Autore Topic: S.S. Lazio - FC Crotone: commenti  (Letto 7275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - FC Crotone: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 16:49:09 »
pensiamo all'Atalanta, va, che quella merdaccia di Gasparini è come un gatto attaccato con le runce allo scroto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - FC Crotone: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 16:52:23 »
Vabbè, ma quando la Lazio pareggia a Napoli venendo sbattuta al muro per tutta la partita diciamo che ha rubato, non vedo perché dovrebbe valere solo per noi.
No? Sento dire che l'aesse ha vinto a spasso a Genova perché ha segnato su autorete nel primo tempo, noi al Crotone gli abbiamo aperto il culo senza riuscire a segnare, non sempre per colpa nostra. Farà qualche differenza? Altrimenti ti dico: partite durano 90', al 90' risultato è Lazio 1, Crotone niente, i punti da prendere erano 3 e li abbiamo presi. Ciao ciao, Crotone, ciao. Bicchiere pieno.

Per tacer del rigore negato al genoa , o del fatto che hanno tirato in porta una volta sola, autorete a parte. O del fatto che oltre a Perin infortunatosi dopo 7 minuti il Grifone (colpa loro eh)  ha ceduto Rincon e Pavoletti l'altro ieri.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - FC Crotone: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 17:16:19 »
Vabbè, ma quando la Lazio pareggia a Napoli venendo sbattuta al muro per tutta la partita diciamo che ha rubato, non vedo perché dovrebbe valere solo per noi.
No? Sento dire che l'aesse ha vinto a spasso a Genova perché ha segnato su autorete nel primo tempo, noi al Crotone gli abbiamo aperto il culo senza riuscire a segnare, non sempre per colpa nostra. Farà qualche differenza? Altrimenti ti dico: partite durano 90', al 90' risultato è Lazio 1, Crotone niente, i punti da prendere erano 3 e li abbiamo presi. Ciao ciao, Crotone, ciao. Bicchiere pieno.
Ma certo che i tre punti ce li prendiamo, io sono contento anche quando vinciamo su autorete al 98', perche quello che conta e cio che rimane.
Io non ho mai visto la Lazio rubare una partita, anzi,  ed anche il pareggio ottenuto mettendo il pullman davanti l'area e' ottenuto grazie alla sagacia tattica.
Quando voglio lo spettacolo vado al Teatro dell'Opera.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!