini avrebbero dovuto sputare il sangue, cosa che si sono ben guardate di fare.

I famosi "vogliamo 11 Filippini".

Credo che con 11 Filippini la Lazio, lotterebbe per la retrocessione: Tudor ha fatto gravi errori nel Derby che in un Big-Match alla fine paghi.

Ha commesso un paio d' errori contro la Juve in Coppa nel secondo tempo (forse dimentichi che nel primo tempo i tifosi della Juve hanno fischiato i loro calciatori).

Questo fatto che nel calcio bisogna sputar sangue non mi vede partecipe: il calcio e' un sport di squadta dove certamente bisogna che tutti si impegnino (e lo hai fatto altrimenti lo Stadio non avrebbe fischiato la Juve nel primo tempo), ma dove alcuni piu' tecnici devono esser fatti giocare nelle loro posizioni per rendere e per poter sfruttare le loro doti di fioretto.

Chi deve correre il doppio sono i calciatori meno tecnici: Gattuso, sputava il sangue per Pirlo ma Pirlo non ha mai sputato sangue.

Invece, oggi si vuol cercar di appiattire tutto: si pretende che quelli piu' scarsi ti facciano la giocata e che quelli piu' tecnici corrano come mediani.

Questo perche' in generale si e' soprattutto in Italia, si e' voluto far passare il concetto che gli allenatori son quelli iper-preparati super-parters ragion per cui bisogna seguire le loro idee a volte troppo protagoniste su tutto.

Il Bayern Monaco in Italia.m avremmo detto che avrebbe fibito ormai il suo ciclo pur di non toccare l' allenatore: invece loro hanno mandato via il tecnico ed hanno preso Klose.

Poi ci sta' che un ciclo finisca ma qui in Italia anticipiamo sicuramente i tempi.

Comunque son pareri generali: ogni situazione e' poi a se' ed ognuna ha il proprio contesto.

Finalmente ci libereremo on un sol colpo di L.Alberto, Felipe e Ciro: in fondo era il desiderio di molti tifosi.

Io, non mi affeziono troppo ai calciatori (un po' e' anche normale in quanto poi uno si ricorda la Lazio di Chinaglia, Wilson e ReCecconi parlando con chi vide quella Lazio), ma il problema sara' sostituire questi calciatori che vanno sommati alla partenza di Milinkovic di un anno fa'.

Si vuol aprire un nuovo ciclo?

Bene ma con quali soldi?

Senza Champions, senza ricavare dalla cessione di nessuno tra Luis, Ciro e Felipe cpn quali soldi possiamo aprire un nuovo ciclo?

In passato Tare, quando e' stato venduto un titolare lo.ha sempre rimpiazzato con un altro non ha mai fatto rivoluzioni perche' sapeva che il club non ha possibilita' economiche per fare una rivoluzione tutta insieme.

Felipe per me era sostituibile nel 4/3/3 ma non in questo ruolo dove fa' la differenza.

Luis.m. era sostituibile come mezz' ala in quanto non lo era ma npn come trequartista.

Immobile non e' sostituibile: ancora dobbiamo individuare chi lo potra' realmente sostituire.

Milinkovic nel suo ruolo non era sostituibile e non e' stato sostituito.

Rimpiango Tare: con lui tutti questi casini dentro la squadra non sarebbero successi tutti in un anno.

Nella Lazio, persino Tare non siamo stati capaci di sostituire con uno migliore: Fabiani per il momento non e' stato alla sua altezza.

Magari e' bravo clme Ds (anche se npn quanto, Tare), ma rispetto a Tare fa' solo il suo ruolo e non copre i buchi lasciati da Lotito che vuol fare tutto lui e poi ammette di non poter stare vicino alla squadra a causa dei tanti suoi impegni.

Detto questo, Forza Lazio ma credo che ci sara' un ridimensionamento almeno nel breve periodo.












Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #41 : Sabato 13 Aprile 2024, 09:22:47 »
Visto il video, mi sembra molto chiaro , non vuole far parte del progetto ed ha già chiesto alla Società la rescissione del contratto così i 4 milioni dei prossimi 4 anni possono essere dati ad altri.
Io lo accontenterei immediatamente.
Ecco. Sentito dalla sua vera voce, assume tutto un altro significato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #42 : Sabato 13 Aprile 2024, 09:34:51 »
Derby con F.Anderson a fare il terzino e con L.Alberto in panchina (superato nelle gerarchie durante le sostituzioni pure da Pedro).

Esistono anche dei valori: le scelte di Tudor contro la Salernitana stanno ad indicare gli errori clamorosi commessi nel Derby.

In realta' uno lo ha commesso anche contro la Salernitana: tenere per tutta la partita Lazzari a sibistra dove non ha mai giocato e dove non ha ne' il cross a rientrare ne' il cambio-gioco.

Pero' stasera, Tudor e' stato bravo su tutto il resto: solo che nei Bug-Match i dettagli contano e nel Derby ne' ha sbagliati molti.
Gasco,
ma erano due gare diverse.
Con la Salernitana potevi concederti il lusso di essere più "offensivo".
Inoltre, ricordo che Tudor sta conoscendo adesso i suoi giocatori. E cambia spesso in corsa. Cosa che chi lo precedeva non faceva mai, qualunque fosse il risultato
Sono d'accordo con te sul fatto che Pedro dovrebbe essere l'ultima scelta.
Capisco l'importanza del derby ma non darei troppo peso  a due sconfitte (peraltro la Roma, che vince serenamente a San Siro, non è che con noi abbia avuto tutte 'ste occasioni e forse con Provedel non l'avremmo persa) contro due squadre che sono più forti di noi.
Nel derby me la prendo con Tudor solo perché avrei inserito Luis e non Pedro e non avreintenuto fuori Cataldi.
A me, a sinistra, Lazzari non è dispiaciuto. Non mi è sembrato peggio né di Pellegrini, né di Marusic. Ma aspetterei test più probanti.  In ogni I caso, Tudor in passato ha invertito in terzini: se non ricordo male lo ha fatto al Verona con Lazovic e Faraoni. Con buoni risultati.

I giocatori non hanno capito che le gerarchie sono azzerate. Da questo punto di vista il più saggio è stato Patric.

Caro Gasco,
a parte Felipe, che si sapeva dare il meglio se avvicinato alla punta e/o alla porta e sarebbe l'unico che rimpiangerei tra quelli che hai citato tra i possibili partenti, mi piacerebbe una tua opinione su Casale, Marusic e, soprattutto Kamada. Non che abbiano fatto partitoni ma , con Tudor, mi sembrano un po migliorati nel rendimento. In particolare, in Kamada, spesso "pulcino bagnato" ho intravisto un po più di cattiveria agonistica (ieri avrebbe meritato una ammonizione).

Infine, concludo sulla curva: fischiare una squadra che gioca male è non solo legittimo ma doveroso. Ma se la squadra gioca meglio, dopo I fischi io qualche applauso di incoraggiamento l'avrei fatto. Vedere Felipe, che non salta una gara da due anni e mezzo, che non ha mai fatto mancare l'impegno, fischiato dopo una doppietta, non mi pare il modo migliore per invitarlo a restare. Anche perché, ad oggi, non ha firmato per nessuno

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #43 : Sabato 13 Aprile 2024, 09:44:17 »
Il grandissimo Senad Lulic, in tutta la sua carriera, ha sempre giocato
sulla fascia sinistra pur essendo un destro naturale.
A me ieri sera, stranamente, Lazzari è piaciuto tantissimo e secondo
me si ritaglierà un posto stabile proprio in quella posizione.

Via dalla Lazio i contestatori di Lotito.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #44 : Sabato 13 Aprile 2024, 09:45:45 »
Ti dirò,anche a me è piaciuto molto Lazzari

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #45 : Sabato 13 Aprile 2024, 10:27:07 »
Mi sono sempre chiesto perché marusic potesse giocare a sinistra e lazzari no.
Tanto lazzari non sa crossare.
Ieri ho visto più dinamismo e più inserimenti ma anche delle voragini davanti alla difesa.
Stanno comunque venendo fuori le problematiche "relazionali" da tempo compresse.
Frutto di una gestione dilettantistica dei contratti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #46 : Sabato 13 Aprile 2024, 10:28:49 »
Lazzari ha giocato bene , ed hanno dovuto stenderlo varie volte per evitare di farlo partire.


Secondo me questo 4-4-1-1 può essere una buona base su cui lavorare.
 


Romagnoli-Gila dietro , Guendouzi - Rovella in mezzo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #47 : Sabato 13 Aprile 2024, 10:29:57 »
Da riproporre, tra l'altro giocando a piede invertito l'ho visto molto meno arruffone del solito,è pure rientrato mettendo un paio di bei cross alla Lulic,passatemi l'esempio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #48 : Sabato 13 Aprile 2024, 10:32:48 »
Da riproporre, tra l'altro giocando a piede invertito l'ho visto molto meno arruffone del solito,è pure rientrato mettendo un paio di bei cross alla Lulic,passatemi l'esempio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

esatto non credo sia un eresia averlo messo li..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #49 : Sabato 13 Aprile 2024, 10:35:57 »
I famosi "vogliamo 11 Filippini".

Come attaggiamento certamente.
Meglio giocatori normali che si danno l'anima che mezzi atleti ballerini di flamenco
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #50 : Sabato 13 Aprile 2024, 11:01:05 »
Dalla Salernitana prenderei Bradaric' e Maggiore

e comunque se LA se ha gia firmato il contratto di rinnovo va venduto..

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #51 : Sabato 13 Aprile 2024, 11:41:36 »
Pare scoppiata la grana guendouzi.
Una polveriera.
Provedel Casale Romagnoli Guendouzi Andrtson Zaccagni Immobile Luis Alberto.
Una tragedia.
Riprendere julio velasco?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #52 : Sabato 13 Aprile 2024, 12:22:08 »
Pare scoppiata la grana guendouzi.
Una polveriera.
Provedel Casale Romagnoli Guendouzi Andrtson Zaccagni Immobile Luis Alberto.
Una tragedia.
Riprendere julio velasco?

tutti gli assenti di ieri in effetti sembrava anche un test epurazione

l egocentrismo.. fa proprio male..

avessimo una società ambiziosa e lungimirante sarebbe possibile arrivare in prossimita della penultima di campionato e appena le  bocce sono ferme ragionare su tutti Tudor compreso.. tanto i contratti sono relativi giusto? che dice Fabiani? torna tare?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #53 : Sabato 13 Aprile 2024, 12:36:04 »
Come attaggiamento certamente.
Meglio giocatori normali che si danno l'anima che mezzi atleti ballerini di flamenco

Milinkovic nella Lazio

Partite giocate
344

Gol
69

Assist
54

L.Alberto nella Lazio

Partite giocate
306

Gol
52

Assist
71

L.Alberto ha giocato una stagione in meno alla Lazio rispetto a  Milinkovic, ha giocato fuori-ruolo con Sarri (ieri si e' visto che la sua posizione e' quella di trequartista dove ha sfornato filtranti uno dietro l' altro), e a cui rimangono altre 7-8 partite per rimpinguare i suoi numeri.

- Negli ultimi 6 anni e' stato il terzo assist-man d' Europa.

- E' il calciatore che negli ultimi 6 anni ha fatto piu' assist nel Campionato italiano.

- Ha segnato quanto Nedved e D' Amico (che potrebbe superare in questo finale di stagione).

- Da trequartista, non avrebbe dovuto piu' fare il mediano come con Sarri, spompandosi alla Gattuso.

- Ha collaborato a far vincere la Scarpa d' Oro a Ciro Immobile con i suoi tanti assist durante quella stagione.

Con la Lazio ha vinto 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa, ha ottenuto due ottavi di finali di Champions L, ha otrenuto un quarto di finale d' Europa L, ha ottenuto un secondo posto ed un quarto posto (l' anno della scalata-Scudetto interrotta da una Pandemia!), chr ci ha visti a -1 punto dalla Juve fino a -11 giornate e in corsa per lo Scudetto fino a -8 giornate dal termine.

Domanda

Jim, sei sicuro che sia meglio un Filippini qualunque tutto grinta e muscoli?

Mi sembri leggermente prevenuto su L.Alberto (come meta' della tifoseria della Lazio del resto).

Per me i giocatori passano e la Lazio resta ma non prenderei cosi' alla leggera la sua sostituzione (guarda con Milinkovic com' e' andata): non sara' facile sostituirlo per la Lazio ma mi aspetto che Fabiani possa riuscirci (anche perche' la Lazio non e' che vende Luis per poi comprare De Paul, eh).

I numeri dicono questo: puo' piacere opoure, No ma dire che un qualsiasi Filippini (o, un Filippini qualsiasi), sarebbe meglio dello spagnolo e' abbastanza azzardato e significa per me sottovalutare il problema.

Tutto, secondo me.



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #54 : Sabato 13 Aprile 2024, 12:37:30 »
Guendu era infortunato,stop,non fatevi travolgere dalle stronzate romane,mamma mia non aspettano altro,era infortunato,fino a nuove indicazioni era così,stop.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #55 : Sabato 13 Aprile 2024, 12:41:07 »
Guendu era infortunato,stop,non fatevi travolgere dalle stronzate romane,mamma mia non aspettano altro,era infortunato,fino a nuove indicazioni era così,stop.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

pare Tudor gli abbia detto di tagliarsi i capelli

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #56 : Sabato 13 Aprile 2024, 12:58:01 »


Guendu era infortunato,stop,non fatevi travolgere dalle stronzate romane

Le merde vanno a gonfie vele ed hanno vinto il derby.

Tocca riportare la depressione a formello a fondo scala.
E a ben vedere c e la fila che gli va appresso.

Solo sta settimana:
Romagnoli se ne va
Zaccagni se ne va
Felipe ha la maglia a strisce già sotto
Guendo litiga co Tudor
Immobile è sparito

Ecc..ecc..


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #57 : Sabato 13 Aprile 2024, 13:06:32 »
Milinkovic nella Lazio

Partite giocate
344

Gol
69

Assist
54

L.Alberto nella Lazio

Partite giocate
306

Gol
52

Assist
71

L.Alberto ha giocato una stagione in meno alla Lazio rispetto a  Milinkovic, ha giocato fuori-ruolo con Sarri (ieri si e' visto che la sua posizione e' quella di trequartista dove ha sfornato filtranti uno dietro l' altro), e a cui rimangono altre 7-8 partite per rimpinguare i suoi numeri.

- Negli ultimi 6 anni e' stato il terzo assist-man d' Europa.

- E' il calciatore che negli ultimi 6 anni ha fatto piu' assist nel Campionato italiano.

- Ha segnato quanto Nedved e D' Amico (che potrebbe superare in questo finale di stagione).

- Da trequartista, non avrebbe dovuto piu' fare il mediano come con Sarri, spompandosi alla Gattuso.

- Ha collaborato a far vincere la Scarpa d' Oro a Ciro Immobile con i suoi tanti assist durante quella stagione.

Con la Lazio ha vinto 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa, ha ottenuto due ottavi di finali di Champions L, ha otrenuto un quarto di finale d' Europa L, ha ottenuto un secondo posto ed un quarto posto (l' anno della scalata-Scudetto interrotta da una Pandemia!), chr ci ha visti a -1 punto dalla Juve fino a -11 giornate e in corsa per lo Scudetto fino a -8 giornate dal termine.

Domanda

Jim, sei sicuro che sia meglio un Filippini qualunque tutto grinta e muscoli?

Mi sembri leggermente prevenuto su L.Alberto (come meta' della tifoseria della Lazio del resto).

Per me i giocatori passano e la Lazio resta ma non prenderei cosi' alla leggera la sua sostituzione (guarda con Milinkovic com' e' andata): non sara' facile sostituirlo per la Lazio ma mi aspetto che Fabiani possa riuscirci (anche perche' la Lazio non e' che vende Luis per poi comprare De Paul, eh).

I numeri dicono questo: puo' piacere opoure, No ma dire che un qualsiasi Filippini (o, un Filippini qualsiasi), sarebbe meglio dello spagnolo e' abbastanza azzardato e significa per me sottovalutare il problema.

Tutto, secondo me.
Non sono prevenuto, mi sta proprio sul cazzo, sai perche'? Perche di Dolso, di Dell'Anno ne ho visti a bizeffe, giocatori con talento incomensurabile che non hanno testa per essere professionisti.
Dimmi tu, che cazzo di motivo c'era di dire quello che ha detto ieri? e quella di ieri spero sia l'ultima perche' a Maggio puo tranquillamente andare a dare il culo da un'altra parte.
Sergio, cose del genere non le ha mai fatte, ecco che nel complesso preferisco Milinkovic a LA.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #58 : Sabato 13 Aprile 2024, 13:43:55 »
Non sono prevenuto, mi sta proprio sul cazzo, sai perche'? Perche di Dolso, di Dell'Anno ne ho visti a bizeffe, giocatori con talento incomensurabile che non hanno testa per essere professionisti.
Dimmi tu, che cazzo di motivo c'era di dire quello che ha detto ieri? e quella di ieri spero sia l'ultima perche' a Maggio puo tranquillamente andare a dare il culo da un'altra parte.
Sergio, cose del genere non le ha mai fatte, ecco che nel complesso preferisco Milinkovic a LA.

Che ti possa star antipatico ci sta': sappiamo il carattere di Luis Alberto ma non puoi paragonarlo a Dolso e a Dell' Anno perche' Luis ha nuneri che si possono comparare a quelli di Milinkovic (infatti, erano a tutti gli effetti complementari e complementari con Immobile!).

Quindi non deve sostituire i numeri di Dolso e Dell' Anno ma quelli che hai visto sopra che sono di primissimo ordine.

Ahh, probabilmente dovremo sostituire anche i numeri di F.Anderson e di Immobile.

Insomma, io sono un pochino preoccupato: spero che me lo concederete.




Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #59 : Sabato 13 Aprile 2024, 14:10:31 »
Da riproporre, tra l'altro giocando a piede invertito l'ho visto molto meno arruffone del solito,è pure rientrato mettendo un paio di bei cross alla Lulic,passatemi l'esempio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, vero, ieri proprio una buona partita.


Quanto a Luis, forse può essere come dice Giamma alludendo ad un temporaneo mal di pancia per causa della piazza; in questo momento però era la cosa più stupida che potesse fare, ma, d'altronde, conosciamo il formidabile giocatore come anche la persona.
A questo punto non so se sarebbe meglio tappare sta falla supplicandolo di restare o più versosimilmente mannallo a fanculo chiosando con un olè; perché, dopo tutto, pure lui ha fatto il suo tempo.


Se resta, pertanto, me ne farò una ragione, se va, pure. ..