Autore Topic: Derby rioma-Lazio commenti  (Letto 4361 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Derby rioma-Lazio commenti
« : Sabato 6 Aprile 2024, 19:56:15 »
Squadra indecente, battuta da una manica di seghe ordinate e nulla più.

Tudor per me, può già andarsene a fare in culo.
3 partite, 1 gol all' ultimo secondo della prima partita.

Felipe Anderson terzino, Casale titolare, questo Kamada tenuto 90 minuti, schemi su punizione che neppure all' asilo, primo cambio Pedro. Ma vaffanculo.

Avete rotto il cazzo tutti.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #1 : Sabato 6 Aprile 2024, 19:59:51 »
Difficile giocare in 9 con un ex giocatore come Immobile e Kamada impalpabile.
Se non tiri mai in porta non vincerai mai
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #2 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:04:14 »
VERGOGNOSI

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #3 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:05:21 »
Una squadra di imbecilli smidollati....duecento volte al limite dell'area MAI un cross MAI un tiro.....quello che poi è accaduto gli ultimi 10 minuti è da film tragicomico....calci di punizione mai un pallone dentro l'area....giocando in questo modo puoi avere anche Haaland non segni mai.
Sarri ha incasinato la testa di queste ballerine, ma Felipe Anderson Immobile Luis Alberto e Pedro in campo trotterellano.
Isaksen poi vorrei capire cosa sa fare....sempre a terra, mai un cross....la roma ha avuto più grinta, una squadra solo motivata ma nulla di più.
I nostri hanno mostrato carattere zero.... Romagnoli inqualificabile sulla marcatura di Mancini sulla loro rete.
Venerdi sera spero in una contestazione civile ma durissima....questi non meritano nulla, a cominciarr a chi chiede soldi per il rinnovo.
Tudor, grande tecnico, ora non deve guardare in faccia a nessuno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #4 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:07:02 »
Partita preparata male e giocata peggio.
Mai vista una Lazio approcciare un derby così scarica.

Un primo tempo osceno e nel secondo poche idee e molto confuse.

Questa Lazio non ha uno straccio di gioco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #5 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:16:53 »
Sono sconfortato.


Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #6 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:20:19 »
La responsabilità principale non era di Sarri, così come ora non lo è di Tudor.
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #7 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:22:47 »
vorrei capire quegli schemi da Gialappa's band nei minuti di recupero, mi stava venendo addirittura da ridere...

la stagione finisce qui, senza alcuna fase offensiva decente è impossibile fare qualsiasi cosa. Oltre a. un paio di attaccanti almeno normali, poi, serve. molta fisicità. Ne abbiamo. pochissima, contro Juve e suini volavamo a ogni pallone alto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #8 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:25:16 »
Eh no.
Non era il modulo.
Non era la tattica.
Non era un grande allenatore costretto a dimettersi.
I giocatori sono gli stessi. Giocano con un altro modulo. Fanno gli stessi errori. Non tirano in porta.

Immobile era finito con il 4-3-3 o il 3-4-2-1 o con qualsiasi altro modulo.
Castellanos e Isaksen sono scarsi con qualsiasi modulo.
e cosi via.

Chi pensava che un modulo potesse cambiare le caratteristiche e le qualità dei giocatori ha fallito miseramente.

Ai laudantes dico almeno non fate a Tudor quello che avete fatto a Sarri.
Insultando e deridendo chi vi aveva indicato la strada da seguire e dove stavano i problemi.

Tudor è un buon allenatore.
Oggi sbaglia formazione. Rimedia in corsa quando però la partita era difficile da riprendere.
Non è certo Sarri e miracoli non ne può fare.

Tanto tempo il prossimo mercato, capirà come gira il fumo da queste parti, e andrà via pure lui.

Panzabianca

Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #9 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:28:17 »
vorrei capire quegli schemi da Gialappa's band nei minuti di recupero, mi stava venendo addirittura da ridere...


Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Vero. Imbarazzante.
E pure se me rode tanto er culo spero sia un bene che sta minestra finisca qui.
Ignoro tuttavia le prospettive. Qui ci sarebbe da cambiarne almeno 7/8... ma sappiamo tutti che questo non avverrà.

Cmq è inutile fa sti discorsi dopo un derby perso.

D'accordo sulla formazione sbagliata. LA finché sta qui non puo stare in panca.
Di Casale ... boh, che dire?

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #10 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:31:58 »
Peggiorare il manico era difficile ma ci siamo riusciti. Con Sarri si era innescata una spirale negativa fatta di mancanza di risultati e di sfiducia nell'allenatore, spirale che non poteva che condurre all'esonero. L'impressione tragica è che Tudor sia un tecnico da medio/bassa classifica con tanta "garra" ma poche idee. Stasera ho visto cose terribili, personalmente.

Per il resto.

L'as ha giocato i derby come noi gli ultimi tre: aspettando ci suicidassimo e contando sulla nostra impossibilità a tirare in porta. Non a segnare, ma proprio a tirare in porta. In due partite, tra Juventus in Coppa Italia e derby, UN TIRO nello specchio, il comodo passaggio di chi non ricordo chi a Svilar. Manco le Lazio più sterili.

Nel primo tempo non sapevamo cosa fare, pur avendo il pallino, gentilmente lasciatoci dai cugini stupidi. L'errore è arrivato puntuale e con esso il gol (e Casale e Gila avevano già provato a farselo da soli). La partita è finita lì, nonostante l'as abbia cortesemente rinculato fino alla propria area, mentre noi le giravamo inutilmente intorno. Mai un uno-due in velocità, un cross decente, un'idea. Nulla. Un qualsiasi derby anni '90 sarebbe finito 1-1, uno segna e si rintana e l'altro inevitabilmente pareggia. Noi non siamo riusciti a PRENDERE LO SPECCHIO.

Note sui singoli. Su Immobile poco da dire, ormai non è più nemmeno il ricordo di se stesso. Si divora un gol tirando di interno destro da sinistra. Roba da matti. Un crollo che non si può spiegare solo con l'anagrafe.

Se Kamada e Castellanos sono questi, non ci servono. Fanno solo danni.

Oggi salvo solo Gila, Patric e Pedro. Guendouzi si impegna ma il sospetto che sia un caciarone inutile comincio ad averlo, e da tempo. Anderson disperso a sinistra. Isaksen per me è un altro scarsone.

Ah, le due punizioni finali significano solo una cosa: abbiamo dei colleoni patentati in squadra. Fatta salva la buonafede.

Brutta, brutta faccenda.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #11 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:38:29 »
Con tutti i titolari in campo sarebbe stata un' altra storia, lo ha dimostrato la juve contro di noi perdendo con tre titolari in meno e vincendo a ranghi completi.
Quelli hanno fatto un gol su tiro da fermo e la traversa colpita da El Sharawi può fare il paio con quella colpita da LA contro la juventus. I pali so' tiri sbagliati.
Ormai il campionato è ito, difficile entrare in zona coppe e se non ci entriamo è quasi meglio, non resta che partire da nuove basi l' anno prossimo rinnovando la squadra in maniera sostanziale.
Dicono che insieme a Felipe anche Zac e Guendo siano nel mirino della juve, Sarà vero, sarà falso, Sara Ferguson?  8) Mah, chissà chi lo sa, la vita è tutta un quiz.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #12 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:39:40 »
Si, purtroppo, nulla da dire, Robè. La squadra è questa.

Su Gila tuttavia il mio giudizio è più in chiaroscuro: nel primo tempo perde due palle sanguinosissime e tenta infine un autogol ...
Per carità, sembra buono.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #13 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:42:22 »
Pazzesco Anderson terzino sinistro.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #14 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:49:49 »
Pazzesco Anderson terzino sinistro.
Sì. Però hai visto Pellegrini quando è subentrato?
Questa squadra è stata costruita così male che qualunque scelta si faccia è quella sbagliata.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #15 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:49:50 »
Hanno avuto piu voglia di vincere, sempre cazzuti nei contrasti con i nostri, al netto di alcune eccezioni, a tirare dietro il piede.
Io non so che cosa abbia in testa Tudor, per questa squadra ma se un po l'ho capito, il Coacervo-moralizzato deve cambiare 7-8 giocatori
Immobile, grazie per quesllo che hai fatto, adesso te ne poi pure anna';
Luis Alberto, grazie per quello che hai fatto, adesso te ne poi pure anna';
Pedro, e' tempo che vai ai giardinetti a gioca' con i nipotini;
Casale, chi e' te voleva? il Napoli de corsa.
Marusic, Adam va ad acchiappa' un po' de sordi in Arabia;
Pellegrini, manco con il Cinecitta' te metteri titolare;
FA, ma ancora non hai firmato con la Juve?

Ripartire da
Provedel;
Patric;
Gila;
Romagnoli;
Guendo;
Gustav;
Vecino;
Kamada;
Zaccagni;
Taty (riserva);
Rovella.

La stagione finisce qui, auguriamo un buon lavoro a Tudor che dovra capire chi e' da confermare e chi e' da salutare.

PS
Sarri hai rotto il cazzo con questo gioco che mortifica Immobile
Mancini hai rotto il cazzo con questo gioco che mortifica Immobile
Spalletti hai rotto il cazzo con questo gioco che mortifica Immobile
Tudor hai rotto il cazzo con questo gioco che mortifica Immobile
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #16 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:52:40 »
Vabbè, ora sarebbe pure ingiusto dà la croce addosso a Tudor.

È chiaro che una società seria da stasera si mette in moto per la nuova stagione, ma magno tranquillo.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #17 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:56:33 »
Vabbè, ora sarebbe pure ingiusto dà la croce addosso a Tudor.

È chiaro che una società seria   :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :lol: :lol: :lol: :lol:da stasera si mette in moto per la nuova stagione, ma magno tranquillo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #18 : Sabato 6 Aprile 2024, 21:01:02 »
Primo tempo che non mi sembra abbiano fatto tanto più di noi. Nel secondo hanno avuto un momento in cui ci hanno tritato però poi si è equilibrata, si poteva anche pareggiare.
Sui singoli ce ne sono parecchi da prendere a calci nel culo e fa benissimo Lotito a cominciare da quell’invertebrato di Anderson che a 10 secondi dalla fine con una punizione da scodellare in area fa quel passaggio. Via lui e tutti quelli che se so presentati a Formello con il procuratore.
Tudor ha avuto 15 giorni con tre partite ravvicinate e un mare di infortunati, giudicarlo ora bisogna essere in malafede invece gioire per poter portare avanti le proprie tesi è da merde o da romanisti che poi è è la stessa cosa..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Derby rioma-Lazio commenti
« Risposta #19 : Sabato 6 Aprile 2024, 21:04:07 »
Tudor ha avuto 15 giorni con tre partite ravvicinate e un mare di infortunati, giudicarlo ora bisogna essere in malafede invece gioire per poter portare avanti le proprie tesi è da merde o da romanisti che poi è è la stessa cosa..

Certamente. Però non si vede manco quella reazione tipica delle squadre che cambiano allenatore in corsa. Brutta faccenda. E alcune scelte di oggi lasciano perplessi.

Poi certo, a Sarri è stato imputato, tra le altre cose, di non impiegare Kamada: oggi penso si sia capito bene perché.