Autore Topic: S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti  (Letto 1354 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #20 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:35:28 »
Luis Alberto ha chiesto la cessione.
No, ha detto che ha parlato con Tudor che gli ha detto che
non fa più parte del progetto della Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #21 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:36:25 »
No, ha detto che ha parlato con Tudor che gli ha detto che
non fa più parte del progetto della Lazio.
E quale è la differenza? In ogni caso va via dalla Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #22 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:37:12 »
non sottovalutare la risonanza dei forum..
se rescinde credo ci guadagni anche la società quindi non mi scandalizzo..
non poteva uscire dopo la notizia arrivi a fine anno e ti metti a fare mercato con sto "problema" è natuale sia stata messa in giro ora

ciao LA
Se la società non crede più in lui e/o ha capito di aver fatto male a rinnovare, con la rescissione ci guadagna: col suo ingaggio pesante credo che Luis sarebbe difficilmente vendibile.
Dicevo che ha sbagliato modi e tempi di comunicazione "all'esterno". Giusto comunicarlo in anticipo alla società.
Mi dispiacerebbe se andasse via a zero ma mi brucia di più se va via gratis Felipe

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #23 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:40:04 »
E quale è la differenza? In ogni caso va via dalla Lazio.
La differenza è che non è stato Lui a chiedere la cessione.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #24 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:41:36 »
Non è la prima volta che la spara grossa.
Se andrà via chi lo vuole dovrà pagarlo.

Poi magari mi sbaglio, vedremo.
Di certo non mi deprimo.
A centrocampo ho visto andar via Nedved e Stankovic.
Ma che davvero Luis Alberto? ;D

È c'hai ragione pure tu. Avanti er prossimo.

Certo, però, a sto giocatore difetta la valutazione dei tempi e dei modi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #25 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:43:28 »
Forte 'sta società Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #26 : Venerdì 12 Aprile 2024, 23:47:23 »
Forte 'sta società Lazio.

Po esse una nuova frontiera. Noi, Tare in particolare, abbiamo sempre avuto la difficoltà di piazzare o, più raramente, di cedere i giocatori.

Ora saranno loro a chiedere la rescissione, pure riservandosi di restituirci qualcosa. Stiamo avanti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #27 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:00:44 »
No, ha detto che ha parlato con Tudor che gli ha detto che
non fa più parte del progetto della Lazio.
tudor ha detto che è un problema tra lui e la società, quindi lui non commenta
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #28 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:18:05 »
 tudor ha detto che è un problema tra lui e la società, quindi lui non commenta

Motivo per il quale non l' ha potuto impiegare nel Derby molto probabilmente: tutto si spiega.

Almeno, credo: dubito che quella sia stata un scelta recnica perche' poi nei cambi, Tudor gli ha preferito pure Pedro (nel Derby!).

Oltre a Lui, sembra che perderemo pure Felipe: insomma i dud trequartisti adatti per Tudor e forse i nostri calciatori attualmente piu' tecnici.

Speriamo di rimpiazzarli in maniera migliore rispetto a come abbiamo rimpiazzato Milinkovic (in quanto io penso che Guendo, sarebbe stato da prendere a prescindere avendo altri tipi di caratteristiche).

Si chiudera' un ciclo (perche' Ciro non lo vedo affatto adatto al calcio di Tudor che chiede continui duelli di testa e spostamenti orizzontali alla prima punta): speriamo di aprirne un' altro ancora migliore.


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #29 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:34:29 »
Credo ci sia poco da commentare della gara.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #30 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:35:42 »
Mandas 6
Patric 6
Casale 6
Gila 6
Lazzari 6
Marusic 6-
Kamada 6
Vecino 6.5
Taty 5
Fa 7
La 6.5

Tudor 6
Rovella 6+ quanti ci sei mancato
Isaksen 6+
Hysaj 6
Cataldi 6
Pedro 6
La Lazio ha vinto.


(Mikytarian ha 4 anni di più.)

Lui dice  praticamente lasciatemi andare e voi risparmiate una 30ina di milioni lordi e io ne vado a.prendere 20 netti da un altra parte.

PS
Sbroccata giunta con una settimana di ritardo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #31 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:41:00 »
La Lazio riparte con una buona prestazione ed una vittoria che fa ripartire la corsa ad un piazzamento europeo.
Contestazione illogica ed anche abbastanza controproducente, In 7 giorni abbiamo affrontato 2 volte la Juventus ed il derby, 3 partite giocate cmq con impegno e giocate anche bene.
Sulle parole di Luis Alberto non farei molto affidamento, è un gran giocatore ma di carattere lunatico.
Le sue parole sono dettate anche da situazioni createsi all'interno dello spogliatoio in merito alla questione dei rinnovi.
Urge il ritorno di Igli Tare, i fatti, e non le nostre opinioni, gli hanno dato ragione.
Guardiamo avanti, i veri tifosi si vedono nei momenti negativi.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #32 : Sabato 13 Aprile 2024, 00:53:29 »
La Lazio riparte con una buona prestazione ed una vittoria che fa ripartire la corsa ad un piazzamento europeo.
Contestazione illogica ed anche abbastanza controproducente, In 7 giorni abbiamo affrontato 2 volte la Juventus ed il derby, 3 partite giocate cmq con impegno e giocate anche bene.
Sulle parole di Luis Alberto non farei molto affidamento, è un gran giocatore ma di carattere lunatico.
Le sue parole sono dettate anche da situazioni createsi all'interno dello spogliatoio in merito alla questione dei rinnovi.
Urge il ritorno di Igli Tare, i fatti, e non le nostre opinioni, gli hanno dato ragione.
Guardiamo avanti, i veri tifosi si vedono nei momenti negativi.

Gentlemen e' il vice-capitano e a lui e' stato rinnovato il contratto alle cifre richieste ma a tanti compagni non e' stato fatto quondi da vice-Capitano si e' esposto e la cosa non puo' passare inosservata perche' apounto e' un vice-Capitano: ha sbagliato perche' lo ha fatto pubblicamente.

Ciro e' andato sul cavolo a Lotito perche' fece la stessa cosa ma in maniera diretta dopo una nostra vittoria: da quel momento Lotito non lo ha piu' difeso.

I Capitani, fanno anche da "sindacalisti", per i compagni: e se vedi un muro alla fine per avere il rispetto dei tuoi compagni ti tiri indietro se le promesse fatte ti accorgi che npn verranno mantenute.

Certo, anche la squadra questi aumenti se li merita?

Direi che la via di mezzo e' sempre quella migliore: come hai detto a noi manca questa figura tra squadra,  Allenatore e Presidente.

Prima c' erano Tare e Peruzzi poi solsmente Tare: adesso, devono farlo direttamente i capitani.

Stavolta, credo che la storia si finita qui sia per Luis che per Felipe: ovvero, i nostri 2 calciatori piu' forti tecnicamente che da trequartisti avrebbero potuto far molto bene con Tudor.

Non credo che sara' facile per Fabiani rimpiazzarli: Felipe cpme ala poteva esser rimpiazzato tranquillamente perche' non era il suo ruolo ma da trequartista sarebbe stato devastante (idem, Luis con i suoi filtranti).

Stasera avevamo avuto un assaggio che tale rimarra' (temo).

Milinkovic non e' stato ben sostituito ora speriamo nel caso di riuscire a sostituire Luis e Felipe (che per me e' piu' forte in questo modulo pure di Zaccagni).






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #33 : Sabato 13 Aprile 2024, 01:43:34 »
Secondo me la dichiarazione di LA è stata polemica per rispondere ai tanti imbecilli (anche tra i comunicatori) che parlavano di soldi buttati per il suo lungo rinnovo (sua battuta sui 4 anni)
Io non l’ho sentito ma leggendo l’intervista non mi sembra sarcastico.
Poi vai a sapere cosa succede nello spogliatoio, potrebbe anche essere una risposta alle affermazioni di Patric.
Either way ancora una volta a cacato fuori dal vaso, che vada tranquillamente a fare in culo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #34 : Sabato 13 Aprile 2024, 01:45:58 »
La Lazio riparte con una buona prestazione ed una vittoria che fa ripartire la corsa ad un piazzamento europeo.
Contestazione illogica ed anche abbastanza controproducente, In 7 giorni abbiamo affrontato 2 volte la Juventus ed il derby, 3 partite giocate cmq con impegno e giocate anche bene.
Sulle parole di Luis Alberto non farei molto affidamento, è un gran giocatore ma di carattere lunatico.
Le sue parole sono dettate anche da situazioni createsi all'interno dello spogliatoio in merito alla questione dei rinnovi.
Urge il ritorno di Igli Tare, i fatti, e non le nostre opinioni, gli hanno dato ragione.
Guardiamo avanti, i veri tifosi si vedono nei momenti negativi.
Contestazione illogica? C’è sarebbe da incularseli ad uno ad uno con la carta vetrata.
Non sono le sconfitte ma l’atteggiamento con cui hai affrontato la Juve in coppa e il Derby.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #35 : Sabato 13 Aprile 2024, 01:52:05 »
Contestazione illogica? C’è sarebbe da incularseli ad uno ad uno con la carta vetrata.
Non sono le sconfitte ma l’atteggiamento con cui hai affrontato la Juve in coppa e il Derby.

Derby con F.Anderson a fare il terzino e con L.Alberto in panchina (superato nelle gerarchie durante le sostituzioni pure da Pedro).

Esistono anche dei valori: le scelte di Tudor contro la Salernitana stanno ad indicare gli errori clamorosi commessi nel Derby.

In realta' uno lo ha commesso anche contro la Salernitana: tenere per tutta la partita Lazzari a sibistra dove non ha mai giocato e dove non ha ne' il cross a rientrare ne' il cambio-gioco.

Pero' stasera, Tudor e' stato bravo su tutto il resto: solo che nei Bug-Match i dettagli contano e nel Derby ne' ha sbagliati molti.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #36 : Sabato 13 Aprile 2024, 02:02:33 »
Io non l’ho sentito ma leggendo l’intervista non mi sembra sarcastico.
Poi vai a sapere cosa succede nello spogliatoio, potrebbe anche essere una risposta alle affermazioni di Patric.
Either way ancora una volta a cacato fuori dal vaso, che vada tranquillamente a fare in culo.
Guarda prima il video.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #37 : Sabato 13 Aprile 2024, 02:33:07 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #38 : Sabato 13 Aprile 2024, 02:36:03 »
Derby con F.Anderson a fare il terzino e con L.Alberto in panchina (superato nelle gerarchie durante le sostituzioni pure da Pedro).

Esistono anche dei valori: le scelte di Tudor contro la Salernitana stanno ad indicare gli errori clamorosi commessi nel Derby.

In realta' uno lo ha commesso anche contro la Salernitana: tenere per tutta la partita Lazzari a sibistra dove non ha mai giocato e dove non ha ne' il cross a rientrare ne' il cambio-gioco.

Pero' stasera, Tudor e' stato bravo su tutto il resto: solo che nei Bug-Match i dettagli contano e nel Derby ne' ha sbagliati molti.
Le scelte di Tudor con l’atteggiamento della squadra contro la Juve ed inquelli
Non c’entra niente. Anche se fossero stati 11 terzini avrebbero dovuto sputare il sangue, cosa che si sono ben guardate di fare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #39 : Sabato 13 Aprile 2024, 03:07:56 »
Guarda prima il video.
Visto il video, mi sembra molto chiaro , non vuole far parte del progetto ed ha già chiesto alla Società la rescissione del contratto così i 4 milioni dei prossimi 4 anni possono essere dati ad altri.
Io lo accontenterei immediatamente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!