Autore Topic: #LazioCrotone | Post partita, Luis Alberto: “Felice per la prima da titolare, era importante vincere"  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, è intervenuto l’attaccante biancoceleste Luis Alberto. 

“Sono molto contento per la prima gara da titolare, non pensavo di poter giocare così tanto; è stato difficile. Sono felice per la vittoria della squadra e per il lavoro svolto.

L’ambientamento nel calcio italiano non è stato molto difficile, mi sono impegnato per  trovare un'opportunità in una squadra composta da tanti calciatori di valore. Ho aspettato la mia chance. Preferisco giocare a sinistra perchè posso trovare più soluzioni da quelle zolle: posso accentrarmi creando superiorità numerica o servendo assist ai miei compagni, oppure posso cercare il fondo per crossare in area. 

E’ un peccato che sia stato annullato il gol a Lombardi, che era stato realizzato su un mio assist, ma era una situazione difficile da leggere per l’arbitro. L’importante era vincere questa sfida con i miei compagni".

Vai al forum