Autore Topic: Derby rioma-Lazio commenti  (Letto 4426 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #120 : Lunedì 8 Aprile 2024, 13:53:00 »
Non mi spiego come ancora qui in questo forum di navigatissimi Laziali che seguo pedissequamente si riesca in qualche modo ancora a difendere la gestione Lotito. Sono allibito.
FORZA LAZIO, comunque vada.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #121 : Lunedì 8 Aprile 2024, 14:01:11 »
Si chiama sindrome di Stoccolma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #122 : Lunedì 8 Aprile 2024, 14:11:26 »
Oppure volontà di tenere il punto, non accorgendosi dei cambiamenti.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #123 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:00:22 »
Non mi spiego come ancora qui in questo forum di navigatissimi Laziali che seguo pedissequamente si riesca in qualche modo ancora a difendere la gestione Lotito. Sono allibito.
FORZA LAZIO, comunque vada.
Io invece non capisco perché se le cose vanno male la colpa è di Lotito (per il quale non nutro una particolare simpatia né umana, né politica, che continua a pagare un debito verso l'Erario creato da chi lo ha preceduto) ma quando vanno bene il merito è  dell'allenatore (portato a Formello da Lotito).
E, soprattutto: ok, va bene, il problema è Lotito. Quindi, che si fa? Azionariato popolare?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #124 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:00:58 »
Non mi spiego come ancora qui in questo forum di navigatissimi Laziali che seguo pedissequamente si riesca in qualche modo ancora a difendere la gestione Lotito. Sono allibito.
FORZA LAZIO, comunque vada.
Per tigna, dicono. ;D
Invece quelli che difendevano Sarri anche dopo gli sganassoni rimediati con squadroni come Genoa, Salernitana, Lecce e via dicendo fischiano.
Qui non si tratta di difendere la gestione Lotito, ma di guardare la realtà.
Certo, rinascesse un nuovo Cragntti o arrivasse l'emiro col cammello carico di petrodollari ci metteremmo tutti a scodinzolare, ma la realtà va tenuta presente. E questa ci dice che, tolta l'Età d'oro di Cragnotti ed il miracolo di Maestrelli, il periodo del tanto vituperato panzone è il migliore in un secolo e passa di storia.
Poi se lo si vuole piglia' a pernacchie di motivi se ne trovano a iosa, ma scopare i meriti sotto al tappeto della disconoscenza mi sembra un pochino da smemorati di Collegno,  ;) tutto qua.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #125 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:01:37 »
gdF
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #126 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:11:43 »
Oppure volontà di tenere il punto, non accorgendosi dei cambiamenti.
a nessuno piace ammettere di essersi sbagliati.
se poi si tratta di ammettere di essere sempre stati dalla parte sbagliata della storia recente della lazio..beh diventa dura.
L'elogio a Sarri, come anti-lotito quale è stato, dovrebbe essere un dovere di ogni laziale.
santificato a tutte le feste.
ancora con sarri state.

cenere, tanta cenere e penitenza.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #127 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:14:26 »
Io invece non capisco perché se le cose vanno male la colpa è di Lotito (per il quale non nutro una particolare simpatia né umana, né politica, che continua a pagare un debito verso l'Erario creato da chi lo ha preceduto) ma quando vanno bene il merito è  dell'allenatore (portato a Formello da Lotito).
E, soprattutto: ok, va bene, il problema è Lotito. Quindi, che si fa? Azionariato popolare?

Infine, per favore basta con le rate dell'AdE. Oggi il pagamento annuale di 5,65 mln incide zero sia sul piano finanziario (liquidità) che su quello economico (oneri finanziari).
(LeastSquares)
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #128 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:14:42 »
Non mi spiego come ancora qui in questo forum di navigatissimi Laziali che seguo pedissequamente si riesca in qualche modo ancora a difendere la gestione Lotito. Sono allibito.
FORZA LAZIO, comunque vada.


Ma chi la difende ?

Fosse per me, se la Lazio dovesse passare di mano, sarei ben contento !

Mi diranno : “ Eh , ma non hai garanzia che il successore sia meglio di Lotito...”

Ed hanno ragione, però ho la garanzia che il successore sarà ricco. Che non sarebbe un cattivo punto di partenza...

In ogni caso , dopo 20 anni , a me farebbe anche piacere vedere altro: Lotito ormai lo conosco, nel bene come nel male.

Correrei il rischio, se dipendesse da me.

Detto tutto questo, però , non possiamo ritrovarci a parlà di Lotito in tutti i topic del forum !

Da quello in cui si discute su come fare la carbonara, fino a quello sugli schemi di Sarri.

Lotito sta là , forse i miei figli vedranno il dopo. Perché non mi pare affatto imminente un passaggio di proprietà.

Secondo me , e sia chiaro che NON ME LO AUGURO, l’unica possibilità di vederlo vendere il club è che sti arabi di cui si parla comprino per davvero i suini.

A quel punto, coi suini che in 10 anni te se fanno 5 scudetti a botte di petrodollari, per Lotito la vita diverrebbe impossibile: non potrebbe più continuare sulla sua strada facendo finta di nulla.

Ma ripeto : non me lo auguro !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #129 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:24:06 »

Ma chi la difende ?

Fosse per me, se la Lazio dovesse passare di mano, sarei ben contento !

Mi diranno : “ Eh , ma non hai garanzia che il successore sia meglio di Lotito...”

Ed hanno ragione, però ho la garanzia che il successore sarà ricco. Che non sarebbe un cattivo punto di partenza...

In ogni caso , dopo 20 anni , a me farebbe anche piacere vedere altro: Lotito ormai lo conosco, nel bene come nel male.

Correrei il rischio, se dipendesse da me.

Detto tutto questo, però , non possiamo ritrovarci a parlà di Lotito in tutti i topic del forum !

Da quello in cui si discute su come fare la carbonara, fino a quello sugli schemi di Sarri.

Lotito sta là , forse i miei figli vedranno il dopo. Perché non mi pare affatto imminente un passaggio di proprietà.

Condivido.
Ci fosse un passaggio di proprieta in mani più ambiziose (io preferirei romane o almeno italiane) sarei felice. Ma offerte non ce ne sono. Quindi, che si fa?
Si è capito che alcuni di noi detestano Lotito e la restante parte (tra cui il sottoscritto) lo tollera. Non credo ci siano adulatori di Lotito.
Per carità: ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
Ma è normale che c'e un topic specifico su Lotito ma in ogni altra conversazione tocca leggere del panzone, libera la Lazio, rosticceria on ... e così via?

Panzabianca

Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #130 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:25:57 »
è vero. Frigo, insorgiamo, porca zozza!
Frusta non ce segue, è assuefatto. Inventamose n'arabo de Perugia pure noi, eccheccazzo! Sparigliamo

A quel punto Lotito reagirà co un colpo alla Haaland, ne sono sicuro.

..ma in ogni altra conversazione tocca leggere del panzone, libera la Lazio, rosticceria on ... e così via?

è pure vero però che ormai da venti anni è in atto una personificazione della Lazio nella figura goffa e panzuta de Lotito, e de riffe o de raffe il tizio riciccia sempre.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #131 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:28:21 »
Detto tutto questo, però , non possiamo ritrovarci a parlà di Lotito in tutti i topic del forum !

Da quello in cui si discute su come fare la carbonara, fino a quello sugli schemi di Sarri.


Perché tutto, nella Lazio, dipende da lui.
Tutto.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #132 : Lunedì 8 Aprile 2024, 15:31:24 »
Perché tutto, nella Lazio, dipende da lui.
Tutto.
Si, però se il topic si chiama "derby Rioma Lazio commenti", non sarebbe meglio parlare della partita, della formazione iniziale, dei cambi, delle prestazioni dei singoli (per me Kamada sta crescendo e Mandas poteva fare qualcosa in più sul gol), dell'arbitraggio (perché Pellegrini non è stato espulso e tocca leggere che il suo fallo era da cartellino ... arancione )...?
C'è una sezione apposita, vero e proprio sfogatoio, dedicata a Lotito

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #133 : Lunedì 8 Aprile 2024, 16:40:40 »
Mi sono solo limitato a seguire il trend del topic, poi arrivo io e mi si dice che si parla solo di Lotito sul topic del derby.
Comunque, al di là dei suoi meriti, che vanno riconosciuti e chi lo nega è oggettivamente disattento o non segue che superficialmente la storia della Lazio, secondo il mio modesto parere e non ho la palla di vetro, purtroppo è bene che si faccia da parte o si faccia affiancare. Non ha tempo per la Società Sportiva Lazio ed è palese, preso da milioni di impegni senatoriali, extra senatoriali, società parallele, “Flaminio” cit., ecc. Questo non lo dico con saccenza né arroganza di avere la verità in tasca. Comunque vada, la Lazio viene prima di tutto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #134 : Lunedì 8 Aprile 2024, 16:56:00 »
Mi sono solo limitato a seguire il trend del topic, poi arrivo io e mi si dice che si parla solo di Lotito sul topic del derby.
Comunque, al di là dei suoi meriti, che vanno riconosciuti e chi lo nega è oggettivamente disattento o non segue che superficialmente la storia della Lazio, secondo il mio modesto parere e non ho la palla di vetro, purtroppo è bene che si faccia da parte o si faccia affiancare. Non ha tempo per la Società Sportiva Lazio ed è palese, preso da milioni di impegni senatoriali, extra senatoriali, società parallele, “Flaminio” cit., ecc. Questo non lo dico con saccenza né arroganza di avere la verità in tasca. Comunque vada, la Lazio viene prima di tutto.
Ovviamente non ce l'avevo con te ma con tutti, me compreso, che mi faccio prendere dai discorsi fuori contesto.
Io sono d'accordo con te ma anche con i più accesi antilotitiani: se non può garantire un salto di qualità sarebbe bene avere una proprietà con maggiori disponibilità. Ma se non ci sono offerte che lo convincono a cedere, che si fa?
Passiamo il tempo a dirci, in ogni topic, quanto è grosso Lotito, quanto non sa gestire, quanto è spilorcio?
Un giocatore, un allenatore lo puoi cambiare.
Al momento siamo costretti a tenercelo pensando che comunque la nostra dimensione, storicamente, è quella: sesto posto con fiammate per poter fare qualcosa in piu. D'altronde non mi pare che tutti i presidenti che lo hanno preceduto hanno riempito di trofei la sede sociale.
E mi fermo perché anche io, da buon "guardiano di Formello" (che vorrà dire?) continuo ad uscire fuori dall'argomento del topic

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #135 : Lunedì 8 Aprile 2024, 17:19:01 »
Mi sono solo limitato a seguire il trend del topic, poi arrivo io e mi si dice che si parla solo di Lotito sul topic del derby.
Comunque, al di là dei suoi meriti, che vanno riconosciuti e chi lo nega è oggettivamente disattento o non segue che superficialmente la storia della Lazio, secondo il mio modesto parere e non ho la palla di vetro, purtroppo è bene che si faccia da parte o si faccia affiancare. Non ha tempo per la Società Sportiva Lazio ed è palese, preso da milioni di impegni senatoriali, extra senatoriali, società parallele, “Flaminio” cit., ecc. Questo non lo dico con saccenza né arroganza di avere la verità in tasca. Comunque vada, la Lazio viene prima di tutto.


Spizzo !

La mia riflessione era di carattere generale, ho sbagliato io perché l’ho inserita in un messaggio di risposta a te.

Siccome mi avevi dato lo spunto per esprimere, a mia volta, un’opinione su Lotito e su un eventuale cambio di proprietà...alla fine mi è venuta fuori sta osservazione.

Che però era di carattere generale, e non personale !

Mi scuso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #136 : Lunedì 8 Aprile 2024, 17:36:04 »

Spizzo !

La mia riflessione era di carattere generale, ho sbagliato io perché l’ho inserita in un messaggio di risposta a te.

Siccome mi avevi dato lo spunto per esprimere, a mia volta, un’opinione su Lotito e su un eventuale cambio di proprietà...alla fine mi è venuta fuori sta osservazione.

Che però era di carattere generale, e non personale !

Mi scuso !

Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi Frigo, anzi. Sono solo devastato psicologicamente dopo il derby perso in modo veramente indegno e ciò lo percepisco nello sguardo di tutti i laziali. Perdere un derby ci sta, ma non in quel modo, che è poi il modus con cui abbiamo perso ben 13 partite quest'anno, se non sbaglio. Sto riguardando la partita con i riommici ed il secondo tempo è come un disco rotto che continua a ribattere sulle stesse due note dolenti.
Sarà anche che l'unica speranza che avevo era gestire l'andata di CI e cercare di fare la partita della vita al ritorno. Speranze purtroppo svanite in fretta, con l'illusione che almeno un cambio di allenatore avesse dato la famosa scossa ad una squadra che in più della metà dei suoi elementi è ormai finita. Scusatemi. Cerchiamo di fare quadrato almeno tra noi. FORZA LAZIO.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #137 : Lunedì 8 Aprile 2024, 18:05:36 »
Io invece non capisco perché se le cose vanno male la colpa è di Lotito (per il quale non nutro una particolare simpatia né umana, né politica, che continua a pagare un debito verso l'Erario creato da chi lo ha preceduto) ma quando vanno bene il merito è  dell'allenatore (portato a Formello da Lotito).
E, soprattutto: ok, va bene, il problema è Lotito. Quindi, che si fa? Azionariato popolare?
Si aspetta la morte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #138 : Lunedì 8 Aprile 2024, 18:22:06 »
Vogliamo parlare del derby?

Io una Lazio così moscia erano anni che bon ka vedevo.

Ci ha detto bene che abbiamo incontrato la roma. Una qualsiasi altra squadra ci avrebbe rifilato un secco 0-3.

Le merde hanno cominciato a perdere tempo al decimo del primo tempo, segno che aspettavano il nostro suicidio confortati dal fatto che in avanti abbiamo un cadavere che ha come cambio uno zombie.
Pericolosità offensiva? Zero.

Hanno aspettato con calma la nostra cazzata che puntualmente è arrivata.

Se questa è la scossa del sergente Tudor, sono quasi contento che abbia solo un anno di contratto.

Comunque Tudor già sta dicendo quello che tutti noi sappiamo: rosa scarta e senza carattere. Chi ha il contratto in scadenza, chi sta già altrove, e chi assomigliava ad un giocatore di pallone solo perché aveva uno spartito ben definito da seguire.

Ve lo dico subito: Tudor avrà zero voce in capitolo in sede di mercato, perché è un allenatore di passaggio ed in scadenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #139 : Lunedì 8 Aprile 2024, 18:32:21 »
Vogliamo parlare del derby?

Io una Lazio così moscia erano anni che bon ka vedevo.

Ci ha detto bene che abbiamo incontrato la roma. Una qualsiasi altra squadra ci avrebbe rifilato un secco 0-3.

Le merde hanno cominciato a perdere tempo al decimo del primo tempo, segno che aspettavano il nostro suicidio confortati dal fatto che in avanti abbiamo un cadavere che ha come cambio uno zombie.
Pericolosità offensiva? Zero.

Hanno aspettato con calma la nostra cazzata che puntualmente è arrivata.

Se questa è la scossa del sergente Tudor, sono quasi contento che abbia solo un anno di contratto.

Comunque Tudor già sta dicendo quello che tutti noi sappiamo: rosa scarta e senza carattere. Chi ha il contratto in scadenza, chi sta già altrove, e chi assomigliava ad un giocatore di pallone solo perché aveva uno spartito ben definito da seguire.

Ve lo dico subito: Tudor avrà zero voce in capitolo in sede di mercato, perché è un allenatore di passaggio ed in scadenza.
Nelle prossime gare incontreremo 5 squadre inferiori alla Roma che , lo ricordo, purtroppo è una delle squadre più in forma del campionato e ha recuperato infortunati storici che moufrinho non ha avuto.
Se l'andazzo sarà lo stesso, purtroppo (per la Lazio) avrai avuto ragione tu.
Se, come immagino e spero, ci saranno dei segnali, vorrà dire, come penso, che abbiamo incontrato squadre in questo momento più forti, in un momento di (nostro) assestamento